Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-02-2007, 09:22   #941
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Originariamente inviato da avido
xche non le puoi montare?
Primo motivo perchè la DFI che ho io non è la EXPERT e non supporta la modalità SLI full x16. Il secondo motivo è che nel vecchio PC ho un alimentatore da 550W e non credo che possa bastare.
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2007, 15:29   #942
avido
Senior Member

L'Avatar di avido

Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
vabeh dai..........per evitare casini,e risolvere definitivamente i tuoi problemi,una la dai a me e una la dai a dexter.
avido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2007, 16:42   #943
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx
Primo motivo perchè la DFI che ho io non è la EXPERT e non supporta la modalità SLI full x16. Il secondo motivo è che nel vecchio PC ho un alimentatore da 550W e non credo che possa bastare.
nessuna dfi di quella serie,nemmeno la venus,supporta il full 16x in sli,è stata una scelta progettuale ....
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2007, 18:12   #944
albarelys
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
temperature

salve raga
gira bene la bestiolina?
a me abbastanza
cmq vengo alla domanda ho un problema con le temperature sul procio almeno credo
everest mi segna 59° 60° pc probe 53° al massimo sotto horthos 2 ore
mi chiedo quale la temperatura giusta del processore?
voi cosa usate per essere sicuri?
ho installato vista e core temp mi da errore
.ho anche un altro problema horthos non mi da errori magari per 2 ore ma se lancio un superpi da 1 mb si blocca subito super pin
grazie apriori dell aiuto
ciuaz a tutti
albarelys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2007, 18:50   #945
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Oggi di punto in bianco mi ha lasciato per strada 'sta scheda. CPU INIT e via, l'errore secondo lei. Ma come è possibile? Sto provando a cambiare tra loro i banchi di RAM e a resettare la CMOS via "tastino" ma nulla da fare, proverò con il rest tramite rimozione della batteria. Mi era già capitato altre volte (per esempio quando era saltata la corrente) ma cambiando i moduli e gli slot tra loro alla fine con un banco solo si era sempre avviata dopo vari tentativi. Perché fa così e, soprattutto, perché non risolvono ?!?
VitOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2007, 20:04   #946
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

te lo dico io perchè,sta scheda è una mezza paccata ....a molti possessori della striker sta succedenso questa cosa,pure al mio collega che ci viaggia a default .....lui però sembra abbia risolto.....
Old 03-02-2007, 20:11   #947
avido
Senior Member

L'Avatar di avido

meno male che non l'ho presa e ho tenuto la mia bella p5b
Old 03-02-2007, 20:18   #948
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
meno male che non l'ho presa e ho tenuto la mia bella p5b
meno male che ho annullato l'ordine devi dire ...la prenderò (se non prendo prima una commando ) quando uscirà un bios veramente capace di porre fine a tutti questi grossolani problemi,problemi che nemmeno un'asrock da 57 euro ha .......
Old 03-02-2007, 20:19   #949
avido
Senior Member

L'Avatar di avido

Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger
meno male che ho annullato l'ordine devi dire ...la prenderò (se non prendo prima una commando ) quando uscirà un bios veramente capace di porre fine a tutti questi grossolani problemi,problemi che nemmeno un'asrock da 57 euro ha .......
concordo.....vabeh io la scheda non l'ho ordinata perche alla fine ho preso il cane
Old 03-02-2007, 20:21   #950
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
concordo.....vabeh io la scheda non l'ho ordinata perche alla fine ho preso il cane
la scelta migliore ....stai pur certo che un cane non ti tradirà mai .....
Old 03-02-2007, 20:26   #951
Iuzzo
Senior Member

L'Avatar di Iuzzo

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Altidona (AP)
Quote:
Sì... ma un cane non ti puoi mica divertirti a tirargli su il "bus"! ...rischi che poi diventa instabile e ti morde il tuo di "bus".

Scusate l'OT... non ho resistito.
Enermax cs718 Mod + Infiniti 720 - Intel Core 2 Duo E6600@3700MHz 462.5x8 - Teamgroup DDRII 667@925MHz 5 5 5 15 - Asus Striker Extreme - Gigabyte 8800gtx@660-1000 - 2 x Wester Digital Raptor 74gb - Pioneer 110D & LG GSA-H42N - Liquid cooling D-tek Fuzion + D-tek Fuzion GFX + rad x2 360 + 3 x silenx ixtrema IXP 76 18 + pompa mcp655 - Samsung SyncMaster 245b - Casse Creative T7900 + Decoder DDTS-100
Iuzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2007, 20:34   #952
avido
Senior Member

L'Avatar di avido

Quote:
Originariamente inviato da Iuzzo
Sì... ma un cane non ti puoi mica divertirti a tirargli su il "bus"! ...rischi che poi diventa instabile e ti morde il tuo di "bus".

Scusate l'OT... non ho resistito.
speriamo di no perche è bello grosso
Old 03-02-2007, 20:48   #953
Crim_960
Senior Member

L'Avatar di Crim_960

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ascoli
Quote:
speriamo di no perche è bello grosso
Pure tu pero' ,mi sa che ne trova di bus da mordere
Case Corsair D800 -Asus Sabertooth Z77 -Intel Core i7 3770K Cooled by Hydro 100.-24GB G.Skill 2400 mhz- Asus Raid Express 220 gb -VGA Ggabyte GTX 690 -1 Bluray LG - Monitor Asus 27" 2560 x 1440 - SB XFi-Xtreme + Logitech Z5500 - Logitech G9 - Zalman 1000W
Crim_960 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2007, 20:51   #954
Tedesco
Senior Member

L'Avatar di Tedesco

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Brasile
Ragazzi perche mi fate preoccupare. Io la mia Striker per il momento la tengo ancora nello scatolo.
Voi gia mi fate preoccupare prima ancora che la accenda, parlate di schede che non partono e cosi via.

Ma mi devo preoccupare ?
Old 03-02-2007, 21:08   #955
avido
Senior Member

L'Avatar di avido

Quote:
Originariamente inviato da Crim_960
Pure tu pero' ,mi sa che ne trova di bus da mordere
ho preso un rottweiler
Old 03-02-2007, 21:12   #956
Iuzzo
Senior Member

L'Avatar di Iuzzo

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Altidona (AP)
Quote:
Originariamente inviato da Tedesco
Ragazzi perche mi fate preoccupare. Io la mia Striker per il momento la tengo ancora nello scatolo.
Voi gia mi fate preoccupare prima ancora che la accenda, parlate di schede che non partono e cosi via.

Ma mi devo preoccupare ?
Effettivamente si sente di qualcuno a cui non va benissimo, ma da quello che ho capito è una minima parte... almeno spero... visto che anche io l'ho ordinata e la sto aspettando!
... piuttosto non riesco a capire come mai se ne trovano così poche di ste mobo con 680i... asus striker in primis ovviamente.
Enermax cs718 Mod + Infiniti 720 - Intel Core 2 Duo E6600@3700MHz 462.5x8 - Teamgroup DDRII 667@925MHz 5 5 5 15 - Asus Striker Extreme - Gigabyte 8800gtx@660-1000 - 2 x Wester Digital Raptor 74gb - Pioneer 110D & LG GSA-H42N - Liquid cooling D-tek Fuzion + D-tek Fuzion GFX + rad x2 360 + 3 x silenx ixtrema IXP 76 18 + pompa mcp655 - Samsung SyncMaster 245b - Casse Creative T7900 + Decoder DDTS-100
Iuzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2007, 21:22   #957
Tedesco
Senior Member

L'Avatar di Tedesco

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Brasile
A me sembra che, visto il prezzo a cui viene proposta, la asus ha preferito mandarne un po per parte per verificare prima come prosegue la vendita.
Se la distribuzione aumenta con un conseguente calo del prezzo credo che molte piu persone la prenderebbero nel mirino.
Old 03-02-2007, 21:40   #958
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
Originariamente inviato da VitOne
Oggi di punto in bianco mi ha lasciato per strada 'sta scheda. CPU INIT e via, l'errore secondo lei. Ma come è possibile? Sto provando a cambiare tra loro i banchi di RAM e a resettare la CMOS via "tastino" ma nulla da fare, proverò con il rest tramite rimozione della batteria. Mi era già capitato altre volte (per esempio quando era saltata la corrente) ma cambiando i moduli e gli slot tra loro alla fine con un banco solo si era sempre avviata dopo vari tentativi. Perché fa così e, soprattutto, perché non risolvono ?!?
Da una parte sono molto contento che questa scheda non si pianti solo a me , dall'altra mi girano di brutto quei cosi........ ho buttato 300 euro. Che devo fare ora? Comprare un'altra scheda e buttare questa?
Asus, questa volta l'hai combinata............
Comunque evita di togliere la batteria, sono 2 giorni che ci provo e non ho risolto nulla.......... meglio se passi quel tempo a pregare e accendi qualche cero alla madonna

Ultima modifica di paolo.guidx : 03-02-2007 alle 22:08.
Old 03-02-2007, 21:44   #959
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
ho preso un rottweiler
Prestami il cane, deve mordermi in un certo punto...........
Almeno dopo smetterò di pensare ad una possibile soluzione
Old 03-02-2007, 22:03   #960
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger
te lo dico io perchè,sta scheda è una mezza paccata ....a molti possessori della striker sta succedenso questa cosa,pure al mio collega che ci viaggia a default .....lui però sembra abbia risolto.....
A proposito, questa è bella.
Ieri mattina ho contattato l'assistenza ASUS direttamente a TW. Ecco pìù o meno quello che mi hanno detto:

-Salve, ho un problema con una MB asus striker extreme, si blocca durante il boot su CPU INIT. Che posso fare?

-Salve, è un problema conosciuto, mi dica i componenti del PC per verificare incompatibilità?

-Questo, questo...........

-I componenti sono nella QVL, allora aggiorni il BIOS, con la versione 802, risolve i problemi di voltaggio.

-Si ma come faccio ad aggiornare il BIOS se si blocca prima, durante il BOOT?

-riattacca il telefono.

Che professionalità......

Vorrei proprio sapere come ha risolto, o la sua scheda è baciata dalla fortuna oppure non ci sono santi che la fanno girare.

Cioè, ragazzi, ho passato in rassegna tutti i forum, penso che ci sia il 50% di schede incasinate. Il problema è: perchè solo la metà e non tutte?
E soprattutto, perchè proprio la mia????
Penso seriamente di rispedire tutto al mittente e di prendermi una meno tirata BFG, sempre con nForse i680. Qualcuno la conosce?

Ultima modifica di paolo.guidx : 03-02-2007 alle 22:06.
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian