|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milan
|
Quote:
Sì, dopodichè suggerirei un discorso chiaro e diretto al tuo pisello
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Fa così, speriamo fuznioni. Buona fortuna.
A la sorella c'è la presenti ![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
![]() si scrive "c'è l'ha presenti" !!!
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() La figura di Raven calzava a pennello... incredibile come a volte gli uomini ragionino con una parte anatomica non idonea... Se continuamo a ragionare così, conviene metterci direttamente il cappello sul pisello e le mutande in testa! ![]()
![]() |
#85 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
comunque se c'è qualcosa di veramente profondo nel loro rapporto alla fine (magari pagando comunque) la cosa si sistema comunque c'è anche da considerare che se la sorella ha fatto questo (senza far nulla per evitare) c'è il rischio che sì è presa una cotta per "P3 1GHZ" (se non reciproca, anche se si sa che nuoi uomini in certe situazione ![]() quindi fare ipotesi ma la cosa è complicata Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() ![]() ps. confermo che io e la mia ragazza ce la stiamo facendo addosso (ma quanto siamo bastardi ![]()
![]() |
#87 |
Senior Member
|
Firme
SaettaC Valuk shinji_85 Alien Darp FabioD77 + ragazza ![]()
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
non posso non iscrivermi
![]() se parli con la sorella,prima o poi confesserà.quindi trovatene un altra IN FRETTA e che non sia loro parente e lascia la donna SUBITO oppure tenta di portarle a letto assieme ![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
ho letto solo la prima pagina mentre rullavo da una benson (il che non è facile considerando il tipo di tabacco) ma se ancora non te l'hanno detto ti conviene mollare immediatamente la tua tipa con una scusa qualunque e non farti più vedere soprattutto se c'è in ballo la famiglia di lei
|
![]() |
![]() |
#92 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
diabolica ![]() |
|
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
Idea!
![]() Dì alla tua ragazza che hai scambiato sua sorella per un nuovo peluche gigante, e glielo volevi "battezzare", per dimostrarle il tuo amore! ![]() Ps: P3 1GHZ, qualche idea te l'abbiamo data, ma tu fatti sentire, che ci stiamo preoccupando... ![]() Seriamente: se non ti va di lasciare la ragazza, non vedo altra strada che parlare con la sorella e vedere se ti puoi fidare di lei o no...
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Storia finita, inevitabile, fatta troppo grossa, il tempo che la sorella o P3 confessino, prima o poi l'una o l'altro cederà.
|
![]() |
![]() |
#96 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Firme
[i]SaettaC Valuk shinji_85 Alien Darp FabioD77 + ragazza (e sorella ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Scherzi? Ti perdi il bello! Fà come ho fatto io: stampati il thread, prima che i mod lo cancellino (sperando non lo facciano, affinchè il 3d rimanga a monito per le generazioni sporcellose future)! ![]()
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
guarda, mi è successa una cosa simile (oddio, il grado di parentela era un po' più lontano) ma uno dei due spiattella sempre tutto e si ha troppo culo se la cosa non va a finire a sfaceli di famiglia io per questo evito sempre di tirare in ballo famiglia et similia |
|
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() poi logico mi pare la cosa piu normale |
|
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() Dille tutto..subito..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.