Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-08-2005, 00:02   #81
Cyborg JA
Senior Member

L'Avatar di Cyborg JA

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milan
Quote:
Originariamente inviato da SaettaC
[scusate il numero di post]

Sì. Secondo me, ragionandoci (ho fatto il pirla, però intanto ci pensavo! ), devi riuscire ad assicurarti il silenzio della sorella. Studiati un discorso da farle, ricattala (sottilmente, eh, una cosa del tipo "il danno lo abbiamo fatto in due"), fà quello che vuoi (nei limiti ), ma parlane prima con la sorella.
FORSE potrebbe essere la soluzione: se la sorella sta zitta, il problema non si pone.

OVVIAMENTE, se la scampi, ringrazi la tua buona stella, e non ripeti più una cosa del genere!

Sì, dopodichè suggerirei un discorso chiaro e diretto al tuo pisello
Old 28-08-2005, 00:02   #82
Valuk
Senior Member

L'Avatar di Valuk

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
Fa così, speriamo fuznioni. Buona fortuna.

A la sorella c'è la presenti
Valuk è offline  
Old 28-08-2005, 00:04   #83
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da Valuk
A la sorella c'è la presenti
magari se insegna italiano è pure meglio!

si scrive "c'è l'ha presenti" !!!
Old 28-08-2005, 00:05   #84
SaettaC
Senior Member

L'Avatar di SaettaC

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Cyborg JA
Sì, dopodichè suggerirei un discorso chiaro e diretto al tuo pisello
Sì, infatti!
La figura di Raven calzava a pennello... incredibile come a volte gli uomini ragionino con una parte anatomica non idonea...

Se continuamo a ragionare così, conviene metterci direttamente il cappello sul pisello e le mutande in testa!
Old 28-08-2005, 00:07   #85
darp
Senior Member

L'Avatar di darp

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da SaettaC
P3 1GHZ, se leggi...

Potresti provare a parlare con la sorella... Una cosa del tipo "cosa abbiamo fatto, ho sbagliato... io amo tua sorella... etc..." Insomma, ti studi un discorso da farle, e cerca di capire lei cosa pensa della faccenda!

Se ti va bene, magari, riesci ad avere il suo silenzio. E risolvi la cosa...
anche se risolverebbe la questione per ora e non in modo definitivo (poi dipende di che tipo sono P3 1GH e la sorella della ragazza, io personalmente starei male, afflitto dal rimorso anche se in grado di mantenere il segreto)
comunque se c'è qualcosa di veramente profondo nel loro rapporto alla fine (magari pagando comunque) la cosa si sistema
comunque c'è anche da considerare che se la sorella ha fatto questo (senza far nulla per evitare) c'è il rischio che sì è presa una cotta per "P3 1GHZ" (se non reciproca, anche se si sa che nuoi uomini in certe situazione )
quindi fare ipotesi ma la cosa è complicata
Quote:

Chiaramente se la cosa va bene, offri da bere a tutti gli utenti del forum!
quoto
darp è offline  
Old 28-08-2005, 00:08   #86
FabioD77
Senior Member

L'Avatar di FabioD77

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Alien
magari se insegna italiano è pure meglio!

si scrive "c'è l'ha presenti" !!!
"cell'ha presenti" casomai

ps. confermo che io e la mia ragazza ce la stiamo facendo addosso (ma quanto siamo bastardi )
Old 28-08-2005, 00:10   #87
FabioD77
Senior Member

L'Avatar di FabioD77

Firme
SaettaC
Valuk
shinji_85
Alien
Darp
FabioD77 + ragazza
Old 28-08-2005, 00:11   #88
SaettaC
Senior Member

L'Avatar di SaettaC

Quote:
Originariamente inviato da FabioD77
"cell'ha presenti" casomai

ps. confermo che io e la mia ragazza ce la stiamo facendo addosso (ma quanto siamo bastardi )
Basta che se la faccia addosso solo la tua ragazza, e non anche sua sorella...
Old 28-08-2005, 00:13   #89
SaettaC
Senior Member

L'Avatar di SaettaC

Quote:
Firme
SaettaC
Valuk
shinji_85
Alien
Darp
FabioD77 + ragazza
Dai che ancora un po' e mando un PVT al Corsini!
Old 28-08-2005, 00:14   #90
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
non posso non iscrivermi
se parli con la sorella,prima o poi confesserà.quindi trovatene un altra IN FRETTA e che non sia loro parente e lascia la donna SUBITO
oppure tenta di portarle a letto assieme
Drago è offline  
Old 28-08-2005, 00:15   #91
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
ho letto solo la prima pagina mentre rullavo da una benson (il che non è facile considerando il tipo di tabacco) ma se ancora non te l'hanno detto ti conviene mollare immediatamente la tua tipa con una scusa qualunque e non farti più vedere soprattutto se c'è in ballo la famiglia di lei
Ja]{|e è offline  
Old 28-08-2005, 00:17   #92
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Firme
SaettaC
Valuk
shinji_85
Alien
Darp
FabioD77 + ragazza+juninho85
juninho85 è offline  
Old 28-08-2005, 00:18   #93
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e
ho letto solo la prima pagina mentre rullavo da una benson (il che non è facile considerando il tipo di tabacco) ma se ancora non te l'hanno detto ti conviene mollare immediatamente la tua tipa con una scusa qualunque e non farti più vedere soprattutto se c'è in ballo la famiglia di lei

diabolica
Drago è offline  
Old 28-08-2005, 00:19   #94
SaettaC
Senior Member

L'Avatar di SaettaC

Idea!

Dì alla tua ragazza che hai scambiato sua sorella per un nuovo peluche gigante, e glielo volevi "battezzare", per dimostrarle il tuo amore!

Ps: P3 1GHZ, qualche idea te l'abbiamo data, ma tu fatti sentire, che ci stiamo preoccupando...
Seriamente: se non ti va di lasciare la ragazza, non vedo altra strada che parlare con la sorella e vedere se ti puoi fidare di lei o no...
Old 28-08-2005, 00:19   #95
Oaichehai
Senior Member

L'Avatar di Oaichehai

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
Storia finita, inevitabile, fatta troppo grossa, il tempo che la sorella o P3 confessino, prima o poi l'una o l'altro cederà.
Old 28-08-2005, 00:20   #96
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Firme
[i]SaettaC
Valuk
shinji_85
Alien
Darp
FabioD77 + ragazza (e sorella )
Swisström è offline  
Old 28-08-2005, 00:21   #97
SaettaC
Senior Member

L'Avatar di SaettaC

Quote:
ho letto solo la prima pagina ...

Scherzi? Ti perdi il bello!
Fà come ho fatto io: stampati il thread, prima che i mod lo cancellino (sperando non lo facciano, affinchè il 3d rimanga a monito per le generazioni sporcellose future)!
Old 28-08-2005, 00:21   #98
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Drago
diabolica
no, è banale, secondo me è l'unica cosa da fare dato che, se non lo fa prima lui, sua sorella confesserà tempo niente

guarda, mi è successa una cosa simile (oddio, il grado di parentela era un po' più lontano) ma uno dei due spiattella sempre tutto e si ha troppo culo se la cosa non va a finire a sfaceli di famiglia

io per questo evito sempre di tirare in ballo famiglia et similia
Ja]{|e è offline  
Old 28-08-2005, 00:31   #99
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Quote:
no, è banale, secondo me è l'unica cosa da fare dato che, se non lo fa prima lui, sua sorella confesserà tempo niente

guarda, mi è successa una cosa simile (oddio, il grado di parentela era un po' più lontano) ma uno dei due spiattella sempre tutto e si ha troppo culo se la cosa non va a finire a sfaceli di famiglia

io per questo evito sempre di tirare in ballo famiglia et similia
ma no scherzavo,era per ridere perchè l'avevo scritto un post sopra al tuo (e un minuto prima:inquietante )
poi logico mi pare la cosa piu normale
Drago è offline  
Old 28-08-2005, 00:32   #100
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da P3 1GHZ
ciao raga, devo parlarne immediatamente con qualcuno se no impazzisco! (miei amici esclusi pèr pudore)
da esattamente 20 minuti ho tradito la mia fidanzata!
mi sono sempre promesso di non fare una cosa del genere che reputo da str*** ma l'ho fatta!
stasera saremmo dovuti uscire a cena, sono andato a casa sua a prenderla ma era andata ad accompagnare sua madre,
allora mi sono messo a fare 2 parole con sua sorella che ha 24 anni (2 in + di me) e alla fine è successo!
in camera sua!
non so come ma è successo!
è stato un momento in qui non ho pensato più a nulla, mi sembrava una cosa giusta!
dopo ho realizzato ed è stato terribile!
adesso che faccio?
ora sono a casa a piangere sul latte versato, ho fatto anche spaventare i miei che mi hanno visto arrivare così presto!
alla morosa gli ho mandato un SMS dicendo che non stavo bene!
ma ora?
non pensate che la sua sia una famiglia di QUELLE pensando all'accaduto, anzi è un ottima famiglia, anche sua sorella non se lo sa spiegare...
è stato un momento di pazzia!
adesso???????????????????????????????????
si può buttare via una relazione di 3 anni così?????????
datemi una mano
Ma almeno si somigliano..protresti tiraragli il pacco..c'era poca luce..aveva il tuo profumo..la tua voce..mi sn sbagliato..
Dille tutto..subito..
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Dacia stupisce con Hypster. Nascono le K...
Dacia svela Spring 2026: nuova batteria ...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL