Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-02-2006, 15:03   #81
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Iscritto dal: Jan 2005
qui potete scaricare la demo completa

http://www.sciare.it/

pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2006, 15:39   #82
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da pistolino
gli screen di quella rece sono della versione ps2...su pc la grafica non è niente male

Ah ecco, così mi tranquillizzi, in quanto l'ho ordinato dal mio negoziante... dovrebbe arrivare domani. Sono troppo curioso di provarlo!
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2006, 16:00   #83
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Quote:
Originariamente inviato da Codename47
Ah ecco, così mi tranquillizzi, in quanto l'ho ordinato dal mio negoziante... dovrebbe arrivare domani. Sono troppo curioso di provarlo!
nel frattempo prova la demo...così sai se hai speso bene i soldi o se li hai buttati via
Old 16-02-2006, 16:51   #84
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
qui potete scaricare la demo completa

http://www.sciare.it/

te lo danno tutto intero...

ma come si fa ad iniziare il download? non vedo nulla al riguardo
Old 16-02-2006, 16:54   #85
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Quote:
Originariamente inviato da redheart
te lo danno tutto intero...

ma come si fa ad iniziare il download? non vedo nulla al riguardo

Ho provato a guardare il sito.. ma come funziona? Cioè mi scarico il gioco completo e poi per quanto posso provarlo?
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Old 16-02-2006, 17:04   #86
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
Ho provato a guardare il sito.. ma come funziona? Cioè mi scarico il gioco completo e poi per quanto posso provarlo?

penso sia a tempo... ma il link dove sta?
Old 16-02-2006, 17:11   #87
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Quote:
effettivamente non ci ho capito nulla prima non ci avevo fatto caso perchè ce l'ho già originale completo ma adesso controllando non so come si fa dice di cliccare su scarica ora ma dove si trova?
Old 16-02-2006, 17:13   #88
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
effettivamente non ci ho capito nulla prima non ci avevo fatto caso perchè ce l'ho già originale completo ma adesso controllando non so come si fa dice di cliccare su scarica ora ma dove si trova?
allora nn sono diventato cieco
Old 16-02-2006, 17:56   #89
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Ragazzi il mio negoziante è un idolo, mi ha telefonato dicendomi che il gioco è arrivato. Ce l'ho già tra le mie mani. Ora lo installo e vi faccio sapere.
Old 16-02-2006, 18:04   #90
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
ragazzi, piccolo OT ma nell'inseguimento a squadre siamo stati DEVASTNTI

e sfido a dire che abbiamo vinto solo perchè l'olanda è uscita
Old 16-02-2006, 19:06   #91
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Quote:
Ragazzi il mio negoziante è un idolo, mi ha telefonato dicendomi che il gioco è arrivato. Ce l'ho già tra le mie mani. Ora lo installo e vi faccio sapere.
bene! dimmi che ne pensi
Old 16-02-2006, 19:24   #92
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Quote:
bene! dimmi che ne pensi

L'ho provato (poco purtroppo, domani sono interrogato in ita ). Il primo impatto è positivo, ho subito provveduto a settare tutto al massimo dettaglio, copresi AA e AF dal pannello dei driver (come mai non c'è l'opzione nel gioco?). Ho provato qualche gara libera, ma purtroppo non si possono selezionare tutte tra le 15 incluse nel gioco. Bisogna per forza farsi tutte e 15 le gare insieme? Comunque, iniziamo con i giudizi: in primis la grafica (ormai nei giochi la metto sempre al primo posto) molto buona per il genere, ottimi shader applicati al manto nevoso e molto buona la realizzazione dei caschi (la plastica trasparente soprattutto). Rispetto agli screen di nextgame è decisamente migliore. Buona anche l'illuminazione, con l'unica pecca di alcuni eccessi di zelo (tipo quando si attiva l'hdr in far cry). Passiamo al gameplay: decisamente ottima la scelta di non fare uno spaccatasti (avete presente track&field? ) ma di utilizzare combinazioni di tasti. Veramente eccellente questa scelta. Il movimento degli altleti è abbastanza realistico, anche se, non essendo un esperto del genere, non posso dare giudizi approfonditi. Decisamente belle le visuali, soprattutto nello slittino o nel bob a 4, dove c'è un' estrema percezione della velocità. Altre pecche sono i nomi degli atleti non originali, i commenti un pò ripetitivi e l'impossibilità di selezionare più piste nello sci (ce n'è una per ogni modalità). In conclusione: gioco piuttosto bello, mi ricorda quando giocavo a Winter sul mio primo pc con il dos, dove le specialità erano più o meno le stesse. Lì in più c'era tutta la potenza dello shader model 4.
Old 16-02-2006, 19:48   #93
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Quote:
L'ho provato (poco purtroppo, domani sono interrogato in ita ). Il primo impatto è positivo, ho subito provveduto a settare tutto al massimo dettaglio, copresi AA e AF dal pannello dei driver (come mai non c'è l'opzione nel gioco?). Ho provato qualche gara libera, ma purtroppo non si possono selezionare tutte tra le 15 incluse nel gioco. Bisogna per forza farsi tutte e 15 le gare insieme? CUT
NO, dal menù principale scegli disciplina singola e fai solo le discipline che vuoi. Hai visto la sezione compiti nelle opzioni con i record da battere? aumenta molto la longevità...
Old 16-02-2006, 20:19   #94
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Quote:
NO, dal menù principale scegli disciplina singola e fai solo le discipline che vuoi. Hai visto la sezione compiti nelle opzioni con i record da battere? aumenta molto la longevità...

