|
|
Risultati sondaggio: Chi voterete alle prossime elezioni? | |||
AN |
![]() ![]() ![]() |
14 | 7.69% |
FI |
![]() ![]() ![]() |
14 | 7.69% |
UDC |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.10% |
LEGA |
![]() ![]() ![]() |
27 | 14.84% |
PARTITO MINORE DI CDX |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
DS |
![]() ![]() ![]() |
56 | 30.77% |
MARGHERITA |
![]() ![]() ![]() |
9 | 4.95% |
Partito della RIFONDAZIONE COMUNISTA |
![]() ![]() ![]() |
30 | 16.48% |
PDCI |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.10% |
MINORE DI CSX |
![]() ![]() ![]() |
5 | 2.75% |
NON VOTO |
![]() ![]() ![]() |
14 | 7.69% |
SCHEDA BIANCA |
![]() ![]() ![]() |
9 | 4.95% |
Votanti: 182. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
se le elezioni rispecchieranno questo sondaggione avremo risultati bulgari!
![]()
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#84 | |
|
Quote:
e per piacere non parliamo di campagne di disinformazione. le parole, di volta in volta sempre più aberranti, di calderoli sono sempre da lui confermate...così come le "azioni" di.....un ministro della repubblica italiana che salta al grido di "chi non salta italiano è"......deputati al parlamento europeo che fermano il discorso del presidente della repubblica in modo indegno....borghezio (si commenta da solo).......etc. Come in tutte le cose, c'è chi è contro per partito preso e c'è chi è contro per motivi fondati |
|
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Paurosa la tenuta della Lega, dopo tutte le castronate di Calderoli & Co.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Varie ed Eventuali
|
Quote:
Intanto il comunismo è stato (giusto o sbagliato!) un ideale....l'ignoranza non lo sarà mai. Per Fortuna. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
Probabilmente mi sono espresso male. Non dò degli ignoranti agli elettori della Lega.....volevo solo evidenziare che la Lega intercetta il voto di chi ha paura dell'ignoto (emigranti, musulmani, diversi in genere!) e non ha intenzione di confrontarsi. Insomma, un voto oscurantista. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
Io non predico nulla. Anzi, credo che uno come Berlusconi, che cerca di cambiare le regole del gioco in questo modo (e taccio della politica di questi 5 anni!) sia un serio pericolo per la democrazia e vada trattato come tale. Cioè "ogni mezzo è lecito per abbatterlo". Una cosa simile NON l'avrei mai pensata per gente come Craxi e DeMita, che ho detestato col cuore, ma che si attenevano alle regole democratiche. La Lega,a parole, si èmacchiata di episodi gravissimi quanto a violenza intrinseca. O vale solo sparare??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
intervengo qui, ma potrei farlo in almeno altri 2 topic dove si discute la Lega. Prego tutti di essere un attimo meno aggressivi quando si parla delle altrui preferenze politiche, così come le reazioni dovrebbero essere un po' meno volte alle persone che hanno postato, quanto al contenuto dei post. Senza andare oltre.
![]()
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti ricordi il Berluska che osannava l'abolizione della quota proporzionale nella notte del referendum fallito per un soffio??? Sono io che mi congratulo con te per la fantastica e comoda memoria corta. p.s. Volgiamo parlare di proporzionale? Sono d'accordo.!! In via di principio. Facciamo le elezioni, confrontiamoci, approviamo una legge elettorale proporzionale e torniamo ad elezioni. Questo è l'unico metodo non truffaldino. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
il cerino resterà nelle mani di ciò che rimarrà della CDL, con FI che tanto non supera il 18%, la Lega che crescerà ma tanto resterà sempre isolata (ed in qualunque paese europeo una forza come la Lega verrebbe ghettizzata!), e AN che si è bruciata accettendo di parlare di proporzionale dopo anni di "SOLO MAGGIORITARIO". AN attaccherà la Lega per la sua sconfitta elettorale e da lì un macello. Chi vince? l'UDC che passerà COMUNQUE dal 3,x % al 6/7%, potrà vantarsi con l'unione di essersi smarcato dal Berluska e cercherà un avvicinamento al CSX con la complicità dei centristi dell'unione, anche in nome del proporzionale. Oltretutto potrebbe "candidarsi" a ruota di scorta nel caso Bertinotti rifacesse il Bertinotti. Facciamo 2 analisi distinte e diverse, aspettiamo che la vaccinazione preconizzata da INDRO faccia l'effetto ad Aprile.....e vedremo chi aveva ragione. e se posso permettermi.....credo che la tua passione politica ti annebbi la capacità di critica. Non ti condanno perchè è spesso sucessso anche a me. Non voglio autocelebrarmi, ma fù il Bertinotti post96 che mi ha aperto gli occhi e fatto capire che anche nello schieramento a me più vicino ci potessero essere errori di strategia....e ora il mio voto oscilla fra PdCI e DS, anche se fortemente critico. Senza alcun rancore.....giuro p.s. adoro la tua firma.....chi l'ha scritto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Battute facili a parte, Lega ed AN hanno bacini elettorali diversissimi. Anzi, forse un attacco di AN alla Lega potrebbe ricollocare AN, specie al nord. C'è qualche Mannheimer che ci illusta i flussi elettorali del 2001 fra Lega e AN??? Quote:
![]() Purtroppo al centro si vince.....vedi la crescita di Mastella...e si vincerà ancor di più dopo la debacle di FI e il pensionamento del 70enne berluska....sai quanti bei voti in libera uscita???? Quote:
Era però uno di DX, e avrebbe avuto tutto l'interesse (per come la vedi tu!) a favorire il berluska e ad accrescere i suoi denari. Non l'ha fatto, e non l'ha fatto da DX.....forse qualcuno di SALDI principi in Italia c'era. Quote:
Infine.....sei stato bravo a rispondere a molto, peccato che tu abbia giovialmente glissato sul BerlusKAISER (e dall'altra parte il "nemmeno un caffè!)......forse avrebbe reso meno SODO il progetto che ti interessa??? salut' |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
Pensavo di "confrontarmi" con te....invece trovo solo un "vecchio livoroso" convinto di portare il verbo e la luce, piegando a se le parole per convenienza. Mea culpa...colpa mia però, cosa mi potevo aspettare da un excomunista riconvertito al leghismo in seguito alla Rivelazione?? ciao, addio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#98 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
Beato lui..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
bene, apprendiamo ed apprezziamo che è il leghismo ad avvicinarsi a te.
Salutami Giolitti e Calamandrei, e se hai tempo per spogliarti di un filo della tua presunzione, io avrò piacere di liberarmi della mia arroganza. Conosci Nicola Savino? Imita bene Galeazzi.......Mitttttttico! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.