Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-09-2005, 16:28   #1
flaw3d86
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Solo tanta rabbia... >_<

Io e la mia ragazza (la mia prima in 19 anni) siamo stati 2 mesi, tutto perfetto..nessun litigio...insomma insieme stavamo benissimo..la vedevo veramente felice...prima di partire mi dice ti amo tantissimo, stai tranquillo, ci sei solo tu per me ecc.. mi fidavo veramente di lei. Poi parte per le vacanze..i suoi divorziano..fino alla fine di agosto cmq si fa sempre sentire..è contenta di sentirmi...le manco da morire...da settembre invece cambia completamente voce, dice che è triste...le chiedo perchè...e dice che ha bisogno di stare da sola..deve pensare su "cosa sente x me" (in quel momento mi è crollato il mondo addosso)
Da lì in avanti nn si è fatta più sentire, l'ho chiamata chiedendole spiegazioni e mi ha chiesto di vederci..appena tornata (cioè domenica) mi ha detto: ti voglio bene, ma non so in che modo...era stressatissima, confusa, stanca..sembrava un'altra persona...cmq le do qualche giorno per pensare, poi mi avrebbe fatto sapere la sua decisione.
Beh nn si è più fatta sentire, poi ieri le telefono e le chiedo cos'ha intenzione di fare...e mi dice che nn sente il bisogno di un ragazzo in questo momento, che nn vuole che io resti legato a lei..è una fase difficile che vuole risolvere da sola, ha troppi impegni, ecc..insomma le stesse parole che ha usato il suo ex-ragazzo X mollarla!
Cmq rimaniamo d'accordo che ci vediamo quella sera stessa e lei mi avrebbe detto le sue intenzioni dato che nn ne ho voluto parlare x telefono
Dopo un paio d'ore però, mi inizio ad incazzare..ma cosa sono un giocattolo? ci ripenso, decido di mandarle un msg, con scritto : "io volevo starti solo vicino ma visto che tu non vuoi, ti accontento. Vuoi stare da sola? allora ti concedo una pausa di riflessione a tempo indeterminato, sperando che ti sia utile. adios"
Ora sono di nuovo single e purtroppo mi è passata l'euforia di ieri (sapevo che sarebbe durata poco), nonostante tutto mi manca molto..e la amo ancora..
Quello che mi da più fastidio è che la vedo cambiata, è fredda, sempre stizzita X tutto e infatti ha iniziato a litigare anche con la madre...è come se volesse isolarsi dal mondo..mi dispiace veramente tanto che sia dovuta finire così... avrei voluto solo starle vicino..
Probabilmente sono stato fin troppo buono con lei, ma l'ho fatto perchè i miei sentimenti x lei erano forti e mi fidavo veramente tanto ...ora mi sembra un'altra persona ..sto vivendo un fottuto incubo...

Ora nn sto certo ad aspettare che torni indietro, chissà se lo farà onestamente nn lo so... anche se mi piacerebbe che tornasse quella di prima...
nn mi restano altro che pochi amici e l'università (inizio alla fine del mese)..

scusate lo sfogo

ps. X favore nn infierite... non sto proprio bene in questo momento

Ultima modifica di flaw3d86 : 13-09-2005 alle 16:46.
flaw3d86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 16:33   #2
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Credo che il divorzio dei suoi l'abbia completamente mandata in tilt...
Credo che in questo momento la cosa le pesi talmente tanto, da rischiare di cadere in depressione.
Una rottura in famiglia è un problema piuttosto grave, che ti da alla testa, senza che neanche te ne rendi conto.
Non voglio giustificarla del fatto che, effettivamente, si sia comportata male con te....ma credo che il brutto momento influisca parecchio.
Old 13-09-2005, 16:34   #3
motogpdesmo16
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
rabbia??e di che...io ragazze in 19 anni non ne ho mai avute ma credo che dopo 2-3 giorni, 1 settimana max dalla classica risposta della tua (ex)ragazza me ne sarei strafottuto altamente....
Cosa fare?Ormai quel che è fatto è fatto...si farà sotto lei credo, quando si accorgerà di essere VERAMENTE da sola e li poi starà a te decidere se riscaldare il piatto di minestra oppure cercare un'altra nuova sala mensa. Almeno su quest'ultimo punto non penso si possano esprimere opinioni dall'esterno.
Old 13-09-2005, 16:36   #4
flaw3d86
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Credo che in questo momento la cosa le pesi talmente tanto, da rischiare di cadere in depressione.
Una rottura in famiglia è un problema piuttosto grave, che ti da alla testa, senza che neanche te ne rendi conto.
Non voglio giustificarla del fatto che, effettivamente, si sia comportata male con te....ma credo che il brutto momento influisca parecchio.
hai perfettamente ragione, è questo che mi fa più rabbia..che sia dovuto finire tutto X questo motivo
purtroppo ho cercato di farle capire che da sola peggiora solo le cose, ma nn ha voluto darmi ascolto..
Old 13-09-2005, 16:45   #5
flaw3d86
Junior Member

ma cmq nn credo mi abbia tradito, dato che si sente di stare da sola..
solo che, cazzo, non capisco come si faccia a passare dal "ti amo" al "ti voglio bene" in questo modo.
proprio nn lo capisco.

ps. dimenticavo, la ragazza in questione ha 17anni..

Ultima modifica di flaw3d86 : 13-09-2005 alle 16:49.
Old 13-09-2005, 17:07   #6
flaw3d86
Junior Member

per voi ho fatto bene a comportarmi così?
Old 13-09-2005, 17:08   #7
neo76
Senior Member

L'Avatar di neo76

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
Non vorrei essere duro e cmq anche secondo me il divorzio dei suoi cmq in qualche modo l'ha segnata, ha messo in discussione tutta la sua vita i suoi rapporti e via dicendo...

Cmq lei ha 17 anni... non so quanto possa essere a conocenza della parola ti amo, insomma magari forse non era nel suo significato più profondo, forse lo diceva quando provava un enorme bene per te che è diverso dall'amare... nn lo so ma sono sempre piuttosto scettico nei confronti di quella parola...
neo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 17:10   #8
flaw3d86
Junior Member

vedi, neo76, sin dall'inizio sapevo che lei dava un peso molto grande a quella parola, diciamo che non lo dice con leggerezza...anche perchè ha avuto delle esperienze piuttosto negative in fatto di ragazzi...me l'ha detto lei stessa...
Old 13-09-2005, 17:21   #9
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
Quote:
Originariamente inviato da flaw3d86
ma cmq nn credo mi abbia tradito, dato che si sente di stare da sola..
solo che, cazzo, non capisco come si faccia a passare dal "ti amo" al "ti voglio bene" in questo modo.
proprio nn lo capisco.

ps. dimenticavo, la ragazza in questione ha 17anni..

ma dai !! le ragazzine di 17 anni dicono ti amo come noi diciamo ciao !! é normale...cmq se vuoi un consiglio lasciala perdere...anche io sono stato mollato, dopo 3 anni ci sono rimasto malissimo xo poi sono andato in vacanza e me ne sono fatte 3 (baciate e ...) e adesso di lei non me ne frega + nulla...siamo grandi amici e spero di non ricascarci !!cmq 2 mesi sono nulla in confronto a 3 anni !!
p.s. esci con un' altra, la gelosia fa miracoli !!! scommetti che se ti vede in giro con un' altra torna come un cagnolino ???
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 17:27   #10
flaw3d86
Junior Member

a me ha sempre dato l'impressione di una persona incredibilmente matura x la sua età...capisco che 2 mesi possano sembrare una nullità...ma sono stati veramente intensi...cmq l'ho già lasciata perdere...anche se mi dispiace veramente tanto perchè non mi sembra più lei...
Old 13-09-2005, 17:33   #11
zio_jerry
Member

Iscritto dal: Aug 2005
come ti hanno detto sopra il divorzio ha troncato una sua sicurezza
finchè i genitori erano separati ha avuto sempre un piccola speranza che tornassero insieme , col divorzio si è rotto quel piccolo filo e ora ha paura che le succeda la solita cosa ..
zio_jerry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 17:38   #12
flaw3d86
Junior Member

quello che mi chiedo ora è se possa veramente tornare come prima..
a lei ci tengo veramente tanto e purtroppo nn riesco ad accettare questa cosa :\
Old 13-09-2005, 17:44   #13
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Io e la mia ragazza (la mia prima in 19 anni) siamo stati 2 mesi, tutto perfetto..nessun litigio...insomma insieme stavamo benissimo..la vedevo veramente felice...prima di partire mi dice ti amo tantissimo, stai

.
.
.
.
.

Ora nn sto certo ad aspettare che torni indietro, chissà se lo farà onestamente nn lo so... anche se mi piacerebbe che tornasse quella di prima...
nn mi restano altro che pochi amici e l'università (inizio alla fine del mese)..

scusate lo sfogo

ps. X favore nn infierite... non sto proprio bene in questo momento
Ci sono passato anch'io. La situazione era esattamente identica alla tua...a parte la durata, che nel mio caso era di 2 anni... purtroppo non c'è niente da fare, quando una persona cambia al punto da sembrare un'altra, e per di più in modo così repentino, di solito è in modo definitivo. Se ti può consolare, pensa che se anche lei ti chiedesse di ritornare insieme, non ci staresti più bene tu, perchè non è più la persona di cui ti eri innamorato.
Capisco che faccia male rassegnarsi quando si ama ancora qualcuno... fatti forza e vedrai che passa!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 17:52   #14
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:
Centrato il problema..tu nn devi fare il martire, lasciandoti massacrare dai suoi tira e molla..ma cerca di starle vicino in modo + velato..prima o poi si ripiglia e se le vuoi davvero bene nn ti dovrebbe costare molto..
Old 13-09-2005, 17:55   #15
flaw3d86
Junior Member

ma ha detto che vuole stare da sola..ho provato in tutti i modi a farla ragionare, ma niente da fare ...e allora l'ho accontentata...in pratica l'ho lasciata....
come faccio ora a starle vicino? :\
Old 13-09-2005, 17:59   #16
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
ma ha detto che vuole stare da sola..ho provato in tutti i modi a farla ragionare, ma niente da fare ...e allora l'ho accontentata...in pratica l'ho lasciata....
Imho non ci stai... considerala una storia finita... se poi il destino vorrà diversamente le vostre strade si incroceranno di nuovo...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 18:02   #17
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Quote:
lasciala da sola..ma ogni tanto fatti sentire..x farle capire che ci sei..nn che gli sbavi a dietro ma che cmq nn l'hai lasciata sola..
Old 13-09-2005, 18:16   #18
flaw3d86
Junior Member

probabilmente nn vuole nemmeno sentirmi...
Old 13-09-2005, 18:26   #19
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
Quote:
Sicuramente non è un dettaglio trascurabile. Sicuramente si è ritrovata in una situazione terribile...detto questo, però, temo che il divorzio dei suoi genitori non sia stato determinante ai fini della sua decisione.
Non sto passando un gran bel momento...la mia situazione a casa è tremenda..ma non mi sognerei mai di lasciare marco. Anzi, averlo al mio fianco mi da una forza incredibile. Se c'è amore, i problemi si risolvono insieme...ma, come ha detto già il ragazzo in questione, questo purtroppo pare non esserci. Anche se i genitori della ragazza non si fossero lasciati, la sua decisione credo che sarebbe stata la medesima...
In bocca al lupo
Old 13-09-2005, 18:30   #20
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Purtroppo avrà perso perso fiducia nei rapporti di coppia..nn ha caso ti ha ripetuto esattamente quello che gli ha detto il suo ex..insomma nn la giustifico ma in parte la capisco..
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Roscosmos ha posticipato (ancora) il lan...
Isar Aerospace si prepara al secondo lan...
Tory Bruno è entrato in Blue Orig...
Fujifilm lancia la cartuccia per archivi...
Dreame H15 Mix: la soluzione 7-in-1 per ...
AirPods Pro 3 in forte sconto su Amazon:...
36 offerte Amazon, molte appena partite:...
2 caricatori multipli eccezionali: da 28...
OLED e 360 Hz a un prezzo senza preceden...
Roborock Q10 S5+ a un prezzo molto conve...
Upgrade PC a prezzo ridotto: le migliori...
Sono i 6 smartphone migliori su Amazon: ...
Google Pixel 9a a 361€, mai così ...
Super sconti sugli spazzolini Oral-B, an...
Aspira a 6000Pa, lava bene, costa 139€: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian