|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: bari
|
Quote:
fammi sapere se è sicuro che dobbiamo incontrarci per la vendita a 35 euri, perchè in questo modo segnalo che sono in conclusione trattativa con te |
|
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
|
per la kingston???
35€ scambio a mano fammi sapere
#89 |
Senior Member
|
per yohnny
ci vediamo martedì mattina per lo scambio a mano perchè lunedì mattina sarò ancora in treno purtroppo ![]() Ultima modifica di questura1 : 18-10-2005 alle 23:07. |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Interessato al case. Hai una foto?
#94 |
Senior Member
|
Il case è predisposto per una ventola frontale?
#97 |
Senior Member
|
Non puoi alzare il prezzo di vendita senza interpellare prima un mod. Questo dice il regolamento.
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
per favore attenzione! il regolamento dice che si può chiedere consiglio di prezzi ai moderatori non che debbano stabilirli io li stabilisco se va bene agli utenti ok altrim se ci sono prezzi spropositati se ne parla, e non costringo la gente a parlarne solo fuori dal 3d ma anche nel 3d, diversamente dal regolamento, perchè nel regolamento vi sono anche dei consigli, che non sono esclusivamente regole non tutto è regola a questo mondo ![]() la regola va interpretata a proposito ho anche sottolineato nell'inserzione la possibilità di togliere o mettere oggetti nell'inserzione quindi per ora è in vendita, domani se mi serve non lo è più..... io gestisco le mie vendite autonomamente |
|
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Tratto dal regolamento:
Quote:
Detto questo, senza ulteriori polemiche, a 25 non sono interessato. Se invece torni ai 20 iniziali ok.
![]() |
#100 |
Senior Member
|
ok,
avviso ai moderatori! questura1 vuole alzare il prezzo del case + alimentatore poichè ha commesso un errore iniziale nella formulazione del prezzo date conferma grazie? eventualmente potreste proporre voi un prezzo. modificatelo pure se superiore a 25 euro, in caso contrario notificatemelo e ritiro l'oggetto grazie Ultima modifica di questura1 : 20-10-2005 alle 17:17. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.