|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Edinburgh
|
Quote:
eh?? Guarda che a dover "pagare i driver" non sarà l'utente ma chi li produce...
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Bannato
|
Quote:
cioè, a che titolo ? ci siam tolti dalle balle media player con mega cause e risarcimenti, e ora riprendiamo con storie del genere ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Quote:
Per levarsi dalla scatole le lamentele degli utenti dovuti all'instabilità del sistema (i primi tempi, quando uscì WinXP, crashava spesso per i driver acerbi). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() e stanne sicuro, crasherà anche con tutte ste storie.. il crash risiede nel DNA di microsoft ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
massi tanto vista sarà dotato di crack ancora prima dell'uscita ufficiale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
Figurati che sotto MacOS lavorando con Maya/Dropsheet il sistema va in kernel panic... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Bannato
|
dipende anche da come li usi linux e mac..
a sto punto, la mai esperienza con linux è di zero crash , l'unica volta che mi si è impallata debian è stata quando ho combinato un puttanaio con dipendenze assurde, ma li è stato un mio errore, non un errore di fondo dei software o pacchetti installati... |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Firenze
|
Non ho letto tutti i post e forse quello che dico può non corrispondere a verità, ma secondo me è una cosa da mafia: già che i produttori di hardware sono spronati a produrre driver solo per windows, con questa cosa si rasenta l'assurdo! Che cos'è, il pizzo? E' scorretto abusare del proprio potere, pensate se questa cosa l'avesse detta un altro produttore qualsiasi di SO.. credo che gli avrebbero riso in faccia tutti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
M$ ha rotto sul serio! qualcuno faccia qualcosa (tipo l'antitrust)! nessuno mette in dubbio che la certificazione dei drivers sia una cosa positiva, ma.. mettere in dubbio che lasciare libertà all'utente sia positivo è peggio! lasciatemi decidere quale fo*t**o driver installare d++*_F***sdf**#!!!! allo stesso modo nessuno mette in dubbio che palladium serve agli impediti che convivono con 12000 virus nel pc.. ma LASCIATEMI DECIDERE!!!!
ps. secondo me alla fine Vista si disinstallerà da solo perchè riconosce di essere malware eheh ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() no , peggio: è il S.O. di SKYNET ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
Vabbè, ma allora criticate tanto per trollare (un po' come su PI).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
AMD Ryzen 7950X3D | 32Gb 6200Mhz | SSD M.2 1Tb Samsung | Gainward 4090 | Asus Loki 1000w | Corsair 460x | DIY-OMV Nas con 78Tb Raid 6 | Migliori Nas del 2021 | Migliori alimentatori per PC | Mio Sito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Mah...... non penso sia illegale ma se lo è la bloccheranno.
Cmq io avrei semplicemente impostato come default di non installarli (tranne per i driver che permettono lo streaming di contenuti protetti) Piccolo edit: in genere quando windows o linux si bloccano a me è per colpa mia. E la vedo male solo per cose come omega driver e kx driver
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.