|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Rovigo
|
esatto
![]() Ottimo! Fai in fretta però: appena hai un secondo intanto compralo, perchè è un'offerta a tempo limitato!
Processore: Intel Core i7 3770 Scheda Madre: ASUS P8Z77-V LE PLUS Scheda Video: Gigabyte NVIDIA GeForce 970 G1 GAMING Memoria: 4x4GB CORSAIR DDR3-1600 SSD: Samsung 850 Pro 512GB Ultima modifica di Skarafaz : 22-11-2010 alle 10:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#942 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
![]() E assurdi anche gli artefatti che compaiono durante il gioco, che però sono riuscito ad aggirare attivando il Vsync ed impostando "Qualità Ombre" su "Basso" e "Dettaglio Ombre" su "Disattivo". ![]() Comunque a me capita spesso che l'nVidia Control Panel crashi quando lo vado aprire... a voi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#943 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#944 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#945 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#946 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
scusate se insisto, ma credo possa essere interessante anche per altri utenti ![]() questo natale ci provo anche io, ma saperlo prima come fare mi avrebbe fatto piacere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#947 | |
Member
|
Quote:
![]() Comunque, nel caso possa tornare utile a qualcuno, ecco i giochi che ho provato: Street Fighter IV (giocabile con dettagli bassi) Dark Sector (gira bene, e che grafica!) Gears of War (anche questo gira bene, a dettagli medi) Burnout Paradise (giocabile con dettagli bassi) Dark Messiah of Might & Magic (gira bene con dettagli medi) Metal Slug Complete PC (gira bene con tutto al max, ovviamente) Chaos Legion (gira bene con tutto al massimo) Age of Empire III (gira bene con dettagli medi, ma devo provarlo più a lungo) Questo è un SUPER-Netbook!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#948 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
PES2011 lo sapete tutti! Gira gira! Hemm... cosa sono gli artefatti??? (scusate vengo dal gaming solo su console! ...e sul vecchio C64 o sull'amiga gli artefatti non c'erano!) Ultima modifica di Zak McCraken : 23-11-2010 alle 14:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#949 | |
Member
|
Quote:
![]() "Dovrebbe" essere il simbolo dell'NVIDIA. ![]() Ragazzi, ma non si può impostare il pulsante sulla tastiera che emula il tasto destro del mouse in modo da farlo funzionare a dovere? Ad esempio, se lo premo ora mentre vi scrivo al posto di aprire la finestra di selezione vicino al mouse, me la apre qui sul testo dove c'è il cursore che lampeggia! ![]() Comunque sto imparando ad usare il multitouch.. è comodo una volta che ci prendi la mano (soprattutto mentre sfogli un file di testo!). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#950 |
Senior Member
|
No no, ho messo tutti i settaggi che hai suggerito! in più credo di aver tolto il blooming (se si chiama così
![]()
![]() |
#951 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Torino
|
Cambiare HDD in ssd, si può?
Salve a tutti e scusate l'intromissione....ma sinceramente non ho capito se si può cambiare l'hdd. Vorrei sinceramente passare ad ssd poichè questo Wester Digital è un'orchestra.
Da quello che ho visto non si può accedere dal lato inferiore all'hdd (dove si trovano le memorie)... eiste qualche altra soluzione. Grazie, siete fantastici. |
![]() |
![]() |
![]() |
#952 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Per il tasto destro da tastiera non so come aiutarti, però io ho installato un programmino che te lo fa fare con la pressione di 2 dita sul touchpad, è molto comodo e pesa solo 1 MB di ram. Si chiama twofingerscroll... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#953 | ||
Member
|
Quote:
![]() Comunque io lo gioco a 1366*768 con TUTTO al massimo/attivo, tranne i riflessi dell'acqua, le ombre e gli effetti particellari.. così almeno vado sul sicuro. ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#954 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
ho trovato una guida in inglese con le immagini http://forum.eeeuser.com/viewtopic.php?id=88793 l'unica cosa è che chiunque l'ha fatto ha sfondato le clip di plastica della scocca ![]() Ultima modifica di Acid Queen : 23-11-2010 alle 19:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#955 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Torino
|
Quote:
Grazie tante per la guida...ma sinceramente non vorrei cimentarmi personalmente nell'apertura del netbook. Questa operazione sicuramente invaliderà la garanzia, o mi sbaglio? Sapete se è possibile far eseguire questa operazione al servizio assistenza tecnica di asus? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#956 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#957 |
Member
|
alcune domande sula ION per i più smanettoni.
- Che ION monta in definitiva? Perchè il pannello di controllo dice semplicemente ION? ION2 e ION LE sono la stessa cosa? - I miei driver sono i 257.41 sono quelli giusti? - perchè non riesco a farle fare quello che voglio? Ad esempio VLC me la accende ma io vorrei che stesse spenta con i divx. L'unico modo che ho trovato è lanciare VLC con "esegui con integrata" e poi aprire il file da VLC. Con doppio click sul file da playare mi parte sempre la ION. Grazie se qualcuno più abile di me mi aiuta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#958 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
solo se sei disposto ad aprirlo come una cappasanta.... ![]() ![]() ![]() e invalidando la garanzia ovviamente... ![]() ![]() ![]() devi togliere touch pad, tastiera, piastra protettiva e solo allora hai accesso alla scheda madre e hhd... ( ah ovviamente mettitela via che ti saltano un bel po di clips che tengono chiuso il netbook) ![]() ![]() ![]() ancora convinto di voler mettere l'SSD ??? ![]() cmq non monta western digital ma seagate.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#959 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
altra cosa... i tuoi drivers sono vecchi... scarica sal sito nvidia gli ultimi aggiornati ovvero 260.99 (vedrai miglioramenti notevoli con i giochi) si accende con vlc perchè evidentemente quella integrata non ce la fa ad aprirlo o comunque sceglie in automatico la soluzione migliore quindi ION |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#960 | |
Member
|
Quote:
Con VLC è uno spreco di corrente inutile andare con la ION quando i DVX li legge benissimo anche l'integrata. In manuale riesco e non ha nessunissimo problema. solo che è un bello sbatti farlo tutto le volte in manuale. Vorrei settare in modo che partisse sempre con la integrata ma non ci riesco... Ultima modifica di Zak McCraken : 24-11-2010 alle 15:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.