|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
120 €uro per la Radeon e l'HD con scambio a Milano (ove più ti aggrada) è troppo poco? °°
Laptop: HP Pavillion dv6143a\Core Duo T5500\2x1024 MB PC6400\Intel GMA 950\HDD 120 GB Playing at: Victoria Revolutions\Preußiche Reich Listening to: Pink Floyd\Interstellar Fillmore Procul Harum\Procul Harum Arctic Monkeys\Favourite Worst Nightmare Reading: Voltaire\Candide Orwell\Animal Farm |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
con lexandrus tutto venduto, si puo chiudere!
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Garlasco (PV)
|
Quote:
sto ancora aspettando le risposte dei mod (ho mandato altri pvt...) ...sarà che sotto natale sono + occupati..
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Se funziona una sola uscita VGA e questo difetto non era stato precisato direi che la cosa migliore sia che il venditore si riprenda indietro la scheda e rimborsi integralmente l'acquirente
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
come detto subito io sono disposto a venie incontro per questo errore, che ammetto!
però 60€ per una 9800pro con un guasto risolvibile con 2€ mi pare che ci stia marciando su... e prima di riprendermela voglio provarla assolutamente, mi sembra che col numero di trattative concluse posso ritenermi affidabile no?
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Ritengo affidabile anche SharPet e quindi sono convinto che quando vi incontrerete per provare la scheda troverete una soluzione, quella più semplice e veloce io ve l'ho consigliata
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
ci stiamo accordando in pvt infatti, sembra che la scheda gli interessi lo stesso, dobbiamo solo "valutare" il difetto
![]()
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
infindei conti.... se ti dico che l'uscita DVI funziona (esattamente come da te) non dovresti aver motivo di diffidare da quel che dico....è una questione di fiducia: io mi son fidato di te nel darti 90€ senza aver provato la scheda..tu puoi benissimo fidarti nel riprenderla visto che il difetto ti era noto e adesso anche a me è noto... non vedo quale sia il problema
![]() |
#90 |
Senior Member
|
invece per l'eventuale valutazione ti basta provare a vendere la scheda con il difetto noto per vedere con i tuoi occhi che una scheda del genere non può valere + di 60€..... se invece hai paura di farlo perchè temi la cruda verità
![]() ti basta ripigliare la scheda.....e magari (anzi probabilmente) riesci a sistemarla per poi rivenderla nuovamente a 90€ è ovvio che io non mi prendo la responsabilità di flashare bios o fare cose del genere...
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
l'unica cosa che nn funziona è un'uscita vga?
posso mettermi in coda con ritocco ovviamente consegna a mano.... ![]() sempre nel caso ovviamente che risolviate tra di voi..
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Idem.
Laptop: HP Pavillion dv6143a\Core Duo T5500\2x1024 MB PC6400\Intel GMA 950\HDD 120 GB Playing at: Victoria Revolutions\Preußiche Reich Listening to: Pink Floyd\Interstellar Fillmore Procul Harum\Procul Harum Arctic Monkeys\Favourite Worst Nightmare Reading: Voltaire\Candide Orwell\Animal Farm |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
io cercavo una scheda con entrambe le uscite funzionanti...quindi la restituisco volentieri mentre malacchia la vuole vendere... a questo punto se riuscite a mettervi d'accordo sulla valutazione della scheda io non ho problema a consegnarla nei prossimi giorni...
![]() |
#94 |
Senior Member
|
si ma c'è una coda...
![]() attendo che le varie persone in coda rispondino...
Senza Sign Ultima modifica di kikbond : 26-12-2005 alle 11:59. |
![]() |
![]() |
#95 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: varese
|
io sarei interessato per ritiro a mano di ram + hd, sono di varese.
|
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
posso scendere a 80€ visto il noto difetto e vi realo un adattatore dvi-->vga in modo che il problame non sia piu un problema! la scheda rimane una bestia da overclock!!!
quindi se vi va bene la coda è kikbond dieboss in ordine di apparizione ![]() se mi fate sapere ci possiamo vedere anche stasera, sempre che sharpet puo ![]()
#97 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
concordo con ilkarro, o restituzione della scheda con rimborso oppure sistemazione con adattatore.
mi sembra un problema risolvibile facilmente...
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
sorry sono orientato + verso una 6600gt... lascio..bye ![]()
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
però se la consegno direttamente a kikbond o a chi per esso..mi devono arrivare 90€..quindi o vi vedete oggi con malacchia o ci organizziamo in altro modo
![]() |
#100 |
Senior Member
|
ok, ciao
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.