|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Anche tu con il tuo intervento ironico e pacato a cui ho risposto sopra dimostri di esserlo. ![]() Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Strano: quando per sbaglio si aprono due thread sul Berluska o le sue grane c'è un max di 10 minuti di vita del thread poi avviene o la chiusura o l'accorpamento. Un peso tre misure? ![]() Dell'altro scandalo in cui la Lega voleva farsi la Banca e che nessuno ne parla più, non spendiamo proprio nemmeno un avverbio? Se faccio tre thread sull'argomento non me li kuidete? Magari lo polverizzo anche io: Uno sulla Lega e gli affari Uno su Fazio che era odiato da Bossi, ma dopo il "favorino" lo hanno difeso a spada tratta Uno sulla "Politica e affari" che disgusta tanto il Berlusca....ahahahahahahaahha!!! Non c'è limite all'indecenza fg fg Ultima modifica di FabioGreggio : 05-01-2006 alle 10:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Bannato
|
Quote:
beninteso: dei duecento milioni di tangente trovati nel cassetto della scrivania di Bossi inizio anni 90 ne parliamo magari a parte. Non vorrei sovraccaricare la cosa.... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Per chi non fosse in grado di capirlo da solo, questa è satira
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
Costava tanto postare qui vedo ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#87 |
Bannato
|
Scusate:
dopo un'attenta analisi debbo rettificare. I thread sull'argomento Sx Unipol aperti tuttora sono 4: Unipol....di Adric Fassino...di Dupa ( riportato anche qui da Dupa per essere sicuri) Prepariamoci... di Bianconero Autogol della sx... di majin Mixxi. Ora se gli autori di questi 3d postassero a loro volta coome ha fatto Dupa qui, i loro 3d anche negli altri avremmo un effetto incrociato senza precedenti. Dai che poi lo faccio anche io da ora in avanti... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Bannato
|
Quote:
Ma la differenza è che attorno ad una cosa della sinsitra ci stiamo da sei mesi come api al miele. Sul Belruska invece i 10 3d sono su argomentazioni assolutamente diverse ogni giorno perchè il tipo fa cazzate a raffica in modo poliedrico. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E cmq mai visto qui tanti 3d di un solo argomento. Questo precedente apre un nuovo modo di postare qui. Lo segno e lo porto come esempio quando capiterà .... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma poi che parlate a fare? basta che guardi nella lista dei thread il 90% riguarda berlusconi, allora fate così apritene uno e divertitevi lì, tanto l'unico programma politico della sinistra è essere anti-berlusconi ![]()
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
Silvio è il migliore, quindi tutti parlano di lui.
![]() |
#92 | |
Bannato
|
Quote:
non ci sono più le mezze stagioni Una volta nevicava molto di più Non c'è più religione A sinistra di Mastella ci sono solo Comunisti A Reggio Emilia vanno negli asili a mangiare bambini ogni giovedi In Italia tutto va male perchè ci sono le Cooperative e Mussolini non ha mai fatto male a nessuno dierei che è perfetto e completo. fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Bannato
|
Quote:
Come Pupo e i pacchi per esempio. Come Saddam Hussein Come Bim Laden. fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Senonchè allucinante. Paragoniamo Bertinotti a Stalin, a Mao, o a Fidel?
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
perchè non lo fate ogni 3x2?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Member
|
Quote:
Non credo proprio. Bertinotti che io sappia non ha mai instaurato un regime dittatoriale o non ha mai ucciso nessuno. Per quanto mi stia antipatico e mi faccia rimanere perplessa al più, paragonarlo ad unq ualsiasi dittatore comunista è esagerato. Possiamo affermare che ha pilastri di cemento davanti agli occhi quando si parla di storia del comunismo, questo si.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Member
|
Quote:
perchè no? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Member
|
Quote:
Loro sono brutti e cattivi, e fanno quello che fanno. Allora lo faccio anche io! E nessuno mi può dire nulla perchè lo fanno anche loro. Gne gne gne. Siamo seri. Per quanto mi sembra siamo tutte persone adulte. Evitiamo comportamenti da asilo infantile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.