Ah ecco mi era sfuggito... si ora ho visto. Per ora stò facendo solo gare singole, la mia specialità è lo slalom nello sci, riesco ad essere veramente aggressivo, i paletti (non sò come si chiamano) che delimitano la pista sbattono sempre contro gli sci. Mi piace veramente parecchio, si può dire che fino ad ora ho fatto solo questa modalità. Tu che tempo sei riuscito a fare? Io con la partenza a metà barra (mi è venuta male ) e 0 errori (credo che ogni errore siano 2 secondo di penalità giusto?) ho fatto circa 51 secondi (non il tempo totale ovviamente, solo la prima manche), ma ho ancora parecchi margini di miglioramento.
Old 17-02-2006, 07:00   #95
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:

allora ho fatto un giro più approfondito su quel sito e sono arrivato ad una conclusione: ci sono un sacco di giochi e ognuno ha il tasto x il download tranne torino 2006... ma dato che questo gioco si trova in cima a tutti gli altri presumo sia l'ultimo che è stato inserito e non è ancora stato reso disponibile....
Old 17-02-2006, 15:36   #96
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Ho fatto il mio nuovo record personale nello slalom: 49.38 secondi, sempre con 0 errori e nella prima manche. Purtroppo se faccio la prima manche bene, la seconda mi viene sempre male e non riesco a fare un buon tempo complessivo. Ora stò continuando a migliorare, credo di poter arrivare a 47 secondi.
Old 17-02-2006, 15:59   #97
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Quote:
Ho fatto il mio nuovo record personale nello slalom: 49.38 secondi, sempre con 0 errori e nella prima manche. Purtroppo se faccio la prima manche bene, la seconda mi viene sempre male e non riesco a fare un buon tempo complessivo. Ora stò continuando a migliorare, credo di poter arrivare a 47 secondi.
azz...io ho difficoltà a scendere sotto i 51
Old 17-02-2006, 16:52   #98
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Quote:
azz...io ho difficoltà a scendere sotto i 51

Eh mi dispiace, ma sono il mito dello slalom! E' la disciplina che mi diverte di più (e dove riesco meglio), per il resto sono molto molto scarso, soprattutto nel salto. Mi puoi dare qualche consiglio? Fino ad ora ho sempre fatto atterraggi penosi e non sono riuscito a superare i 100 metri! Come si fà per saltare bene?
Old 17-02-2006, 17:24   #99
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Quote:
Eh mi dispiace, ma sono il mito dello slalom! E' la disciplina che mi diverte di più (e dove riesco meglio), per il resto sono molto molto scarso, soprattutto nel salto. Mi puoi dare qualche consiglio? Fino ad ora ho sempre fatto atterraggi penosi e non sono riuscito a superare i 100 metri! Come si fà per saltare bene?
devi tenere il pallino al centro e prima di partire valuta la direzione del vento (guardando la manica a vento dove è girata ) e quando le barre gialle si uniscono,premere invio, sia allo stacco che all'atterraggio
Old 17-02-2006, 18:25   #100
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Il salto non mi riesce proprio In compenso nella discesa libera ho fatto 1.39.17 (0 errori) mentre non riesco a migliorare lo slalom, nel primo intermedio scendo sotto di oltre 2 secondo rispetto al mio record, ma poi negli altri 2 settori o perdo moltissimo tempo o faccio degli errori. Devo trovare la tecnica giusta.
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian