Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-06-2012, 20:03   #9541
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
no, con 2 armi attacchi con una o con l'altra in maniera alternata. L'unico bonus congiunto è l'ias del 15%, e ovviamente bonus vari che non c'entrano con l'arma in se (stat, critico danno aumentato non dell'arma, resistenze) per . danni fai esattamente quelli dell'arma con cui stai attaccando.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 20:16   #9542
lupinthe3rd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da raffilele Guarda i messaggi
neanche a me è chiara questa cosa.

le due armi dovrebbero darti, da quello che ho capito, questi bonus:

maggior velocità di attacco
danno dell'arma 1
bonus alle caratteristiche dell'arma 2

quindi, per ipotesi, se io ho due armi da pugno metto la più potente come danno nella prima mano e nella seconda mano utilizzero i bonus aggiuntivi dell'arma 2. pertanto se l'arma due ha come bonus aggiuntivi un + x di danno dovrebbe sommarsi al danno complessivo.

ho capito bene?
io ti dico la mia esperienza:
inizio inferno con 2 pugni di azq(quelli leggendari) sui 500 dps ciascuno con vari bonus a dex e colpo critico. fra poco non ammazzavo neanche i mostri normali. metto una spadina rara da 600 dps con uno scudo ed è tutta un'altra cosa.
Che sia buggata la configurazione a due armi?
lupinthe3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 21:00   #9543
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
ho seccato fdiablo a normale lvl 33 poco piu di una passeggiata

pero' avevo lo zaino pieno e non non sono riuscito a tornare a svotarlo per cui ho perso un po di robba

cmq drop del belino
Old 05-06-2012, 21:03   #9544
Zermak
Senior Member

L'Avatar di Zermak

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da lupinthe3rd Guarda i messaggi
io ti dico la mia esperienza:
inizio inferno con 2 pugni di azq(quelli leggendari) sui 500 dps ciascuno con vari bonus a dex e colpo critico. fra poco non ammazzavo neanche i mostri normali. metto una spadina rara da 600 dps con uno scudo ed è tutta un'altra cosa.
Che sia buggata la configurazione a due armi?
La velocità d'attacco delle due armi era uguale? I DPS di quanto si discostavano? E' tutto li più o meno. Infatti con due armi, a prescindere dai danni totali che vengono calcolati per le stats, colpisci prima con una e poi con l'altra e i danni si basano sull'arma che stai usando al momento.
Vorrei provare un DW con pugnali da 730DPS e 18% di velocità d'attacco in più ma non trovo la seconda arma da abbinare a quella che usavo prima. Adesso ho un pugnale da 780DPS e 25% di bonus in velocità d'attacco.
Anch'io fino ad Infero ho fatto DW ma ora come ora, con le mie stats non è proprio fattibile considerando anche il prezzo che andrei a pagare per un arma da abbinare a quelle che ho (vedi sopra).
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi:
Zermak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 21:35   #9545
Fharenheit
Senior Member

L'Avatar di Fharenheit

Iscritto dal: Oct 2008
un altro utente di tgm che è stato ripulito e ha usato l'ah

http://forum.tgmonline.it/showthread...oiler!/page212

negli usa leggo che molta gente si lamenta del problema e la blizzard stà zitta oltretutto il tizio ha avuto problemi a riavere il suo account perchè risultava connesso dall'inghilterra mah non sò come ma sicuramente quando si effettua la transazione degli oggetti e dei golds fra i pg e lo stash ci deve essere per forza qualche falla che possono sfruttare ma quello che non capisco è perchè se la blizzard può vedere chi era connesso in quel momento permette ciò? perchè non li banna?
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST
Fharenheit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 21:49   #9546
pagmar80
Senior Member

L'Avatar di pagmar80

Iscritto dal: Oct 2009
se c'è qualche liv 60 che vuole farmare atto 1 inferno aggiungetemi pure
io sono monaco valva#2229
Case: Corsair 750D PSU: Corsair RM850x CPU: i9 10850K + Kraken X62 MB: ASUS Z490-E VGA: EVGA 1080ti FTW3 RAM: G.Skill Trident X 16Gb 3600 NvMe: 970EVO Plus 1Tb +860evo 500gb Scheda Audio: Sound Blaster Z Monitor: ASUS VG248QE Tastiera: Asus Claymore Core Mouse: LOGITECH Lightspeed S.O.: Win11 64 Bit
Follow me on Twitch
pagmar80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 21:49   #9547
Fharenheit
Senior Member

L'Avatar di Fharenheit

Iscritto dal: Oct 2008
ah ah ah ah ecco un bell'exsploit del game per arrivare a inferno in 5 ORE

http://forum.tgmonline.it/showthread...-di-sto-kaiser!

usando mi pare di capire di capire consegnando la quest di zoltun kulle 3 volte prima di rifarlo
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST

Ultima modifica di Fharenheit : 05-06-2012 alle 21:55.
Fharenheit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 22:04   #9548
Kaleir
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
con 18.000 dps con la wizard a inferno non uccido neanche i primi gialli appena fuori tristram
ma in gruppo?
da solo io farmo facile l'atto 1 con 14k dps (e la differenza di drop con abisso si vede dalla prima run), prova a rivedere la build nel caso
Kaleir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 22:16   #9549
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Quote:
Originariamente inviato da Kaleir Guarda i messaggi
ma in gruppo?
da solo io farmo facile l'atto 1 con 14k dps (e la differenza di drop con abisso si vede dalla prima run), prova a rivedere la build nel caso
Anchio in effetti con 16k DPS sto procedendo abbastanza bene in Inferno(ovviamente ogni tanto entro in un "cespuglio di schiaffi" e mi segano).

Ora però mi fermo un pò e farmo.
Old 05-06-2012, 22:39   #9550
Bidduzzo
Senior Member

L'Avatar di Bidduzzo

Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
fatemi capire a quanto c'è scritto all'avvio la manutenzione non è come al solito stanotte ma domani notte giusto?
Bidduzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 22:56   #9551
MrBond
Senior Member

L'Avatar di MrBond

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Disperso nelle vie di Milano...
Quote:
Originariamente inviato da Rysen Guarda i messaggi
Discorso 2 armi che voi sappiate vale anche per il mojo ? quindi meglio equipaggiare lo scudo ?
io mi sono trovato bene con lo scudo.
anche perchè non ho mai trovato due armi di pari caratteristiche.
se i dps delle armi non sono uguali non ottieni molto di più.
Old 05-06-2012, 22:57   #9552
MrBond
Senior Member

L'Avatar di MrBond

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Disperso nelle vie di Milano...
Finito a livello normale con monaco.
33 lvl e circa 600 dps con una sola arma e scudo.
Old 05-06-2012, 23:03   #9553
Zermak
Senior Member

L'Avatar di Zermak

Quote:
Originariamente inviato da Bidduzzo Guarda i messaggi
fatemi capire a quanto c'è scritto all'avvio la manutenzione non è come al solito stanotte ma domani notte giusto?
Come per il mago anche per lo sciamano nella mano secondaria il mojo/fonte arcana e simili sono meglio da equipaggiare visto che danno il bonus sui danni minimi e massimi (per aumentare i DPS facilmente) oltre al resto (intelligenza eccetera).
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi:
Old 05-06-2012, 23:09   #9554
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Cmq la mia a questo punto la devo proprio dire.

Diablo 3 mi ha rotto il caxxo!

Da fan della serie e sostenitore di questo terzo capitolo mi ritrovo a non poter fare a meno di dire quanto questo titolo mi stia deludendo.

Visto che ho un sacco di cose da dire ma nn ho tanta voglia di fare il prolisso metto tutto sotto schemini scemi cosi magari e' possibile pure che qualcuno qui li legga e li commenti e/o condivida

1. DIFFICOLTA' NORMALE - INCUBO demenziali, e fin qui ci puo' pure stare

2. DIFFICOLTA' ABISSO divertente e istruttiva, utile a capire alcune meccaniche del gioco e a impratichirsi con le build e gli item

3. DIFFICOLTA' INFERNO: ATTO 1 difficile all'inizio, fattibile dopo 3 giorni, semplice e redditizio per farmare dopo nemmeno 4 giorni.

4. DIFFICOLTA' INFERNO: ATTO 2 allucinante. Uno smacco della madonna. Sembra di essere in un'altro livello di difficolta'. Semplicemente FRUSTRANTE. Monotono, ripetitivo, deludente e poco poco poco remunerativo.

Detto questo ecco spiegato il perche' di quel che ho accennato.

---- Crepando troppo spesso l'oro farmato servira' per le riparazioni.

---- Il DROP anche con 5 stack di NV e' di qualita' merdosissima. Parliamo di 1 raro carino in 10 pezzi.

---- Quando si droppano Armi Rare quasi sempre e' da tradurre come una punizione al giocatore perche' sono una piu' cessa dell'altra.

---- Arrivati ai livelli 60 con un equipaggiamento di tutto rispetto comprare oggetti nell'AH diventa COSTOSISSIMO e anche INUTILE.

---- 50K di vitalita' - 25K dps - res 600/700 a tutto e si viene shottati da svariati ELITE senza manco avere il tempo di leggere che caxxo di stats avevano.

---- Quando si MUORE dopo svariati tentativi e' quasi matematico che i mob nn dropperanno una fava....quindi tanto culo per niente.

----- Avere un BABA che gioca sulla difensiva e' inutile, tanto vi massacrano cmq. (con le altre classi nn saprei ma ne ho viste di tutti i colori)

-----Avere un BABA che gioca sull'attacco serve fin quando il gioco ce lo permette. Basta un dungeon con ELITE Scudo Riflettente Servi Immuni Orda Danno Arcano per farvi passare subito l'idea di essere forti e caxxuti.

---- In TANTISSIMI casi e' consigliabile uscire e ricaricare un salvataggio sperando di avere maggior successo.

---- In TANTISSIMI casi ho visto pg scappare dagli elite cercando solo di fare il mino necessario per arrivare al checkpoint o per terminare la QUEST. e' un modo ridicolo di giocare e fa capire quanto scarso sia stato l'impegno profuso da Blizzard per mantenere viva l'esperienza di gioco.

----- Terminare l'ATTO 2 ruschando e kitando gli elite per arrivare all'ATTO 3 e' da completi idioti. L'ATTO 3 e' ancora piu' difficile del 2.

----- Terminare l'ATTO 3 ruschando e kitando gli elite per arrivare all'ATTO 4 e' come prendere il gioco e' ficcarlo nel cesso tirando la catena. L'ATTO 4 la gente lo gioca solo in determinate sezioni sperando di essere furbi nel droppare oggetti che poi mettera' nell'AH per noi coglioni a 100000 con la preghiera che vengano comprati al piu' presto. In quel momento si puo' anche dedurre che il gioco sia finito e che D3 puo' essere disintallato dal proprio PC a favore di qualcos'altro. Non ha senso continuare a killare Iskanu 1000 volte, come fossimo semi infermi mentali. Ma questo succede.

----- L'AH e' un mezzo utile entro certi limiti. Una volta capito che si "procede" solo grazie a 4 stats, il 90% degli item e' merda inutile da comprare e da vendere.

----- Una volta capito che un Item buono costa in media 5 MILIONI si presenta un bivio: Cancellare il Gioco - Farmare con Successo l'ATTO 1 100 volte.

----- Una volta capito che comprando un arma o un armatura dal prezzo 5/10 MILIONI per farmare l'ATTO 2 e 3, c'e' sempre il 100% delle possibilita' di venire shottati dal primo stronzo giallo di turno, si avverte una sensazione di prurito nelle parti basse che in gergo si chiama "rodimento di culo".

----- Dal momento che DROPPARE oggetti BUONi nell'atto 1 e' difficilissimo, VENDERE a prezzi che ci consentano di racimolare tanto GOLD in poco tempo lo e' ancora di piu'.

----- Ad un certo punto del gioco c'e' il rischio di finire nel LIMBO. Atto 1 facile e poco redditizio (a meno che non lo facciate 1000 volte) Atto 2 folle, sadico e frustrante.

----- Nell'ATTO 2 il drop continua ad essere nel 99% dei casi ...ancora merda. Si e' costretti all'AH in tutto e per tutto.

----- Tanti oggetti che reputavamo buoni si svalutano nel giro di pochi giorni. Questo si traduce che una spada comprata a 1000K dopo 2 giorni vale 300.

----- Restano in huge solo gli item droppati nell'atto 4 fine atto 3.

----- L'AH e' piena di idioti che vende item a prezzi assurdi. Fare 100MILIONI di gold vi assicuro che richiedera' almeno 6 mesi di gioco. Anche a Inferno. Tra 6 mesi ci saremo belli che rotti di questo gioco. Tanti di noi si sono rotti gia' ora.

-----Il bilanciamento e' in definitiva una merda.

----- Le Skills del BABA sono 1 piu' inutile dell'altra. Restano buone solo 7-8 build formatesi da altrettante 6-7 skill. Il resto e' ciarpame.

----- Giocare in CO OP e' divertente da un lato ma inevitabilmente rende il gioco ancora piu' difficile. Mi chiedo, se tanti ELITE sono gia' IMPOSSIBILI da fare in single, perche' credere che in 2 o in 3/4 sia differente?

----- Finora nn mi e' MAI capitato di trovare un PG che faccia la differenza ingame. Si vinceva tutti o si crepava tutti. Oppure si abbandonava. La differenza stava nel constatare come anche uno sciamano o un mago facessere la fine di cacca del baba davanti a certi rari.

----- I boss alla faccia di tutto sono tutt'altro che difficili. Nomi importanti della serie ridotti a manichini in confronto a 1 singolo Elite mai visto ne sentito.
Epic Fail.

Se avete avuto il coraggio di leggere tutto questo inutile dirvi come la penso in conclusione su Diablo 3.
L'unica cosa che posso dirvi e' che per come si e' svolto il tutto, era meglio che finiva ad Abisso. Li forse il gioco poteva ancora definirsi GIOCO. Adesso NO.

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 05-06-2012 alle 23:12.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 23:10   #9555
Ubrirasta
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da MrBond Guarda i messaggi
io mi sono trovato bene con lo scudo.
anche perchè non ho mai trovato due armi di pari caratteristiche.
se i dps delle armi non sono uguali non ottieni molto di più.
Il mojo non è un'arma, è un'accessorio per la mano secondaria
Old 05-06-2012, 23:15   #9556
vash79
Senior Member

L'Avatar di vash79

Iscritto dal: May 2003
Città: Cento (FE)
Quote:
Originariamente inviato da vash79 Guarda i messaggi
Sono all'inizio del 3°atto con il barbaro. vedo gente che ha un dps di millemila punti, con armi assurde.... ma dove le trovate? sono io ad essere sfigato? guardate un po...

http://img840.imageshack.us/img840/2...nshot000sp.jpg
http://img707.imageshack.us/img707/3...nshot001ih.jpg
http://img96.imageshack.us/img96/706...shot002imj.jpg

Ad ora sono morto 3 volte, 2 nel 2° atto e una nel 3°.
mi quoto.
: quiner; bixel; Vizzz; ConteInformatico; spank; Trafalguar; cristian3371; Pether; veneno; CrazyRider89; samsung19/88; Ares17; DJ Eclipse; Sinclair63; borserg; Niomede; scibiscenco; ingmotty; BloodFlowers; Alex3oo1; Fibell; Stinger1; cioz05
vash79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 23:19   #9557
Zermak
Senior Member

L'Avatar di Zermak

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
-cut-
Non sono così negativo come te, soprattutto sperando nell'imminente patch, ma c'è da dire che buonissima parte dei tuoi punti sono più che fermi e certi.

