|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Me ne sono accorto con atitool, prova a fare uno scan artefact e controlla se ti da un qualche artefatto prova ad abbassare la velocita del core se smette di darti problemi...complimenti sei uno sfortunato possessore, come è capitato a mè, di una scheda difettosa.
Se hai altri dubbi chiedi pure. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#942 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Questo cosa comporta, l'avere artefatti?!
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 08-02-2005 alle 20:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#943 |
Junior Member
|
Comporta che la scheda che hai acquistato non tiene nemmene la frequenza di fabbrica e ti causa quei blocchi delle applicazioni 3d. le soluzioni sono 2 o la tieni cosi abbassando la frequenza (ma nn te lo consiglio) se no la riporti al negozio come ho fatto io e te la fai cambiare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#944 | |
Senior Member
|
Quote:
Se gli dico della frequenza sicuramente non ci crede.
![]() |
![]() |
#945 |
Junior Member
|
Gli dici quello che gli o detto io cioè che con le applicazioni 3d si blocca il pc o ti spara fuori e torni al desktop e che se provi con le applicazioni di diagniosi tipo atitool e abbassi la velocita del core nn lo fa più...magari farcisci iltutto dicendogli che la hai provato su più di un pc e il problema è sempre lo stesso anche con una installazione da zero e con solo i driver della scheda madre e della scheda video, se lui è minimamente onesto te la dovrebbe cambiare come hanno fatto con mè senza tante storie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#946 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#947 | |
Senior Member
|
Quote:
A parte quello strano VPU report quando lanciai UT2004 x ora nessun problema. Magari è meglio che aspetto un po' (tanto sono 2 anni di garanzia no?!) e così nel frattempo svuotano il magazzino di quelle schede simili alla mia. Giusto?! Anche tu la hai presa da Computer Discount?! E poi cosa faccio gliela do' e rimango senza scheda o me la tengo finchè non arriva quella nuova?!
![]() |
![]() |
#948 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Follonica
|
con qst scheda ho appena fatto il 3dmark 2005 con il punteggio finale di 1451 mi sembra 1 buon risultato che dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#949 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#950 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#951 |
Senior Member
|
Mentre EMULE scaricava
![]() ![]() ![]() ![]() Voi invece cosa fate?! I driver sono i catalyst 5.2 installati ripulendo tutto anche con Driver Cleaner, impostazioni di default installazione.
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 11-02-2005 alle 18:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#952 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia di Monza
|
io sono in linea coi tuoi valori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#953 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda se ti da artefatti. http://www.radeonitalia.it/modules.p...op=MostPopular A me si devo scendere sotto i 425MHZ per farli cessare e UT2004 mi va in VPU Report ... porc! ![]()
![]() |
![]() |
#954 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Follonica
|
3dmark2005 1451
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#955 | |
Senior Member
|
Quote:
Porc! Adesso mi documento e gli porto a vedere le mie motivazioni al negoziante. Peccato che è un buco qui ad Asti e ne aveva solo una ...
![]() |
![]() |
#956 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
visto rv360 e pcb 9600xt qualcuno ha provato a flashargli su il bios della 9600xt per vedere se sale meglio in oc ?
da quanto leggo se a ram da 3,3 deve tenere per forza minimo i 606 mhz di ram ed il core deve essere più stabile a 432 e dovrebbe andare traquillo a 450-500 es. a suo tempo io ho flashato la hercules 8500le 240-250 con quella della powercolor 275-275 e con quel bios su (modificato poi a 300-300), da allora mai avuto problemi... inoltre qualcuno potrebbe provare a vedere se dopo qualche ora di gioco se le ram e quei chip sul lato posteriore scaldano parecchio..? (prima scaricate eventuali cariche elettrostatiche toccando ferro ![]() http://www.digit-life.com/articles2/.../gecube-1.html Ciao Ultima modifica di High Speed : 11-02-2005 alle 21:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#957 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
caos
ho appena preso questa sk video da computer d....... ma mi è sorto un dubbio: sulla grafica sul dissipatore c'è solo scritto 9550 però il disegno è lo stesso della prima pagina del 3d. inoltre mi viene riconosciuta come 9600 series. infine se vado in proprità schermo-impostazioni-avanzate-scheda, mi compare come tipo di chip 9600xt!!!
è giusta o no? però ho un problema. premettendo che come un fesso quando ho tolto la vecchia 7500 non ho disinstallato i driver (a proposito, come posso togliere tutti quelli scaricati e conservati in c-programmi-ati?). ora quando ho messo la nuova scheda mi vengono installate 2 skede: -ati 9600 series su monitor plu and play (risoluzione impostabile 800x600 o 1024x768) -ati 960 series secondary su monitor predefinito (ris da 640x480 a 2048x1526) che devo fare per creare un po' di ordine? ![]() aiutatemi, vi prego |
![]() |
![]() |
![]() |
#958 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo!
|
Mi stò toccando i maroni, ma io gioco a CSS a 452.77/303.23, stabilmente, la mia è il primo modello, ovvero la Extreme, mod con ATI tool e driver 5.1 con controll pannel.
Intel E8400@4370MHz, ASUS P5Q-PRO, 2*2GB Corsair, Samsung SATA 160GB + Maxtor SATA 250GB + 320GB + 500GB, XFX 8800GT ADE + ArticCooling Accelero S1 Rev. 2 +TurboModule, Audigy4 PRO, Lian-Li V2000B plusII, Coolermaster RealPower M850, Creative INSPIRE 6700, Samsung 226BW, Logitech Quik Cam pro 9000 cooling by D-TEK MP-05 ~ www.associazionecry.net ~ www.cesvi.org ~~ |
![]() |
![]() |
![]() |
#959 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#960 | |
Senior Member
|
Re: caos
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.