|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#921 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#922 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#923 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
sono anch'io dei vostri.....ho preso qua sul forum un 1101 in versione originale (non quello in offerta diciamo) con 2gb di ram (hynix).....ho fatto solo in tempo ad accenderlo e son dovuto tornare al lavoro.....
![]() stasera lo testo un po'.......conto di restare su XP almeno per un po'.......al momento ho letto molti commenti positivi.....spero di poter aggiungere il mio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#924 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Ragusa
|
Ciao a tutti
![]() Anch'io da ieri sono un felice possessore di un 1101 HA in versione GO, cioè con modem 3G integrato. Mi è arrivato ieri, vi ho smanettato praticamente da quando è arrivato: ho installato gli applicativi che generalmente uso sulle macchine, navigazione... qualche test. Sono più che soddisfatto. Un ottimo acquisto senza dubbio, mi trovo ottimamente con la tastiera, che non flette affatto. Il modulo wifi prende in modo soddisfacente (in un negozio mi pigliava una rete wifi che sta 3 piani più sopra ![]() ![]() L'autonomia mi sembra molto buona, ma aspetto un po' di tempo per dare un giudizio più preciso. Per chi chiedeva dell' HybridCoso... praticamente 'sto coso varia la velocità del bus... passando da 100 (risparmio energetico) a 133 (che è lo standard... modalità high) a quanto impostato da overclock da bios (modalità super). I moltiplicatori sono sempre 6 o 10 a seconda di quanto richiesto alla cpu stessa, almeno questo è quanto ho notato io ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#925 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Nel secondo caso, puoi indicarmi dove l'hai presa? Io non riesco proprio a procurarmela... Oggi ho provato ben 3 RAM diverse, tutte e 3 con esito negativo per quanto riguarda la compatibilità con l'OverClock, tra cui la Kingston. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#926 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#927 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Giusto per fare chiarezza, per l'ultima volta, sulla questione Bluetooth sulla versione di MediaWorld, allego le due foto che seguono:
![]() In rosso vediamo il modulo Bluetooth, mancante nella versione di MediaWorld, mentre in fucsia, il modulo Wireless. Ed ecco invece di seguito, in dettaglio, il modulo Bluetooth: ![]() Quindi una volta ancora smentita la ipotesi che il Bluetooth fosse integrato al Wireless. Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#928 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ringrazio chi nel thread ha scritto della memoria HYNIX HYMP125S64CP8-S6 per poter mantere l'overclock con i 2gb. sono riuscito a trovare questo modulo e riconfermo la perfetta compatibilità.
dirò di più, il mio 1101HA monta questa: ![]() questa ASint permette l'overclock, se trovate il modello PC6400 a 2Gb molto probabilmente sarà compatibile. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#929 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Giusto per notizia, preso l'1101HA a Roma in un negozio sulla Tuscolana, versione completa (batt. 6 cell, 1 GB ram, BT, ecc.),
pagato € 334 iva compresa. Lo sto usando da un paio di giorni per lavoro e devo dire che è molto soddisfacente, a parte un po' di lentezza quando lancio qualche applicativo per il resto è molto reattivo lo schermo è ottimo e la batteria mi è durata dalle 9 alle 17 con una breve interruzione ad ora di pranzo avevo il wifi spento perché ero connesso via cavo, l'ho usato di continuo con tre applicativi aperti e con hybrid engine in modalità auto. L'unica pecca forse è il touchpad e relativbo tastone che non sempre mi sembrano dare il giusto feedback magari sono io che ci devo fare un po' l'abitudine. Ora ci provo 2gb dei 4 che ho sul DELL per vedere se per caso funzionano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#930 | |
Senior Member
|
Quote:
noti quei rallentamenti perche sei in auto mode, se passi a super mode e hai impostato il 20/30% di overclock dal bios lavori veramente fluido e senza mai rallentamenti. ovviamente la batteria ne risente. ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#931 |
Senior Member
|
scusate ma ho un piccolo dubbio, overcloccando diciamo al 30% in windows è giusto vedere il procio sempre a 1.3ghz?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#932 |
Senior Member
|
no, perche la frequenza originale è 1,33Ghz. devi verificare di essere in High o Super performance. per cambiare modalità tieni premuto il tasto Fn e poi premi la barra spaziatrice. Con che programma rilevi la frequenza?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#933 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Firenze Moto: Suzuki GSR
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#934 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#935 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() devi scarica CPUZ, quella è la frequenza reale. anche dal bios non ti indica la frequenza in overclock, perchè questo avviene solo in win tramite l'apposita applicazone. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#936 | |
Senior Member
|
Quote:
perchè su un pc normale quando vai ad overcloccare il bios poi ti dà la velocità del procio in overclock... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#937 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#938 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#939 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#940 |
|
sono disponibili alcuni driver per il windows 7 ... ma mancano i driver ACPI e quelli per l'overclock .... non penso funzionino quelli di xp
![]() rimango in attesa di altri aggiornamenti ! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.