|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Quote:
![]() bah, credo che con questo il discorso fattura/scontrino sia chiarito (leggi diverse, ergo...). Alla fine, per dare un parere conclusivo, io ho acquistato da loro, mi sono trovato bene e lo consiglierei agli amici. ![]()
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Ok, direi che la questione si può chiudere qua visto che è stato + volte chiarito
>bYeZ<
![]() |
#83 |
Senior Member
|
Ho letto solo ora la risposta del titolare: visto che è stata data sul suo sito (per fortuna, a conti fatti) senza possiblità di replica, almeno in pubblico, non ritengo opportuna che la questione (che cmq pare a tutti già conclusa) venga trattata ulteriormente sul nostro forum.
Se vorrete rispondere alle sue parole siete invitati a mandargli una email. >bYeZ<
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Letto pure io la risposta, mi spiace nn sia intevenuto qui a chiarire la cosa.... però ha avuto ragione ad usare quel tono un pò severo
![]() Che dire sto negozio mi ispira sempre + simpatia ![]()
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
si le risposte sono state una valanga di insulti da cio deduco che non ci sono argomentazioni di rilievo ...........
|
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: PG
|
Anche a me è arrivato oggi lo scontrino, via email.
![]() Anche io ribadisco che mi sono trovato bene, e sono stati sempre disponibili. Un saluto a tutti!! ![]() By Fabry |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
concordo, si chiuda il forum .Cosi gli facciamo solo publicita' :
![]() ![]() per noi utenti la miglior pubblicita' e il passaparola, a buon intenditor poche parole ![]() Ultima modifica di vegalox : 07-01-2006 alle 14:39. |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() chiudere solo la discussione mi pare abbastanza ![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.