Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Aiuto sono infetto! Cosa faccio?

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-11-2007, 23:12   #941
BEY0ND
Senior Member

L'Avatar di BEY0ND

Iscritto dal: Apr 2007
scusate se mi intrometto...
fatemi capire na cosa....in pratica il file è stato eliminato,solo che gli resta il servizio corrispondente,giusto?
BEY0ND è offline  
Old 19-11-2007, 23:13   #942
Riverside
Bannato

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
Quote:
Originariamente inviato da emilianoucciucci Guarda i messaggi
a ok quindi sono a posto... perfetto... quindi dal log di hjthis (con la voce suggerita da riverside fixata) e quello di msnfix, dovrei essere a posto? c'e traccia del virus di msn?
Emiliano, ti ho detto che sei a posto: se ci fossero ancora problemi con Messenger lo noteresti, credimi
Riverside è offline  
Old 19-11-2007, 23:14   #943
Riverside
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da BEY0ND Guarda i messaggi
fatemi capire na cosa....in pratica il file è stato eliminato,solo che gli resta il servizio corrispondente,giusto?
Socio: non gli resta nulla: quel servizio è disabilitato ed arrestato (è ovvio che il file incriminato è stato eliminato, con uno script per Avenger).
Riverside è offline  
Old 19-11-2007, 23:15   #944
Nuz
Senior Member

L'Avatar di Nuz

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
Quote:
Purtroppo il servizio è ancora presente nella lista dei servizi.
Old 19-11-2007, 23:16   #945
emilianoucciucci
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
ok... non so come ringraziervi... a tutti coloro che mi hanno aiutato.. davvero grazie di cuore... senza di voi a quest'ora avrei dovuto formattare tutto il computer... ancora grazie e ciao...
emilianoucciucci è offline  
Old 19-11-2007, 23:17   #946
BEY0ND
Senior Member

L'Avatar di BEY0ND

Quote:
Originariamente inviato da Riverside Guarda i messaggi
Non gli resta nulla: quel servizio è disabilitato ed arrestato (è ovvio che il file incriminato è stato eliminato).
si,io intendevo che è possibile cmq rimuovere quel servizio dalla lista se si vuole con un programma(pserv)...
BEY0ND è offline  
Old 19-11-2007, 23:17   #947
Nuz
Senior Member

L'Avatar di Nuz

Quote:
Originariamente inviato da emilianoucciucci Guarda i messaggi
ok... non so come ringraziervi... a tutti coloro che mi hanno aiutato.. davvero grazie di cuore... senza di voi a quest'ora avrei dovuto formattare tutto il computer... ancora grazie e ciao...
Ricordati di riabilitare il Ripristino Configurazione di Sistema e creare un nuovo punto di ripristino.
Old 19-11-2007, 23:18   #948
Riverside
Bannato

Quote:
si,io intendevo che è possibile cmq rimuovere quel servizio dalla lista se si vuole con un programma(pserv)...
Per quale ragione specifica, Beyond? convincetemi e glielo facciamo rimuovere
Riverside è offline  
Old 19-11-2007, 23:19   #949
Nuz
Senior Member

L'Avatar di Nuz

Quote:
Si può anche fare con HJT. Purtroppo emilianoucciucci ha deciso che gli sta bene così.....
Old 19-11-2007, 23:20   #950
Riverside
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Nuz Guarda i messaggi
Ricordati di riabilitare il Ripristino Configurazione di Sistema e creare un nuovo punto di ripristino.
In maniera da reinfettare il sistema alla prossima disavventura?.
Diciamo che sarebbe meglio lasciarlo disattivato e creare un account utente con privilegi non di amministratore e navigare con quello.
Riverside è offline  
Old 19-11-2007, 23:22   #951
BEY0ND
Senior Member

L'Avatar di BEY0ND

ok..se lui ha deciso di tenerlo...per me va bene così...
io personalmente l'avrei tolto....tutto qui
BEY0ND è offline  
Old 19-11-2007, 23:23   #952
Nuz
Senior Member

L'Avatar di Nuz

Quote:
Originariamente inviato da Riverside Guarda i messaggi
In maniera da reinfettare il sistema alla prossima disavventura?.
Diciamo che sarebbe meglio lasciarlo disattivato e creare un account utente con privilegi non di amministratore e navigare con quello.
Da quando Il Ripristino configurazione di sistema è in grado di reinfettare il sistema alla prossima disavventura?
Old 19-11-2007, 23:25   #953
Nuz
Senior Member

L'Avatar di Nuz

Lo devo far capire a tutti con chi hanno a che fare.
Ad esempio qui sembrava che fosse arrivato il salvatore della patria e, invece, poi è andata a finire che hai peggiorato le cose e non sappiamo nemmeno quale fosse l'origine dell'infezione.
Arrivi sempre con la tua procedura copia\incolla e fai usare tool per infezioni specifiche anche quando è inutile.

Ultima modifica di Nuz : 19-11-2007 alle 23:27.
Nuz è offline  
Old 19-11-2007, 23:27   #954
Riverside
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Nuz Guarda i messaggi
Da quando Il Ripristino configurazione di sistema è in grado di reinfettare il sistema alla prossima disavventura?
Allora ora la chiudiamo qui: ti ho già detto tre volte che questa non è una gara tra te e me ...... evita polemiche inutili in questo thread (degli altri non me ne può fregare di meno).
Per il resto, direi che dovresti fare una rapida ripassata in merito alla funzione di Ripristino di configurazione di sistema.
Se, poi, il tuo, è un puerile tentativo per farmi sospendere dal Forum, accomodati e rivolgi istanza specifica al Moderatore di Sezione.

CHIUSA LA QUESTIONE, UNA VOLTA PER TUTTE.
Riverside è offline  
Old 19-11-2007, 23:30   #955
Nuz
Senior Member

L'Avatar di Nuz

Il ripasso te lo devi fare tu.

Quote:
Originariamente inviato da ShoShen
ciao bugs... ciao gle, ovviamente non dubito delle capacità degli utenti di questo forum, in special modo di quelli che come voi quotidianamente danno il loro apporto nella sezione aiuto sono infetto, mettendo il loro tempo libero a disposizione di tutti...il mio precedente intervento era più che altro dovuto a considerazioni riportate su diversi forum internazionali o blog di mvp dove questa pratica sembrerebbe generalmente sconsigliata...vi riporto qualche articolo o procedura consigliata a riguardo:
http://64.233.179.104/translate_c?hl...rg/tshoot.html
http://64.233.179.104/translate_c?hl.../17/66724.aspx
http://www.microsoft.com/italy/techn...i/spyware.mspx
in alcuni casi come nel terzo link postato a suggerire questa procedura è l mvp microsoft vincenzo di russo un esperto di rinomata competenza del settore
ovviamente la mia è solo una considerazione personale nel tentativo di migliorare per quanto è a mia conoscenza le procedure standard da adottare in casi di infezione
Old 19-11-2007, 23:45   #956
emilianoucciucci
Member

ragazzi non litigate su... io vorrei sapere solo una cosa... il ripristino consigurazione del sistema lo devo fare o no? quali sono i rischi? per favore spiegateli a me che non ne capisco niente
Old 19-11-2007, 23:48   #957
emilianoucciucci
Member

ovviamente un grazie speciale a riverside che senza la sua guida, sarei stato perso
Old 19-11-2007, 23:55   #958
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Riverside, è da giorni che vai avanti con i flame ochhio perchè ai prossimi non sarò più tollerante, ho già lasciato correre troppo.

NUZ, il discorso vale anche epr te.

Sono sicuro che sia ampiamente sufficente così.
xcdegasp è offline  
Old 20-11-2007, 14:39   #959
Kanku
Junior Member

Ho terminato anche la terza parte della procedura.. allego l'ultimo log di Hthis..speriamo bene.
Allegati
File Type: txt hijackthis.txt (7.1 KB, 3 visite)
Kanku è offline  
Old 20-11-2007, 14:47   #960
Gle89
Senior Member

L'Avatar di Gle89

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
Quote:
Originariamente inviato da Kanku Guarda i messaggi
Ho terminato anche la terza parte della procedura.. allego l'ultimo log di Hthis..speriamo bene.
Il log è pulito, quindi puoi considerarti disinfestato

Due consigli:
  • Disinstalla Avast in favore di ANTIVIR PERSONAL EDITION FREE: clicca qui per il download
    ● una volta installato, scarica gli aggiornamenti e poi, esegui una scansione completa del sistema.
    qui trovi la Guida di configurazione per Antivir pubblicata da Juninho, ed altre cose importanti ed interessanti in relazione ad Antivir.

• Installa un firewall sul tuo pc, fra i free ci sono Comodo e ZoneAlarm, ad ogni modo puoi scegliere tu stesso attraverso la lettura dei thread ufficiali che si trovano nella sotto sezioen "Guida all'uso dei programmi"

Ciao
Gle89 è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Top 7 Amazon bestseller delle ultime ore...
Apple accusa un ex ingegnere di aver rub...
PC Desktop Gaming con RTX 4070 Super e 3...
Pubblicità ovunque, anche sui fri...
ClearSkies, la cybersecurity europea che...
DJI ROMO A, P e S: i robot ispirati ai d...
YouTube limita la violenza nei videogioc...
ColorOS 16: OPPO annuncia le tempistiche...
Eureka J15 Ultra spazza via la concorren...
Galaxy S25 FE sfida S25 Edge: stesso DNA...
Il fondatore di Wikipedia contro Elon Mu...
NVIDIA investe 1 miliardo di dollari in ...
GlobalFoundries rafforza la produzione i...
Gli USA preparano il programma Apollo de...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian