|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
|
ok Penelope, grazie della tua risposta...e in ogni caso non me la sono affatto presa. Questo è un forum dell'A2 ma dopo tante "chiacchiere" una idea me la sono fatta. E anche dopo avere visto vari forum dedicati sia del Cowon A2 che dell'AV500 ho capito che al momento attuale il Cowon, pur superiore in certi aspetti, non fa per me in quanto è carente degli aspetti che piu' mi interessano in materia di registrazione video. Per dire questo ho visto forum dedicati con prove di registrazioni video che mi sono scaricato e ho potuto verificare che AV500 stravince; poi sicuramente A2 ha 100 features in piu' ma per me vanno in secondo piano mentre per altri possono essere importanti.
Sulle caratteristiche estetiche ..ok vai in un centro commerciale e lo vedi...ma di piu' non puoi fare...quindi le prove sul campo per forza sono gli utenti che ce l'hanno che lo possono dire anche attraverso un forum. |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
NO NO se il negozio fosse serio una prova te la dovrebbe far fare! Non si possono spendere 500 euro e far guadagnare al rivenditore almeno 100 se non 200 euro gratis. Lo deve far provare e se su 10 persone che lo vedono 1 o 2 lo dovessero comprare avrebbe fatto il suo lavoro e niente di piu`!
Vai e provalo senza esitazione..... ovviamente non puoi fare una recensione di due ore ma una decina di minuti puo essere abbastanza...... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ma sul fronte Samsung, non c'é qualcosa di simile all' orizzonte?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
|
Quote:
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
|
come diceva gia' qualcuno...visti i problemi che ci sono...forse meglio aspettare.....forse ne vale la pena verificare anche questo prodotto che pare avere molte caratteristiche interessanti:
[cgi.ebay.com] |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
a me è arrivato oggi e mi sembra proprio un bel gioiellino ... robusto solido e un gran bello schermo ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ciao a tutti, io vorrei fare solo poche domande riguardo a quest'oggetto, visto che sto cercando un bel pmp per i film (per l'audio ho già un iPod seconda generazione che non molla mai!).
Dunque, vorrei sapere: 1-All'interno vi è già un programma che converte un mio DVD in Divx o qualcosa di simile o devo fare tutto io? 2-Se la risposta alla 1 è "fai tutto tu", non ho ben capito se legge il Divx 6.1, insomma l'ultimo. Nel sito dice "3.11,4,5" e basta... mi serve per sapere se devo convertire in Divx 5 o posso anche lasciare il 6. 3-Come funziona l'immissione dei file nel pmp? Cioè... esiste un programma apposta (tipo iTunes per l'iPod) oppure bisogna andare in Risorse del computer e fare tutto da sè? Grazie mille a tutti!
Ho concluso affari con: woofer, /JackeR182\, Feliciano87, PacoDelTango (in verde gli utenti da cui ho comprato e che mi hanno soddisfatto, in rosso gli utenti da cui ho comprato e che NON mi hanno soddisfatto, in blu gli utenti a cui ho venduto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
non c' è alcun software richiesto per il trasferimento dei dati da pc a lettore, in quanto basta che esegui il semplice copia/incolla tramite l'esplora risorse del sistema operativo. Il Cowon A2 supporta appieno drag&drop e plug&play perciò è riconosciuto quale disco removibile dal tuo pc e lo tratti in quanto tale senza alcun problema!!!
![]() |
![]() |
#90 |
Member
|
Ah ok, quindi non offre nessun tipo di sincronizzazione.
Aspetterò informazioni riguardo al codec Divx 6.1. Nell'attesa, quali sono le valide alternative a questo lettore? Grazie mille ancora!
Ho concluso affari con: woofer, /JackeR182\, Feliciano87, PacoDelTango (in verde gli utenti da cui ho comprato e che mi hanno soddisfatto, in rosso gli utenti da cui ho comprato e che NON mi hanno soddisfatto, in blu gli utenti a cui ho venduto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
Per info tecniche + dettagliate magari puoi anche chiedere direttamente sul forum italiano della iAUDIO!!!
![]() |
![]() |
#92 |
Member
|
Ok, nel forum di iaudio dice che è incluso un programma per convertire i DVD in Divx... ma dice che converte l'audio in OGG, formato non supportato dall'A2
![]() Vabbè, l'importante è che sia il migliore alla fine, il resto è poco importante, per la sincronizzazione va benissimo così (tanto, come ho detto, lo userei praticamente solo per i film) e per i video se non legge i 6.1 basta scaricare il codec 5 e convertire i film in 5...
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
il Cowon A2 supporta la riproduzione di files audio OGG Vorbis ma nn supporta video con audio in OGG!!! ![]()
![]() |
![]() |
#94 |
Member
|
Ah ok. Comunque non parlano della conversione in Divx 6.
Piccola domanda tecnica (sono parecchio ignorante ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Member
|
Bene, domani lo compro dall'online store della iAudio che lo vende a un prezzo bassissimo!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Member
|
Molto basso non direi:
430 eu store Cowon in Italia 360 dollari su quello U.S.A. pari a 320 euro (circa) - una bella differenza - |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Member
|
Beh vabbè intendo nel mercato italiano. Alla fine tra i negozi italiani è quello che te lo vende a prezzo più basso.
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ciao volevo sapere se IO attacco la macchina fotografica all'a2 tramite Usb-Host a che velocità trasferisco i file? Quanto ci metto a scaricare 256mb di foto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ma quale sarebbe lo shop cowon italia? io a meno d 500 euri nn o trovato niente
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su: Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.