|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
|
![]() Cioè intendo queste opzioni, è normale le dia così, non selezionabili? Tranne per scansione manuale che fa selezionare le scelte, tutte le altre son come in figura ![]() PS durante le scansioni, alla voce ignorati, cosa sarebbero? ...è a 23 al momento Ultima modifica di Ferdy78 : 19-11-2005 alle 19:52. |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
reinstallo la suite f-secure e il pc si riavvia in loop restituendomi una schermata blu di errore che va via velocemente senza darmi il tempo di leggerla(il riavvio in caso di errore è disabilitato)
naturalmete registro pulitissimo tutte le altre suite fungono alla perfezione Ultima modifica di satrax82 : 19-11-2005 alle 20:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Si anche a me le da così...se voglio settare controlla tutti i file..su Protezione & Spy setto su "elevato" anzichè "normale" e si auto setta il real time su appunto controlla tutti i file , non so perchè abbiano fatto questa scelta di configurazione. le voci ignorate mi pare siano file dell'antivirus...nel log finale cmq puoi vedere dettagliatamente la lista dei file non scansionati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Avast e Bitdefender 8 come si sono comportati in questo tuo test ? Poi se ti capita prova a fare quel test anche con antivir free settato con la massima capacità euristica e con l'analisi di tutti i files per vedere le differenze. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
prova a testarlo con trojan simulator http://www.trojanhunter.com/products...nSimulator.zip
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
Antivir permette di scaricare (senza salvarlo sull' hd) il file zippato , poi quando si estrae il file zippato antivir avvisa che è presente il codice trojan , al che si nega l'accesso... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
testalo con questa pagina http://www.search-world.biz/mih2/goani.htm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
|
Quote:
![]() Edit ore 10.26 ![]() ![]() Ultima modifica di Ferdy78 : 20-11-2005 alle 09:28. |
|
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
E' un test ? In cosa consiste ? A me si apre una pagina bianca completamente vuota. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
Ecco nell'immagine allegata in dettaglio ciò che fa Antivir : - come dicevo prima se si scarica il file zippato senza salvarlo sull'hd ,antivir sta zitto e non dice nulla. - ma quando si cerca di estrarre il contenuto del file zippato antivir segnala il codice virale. - poi dopo aver premuto deny access lascia passare solo il file documento di testo in formato .txt Ciao Ultima modifica di tidav : 20-11-2005 alle 12:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ciao... voi reputate migliore una combinazione f-secure antivirus e un firewall esterno... diciamo outpost... oppure il pacchetto completo internet security? e qualcuno sa se vanno in conflitto appunto outpost e f-secure (solo l'antivirus)? (con avk succede e la cosa mi ha deluso un sacco)....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
Sorprendente , si comporta anche meglio dell'F-Secure. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ora lo provo...io uso Opera 8.5 come browser. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.f-secure.com/v-descs/padodorw.shtml |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
Opera e IE si ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.