Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-10-2008, 09:51   #941
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi

ma c'è Ginobili, e tifo Virtus!! (ho peggiorato la mia situazione?)
decisamente

cmq ti ho inserito, pirlun
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 31-10-2008, 09:53   #942
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
decisamente

cmq ti ho inserito, pirlun
ho visto ho visto
manurosso87 è offline  
Old 31-10-2008, 10:30   #943
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
http://www.youtube.com/watch?v=oXqSjZiM9vw

..e l'ho visto in diretta!

Sì, so che non c'entra con nulla ma mi mancano i Mavs!! E ho paura che domani non avrò molto di cui gioire
CVD

Houston banchetta sul nostro reparto lunghi e tanti saluti
A.Wtight in quintetto e con quasi 20 min di gioco??? Ma dai, non sarà mica una guardia degna di una squadra che punta alle finali di Conference questa

Comunque la prova della squadra è confortantee (lunghi a parte, chiaro). Dirk ricorda a tutti di essere stato l'ex MVP per qualcosa: 36punti in 38 minuti con 10-12 dal campo, 2-4 da 3 e 14 su 14 dalla lunetta, aggiungendo 7 rimbalzi e 2 stoppate.

Howard sembra aver capito che è alla stagione della verità: 28p (con più del 50% dal campo), 11r, 4 assist e una stoppata è la prestazione perfetta per un 3.

Bene anche Kidd, pochi tiri ma 7 punti, 7rimbalzi, 12assist e 4rubate sono una bella prestazione.

Deludono invece Terry (soprattutto), Stack e Bass, che tira male ma porta comunque a casa 6rimbalzi e 3 rubate (ma anche 1palla persa e 3 stoppate subite).

Nemmeno un minuto per G.Green, 10 per Diop

Bah, come vado dicendo da giugno, con quella mezza sega di Dampier la sotto non si và da nessuna parte (tanto per farvi capire, Yao 30punti con 11-15 dal campo, 8 liberi tirati e 12 rimbalzi )

edit: ah, neanche a dire, ovviamente alla prima partita dura t-mac s'è squagliato....

Ultima modifica di fede27 : 31-10-2008 alle 10:34.
fede27 è offline  
Old 31-10-2008, 10:38   #944
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=oXqSjZiM9vw

..e l'ho visto in diretta!
Certo grandissimi Deron e Dirk...mah ,,,io avrei una riflessione su Jerry Scotti Sloan.
Ma a questo allenatore, piace perdere?
No , lo chiedo perche', da ignorante del basket, il mio obiettivo in difesa nei momenti topici e' uno:
fermare colui che piu' potrebbe danneggiarmi, piuttosto lo meno ma non gli faccio fare un wide open shot di sicuro.

Sto video mi ha portato alla mente la serie persa da Utah contro i Bulls di MJ.
Anche li, MJ risolse sulla sirena (nelle due finali 97 e 98) circa 3-4 partite tirando con addosso solamente Russell.
Ora, dico: io faccio tirare TUTTI, ma tutti, pure gli spettatori in prima fila, ma se c'e uno che non voglio che segni e' MJ o il Dirk di turno...io gli metto alle calcagna pure l'FBI per intenderci.
Invece per qualche strano motivo, la sua squadra usa non marcare i BIG ne raddoppiarli nei momenti topici.

Almeno io la vedo cosi',,,

p.s. giusto per intenderci se MJ non avesse raddoppiato (gara6 del '98) karl malone probabilmente Utah quell'anno avrebbe portato la partita in gara7

Ultima modifica di Skaffa81 : 31-10-2008 alle 10:42.
Skaffa81 è offline  
Old 31-10-2008, 10:42   #945
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
edit: ah, neanche a dire, ovviamente alla prima partita dura t-mac s'è squagliato....

mi sembra che in sti giorni ci sia in giro una brutta malattia chiamata "lapidarite"
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 31-10-2008, 10:45   #946
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Sì beh però tieni conto che Dallas non ha chiamato Time Out e ha giocato subito in rapidità. Lì secondo me è stata solo colpa dei giocatori che credevano di aver già vinto e hanno difeso da idioti piuttosto che del coach
Old 31-10-2008, 10:49   #947
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:

mi sembra che in sti giorni ci sia in giro una brutta malattia chiamata "lapidarite"
Beh ascolta, se la prima partita dell'anno in cui incroci una difesa decente fai 3-10 dal campo....che si deve dire? Che ha fatto una buon partita?

Io parlo così perché credo ancora che McGrady sia un campione.
Se si continua a ritenere T-Mac un grande campione sono considerazioni che vanno fatte. Se invece lo si da per bollito allora diciamo pure che ha fatto una buona partita.
Old 31-10-2008, 10:54   #948
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Sì beh però tieni conto che Dallas non ha chiamato Time Out e ha giocato subito in rapidità. Lì secondo me è stata solo colpa dei giocatori che credevano di aver già vinto e hanno difeso da idioti piuttosto che del coach
Dal commento però risulta che i Mavs non li avessero proprio i timeout, quindi i Jazz avrebbero dovuto saperlo...
Old 31-10-2008, 10:58   #949
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
Dal commento però risulta che i Mavs non li avessero proprio i timeout, quindi i Jazz avrebbero dovuto saperlo...
Appunto. Quindi l'allenatore che poteva fare? Mettersi a sbraitare dlla panca "ciapa chel crucco!" ?
Lì sono i giocatori che devono svegliarsi fuori e marcare l'avversario più pericoloso, imho il coach c'entra poco. Poi magari un TO avrebbe risolto poco ma io la vedo così..
Old 31-10-2008, 11:04   #950
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Appunto. Quindi l'allenatore che poteva fare? Mettersi a sbraitare dlla panca "ciapa chel crucco!" ?
Vediamo... chiedere il fallo sistematico?
Diablix è offline  
Old 31-10-2008, 11:04   #951
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Si appunto , Sloan dovrebbe sapere , se lo sanno i commentatori, gli eventuali timeout rimanenti.

Su T-mac: anche ieri non e' che abbia fatto benisismo eh, 7/18 e' un bel 39%.
Gara importante o no Tmac ha iniziato all'insegna dello spadellamento.
Spiace dirlo ma un campione non gioca in quel modo.

p.s. ho letto ora fede: il coach beh centra imho. Si doveva dire se pareggiamo fate il fallo, o soprattutto raddoppiate dirk. Poi i giocatori potevano pensarci da soli, ma il coach a qualcosa dovrebbe servire.
Ripeto capitasse una volta,due,,,tre...ma sloan in queste situazioni ha fatto sempre perdere la squadra.
Cazzo, possibile che non sappia ordinare ai tuoi di raddoppiare MJ non pinco pallino?
Quell'uomo ti ha fatto perdere due campionati ..

Ultima modifica di Skaffa81 : 31-10-2008 alle 11:06.
Skaffa81 è offline  
Old 31-10-2008, 12:14   #952
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi

ma c'è Ginobili
Benvenuto fratello
Old 31-10-2008, 12:28   #953
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:

quoto totalmente...si danno gia sentenze dopo 1-2 partite...ragazzi sembrate i giornalisti del calcio che sparano sentenze di continuo senza senso
lelets è offline  
Old 31-10-2008, 12:48   #954
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
quoto totalmente...si danno gia sentenze dopo 1-2 partite...ragazzi sembrate i giornalisti del calcio che sparano sentenze di continuo senza senso
Sentenze???? Cioè ma ragazzi ma a sembra invece che ci sia una bella epidemia di criticismo (non so se esista sta parola ) verso i post degli altri.

Cioè ho mai detto che t-mac è finito?? Ho semplicemente fatto una considerazione sulla sua prestazione di ieri notte che sfido a non condividere e l'ho pure, tra l'altro, motivata. Dai cavolo lelets ultimamente qua non si può più dire nulla che arrivi come un molosso rabbioso..un po' di pace, per carità
Old 31-10-2008, 12:56   #955
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Sentenze???? Cioè ma ragazzi ma a sembra invece che ci sia una bella epidemia di criticismo (non so se esista sta parola ) verso i post degli altri.

Cioè ho mai detto che t-mac è finito?? Ho semplicemente fatto una considerazione sulla sua prestazione di ieri notte che sfido a non condividere e l'ho pure, tra l'altro, motivata. Dai cavolo lelets ultimamente qua non si può più dire nulla che arrivi come un molosso rabbioso..un po' di pace, per carità
figurati,non sono mica rabbioso.

pero oltee al tuo commento su mcgrady.mi riferivo su bargnani,magari su chalmers,deliri sui raptors,o esaltazioni totali o critiche totali dopo 1-2 partite...andiamoci piano...

cmq ho visto gli highlits di dallas,sono rimasti in partite fino a 5 minuti dalla fine...e cmq tmac ha spadellato ma non ha tirato moltissimo...quando hai artest e yao che ti mettono 30 punti a volte non e necessario fare 20 tiri...e cmq si e preso molti falli...

cmq ripeto,non mi riferivo a mcgrady ma a vari commenti a mio modo di vedere eccessivi per quel poco che si e giocato....e presumo che anche atb intendesse le stesse cose
lelets è offline  
Old 31-10-2008, 13:03   #956
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
yao e dirk
TeknoMan è offline  
Old 31-10-2008, 14:13   #957
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Beh ascolta, se la prima partita dell'anno in cui incroci una difesa decente fai 3-10 dal campo....che si deve dire? Che ha fatto una buon partita?

Io parlo così perché credo ancora che McGrady sia un campione.
Se si continua a ritenere T-Mac un grande campione sono considerazioni che vanno fatte. Se invece lo si da per bollito allora diciamo pure che ha fatto una buona partita.
si ma è la seconda partita su 82 fede...

mi puoi dire che non ha giocato molto bene e sono d'accordo. che abbia fatto cagare alla prima partita importante mi sembra esagerato.
il vecchio tmac però avrebbe tira cmq 20 volte, invece oggi solo 10 e ha messo 7 assist, lasciando spazio ad Artest e Yao che erano nettamente più in forma.
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 31-10-2008, 14:22   #958
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Sono le prime partite e sono le più sciolte, quelle in cui le superstar sono più fresche e si è visto. Nowitzki>30, Parker>30, Duncan>30, Redd>30, Kobe sempre intorno a quella cifra, Gasol idem e potrei continuare per tutti i campioni.

E' esagerato che ha fatto pena la prima partita importante? (Che poi io sostituirei "importante" con "contro una squadra decente", perché importante la seconda partita di RS non la definirei proprio )
Sarà esagerato ma è vero. E lo dice uno che ha sempre stravisto per t-mac, uno che l'ha sempre preferito addirittura a Kobe (fino a 2 anni fa...).

Ripeto, se si vuole continuare a considerare Tracy McGrady un fenomeno queste prestazioni vanno criticate, eccome. Altrimenti sia come con Carter, da considerare un campione scoppiato e assumiamo normale che giochi così...
Old 31-10-2008, 14:26   #959
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

dimentichi una cosa fondamentale, TMAC non ha più il fisico di quando ne metteva 30 di media e se a Houston sono un minimo furbi non gli hanno certo programmato l'allenamento per farlo entrare in forma da subito

lo so bene che se un ragazzo equilibrato, proprio per questo mi ha stupito la frase "alla prima partita seria TMAC toppa"

anche perchè vorrei ricordare che quando non c'era Artest:

-senza Yao qualcosa si vinceva lo stesso
-senza TMAC....no party
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 31-10-2008, 14:51   #960
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Vero, la preparazione non è da sottovalutare. Certo, piacerebbe capire veramente com'è messo il fisico di McGrady perché onestamente mi sa che non l'ha capito nemmeno lui...

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Samsung fa il pieno con l'AI: profitti a...
Zuckerberg: meglio investire troppo che ...
Xbox in caduta libera: vendite in calo d...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian