Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MGP 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-09-2005, 21:53   #81
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
Quote:
Originariamente inviato da dottormaury
bho non mi sono letto tutto perchè mi son fissato una cosa in testa, il divorzio dei suoi sarà si stat auna causa scatenante, ma lei a 17 anni non è sicuramente in grado di gestirsi al meglio i suoi problemi e le sue relazioni, e tu a 19 anni ti trovi a non saper gestire rapporti che di norma capitano a ragazini di 15 anni.
benvenuto.
sei arrivato con almeno 4 anni di ritardo nel mondo delle storielle che durano pochi mesi (e imho ti sei perso il bello del girarsi un sacco di ragazzine).
una che ti dice ti amo dopo 2 mesi è ipocrita perchè inizia a conoscere solo dei piccoli pezzetti di te, lo fa per circostanza perchè fantastica con le amiche, perchè è piccola e immatura.
tu ti sei bevuto tutto perchè non ti è mai capitato prima.
due mesi di storia, che sono mai.
passa oltre e impara a valutare meglio le persone e a lasciarti comandare dai sentimenti solo dopo aver ragionato un pò.
ma cosa hai fatto fino a 19 anni, ho un'amica che è rimasta vergine fino ai 20 anni e mi sembrava una marziana, te propio vieni da un'altra galassia.

RsViper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2005, 11:12   #82
flaw3d86
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
ora ho solo un senso di vuoto più che di tristezza...mi sento quasi inutile...
flaw3d86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2005, 11:57   #83
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
su con il morale suuuuuuu

ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2005, 15:57   #84
flaw3d86
Junior Member

uff..ora non posso più nemmeno fare un salto al liceo, visto che c'è lei (e non vuole vedermi)
Old 15-09-2005, 16:55   #85
Liquifex
Senior Member

L'Avatar di Liquifex

Iscritto dal: Jan 2003
se nn vuole vederti allora era la conferma che aspettavi che nn ti vuole +!

fatti forza e cambia pagina!so che nn è facile ma nn puoi permettere ad altri di rovinare la TUA VITA!!!

GODITELAA!
Old 15-09-2005, 23:42   #86
athlon900
Senior Member

L'Avatar di athlon900

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
putroppo flaw3d86 quello ke succede a te...è successo a me e succede a tanti altri...

io sono stato un anno e due mesi con una ragazza..andavamo d'accordo eravamo (io lo sono ancora ) tanto innamorati..stavamo sempre insieme all'uni ed eravamo felici..abbiamo passato momenti bellissimi e avevamo un feeling straordinario(ho 21 ma ho avuto 3 storie importanti e posso dirti ke con lei era tutto fantastico..).Purtroppo siamo vicini all'uni ma con l'arrivo delle vacanze entrambi siamo tornati a casa..(io in puglia, lei in abruzzo ) e quindi siamo stati lontani un bel pò..lo sai cosa è successo in questi mesi estivi?
mi è caduto il mondo addosso ...abbiamo litigato un paio di volte per cavolate (succede in tutte le coppie...) e da un giorno all'altro mi sono sentito dire al telefono "non ti amo più come prima ho bisogno di stare da sola.."...tutto è finito nel giro di pochi giorni..tutto buttato nel cesso..

Molti avranno pensato che lei abbia trovato qualcuno ma non è così..è sola e vuole stare da sola..ci sentiamo ogni tanto..sms..msn a volte anche qualche telefonata ma quando mi avvicino lei allontana..
Spesso mi chiedo quale sia il motivo per cui una persona cambia così tanto in poco tempo e sinceramente non trovo una spiegazione razionale..
So che si sono messi i genitori di mezzo che non erano contenti che avesse un ragazzo a roma che la induceva a rimanere spesso nei week a roma anzicchè ritornare a casetta
La pressione è stata così forte che è cambiata..cambiata radicalmente..io la conosco e vedo che lei è frustrata anche se continua a ripetermi che è + serena...
inoltre caro flaw3d86 tutto questo è successo mentre io sono stato poco bene fisicamente ed ero molto provato e avevo bisogno che lei stesse vicino a me...invece è andata via nel momento + importante...

anche io mi sento come te (immagina che io ci sto insieme da molto + tempo) e non riesco a darmi pace...non riesco a non pensarla a non mandarle un sms o contattarla in qualche modo..
io aspetto per rivederla e voglio che mi dica tutto in faccia..ma sono cosciente che ormai è tutto perduto ...

quindi fatti forza e sappi che c'è gente che sta peggio di te

Ultima modifica di athlon900 : 15-09-2005 alle 23:46.
athlon900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2005, 10:48   #87
flaw3d86
Junior Member

incredibile..ci ho parlato in chat e mi ha detto che la posso chiamare (pensavo nn mi volesse più sentire ) poi ieri le ho fatto uno squillo e mi ha risposto subito..

non capisco..
martedì cmq faccio un giro al liceo e dovrei vederla..le chiedo come sta così capisco se ha voglia di vedermi o meno..
Old 17-09-2005, 10:52   #88
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da flaw3d86
incredibile..ci ho parlato in chat e mi ha detto che la posso chiamare (pensavo nn mi volesse più sentire ) poi ieri le ho fatto uno squillo e mi ha risposto subito..

non capisco..
martedì cmq faccio un giro al liceo e dovrei vederla..le chiedo come sta così capisco se ha voglia di vedermi o meno..
Old 17-09-2005, 11:04   #89
flaw3d86
Junior Member

che è quel facciozzo?
Old 17-09-2005, 11:25   #90
manno
Senior Member

L'Avatar di manno

Iscritto dal: Mar 2004
Città: piombino-santa tecla
Quote:
Originariamente inviato da marco1474
Gli uomini si comportano di merda verso le donne in tutta italia ma su questo forum, per cameratismo, si cerca sempre di ribaltare la situazione. Sono loro stronze perche ci lasciano
Non puoi far pagare alle donne errori tuoi ("tuoi" è generico, come le cose che dirò in seguito). Se sei pigro, scostante, asociale, stupido, Stai 20 ore al giorno davanti al PC/playstation, ignorante nei modi, non interessante, non curato, noioso ecc. ecc. è normale che vieni mollato. Come è normale e CORRETTO che se una non è + innamorata o non vuole + stare con te, te lo dice e ti molla. Ed è normale anche che una donna si innamori di un altro, te lo dica, e poi ti molli. E' normale, non si tratta di essere stronze, cattive, bastarde o zoccole (questo va particolarmente di moda su questo forum ormai da anni).
Altro conto se una ti mette le corna: li è semplicemente immatura/senza palle...... Ma te la sei scelta tu.
Purtroppo devo darvi una triste verità: NORMALMENTE SONO GLI UOMINI A NON AVERE LE PALLE E TRADIRE. Ma in questo forum dove il 99% siamo uomini, è il contrario.
...lo stesso si puo' dire paro paro per le donne.....
Old 17-09-2005, 11:54   #91
flaw3d86
Junior Member

spero di nn risultare fastidioso facendole qlc squillo ogni tanto..mah..
vedremo martedì che faccia fa quando mi vede..
Old 17-09-2005, 13:02   #92
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

fare qualche squillo ogni tanto le farà piacere, poi non penso che in 15 giorni sei passato dalla persona con cui voleva stare insieme ad un rompiscatole....
non sarebbe normale!
Old 17-09-2005, 13:26   #93
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Io e la mia ragazza (la mia prima in 19 anni) siamo stati 2 mesi, tutto perfetto..nessun litigio...insomma insieme stavamo benissimo..la vedevo veramente felice...prima di partire mi dice ti amo tantissimo, stai tranquillo, ci sei solo tu per me ecc.. mi fidavo veramente di lei. Poi parte per le vacanze..i suoi divorziano..fino alla fine di agosto cmq si fa sempre sentire..è contenta di sentirmi...le manco da morire...da settembre invece cambia completamente voce, dice che è triste...le chiedo perchè...e dice che ha bisogno di stare da sola..deve pensare su "cosa sente x me" (in quel momento mi è crollato il mondo addosso)
Da lì in avanti nn si è fatta più sentire, l'ho chiamata chiedendole spiegazioni e mi ha chiesto di vederci..appena tornata (cioè domenica) mi ha detto: ti voglio bene, ma non so in che modo...era stressatissima, confusa, stanca..sembrava un'altra persona...cmq le do qualche giorno per pensare, poi mi avrebbe fatto sapere la sua decisione.
Beh nn si è più fatta sentire, poi ieri le telefono e le chiedo cos'ha intenzione di fare...e mi dice che nn sente il bisogno di un ragazzo in questo momento, che nn vuole che io resti legato a lei..è una fase difficile che vuole risolvere da sola, ha troppi impegni, ecc..insomma le stesse parole che ha usato il suo ex-ragazzo X mollarla!
Cmq rimaniamo d'accordo che ci vediamo quella sera stessa e lei mi avrebbe detto le sue intenzioni dato che nn ne ho voluto parlare x telefono
Dopo un paio d'ore però, mi inizio ad incazzare..ma cosa sono un giocattolo? ci ripenso, decido di mandarle un msg, con scritto : "io volevo starti solo vicino ma visto che tu non vuoi, ti accontento. Vuoi stare da sola? allora ti concedo una pausa di riflessione a tempo indeterminato, sperando che ti sia utile. adios"
Ora sono di nuovo single e purtroppo mi è passata l'euforia di ieri (sapevo che sarebbe durata poco), nonostante tutto mi manca molto..e la amo ancora..
Quello che mi da più fastidio è che la vedo cambiata, è fredda, sempre stizzita X tutto e infatti ha iniziato a litigare anche con la madre...è come se volesse isolarsi dal mondo..mi dispiace veramente tanto che sia dovuta finire così... avrei voluto solo starle vicino..
Probabilmente sono stato fin troppo buono con lei, ma l'ho fatto perchè i miei sentimenti x lei erano forti e mi fidavo veramente tanto ...ora mi sembra un'altra persona ..sto vivendo un fottuto incubo...

Ora nn sto certo ad aspettare che torni indietro, chissà se lo farà onestamente nn lo so... anche se mi piacerebbe che tornasse quella di prima...
nn mi restano altro che pochi amici e l'università (inizio alla fine del mese)..

scusate lo sfogo

ps. X favore nn infierite... non sto proprio bene in questo momento

Io credo che conti solo in parte il divorzio dei suoi genitori.... ma rispetto il fatto che tu non voglia che si infierisca quindi mi limiterò a farti gli in bocca al lupo per il futuro.
Old 17-09-2005, 13:51   #94
gtr84
Senior Member

L'Avatar di gtr84

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
Quote:

ps. dimenticavo, la ragazza in questione ha 17anni..

Non mi stancherò mai di dirlo.

Questo spiega molte cose
gtr84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2005, 14:07   #95
flaw3d86
Junior Member

ma ragazzi non è che ci sia poi sta grande differenza d'età..io nn ho mica 30 anni..e vi assicuro che non è una persona immatura..secondo me è solo fragile
Old 17-09-2005, 14:09   #96
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
ma ragazzi non è che ci sia poi sta grande differenza d'età..io nn ho mica 30 anni..e vi assicuro che non è una persona immatura..secondo me è solo fragile
Secondo me un divorzio non ha alcuna attinenza... l'ha usato chiaramente come scusa, che poi tu non voglia vedere le cose con maggiore lucidità è un altro discorso.
Old 17-09-2005, 15:13   #97
V4n{}u|sH
Senior Member

L'Avatar di V4n{}u|sH

Iscritto dal: May 2004
Città: Cinisello Balsamo Trattative concluse: 233+
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Secondo me un divorzio non ha alcuna attinenza... l'ha usato chiaramente come scusa, che poi tu non voglia vedere le cose con maggiore lucidità è un altro discorso.
Io ci ho provato a dirglielo...
DESKTOP: Intel Core i7-12700KF|Noctua NH-D14|Gigabyte Z790 Aorus Elite DDR4|Corsair Vengeance RGP Pro 2x16GB DDR4 3600MHz|Sapphire AMD 6700 XT 12GB Pulse|Samsung 980 PRO 1TB NVMe + SanDisk 480GB SATA|Corsair AX860|Noctua 3xNF-S12A FLX|Asus Xonar DX|Corsair Obsidian 750D|Benq XL2411Z|Logitech G502 Lightspeed|Synology 2xDS1621+/2x6 HDD 6TB WD Red/2x2 SSD NVMe 400GB cache/2x8GB RAM
Desktop Replacement: Asus ROG G14|AMD Ryzen 9 5900HS|32GB RAM DDR4|RTX 3060|FHD 144Hz||1TB SSD NVMe
V4n{}u|sH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2005, 18:39   #98
flaw3d86
Junior Member

ha usato il divorzio come scusa?!
ma che state a di..
lei manco me l'ha detto che i suoi hanno divorziato...me l'ha detto sua madre al telefono...
Old 18-09-2005, 12:23   #99
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

scuse o non scuse, non dovresti tanto preoccuparti del perchè (in questo momento), dovresti semplicemente cercare di rimettere le cose a posto...
il problema è che in queste situazioni si pensa un pò troppo alle reazioni dell'altra persona senza puntare realmente al proprio obiettivo.
Ora cerca di riavvicinarti, poi a capire cosa è andato storto...

Se poi la situazione è irreparabile pensa che ci sono 6 milardi di persone nel mondo, è che come lei ce ne sono tante e tante altre!
Old 18-09-2005, 12:30   #100
flaw3d86
Junior Member

mah..è passata una settimana da quando ci siamo lasciati...
molti miei amici mi dicono che dovrei lasciarla perdere..
io però nn ci riesco...

cmq martedì la vedo, le chiedo come va (giusto X capire se ha voglia di vedermi o meno) così valuto la situazione..
 Rispondi

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
La Russia prosegue lo sviluppo di reatto...
Roscosmos: da quest'anno ci potrà...
Amazon, tutte le offerte e qualche novit...
Sedie gaming in offerta su Amazon: desig...
Scope elettriche in offerta Amazon: mode...
Ricarica EV fino a 22 kW spendendo poco:...
Costa solo 139€ ma fa tutto: Lefant M330...
Amazon Haul spinge sul risparmio: sconti...
Oral-B iO in offerta su Amazon: maxi sco...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian