|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
E' il flusso dei dati che è difficile sia a 24 bit.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#942 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
Quindi è vero?
Sai se esistono driver appositi che sfruttino tutti i 24 bit, io ho sentito parlare del progetto kX Project, ovvero dei driver alternativi per schede audigy, possibile che questi driver sfruttino appieno la scheda. Non mi va di avere una scheda non sfruttata appieno per qualche stupida decisione da parte di CREATIVE ![]()
![]() |
#943 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Nonhai capito.E'un file audio che è difficile trovare a 24 bit.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#944 |
Senior Member
|
Ora ho capito grazie mille
![]() |
#945 |
Senior Member
|
Audigy collegare l'uscita del mic
Salve posseggo un Audigy Player, avendo un case con uscite per mic e cuffie frontali vorrei sapere se è possibile collegarli alla scheda in questione.
Ho notato che sulla scheda ci sono dei connettori ma non ho la più pallida idea della loro funzione. ![]()
![]() |
#946 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
UP
![]() Per me si puo' fare... in quel connettorino extra ci si dovrebbe attaccare il frontalino ufficiale creative che ha anche presa microfono e cuffie! ...Ma come fanno gli assemblatori? Ti arrivano sempre 'sti pc con tutto collegato e funzioante... Hanno un redbook? Lo voglio!!! ![]() Una volta c'era un sito carino per le live che dava tutte le info su quegli attacchini, ma per la audigy non saprei... (un'idea che mi era venuta era provare tutte le combinazioni possibili a case aperto in play/registrazione, ma non vorrei fare casini! magari mando in corto qualcosa! >.<)
Intel i5 3570k @105x42 - 1,35V = 4400 MHz - 8x2 Gb Kingston (CL9) - Msi GTX 970 4Gb Gaming @202-405MHz - Samsung B2330HD - Logitech Performance MX & Wave 450, Crucial ssd 1Tb, hard disk meccanici vari... ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#947 |
Senior Member
|
Penso che la tua ultima idea sia alquanto azzardata,
cmq anche io avevo pensato alla predisposizione per il frontalino ma non so assolutamente dove collegare i cavi sul manuale non lo accenna neppure
![]() |
#948 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Ho trovato questo su usenet:
1 3 5 7 9 (3/4/9 are tied) 2 4 6 8 x (7/8 are tied) 1 tp- 2 tp+ 3 vg/gnd 4 vg/gnd 5 tpb- 6 tpb+ 7 vp/power 8 vp/power 9 vg/gnd x (no pin) Ma che caz... ![]() ![]() Ho il case aperto e posso "palpare" i pin! (caution: do NOT do this at home ![]() Poi quegli acronimi non li capisco, e tied che significa? (legati?_?) I fili del case sono: ground(x2), mic-in, R-out, L-out, punto. Qualcuno mi/ci aiuta? ![]() Edit: Allora... quello la' sopra e' lo schema del connettore firewire... non so perche' era postato come reply per le prese micfrofono e cuffie... boh??? Comunque l'elenco completo ed ufficiale dei pin si trova qua: >URL< Ma e' complicatino anche questo ![]()
Intel i5 3570k @105x42 - 1,35V = 4400 MHz - 8x2 Gb Kingston (CL9) - Msi GTX 970 4Gb Gaming @202-405MHz - Samsung B2330HD - Logitech Performance MX & Wave 450, Crucial ssd 1Tb, hard disk meccanici vari... ;-) Ultima modifica di Miciomiao : 03-01-2004 alle 20:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#949 |
Senior Member
|
Grazie Miciomiao mi impegnerò anch'io su questo schema speriamo di riuscire
![]()
![]() |
#950 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Torino
|
Porta IE1394 su Audigy
Ciao a tutti non so se ho postato nella sezione giusta ma avrei bisogno di trovare uno schema della porta IE1394 presente sulla Sound Blaster Audigy (quella sulla scheda non l'uscita dietro) perchè tramite quella volevo collegare un'altra porta fireware......qualcuno può aiutarmi magari anche con qualche link........Grazie per le risposte e ciao.
![]() |
#951 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
ciao, anch'io avevo fatto ricerche tempo addietro....Volevo collegare l'uscita interna sulla scheda al mio case....Poi ragionando ho pensato che winzozz vede e ti fa configurare comunque solo una porta firewire...(quella esterna) , quindi penso che quella interna sia disabilitata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#952 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Torino
|
Guarda anche io ho uno Xaser III e volevo collegarla alla porta del case........quindi mi devo rassegnare....sigh...
![]()
![]() |
#953 |
Senior Member
Città: Cagliari
|
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#954 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Como
|
anche a me interessa questo discorso.. ci siete riusciti???
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#955 |
Senior Member
|
Purtroppo contattando direttamente la creative ho scoperto che non è possibile
![]() ![]() ![]()
![]() |
#956 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
NON è possibile!?!? 90 euro di scheda nel cesso!? vale anche per audigy 2? installo la scheda audio integrata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#957 |
Senior Member
|
se non sbaglio audigy dovrebbe avere il supporto ma non ne sono sicuro, cmq io stò seriamente pensando di installare l'integrata della mia ASUS P4P800 Deluxe è troppo comodo non dover andare dietro il case per collegare le cuffie
![]()
![]() |
#958 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Como
|
secondo me è assurdo che si possa fare con una scheda audio integrata (anche sulla mia epox ho i connettori apposta) e non su una scheda audio di qualità come una Live o una Audigy
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#959 |
Senior Member
|
Il motivo è semplice, se anche l'Audigy player avesse l'uscita per mic e cuffie nessuno acquisterebbe più l'Audigy platinum in quanto questa scheda come caratteristiche aggiuntive presenta solo un frontalino con le uscite della scheda.
Una cosa è certa la prossima scheda sara Terratech o comunque non "CREATIVE" ![]()
![]() |
#960 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perth
|
aiuto!! audigy player!!!!!
ho comprato x la prima volta una scheda audio e ho preso una creative soundblaster audigy player!
l'ho inserita nello slot pci, ho avviato il pc e ho installato i driver nuovi x windows xp trovati sul sito! in seguito ho disabilitato l'audio della scheda madre (ac-97) da gestione risorse.! un mio amico mi ha detto che è meglio disabilitarla dal bios: l'ho fatto e poi tutto ha funzicato x una serata senza problemi! ieri, quando ho riacceso il pc, ho inserito la password e si è avviato tutto normalmente, ma dopo che sono partiti i programmi in esecuzione automatica è apparsa una finestra di errore (impossibile da leggere xk appare troppo veloce!). e all'istante si riavvia il pc! aiuto!
Cooler master 700W silent mod. + Intel i5 2310 @default + 2x4GB di Corsair XMS3 1600 mhz + NVidia GTX 480 1 GB + Intel 256GB + Seagate 500GB HO FELICEMENTE CONCLUSO CON--> iperfly, huangwei,tortezi,stranamore, goldfinder, yorick, giorgiodav, barofilia, costi_enry |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.