|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
cmq mi basavo su cose dette da altri (scusa che regge poco lo so..) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Qualcuno li fermi!!!
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
rileggendo... in effetti è SEMPRE davanti
c'è anche scritto che il motivo del crollo è dato dall'abilitazione dell'8x bhe dai mi devo ricrede, vedo dell'imparzialità *si cosparge il cranio di cenere* ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Mestre
|
Ragazzi mi dovete spiegare una cosa ma perche' dopo questi "mostri" appena usciti che il prezzo se non ricordo male (almeno per la 7800gtx 256mb) e' di €450 grossomodo io con il mio antichissimo agp devo pagare ancora una 6800ultra agp nuova €360/400 e l'ho vista anche a €450 vi sembra possibile????????
Non dovrebbe calare vorticosamente con l'uscita di queste nuove tecnologie per vga ????(come sarebbe giusto)
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Sesto San Giovanni (MI)
|
Edit: a quello che avevo scritto ha già risposto Paolo Corsini.
Il test con il massimo antialiasing IMHO è molto interessante, evidenzia che andando oltre l'AA4X le prestazioni della GTX crollano. E su schede di fascia altissima come queste andare oltre l'AA4X non è uno scenario improbabile, seppure sono dell'idea che con i giochi nuovi non siano praticamente mai CPU limited (se usate da sole). |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() ma prima o poi la corrente del Golfo si fermerà e con essa la mitigazione dei poli, la desalinizzazione dell'acqua avrà toccato il punto di n ritorno ed assisteremo ad un radicale mutamento climat... ah no, ho sbagliato film ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
c'è un link poco addietro leggilo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Montebelluna
|
Bell'articolo l'ho letto tutto dun fiato e con la bava alla bocca sono un fan di nvidia e un simpatizzante di ati xò c'è da ammettere che se non fosse per le frequenze non ce l'avrebbe mai fatta mi disp ammetterlo ma l'architettura ati funziona meglio e i filtri lo dimostrano...vabbè facciano il gioco dei frame e basta se non altro ha guadagnoto di nuovo il trono..per vedere la vera sfida bisognerà aspettare la prossima generazione.. :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
Nell'hdr utilizzato dalla maggioranza dei game presenti e futuri non può generare AA+HDR.
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
2) Se NVIDIA avesse implementato un AA 6x, lo avrei inserito, ma purtroppo non lo hanno fatto. La differenza qualitativa che c'è tra AA 6x e AA 8xS è praticamente non percepibile e, anche se la si percepisse, di certo non giustifica un frame rate che è, dati alla mano, in alcuni casi arriva ad essere la metà di quello ottenuto con AA 6x. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#95 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
beh se devo comprare una scheda di questo livello io nn ho dubbi... rimango sulla 1800xt.. consuma di meno.. devo giocare ad alte risoluzioni e ad ampi filtri.. e devo pagare di meno... scusate ma nn ci vuole un genio x capire che è meglio la 1800xt .. tenendo conto poi che è tirata x il collo questa 7800gtx.. nn sale più di frequenza.. ditemi voi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
x la Redazione
Scusate. Sono rimasto con una curiosità che vorrei soddisfare
![]() Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Al riguardo vi riporto una parte della Reviewer's Guide, il documento rilasciato da NVIDIA riguardo la 7800 GTX 512 MB. The large performance gains were accomplished by both raising the clocks and tuning the fabrication process to speed up certain data paths inside the chip, and by tuning the printed circuit board (PCB) design. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
Chi si compra una scheda del genere non ci pensa manco di striscio a queste cose. Contano solo le prestazioni pure,ad alte risoluzioni e filtri attivi.
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
http://www.digit-life.com/articles2/video/g70-7.html ma questo certo può non essere la norma. ![]()
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.