|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
ciao ciao!
| Linux User #391140 | Sito Ufficiale del LOLUG - Gruppo Utenti Linux Lodi - www.lodi.linux.it
|
|
|
|
|
|
#942 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Quote:
Perfetto..ho fatto così. Grazie. |
|
|
|
|
|
#943 |
|
Senior Member
|
Comunque è molto più leggera di SuSe!
Mi sa che ho fatto bene a metterla su. |
|
|
|
|
#944 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
#945 |
|
Senior Member
|
Una domanda:
per installare i driver nVidia (Geforce2) come devo procedere? Dal sito nVidia ho scaricato questo pacchetto: NVIDIA-Linux-x86-1.0-7174-pkg1.run Grazie per l'aiuto. Ciao e buon lavoro. |
|
|
|
|
#946 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: bologna
|
io userei i pacchetti precompilati sui repository di ubuntu... sulla hoary che ho provato il kernel è già compilato con i moduli per nvidia, quindi basta che apt-getti:
nvidia-glx nvidia-settings (facoltativo) poi lanci da root: dpkg-reconfigure xserver-xorg come server driver scegli nvidia... nv ha solamente supporto 2D... poi nella sezione X server modules togli opengl e dri e lasci solamente glx. riavvia X e dovrebbe comparirti un bello splash nvidia |
|
|
|
|
#947 |
|
Senior Member
|
ragazzi io consiglio sempre quando postate su un clan come questo di guardare sempre il primo post dove c'e un sources.list che ha tutto quello che serve e da synaptic basta digitare nVidia ed è tutto li ..........usatelo
volendo per altre esigenze aggiungete questi
|
|
#948 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi ha fatto lo splash!! Mi ha fatto lo splash!! Grazie per la dritta! |
|
|
|
|
|
#949 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una volta finito l' "apt-get install nvidia-glx nvidia-settings" basta lanciare "nvidia-glx-config enable" e fa tutto lui ciao ciao!
| Linux User #391140 | Sito Ufficiale del LOLUG - Gruppo Utenti Linux Lodi - www.lodi.linux.it
Ultima modifica di Artemisyu : 16-04-2005 alle 19:46. |
|
|
|
|
|
#950 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#951 |
|
Senior Member
|
Non riesco a trovare documentazione su come installare un pacchetto *.run.
Info? |
|
|
|
|
#952 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusate se faccio molte domande...ma sto cercando di imparare. |
|
|
|
|
|
#953 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
|
in questo clan ci sono utenti ubuntu on ppc? vi prego ditemi di si!
|
|
#954 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#955 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
Posso entrare nel club?
Ho messo Kubuntu sul mio vecchio portatile (P-III 700 Mhz, 128MB di RAM) e gira che è una bellezza Sono molto contento di questa distribuzione! |
|
|
|
|
#956 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di slackware mi pare stranissimo! Sarà colpa di kde 3.4 credo... che molti dicono che sia ottima nella gestione delle risorse.... Comunque anche io ho installato Kubuntu sul portatile (a far vedere gnome a mio papà si uccide inoltre qualcuno sa come posso fare a far diventare firefox il browser predefinito mandando quindi a quel paese il pessimo Konqueror? (scusate ma non conosco molto kde ciao ciao!
Ultima modifica di Artemisyu : 18-04-2005 alle 10:13. |
|
|
|
|
|
#957 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
#958 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il mime type... ehhmmm dove si imposta? mai usato kde in vita mia... ho girato un po' il control center di kde ma non ci si capisce un casso ciao ciao!
|
|
|
|
|
|
#959 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#960 |
|
Senior Member
|
Ma quanto è bella sta distro??
La cosa che apprezzo di più è la velocità.. Una domanda: dove posso trovare il pacchetto per mettere su aMule? trovo solo .rpm per SuSe... Grazie e buon lavoro. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:35.

| Linux User #391140 |