Sto farmando Atto I visto che il II al momento non riesco a farlo e per fare il salto di qualità a livello di oggetti (e ne ho trovati alcuni da 1M e passa dando un'occhiata alla casa d'aste) devo spendere dai 2 milioni (ad essere buoni) in su, per singolo pezzo (ma credo sia chiaro), ed ovviamente un singolo pezzo migliore non permette di essere competitivi e quindi avanzare e finire Atto II.
Old 05-06-2012, 23:23   #9558
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Zermak Guarda i messaggi
Non sono così negativo come te, soprattutto sperando nell'imminente patch, ma c'è da dire che buonissima parte dei tuoi punti sono più che fermi e certi.

Sto farmando Atto I visto che il II al momento non riesco a farlo e per fare il salto di qualità a livello di oggetti (e ne ho trovati alcuni da 1M e passa dando un'occhiata alla casa d'aste) devo spendere dai 2 milioni (ad essere buoni) in su ed ovviamente un singolo pezzo migliore non permette di essere competitivi e quindi avanzare e finire Atto II.
A questo punto devi dedurre che nn lo sara' mai. Cambiare totalmente EQUIP equivale a sperndere l'ira di Dio.

Inoltre sapere che si avra' successo nell'ATTO 2 solo con equipaggiamento proveniente dall'ATTO 3 e 4 e' sinonimo di quanto sto gioco sia finito con le chiappe a terra.

Era piu' corretto che il DROP nell'atto 2 servisse a FARLO l'atto 2. Perche' nn e' cosi?

Perche' c'e' l'AH.

E come funziona l'AH arrivati a questi livelli????

Funziona di MeRD4.

Scusate ma nn trovo altre parole per dirlo.
Old 05-06-2012, 23:25   #9559
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Tra 6 mesi ci saremo belli che rotti di questo gioco. Tanti di noi si sono rotti gia' ora.
quoto solo questo, pur concordando su tutto, per dire solo che secondo me diablo 3 non avrà una longevità neanche paragonabile al predecessore

è un altro di quei giochi che si "usano" finchè non esce il prossimo giochino semi interessante..

sicuramente l'avvento dell'asta a soldi reali e quello del pvp faranno vivere al titolo una seconda ondata di hype, ma sciamerà presto anche quella

..purtroppo..

blizzard stavolta ha pisciato fuori dal vaso, ha spinto troppo l'uso dell'asta rovinando l'esperienza di gioco a tutti quelli che speravano di rivivere le avventure passate su d2
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 23:32   #9560
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
quoto solo questo, pur concordando su tutto, per dire solo che secondo me diablo 3 non avrà una longevità neanche paragonabile al predecessore

è un altro di quei giochi che si "usano" finchè non esce il prossimo giochino semi interessante..

sicuramente l'avvento dell'asta a soldi reali e quello del pvp faranno vivere al titolo una seconda ondata di hype, ma sciamerà presto anche quella

..purtroppo..

blizzard stavolta ha pisciato fuori dal vaso, ha spinto troppo l'uso dell'asta rovinando l'esperienza di gioco a tutti quelli che speravano di rivivere le avventure passate su d2
..e se leggi bene tutto cio' che ho scritto capirai che pure l'AH funziona a caxxo. Tutto si traduce ad un noioso e sadico giochino compra e vendi e ricompra e rivendi. Peraltro controproducente.
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian