Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-03-2014, 18:52   #9421
fefochip
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da mingotta Guarda i messaggi
Haha, se fosse così facile!
Il tuo legale, se è una persona seria, ti dirà che il contratto che tu probabilmente non hai degnato neanche di uno sguardo, perché perché sei allergico al legalese o perché non si legge agevolmente neanche se lo stampi su A3, vincola te e Fastweb ad una serie di adempimenti che ti consiglio di conoscere!
mimporta sega.

mi hanno proposto linea fastweb + sky a 30 euro

ci dovresti arrivare pure tu a capire che se non mi danno un servizio che LORO mi hanno spacciato per vendibile invogliandomi con un prezzo TOTALE dei due servizi a sottoscrivere un contratto poi non si può pretendere che pago 29 euro per solo sky.
chiamasi TRUFFA altro che contratto scritto.
ma lo sapevi che esistono i contratti illegali?

è cosi ovvio tanto che l'avvocato mi ha detto che non c'è nessun problema (lei lavora solo quando sa di vincere e prende i soldi DOPO)
fefochip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2014, 19:18   #9422
RastaMan92
Senior Member

L'Avatar di RastaMan92

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Linguaglossa (CT) Trattative: Anto, Bobosassa, topolino2808, lamabbio, nicropilar, flasheart7
Quote:
Originariamente inviato da fefochip Guarda i messaggi
mimporta sega.

ci dovresti arrivare pure tu a capire che se non mi danno un servizio che LORO mi hanno spacciato per vendibile invogliandomi con un prezzo TOTALE dei due servizi a sottoscrivere un contratto poi non si può pretendere che pago 29 euro per solo sky.

è cosi ovvio tanto che l'avvocato mi ha detto che non c'è nessun problema (lei lavora solo quando sa di vincere e prende i soldi DOPO)
Invece di parlare di fuffa e fare ipotesi data la situazione non credi sia giunto il momento di tirare fuori il contratto e leggerlo, finalmente, per intero controllando se esiste una clausula simile?
MB AsRock Z87 Extreme6/AC CPU Intel i7-4770K Dissi Corsair H100i RAM Corsair Vengeance Pro 16GB 2133MHz CL11 GPU Sapphire Radeon R9 290 Tri-X OC SSD Samsung 850 EVO 500GB Case Corsair Vengeance C70 Ali Corsair HX750W UPS Bluewalker Powerwalker VI 1500 LCD Monitor LG 27UD59 4k 27"
RastaMan92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2014, 20:23   #9423
nonem
Member

Iscritto dal: Nov 2010
oggi hanno messo lo spiovente rosso al dslam vicino casa… dopo che ci ha piovuto sopra sti giorni

è presente solo il modulo piccolo… quello alto cosa contiene? i morsetti delle varie utenze? grz

Ultima modifica di nonem : 07-03-2014 alle 20:27.
nonem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2014, 20:25   #9424
fefochip
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da RastaMan92 Guarda i messaggi
Invece di parlare di fuffa e fare ipotesi data la situazione non credi sia giunto il momento di tirare fuori il contratto e leggerlo, finalmente, per intero controllando se esiste una clausula simile?
aridanghete ...non me ne frega niente.
se non riesci a vedere la truffa di questa cosa è intule che continuo a spigartela

piantala con questa polemica inutile , avvertivo solo gli altri di non cadere nel tranello di questa truffetta da 4 soldi al baiocco.
fefochip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2014, 20:54   #9425
arsenio71
Member

Iscritto dal: Oct 2013
Città: Palermo
salve,io sono ancora in attes di attivazione.Ho notato nella mia area richieste al customer care quesa voce "SEGNALAZIONE DA SISTEMA"Sapete di cosa si tratta?
arsenio71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2014, 21:04   #9426
Giulio83pale
Senior Member

L'Avatar di Giulio83pale

Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
qualcuno sa perche la spia internet del router tg589vn v3 ogni tanto diventa rossa ? ( la navigazione continua senza problemi)
Old 07-03-2014, 21:07   #9427
RastaMan92
Senior Member

L'Avatar di RastaMan92

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Linguaglossa (CT) Trattative: Anto, Bobosassa, topolino2808, lamabbio, nicropilar, flasheart7
Quote:
aridanghete ...non me ne frega niente.
se non riesci a vedere la truffa di questa cosa è intule che continuo a spigartela

piantala con questa polemica inutile , avvertivo solo gli altri di non cadere nel tranello di questa truffetta da 4 soldi al baiocco.
Bene, allora tienici aggiornati sull'evoluzione di questa truffa
MB AsRock Z87 Extreme6/AC CPU Intel i7-4770K Dissi Corsair H100i RAM Corsair Vengeance Pro 16GB 2133MHz CL11 GPU Sapphire Radeon R9 290 Tri-X OC SSD Samsung 850 EVO 500GB Case Corsair Vengeance C70 Ali Corsair HX750W UPS Bluewalker Powerwalker VI 1500 LCD Monitor LG 27UD59 4k 27"
RastaMan92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2014, 21:12   #9428
Giulio83pale
Senior Member

L'Avatar di Giulio83pale

Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
Quote:
Originariamente inviato da FoXto9Tails Guarda i messaggi
Quando vi capita la spia rossa andate a leggere l'evento nel registro e segnatevi l'eventuale errore/evento, io l'ho fatto e ho visto questo"DHCC intf IP_WAN renews lease ip-address 2.xxx.xxx.xxx" questo "DHCC intf IP_WAN rebinds lease ip-address 2.xxx.xxx.xxx from server (39.253.131.160)"e questo"DHCC lease ip-address 2.xxx.xxx.xxx bound to intf IP_WAN" da quello che ho capito in pratica il modem rinegozia l'ip assegnatoci con un'altro indirizzo ip server e rinnova il lease, non dovrebbe essere nulla di che anche perché nel frattempo la connessione si mantiene stabile ( quando mi e successo stavo giocando online e non ho avuto ne lag ne caduta di connessione)
mi auto rispondo potevo usarlo prima la magica funzione CERCA
Old 07-03-2014, 21:22   #9429
Favaz
Member

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
Oramai e' passato quasi un mese e ed e' cambiato poco o nulla in questa "pagina"
Stessa situazione per me...
Guarda senza parole..
Prova a chiamare il call center, molto probabilmente ti diranno una data e se chiami il giorno dopo la posticiperanno, così, all'infinito...
tilt
Favaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2014, 21:48   #9430
stolennn1
Member

Iscritto dal: Feb 2014
Quote:
Originariamente inviato da Favaz Guarda i messaggi
Stessa situazione per me...
Guarda senza parole..
Prova a chiamare il call center, molto probabilmente ti diranno una data e se chiami il giorno dopo la posticiperanno, così, all'infinito...
tilt
Anch'io mi trovo nella stessa situazione...
stolennn1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2014, 22:00   #9431
Favaz
Member

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da stolennn1 Guarda i messaggi
Anch'io mi trovo nella stessa situazione...
Non mi stupisce onestamente, mi ricordo la prima telefonata che mi hanno fatto, mi hanno esplicitamente detto che, una volta collegato il nuovo modem, "Potranno trascorrere tempi biblici prima della vera e propria attivazione" cit.
LOL
Ma quanto ci vuole a mandare un tecnico a fare sto switch? Sempre con comodo eh, sicuramente non se la prendono comoda per mandarti le bollette
Favaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2014, 23:28   #9432
mingotta
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Quote:
mimporta sega.

In bocca al lupo allora! Ma permettimi di sorridere un attimo alla tua ingenuità... pensi davvero che una ditta come Fastweb scivoli così su una buccia di banana?
Se ancora hai tutta questa fiducia nel tuo avvocato, o si chiama Franco Coppi (e neanche lui è riuscito a salvare Berlusconi), oppure ti consiglio di abbassare la cresta e leggerti i contratti prima di firmarli, la prossima volta!
mingotta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2014, 09:39   #9433
Darkboy91
Senior Member

L'Avatar di Darkboy91

Iscritto dal: May 2008
Città: Brindisi
salve a tutti,una domanda.
a qualcuno di voi è capitato di essere migrato a fibra prima ancora che sul sito commerciale e avt risultasse la copertura?
fino a ieri il customer care mi ha confermato la data dell'11/03 ma non ricevo ancora alcuna copertura pur avendo ormai il cabinet coperto da fibra e predisposto.
inoltre mi è comparsa una voce nella pagina delle attivazioni "FIBRA" ma nessun passaggio è stato ancora effettuato (nè sottoscrizione abbonamento, nè verifica dati e nè verifica tecnica) ,la cosa mi preoccupa un po'.
qualcuno ha avuto un'esperienza simile?

p.s
ho saputo che la mia data di attivazione è stata spostata piu' volte dal 4 al 5, al 6 ,al 7 e infine all'11.
spero non cambi stavolta.

Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
Oramai e' passato quasi un mese e ed e' cambiato poco o nulla in questa "pagina"
abbiamo piu' o meno le stesse date.

Ultima modifica di Darkboy91 : 08-03-2014 alle 10:07.
Darkboy91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2014, 09:39   #9434
Darkboy91
Senior Member

L'Avatar di Darkboy91

edit

Ultima modifica di Darkboy91 : 08-03-2014 alle 09:47. Motivo: doppio post
Old 08-03-2014, 09:43   #9435
Darkboy91
Senior Member

L'Avatar di Darkboy91

edit

Ultima modifica di Darkboy91 : 08-03-2014 alle 09:47. Motivo: doppio post
Old 08-03-2014, 10:31   #9436
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Quote:
Originariamente inviato da Darkboy91 Guarda i messaggi
salve a tutti,una domanda.
a qualcuno di voi è capitato di essere migrato a fibra prima ancora che sul sito commerciale e avt risultasse la copertura?
fino a ieri il customer care mi ha confermato la data dell'11/03 ma non ricevo ancora alcuna copertura pur avendo ormai il cabinet coperto da fibra e predisposto.
inoltre mi è comparsa una voce nella pagina delle attivazioni "FIBRA" ma nessun passaggio è stato ancora effettuato (nè sottoscrizione abbonamento, nè verifica dati e nè verifica tecnica) ,la cosa mi preoccupa un po'.
qualcuno ha avuto un'esperienza simile?

p.s
ho saputo che la mia data di attivazione è stata spostata piu' volte dal 4 al 5, al 6 ,al 7 e infine all'11.
spero non cambi stavolta.

abbiamo piu' o meno le stesse date.
Ok allora teniamoci aggiornati, vediamo quanto ancora dura l'attesa..
Old 08-03-2014, 10:38   #9437
nonem
Member

Quote:
Originariamente inviato da nonem Guarda i messaggi
oggi hanno messo lo spiovente rosso al dslam vicino casa… dopo che ci ha piovuto sopra sti giorni

è presente solo il modulo piccolo… quello alto cosa contiene? i morsetti delle varie utenze? grz
up!
Old 08-03-2014, 12:09   #9438
masino
Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: palermo
Sto a 20/10, è dal 3 febbraio che ho richiesto la 100 mega, ma io non ho tutta quella cosa del collaudo o routing è normale?

masino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2014, 13:16   #9439
nonem
Member

scusa masino dove trovo quella pagina?
Old 08-03-2014, 13:26   #9440
Darkboy91
Senior Member

L'Avatar di Darkboy91

Quote:
Originariamente inviato da nonem Guarda i messaggi
scusa masino dove trovo quella pagina?
sulla tua myfastpage sezione le mie richieste al customer care
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian