|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
una cosa é certa: tra qualche anno felipe tirerà su camionate di figa
![]() quanto a lui... mi sa che andrà a mignotte ![]()
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Cazzo, me lo sono perso
![]() Domani lo registro, punto il registratore in modalità settimana così mi vedo tutte le puntate. La mia curiosità di vedere quel babbeo cresce sempre di più. Romeo D.
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
quindi 14.40-15.10 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Grazie per la dritta ![]() A domani, con i miei commenti esilaranti. Romeo D.
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Montepulciano (HELL)
|
Mi aggrego anche io!!!
Quel ragazzo è insopportabile. Mi becco gli ultimi 15 min del programma qualche volta e da veramente sui nervi. Ma poi quando esulta col braccino e dice SIII!!!.. io lo impalerei al'istante!!! P.S.: scusate lo sfogo, ma non ho resistito.
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
no kureal scherzi?
io voglio che si registri e che posti!!!! ![]() cmq non è per fare il sospettoso a tutti i costi, ma chi ci assicura che i concorrenti non sanno le domande? a volte sbagliando delle cazzate assurde (anche oggi) e invece indovinano roba che non è semplice, specialmente se sei sotto pressione sapendo che hai pochissimi secondi per rispondere... |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
eccomi...
madò quanto è insopportabile quando perde prendo la makkina, vado a pagani e lo pesto! |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
ridorda un pò fantozzi...
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#90 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: CONGO
|
spero che domani veramente arrivi una ragazzetta e lo stracci
|
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
![]() ANSA............genietto della lampada è stato rapito.........:"credevamo fosse il figlio del genio della bottiglia!!" così hanno risposto i banditi per giustificarsi! ![]()
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
cazz, oggi ero fuori e non sono riuscito a vederlo, ma mi sa che domani lo acquisisco su pc
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Città: Trani (BA)
|
1° Bisognerebbe uccidere Mike... Non se ne può più con i suoi quiz...
Prima rompeva con gli adulti, ora si è ridotto a rovinare i bambini... 2° Salvatore è proprio antipatico... 3° Il Nozionismo è cosa ben diversa dalla cultura e dalla capacità di ragionare. non a caso quando c'è di mezzzo la matematica e due conticini da fare, Salvatore fallisce spesso miseramente... 4° A certi genitori andrebbe tolta la patria potestà... 5° Concordo con chi predice un futuro pessimo per Salvatore... il mio non è un augurio (in fin dei conti non sappiamo se è nato così, o ci è diventato per "l'opera" dei genitori)... però in genere non sono quelle le capacità che aiutano nella vita... 6° Consiglio la visione di Genius a quelli che si lamentano dei quiz con domande (e risposte) cretine...
Nuovo PC: CM RC-690II_ZM-MFC1Plus_2 Scythe Slip Stream 800Rpm_2 Coolink SWif2 Ultra Silent_ Win7 Home premium 64bit SP1_Corsair AX 750W_Asrock Extreme6_Intel i5 2500k@4.4 Ghz_Zalman CNPS 9900 Max Blue_Corsair Vengeance_2*4Gb 1600 888 1,5V_EVGA GTX 460 FBP_2WD Black 1Tb_1WD Green 2Tb
|
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() Oggi l' ho visto anche io, spinto dalla curiosita' che mi avete fatto venire... Beh, e' un bambino formato pandoro fastidioso e arrogante come pochi ![]() Se veramente sa quelle cose pero' bisogna ammettere che ha buona memoria. Io parecchie non le sapevo ![]() Pero' sapevo quanto fa 11'000 - 1'111, BRUTTO PANDORO LA MATEMATICA NON LA SAI EH??? ![]() ![]() La domanda era fatta apposta perche' si togliesse prima 1'000, cosi' da dover fare solo 10'000-111. Ma lui mi pare abbia detto 9999... Felipe avra' rivincite nella vita ![]()
![]() |
#97 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
#98 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: CONGO
|
MANCA POCO A UNA NUOVA PUNTATA...
|
![]() |
![]() |
#99 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Perchè non chiediamo di essere ospiti a Genius ?
Gia mi immagino i fischi quando tocca a Salvatore ![]() Secondo me se messo sotto pressione quello diventa matto ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.