Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-06-2012, 12:46   #9441
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
è vendibile ma ci fai relativamente poco, forse 50k?
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 12:47   #9442
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
cmq l'asta non la capisco tantissimo..

esempio pratico a caso: Brache di Rovonero, pantaloni di un set lv 60

tutti prezzi sopra i 1.500.000 gold, ma ce ne sono 352 in vendita..

ovviamente restano li, chi è quel folle che con TRECENTOCINQUANTADUE item praticamente uguali spende 1.500.000 gold per comprarne uno?

più item uguali ci sono e più il prezzo dovrebbe calare...

idem non capisco il farmare ultimo atto di abisso, anche col nefilim attivo.. faccio molti piu soldi e molto più in fretta nastro-farmando i capitoli precedenti

tanto non si farma per il drop ma per i soldi, quindi tanto vale... dove sbaglio?
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160

Ultima modifica di yume the ronin : 05-06-2012 alle 12:54.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 12:50   #9443
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
è vendibile ma ci fai relativamente poco, forse 50k?
Bè non li butterei di certo...è l'unico drop decente che ho beccato ad inferno
Old 05-06-2012, 12:51   #9444
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Sono arrivato a inferno, dopo un snguinosissimo duello con Diablo ad Abisso(mamma mia come picchia ).

Il mio sciamano ha 35000 hp e quasi 16000 DPS. Che dite, faccio in modo di portarlo a 20000 DPS o può essere competitivo anche cosi? Ho visto che 20000 DPS è quasi il massimo.

16000 DPS sono già tantini, e lo sciamano droppa tanti danni già di suo.
Old 05-06-2012, 12:52   #9445
yume the ronin
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Sono arrivato a inferno, dopo un snguinosissimo duello con Diablo ad Abisso(mamma mia come picchia ).

Il mio sciamano ha 35000 hp e quasi 16000 DPS. Che dite, faccio in modo di portarlo a 20000 DPS o può essere competitivo anche cosi? Ho visto che 20000 DPS è quasi il massimo.

16000 DPS sono già tantini, e lo sciamano droppa tanti danni già di suo.
con 18.000 dps con la wizard a inferno non uccido neanche i primi gialli appena fuori tristram

infatti mi son fermato che cosi non ha senso, è più quello che spendo in riparazioni di quello che rendono in soldi i mostri (non parliamo poi degli item, l'unica cosa interessante sarebbero i materiali per gli artigiani, ma tanto sono praticamente inutili attualmente)
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
Old 05-06-2012, 12:58   #9446
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
A quanto potrei metterla?

Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 13:00   #9447
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
idem non capisco il farmare ultimo atto di abisso, anche col nefilim attivo.. faccio molti piu soldi e molto più in fretta nastro-farmando i capitoli precedenti

tanto non si farma per il drop ma per i soldi, quindi tanto vale... dove sbaglio?
ieri sera 2 ore di farm a infermo atto I (2 missioni prima del re scheletro).. risultato? una ventina di roba gialla (qualcuna carina, qualcuna no) e 250k di oro solo con l'oro raccolto e il blu venduto..

senza contare l'anello end game che ho droppato da 3 blu nella prima missione atto II..

li si farma.. anche perkè ho 46k di dps.. 300 a tutte le resistenze.. 3400 armatura e 35k di vita.. e i mob di atto II inferno mi shottano con il mortaio.. o cmq mi trishottano cn colpi normali..
(sono un DH) e ora che mi hanno nerfato l'invisibilità a 1s è diventato ingiocabile -.-'
Old 05-06-2012, 13:01   #9448
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Quote:
con 18.000 dps con la wizard a inferno non uccido neanche i primi gialli appena fuori tristram

infatti mi son fermato che cosi non ha senso, è più quello che spendo in riparazioni di quello che rendono in soldi i mostri (non parliamo poi degli item, l'unica cosa interessante sarebbero i materiali per gli artigiani, ma tanto sono praticamente inutili attualmente)
Ho capito, mi faccio qualche giro ad Abisso con l'armor mf + gf e poi mi equippo

Sui 25k DPS dovrebbe bastare direi...
Old 05-06-2012, 13:02   #9449
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
'Sta cosa non so chi ve l'ha messa in testa... si farma per soldi E/O drop ovviamente, secondo possibilità. Se non sopravvivi ad atto III/IV Inferno è chiaro che andrai di gold, ma chi sta lì droppa benone.

Io vedo sempre lo streaming di Trump e i gold neanche li raccoglie, fa Siegebreaker run di 30 minuti e quando esce per controllare la casa d'aste ha già venduto gli oggetti della run precedente.

A proposito, ho fatto 2 conti con le Iskatu run nel IV atto inferno... con 0% gf faccio circa 2000 gold al minuto, 3500 vendendo al mercante i blu che droppa. Non mi ridurrò mai a farmare così, ma se c'è qualcuno che riesce a spegnere il cervello gli può essere utile.
Old 05-06-2012, 13:07   #9450
Favuz
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Ho un'altra domanda per chi ha reiniziato il gioco a livello normal con un altro pg (scusate ma stamattina non ho voglia di fare un cazzo, figuriamoci studiare ).

Riniziando il gioco a normal, si ridroppano i libri sui territori e i bestiari? no perchè quando ho iniziato io c'erano problemi con gli achievement, e quindi non li ho completati.

So che alla fine sticazzi degli achievement, comunque mi farebbe piacere completarli
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 13:09   #9451
yume the ronin
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SiR.OnLy Guarda i messaggi
ieri sera 2 ore di farm a infermo atto I (2 missioni prima del re scheletro).. risultato? una ventina di roba gialla (qualcuna carina, qualcuna no) e 250k di oro solo con l'oro raccolto e il blu venduto..

senza contare l'anello end game che ho droppato da 3 blu nella prima missione atto II..

li si farma.. anche perkè ho 46k di dps.. 300 a tutte le resistenze.. 3400 armatura e 35k di vita.. e i mob di atto II inferno mi shottano con il mortaio.. o cmq mi trishottano cn colpi normali..
(sono un DH) e ora che mi hanno nerfato l'invisibilità a 1s è diventato ingiocabile -.-'
e immagino che per avere 46k dps tu abbia speso svariate decine di milioni visti i prezzi della casa d'aste

Quote:
Originariamente inviato da Turin
'Sta cosa non so chi ve l'ha messa in testa... si farma per soldi E/O drop ovviamente, secondo possibilità. Se non sopravvivi ad atto III/IV Inferno è chiaro che andrai di gold, ma chi sta lì droppa benone.
ah bhè, II/IV atto inferno.. detto niente, roba che gia per arrivarci devi aver speso milioni su milioni e che cmq è l'end game di diablo per i prossimi n-mila mesi

le persone "normali" inferno neanche lo vedranno mai, il mio è un ragionamento complessivo sul gioco e quello che offre

per 3 difficoltà e mezzo si farma solo per i soldi e non per i drop perchè realisticamente di drop "valevoli", ok che va a culo, ma finora non ne ho visto uno

riassumendo:
  • artigiani da lasciar stare
  • drop usabili rasente lo zero
  • inferno non affrontabile senza spendere milioni

per me equivale a farming per gold..
Old 05-06-2012, 13:16   #9452
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Iscritto dal: Mar 2008
Ed intanto, farmata dopo farmata, e commerci dopo commerci riesco a mettere la mani su questo:

Pauroso, 40k dps facili facili con resistenze intorno ai 400.. ieri ho gruppato con un altro Shaman e in 2 siamo partiti ad inferno dal primo capitolo dell'atto 4 sino ad arrivare alla fine del penultimo capitolo(facendo gli elite), oggi si punta diablo

Ultima modifica di Ascarozzo : 05-06-2012 alle 13:19.
Ascarozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 13:19   #9453
Favuz
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
giusto per curiosità, quanto l'hai pagato?
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 13:19   #9454
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
e immagino che per avere 46k dps tu abbia speso svariate decine di milioni visti i prezzi della casa d'aste

ah bhè, II/IV atto inferno.. detto niente, roba che gia per arrivarci devi aver speso milioni su milioni e che cmq è l'end game di diablo per i prossimi n-mila mesi

le persone "normali" inferno neanche lo vedranno mai, il mio è un ragionamento complessivo sul gioco e quello che offre

per 3 difficoltà e mezzo si farma solo per i soldi e non per i drop perchè realisticamente di drop "valevoli", ok che va a culo, ma finora non ne ho visto uno

riassumendo:
  • artigiani da lasciar stare
  • drop usabili rasente lo zero
  • inferno non affrontabile senza spendere milioni

per me equivale a farming per gold..
per 3 difficoltà si farma per l'esperienza, si può finire Hell comprando regolarmente solo arma e un paio di oggetti in tutto.

POI farmi per i gold per cominciare atto I-II-III visto che sono come 3 difficoltà distinte. Se riesci a giocare bene un atto di Inferno non esiste "farmare per i gold", esiste solo "boss run con 5 tacche di NV" che dà un oggetto decente ogni tanto. Ad atto II ieri la media dei drop era lv59.
Old 05-06-2012, 13:20   #9455
monelli
Senior Member

L'Avatar di monelli

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Imperia "S.S.28"
Ciao a tutti!
Ho appena finito il gioco a livello normale, ma non mi sono mai preoccupato tanto degli oggetti... Ho trovato diversi gialli e un item di un set scarsissimo... Mi sono goduto dialoghi e trama!

Io gioco con il demon hunter, e volevo finire tutti i livelli da solo.
Ora quali sono gli oggetti da tenere e che più mi interessano?
Meglio puntare su dps o sulla vita?
Allora destrezza e vitalità mi aumentano rispettivamente dps e vita.
Ma poi cosa è + importante andando avanti? Devo mettere resistenze? Colpo critico? Danno da un elemento? Mi date qualche consiglio?

Grazie
Old 05-06-2012, 13:23   #9456
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Quote:
Originariamente inviato da Ascarozzo Guarda i messaggi
Ed intanto, farmata dopo farmata, e commerci dopo commerci riesco a mettere la mani su questo:
Prezzo?
Old 05-06-2012, 13:24   #9457
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Iscritto dal: Mar 2008
4 grassi milioni.
Approposito, vendo l'arma che avevo prima ( ottima per farmare atto 1 e 2 inferno) non è buona come il dagger ma fa la sua sporca figura.

Se qualcuno dovesse essere interessato mi contatti che ci accordiamo per un onesto prezzo.

Ultima modifica di Ascarozzo : 05-06-2012 alle 13:31.
Ascarozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 13:28   #9458
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Quote:
Originariamente inviato da Ascarozzo Guarda i messaggi
4 grassi milioni.
Ah, pensavo peggio.

Che poi, anche a me servirà un pezzo simile per upgradare il mio sciamano. Ho già un Mojo carino riposto nel forziere(attualmente uso un martellone a 2 mani con quasi 1000 DPS), ma mi manca un'arma ad una mano degna di nota.

Dovrò farmare come un disperato per accumulare il denaro sufficiente.
Old 05-06-2012, 13:31   #9459
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da monelli Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Ho appena finito il gioco a livello normale, ma non mi sono mai preoccupato tanto degli oggetti... Ho trovato diversi gialli e un item di un set scarsissimo... Mi sono goduto dialoghi e trama!

Io gioco con il demon hunter, e volevo finire tutti i livelli da solo.
Ora quali sono gli oggetti da tenere e che più mi interessano?
Meglio puntare su dps o sulla vita?
Allora destrezza e vitalità mi aumentano rispettivamente dps e vita.
Ma poi cosa è + importante andando avanti? Devo mettere resistenze? Colpo critico? Danno da un elemento? Mi date qualche consiglio?

Grazie

leggi le tre pagine precedenti, si parlava appunto di come se la passano i dh in hell...
riassumendo i demon hunter hanno bisogno nell'ordine
danno arma (magari freddo)>as fino a 2.5>dex>crit chance e damage>life on hit>life regen>vitality
non devi farti toccare

per le abilità cerca su google
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 13:31   #9460
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Favuz Guarda i messaggi
Ho un'altra domanda per chi ha reiniziato il gioco a livello normal con un altro pg (scusate ma stamattina non ho voglia di fare un cazzo, figuriamoci studiare ).

Riniziando il gioco a normal, si ridroppano i libri sui territori e i bestiari? no perchè quando ho iniziato io c'erano problemi con gli achievement, e quindi non li ho completati.

So che alla fine sticazzi degli achievement, comunque mi farebbe piacere completarli
Ricominciando con un nuovo pg droppi tutti i libri (anche quelli che hai già trovato con altri pg) perchè i libri (bestiario/diari/etc) danno exp e quindi serve anche a quel personaggio, per quanto riguarda gli achievement siccome riguardano l'account e non il pg se trovi le parti mancanti di un determinato achievement (diari o magari dungeon o eventi etc) allora completi l'achievement.
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
5 robot aspirapolvere in forte sconto su...
Smembrate OpenAI: la richiesta del senat...
iPhone 16 a 689€: e ora che si fa? Dispo...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian