|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9821 |
|
|
|
|
|
|
#9822 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
|
|
|
|
|
#9823 |
|
|
|
|
|
|
#9824 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9825 |
|
|
Butta tutto
|
|
|
|
#9826 |
|
Senior Member
|
ottimoooooooo!!!grazie della dritta!
|
|
|
|
|
|
#9827 |
|
|
|
|
|
|
#9828 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si ma se fosse un contatto del case almeno riuscirei ad entrare nel bios...anche se effettivamente l unica cosa potrebbe essere qualche contatto del case ...perchè il pc fino a ieri andava.... |
|
|
|
|
|
|
#9829 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Ciao, io ho provato a mettere un modulo di ram x volta ma il PC fa "bip" spazio "bip" e così x sempre Ho provato a mettere il voltaggio delle ram a 1.9 ma niente X il bios ti posso dire cosa c'è scritto sopra: inbond W7390270027 741GDFA Un' altra cosa ora quando accendo il PC, subito all'inizio, mi compare la scritta: Warning: H\W Monitor Status Abnormal *** Please Enter the SETUPto check Voltage, Fan Speed or Temperature Status Chiedo ancosa uina volta il vostro aiuto |
|
|
|
|
|
|
#9830 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Isola d' Elba
|
Quote:
Quel messaggio di errore non è un buon segnale!!! Ci sai dire come vanno i voltaggi sulle linee dei 3,3-5-12 volt?? Hai controllato l' alimentatore??? Temperauture di procio e scheda madre??? Non vorrei che stesse per passare a miglior vita!!! |
|
|
|
|
|
|
#9831 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' stato spesso detto che questa mobo soffra molto l' isolamento elettrico!!! Infatti hai cambiato case(quindi hai cambiato sia piedini distanziatori e viti di fissaggio) ed ecco che non c' è verso di farla andare!!! Per caso hai spinto per sbaglio quel "malefico" pulsante per l' accensione dei led della mobo??? Spingilo di nuovo!!!! Ultima modifica di martinez1983 : 13-04-2009 alle 13:28. |
|
|
|
|
|
|
#9832 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in che senso "segnato" la mobo? che posso fare? |
|
|
|
|
|
|
#9833 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Non sò dirti niente dei voltaggi sulle linee dei3,3-5-12 volt ma se mi dici come si fà a controllarli ti dico tutto !!! Cosa devo controllare dell'alimentatore Io ho un software (PC Wizard 2008) che controlla un pò tutto, anche le temperature, e nella sezione global status segna: Controllo Hardware : Winbond W83791D + Winbond W83791D + Analog Devices ADT7475 Voltaggio CPU : 1.25 V Voltaggio +3.3V : 1.26 V Voltaggio +5V : 5.05 V Voltaggio +12V : 3.65 V Temperatura del Processore : 208 °C Temperatura della Scheda Madre : 3 °C ACPI Thermal Zone : 40 °C Processore : Thermal Diode Intel Core 2 Duo (Core 1) : 39 °C Intel Core 2 Duo (Core 2) : 39 °C NVIDIA GeForce 8800 GTS : nVidia Driver GPU Temperature : 59 °C Sorveglianza Hard Disk : S.M.A.R.T Hard Disk MAXTOR STM3320820AS : 33 °C Hard Disk MAXTOR STM380211AS : 30 °C Dimmi tu se devo modificare qualcosa e anche per le ram Ultima modifica di Issimo : 13-04-2009 alle 15:01. |
|
|
|
|
|
|
#9834 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non vorrei che innavertitamente tu abbia graffiato la mobo con uno dei piedini del case!!! Ma allora non da segni??? |
|
|
|
|
|
|
#9835 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qui la mobo ha i sensori che segnano quello che vogliono,e logicamente al boot ti da quel messaggio di errore!!! Dell' alimentatore dovresti con un tester controllare i voltaggi che eroga!!! Da un connettore Molex dovresti vedere che tensione eroga sui 5 e 12 volt!!!(per essere sicuri che l' alimentatore non sia fallato) Io credo proprio che ti toccherà mandare in RMA la scheda!! Per le ram ad essere sincero di consiglieri proprio le Dominator che hai preso!! Io non ho mai avuti problemi con le Dominator!! Ma nel tuo caso non vuole nemmeno bootare!!! Sentiamo anche il consiglio di altri!!! Io altri consigli non so proprio darti!! |
|
|
|
|
|
|
#9836 |
|
Senior Member
|
azzz...segnata non credo...poi magari controllo meglio...la mobo parte ma non boota...nel display dietro mi dice test mem...mi appare la schermata rep of games, premo delete x entrare nel bios....ma non entra....devo preoccuparmi!?
|
|
|
|
|
|
#9837 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ma com'è possibile che di punto in bianco mi dia quel segnale all'avvio ??? E del BIOS cosa mi dici è un modello ke crea problemi ??? e poi come posso settare le velocità della ventola del processore ecc ecc e in cosa consiste l' RMA ??? Dammi un consiglio tu sui settaggi che devo impostare nel bios, visto che tu sei uno ke ne sa +di me su queste cose da overclock
Ultima modifica di Issimo : 13-04-2009 alle 19:19. |
|
|
|
|
|
|
#9838 |
|
Senior Member
|
raga ho il presentimento che questa volta la mobo sia definitivamente andata.....
|
|
|
|
|
|
#9839 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Allora forse non digerisce molto bene la ram montate!!! Il codice errore poi non è così grave vome il dannato CPU-INI!!! Io prima di buttarla proverei ram diversa nel tuo caso!!! Controlla bene che non sia graffiata!!! |
||
|
|
|
|
|
#9840 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq mi pare di capire che non sei espertissimo e sarebbe stato meglio che tu avessi scelto una mobo molto meno rognosa!!! Il problema adesso,non è overcloccare,ma capire se la mobo è buona oppure devi rimandarla indietro per fartela sostituire!!!! L' RMA non è niente altra che la procedura per il rientro della mobo per la sostituzione in garanzia!!! Contatta il venditore che te l'ha venduta!!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.

Dammi un consiglio tu sui settaggi che devo impostare nel bios, visto che tu sei uno ke ne sa +di me su queste cose da overclock