Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-09-2009, 06:54   #921
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
veramente sono gli lcd che hanno rpoblemi spesso con i videogiochi perchè non riescono a visualizzare tutte le 1080 colonne in movimento per non partlare del ritardo dello schermo che sugli lcd quando và bene è di 6ms reali sui plasma è del'ordine di pochi MICROSECONDI non di millisecondi anche tu vittima del marketing oppure sei rimasto ai plasma di 5\6 generazioni fà?
quali lcd? sto provando a dirti che le ultime tecnologie (se ben introdotte) hanno risolto i problemi di scie e input lag che affliggevano gli lcd, non che tutti gli lcd sono adatti per i giochi. ma credo tu non sappia nemmeno di cosa stai parlando. probabilmente sei tu ad essere rimasto un po' indietro.
fatti un giro su avmagazine e ne riparliamo. quando ho deciso di prendere il tv nuovo non mi sono precluso nulla, anzi ero orientatissimo verso un plasma e lo avrei anche pagato meno, poi però ho letto, mi sono documentato e ho deciso di optare sullo z5500.
Old 11-09-2009, 06:57   #922
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
quali lcd? sto provando a dirti che le ultime tecnologie (se ben introdotte) hanno risolto i problemi di scie e input lag che affliggevano gli lcd, non che tutti gli lcd sono adatti per i giochi. ma credo tu non sappia nemmeno di cosa stai parlando. probabilmente sei tu ad essere rimasto un po' indietro.
fatti un giro su avmagazine e ne riparliamo. quando ho deciso di prendere il tv nuovo non mi sono precluso nulla, anzi ero orientatissimo verso un plasma e lo avrei anche pagato meno, poi però ho letto, mi sono documentato e ho deciso di optare sullo z5500.
bravo fanboy ancora insisti e vedi di non offendere nascondendoti dietro ad un monitor, io lo sò benissimo di cosa stò parlando, e sono anni che frequento avm magazine quindi non venire a far la lezioncina a me che caschi male
poi si vede che lo frequenti tantissimo la son pro plasma pensa un pò chi ti abbia consigliato? anzi se mi mostri il topic dove hai chiesto?
poi si vede hai solo parlato a vanvera senza dimostrarmi dove sono i difetti del plasma e superiorità degli lcd già da questo si capisce quanto sei esperto.

p.s. fine siamo offtopic se mi vuoi rispondere in privato son felice di continuare la discussione. ciao.

Ultima modifica di rokis : 11-09-2009 alle 07:12.
rokis è offline  
Old 11-09-2009, 07:07   #923
(zar)sheva
Senior Member

L'Avatar di (zar)sheva

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
Quale sia il migliore tra lcd o plasma,qui non interessa a nessuno!!
torniamo IT
Old 11-09-2009, 07:17   #924
danny92
Senior Member

L'Avatar di danny92

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
fifa 2010 per ps3!!

allora la mia impressione:
per essere un gioco di calcio del "2010" graficamente lascia desiderare,però per quanto riguarda la giocabilità e il realismo dei giocatori,WOW!!bellissimo!!
danny92 è offline  
Old 11-09-2009, 07:36   #925
NoPlaceToHide
Senior Member

L'Avatar di NoPlaceToHide

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
We questo è stato il mio primo gol in assoluto di Fifa10...

A voler essere pignoli c'era un fuorigioco di Amauri in rientro ma probabilmente considerano anche se è influente o meno...guardate un po'...

http://www.easportsfootball.co.uk/me.../video/9112951
Old 11-09-2009, 07:42   #926
chris redfield
Senior Member

L'Avatar di chris redfield

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da danny92 Guarda i messaggi
allora la mia impressione:
per essere un gioco di calcio del "2010" graficamente lascia desiderare,però per quanto riguarda la giocabilità e il realismo dei giocatori,WOW!!bellissimo!!
E' stata anche la mia sensazione. La grafica non e' proprio lo stato dell'arte, pero' si lascia giocare benissimo.

Direi che cmq la demo ha qualche difetto che credo sara' aggiustato nella versione finale. A livello esperto mi e' sembrato troppo facile rispetto allo 09. Ho dovuto giocare con la squadra americana contro il barcellona per avere un po' di impegno. A parti invertite dai 3 ai 4 goal molto simili: filtrante e goal di Ibra, filtrante e goal di Messi. Mi pare che il Barca sia un po' troppo forte. Per il resto direi che non e' per niente male.
Difetti: mi pare che nei replay non sia molto fluido, nel cambio di inquadratura ci sono microscatti e anche macro in scene piu' caotiche (tipo goal in mischia)
I giocatori nelle cutscene di esultanza sembrano un po' finti a volte (a parte quelli piu' famosi riusciti nettamente meglio). A parte questo e' veramente interessante Aspetto la demo di pes 2010 con trepidazione poi si vedrà.
Old 11-09-2009, 07:52   #927
danny92
Senior Member

L'Avatar di danny92

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
Quote:
Originariamente inviato da chris redfield Guarda i messaggi
E' stata anche la mia sensazione. La grafica non e' proprio lo stato dell'arte, pero' si lascia giocare benissimo.

Direi che cmq la demo ha qualche difetto che credo sara' aggiustato nella versione finale. A livello esperto mi e' sembrato troppo facile rispetto allo 09. Ho dovuto giocare con la squadra americana contro il barcellona per avere un po' di impegno. A parti invertite dai 3 ai 4 goal molto simili: filtrante e goal di Ibra, filtrante e goal di Messi. Mi pare che il Barca sia un po' troppo forte. Per il resto direi che non e' per niente male.
Difetti: mi pare che nei replay non sia molto fluido, nel cambio di inquadratura ci sono microscatti e anche macro in scene piu' caotiche (tipo goal in mischia)
I giocatori nelle cutscene di esultanza sembrano un po' finti a volte (a parte quelli piu' famosi riusciti nettamente meglio). A parte questo e' veramente interessante Aspetto la demo di pes 2010 con trepidazione poi si vedrà.
quoto in pieno!
Spoiler:
scusate per il piccolo OT ma quando esce la demo di pes 2010?fine OT
danny92 è offline  
Old 11-09-2009, 07:59   #928
marlin
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
c'è da dire che finalmente del piero somiglia a del piero
marlin è offline  
Old 11-09-2009, 08:00   #929
marlin
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da NoPlaceToHide Guarda i messaggi
We questo è stato il mio primo gol in assoluto di Fifa10...

A voler essere pignoli c'era un fuorigioco di Amauri in rientro ma probabilmente considerano anche se è influente o meno...guardate un po'...

http://www.easportsfootball.co.uk/me.../video/9112951
non male, guarda il primo gol per numero di visualizzazione....spettacolare
marlin è offline  
Old 11-09-2009, 08:06   #930
NoPlaceToHide
Senior Member

L'Avatar di NoPlaceToHide

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
a voi va il login a fifa football worldS?
Old 11-09-2009, 08:24   #931
Trip/AtreiuS
Member

L'Avatar di Trip/AtreiuS

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
se togliete sti benedetti tiri in automatico non beccate un palo manco a pagarlo.
Dici? con semi risolverei il problema? speriamo di si perchè con il manual il massimo che riuscirei a fare è uccidere un pò di fotografi.

Comunque attenzione, se non sbaglio il livello massimo della demo è campione, che nel 2009 è il penultimo in difficoltà, quindi in teoria la difficoltà impostabile nella demo non è la massima. (è la prima cosa che ho controllato visto che il tutto mi sembrava un pò semplice).

Sulla velocità imho è una sensazione iniziale, ti ci abitui dopo un po di partite.

Quote:
Pensa che nella versione completa ci sarà anche fabri fibra
Perfetto, anche nel 2010 via di nosound

Comunque non vedo l'ora di mettere le mani sull'associazione, speriamo l'abbiano realizzata veramente bene e che non abbiano fatto 2/3 piccole modifiche per zittire un pò di gente ^^
Trip/AtreiuS è offline  
Old 11-09-2009, 08:29   #932
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da Trip/AtreiuS Guarda i messaggi
Dici? con semi risolverei il problema? speriamo di si perchè con il manual il massimo che riuscirei a fare è uccidere un pò di fotografi.

Comunque attenzione, se non sbaglio il livello massimo della demo è campione, che nel 2009 è il penultimo in difficoltà, quindi in teoria la difficoltà impostabile nella demo non è la massima. (è la prima cosa che ho controllato visto che il tutto mi sembrava un pò semplice).

Sulla velocità imho è una sensazione iniziale, ti ci abitui dopo un po di partite.

^
A me è impostata su esperto.
Old 11-09-2009, 08:33   #933
trvdario
Senior Member

L'Avatar di trvdario

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
soliti luoghi comuni e solite frasi dettate dal fanboysmo sfrenato che affligge tanto per cambiare pure la questione tv.
il plasma ha i suoi vantaggi, è ottimo per quanto concerne la visione di canali in sd, ottimo per quanto riguarda la visione di eventi sportivi. per i vidiogiochi non è assolutamente indicato.....basta leggere le recensioni e le opinioni di persone informate (non fanboy)
ot
Io ho sia plasma che lcd è devo dire che il plasma è una spanna sopra sopratutto con i giochi e canali sky hd
fine ot

Non sono ancora riuscito a provare sta cazzo di demo...
Old 11-09-2009, 08:44   #934
nervoteso
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
ieri ho giocato sia a fifa 09 che al 10, per me il 10 è più facile e veloce: lo hanno semplificato per i pessari come me anche se permangono alcuni difetti.
Old 11-09-2009, 08:50   #935
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Ok fatta ieri sera qualche partita 1vs1 contro amico, su Ps3, i miei pareri sono

1) Graficamente hanno reso tutto un pò più "tondo" e hanno aggiunto qualche animazione...il primo impatto è "ma è fifa 09?" però poi le differenze le noti, imho comunque si poteva fare di più, ma non mi lamento

2) I tiri sono migliorati, ogni tanto c'è ancora lo spauracchio del SuperTele, ed in ogni caso si devono padroneggiare con un pò di pratica, ma ho notato tiri più tesi, e anche premendo il tasto per piazzarla d'effetto, il risultato non sarà un tiro a giro pazzesco che si insacca al 100% come era nello 09...

3) E' tutto TROPPO fisico, attenzione a me non dispiace più di tanto, è bello vedere come i giocatori si contendano lo spazio necessario a raggiungere il possesso della palla, che è slegatissima dai giocatori, ma mi sembra che abbiano un pò esagerato, sembra una gara di lotta libera più che una partita di calcio

4) Le difese sono ancora schifosamente alte, ci sono troppi 1vs1 e 2vs2 senza nemmeno bisogno di fare chissà che contropiedi, inoltre basta che passi un Ibra, ma anche un Amauri, al centro con difesa schierata, e la taglia come fosse burro pure col difensore addosso...un paio d'azioni mi hanno ricordato perchè mi è venuto a noia lo 09, e nonostante qualche passo avanti, siamo ancora ben lontani dalla decenza

5) I giocatori mi sembrano un pò più reattivi nel rispondere ai comandi e nel muoversi, il che è positivo, ma resta ancora la fortissima sensazione che se vuoi superare un avversario, non devi dribblarlo (come ai bei tempi di Pes) ma devi buttare palla avanti e correre, sperando di essere più veloce o più grosso...non mi piaceva nello 09, e nonostante qualche miglioramento, non mi piace nel 10

6) Menomale che hanno sistemato il vantaggio, era RIDICOLO veramente, ma questo non è mica un pro, era proprio il minimo indispensabile per non essere insultati

In conclusione, lo proverò ancora, le sensazioni sono di un Fifa 09v2, riveduto e corretto
Old 11-09-2009, 08:59   #936
ssayan5
Senior Member

L'Avatar di ssayan5

Provata la demo su PS3, una sola partita ma mi è bastata per vedere che le promesse sono state rispettate, il movimento a 360° e le animazioni sono favolose, ottima la risposta ai comandi, migliorati i tiri e i contrasti sembra una partita vera.
L'unica pecca che ho trovato è il caricamento del tiro che sembra sparito, basta sfiorare il tasto per far uscire una bordata, se si preme invece per mezzo secondo è come se il caricamento fosse al massimo e la palla va alta, lo preferivo in fifa 09.

una domanda: come si fa a cambiare la velocità? vorrei provare su lento.
XBOX LIVE --> rigno75x
ssayan5 è offline  
Old 11-09-2009, 09:08   #937
nervoteso
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
per me il dribbling in questo gioco permane un mistero, comunque è vero, i giocatori sono un filo meno legnosi e controllabili rispetto a fifa 09
Old 11-09-2009, 09:11   #938
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ducatino Guarda i messaggi
bravo segui ciò che ti ho detto MI RACCOMANDO

quando riaprono le scuole?
Old 11-09-2009, 09:12   #939
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da ssayan5 Guarda i messaggi
Provata la demo su PS3, una sola partita ma mi è bastata per vedere che le promesse sono state rispettate, il movimento a 360° e le animazioni sono favolose, ottima la risposta ai comandi, migliorati i tiri e i contrasti sembra una partita vera.
L'unica pecca che ho trovato è il caricamento del tiro che sembra sparito, basta sfiorare il tasto per far uscire una bordata, se si preme invece per mezzo secondo è come se il caricamento fosse al massimo e la palla va alta, lo preferivo in fifa 09.

una domanda: come si fa a cambiare la velocità? vorrei provare su lento.
Nelle opzioni del prepartita, dove imposti i comandi e le tattiche.
Vai in opzioni mi pare.
Old 11-09-2009, 09:13   #940
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
i volti sono migliorati, e anche le maglie con maggiori pieghe...ci vedo un pero di hdr o è una mia impressione?

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Boom di richieste in 6 ore: 45.000 bonus...
Paga record per il CEO di Microsoft, men...
SpaceX blocca 2.500 terminali Starlink u...
Amazon shock: smartphone top, TV OLED, A...
nubia Z80 Ultra debutta con Snapdragon 8...
Aeroporti di Roma lancia l'assistente vi...
Meta punta tutto sull'intelligenza artif...
L'AI genera mostri: i top manager delle ...
Huawei Watch GT 6: con il sistema dei tr...
FRITZ!Repeater 1610 Outdoor porta il Wi-...
EA minaccia il ban per chi ricrea mappe ...
YASA si supera, il prototipo del nuovo m...
Perplexity beccata con le mani nel sacco...
Motorola Edge 50 Neo sorprende su Amazon...
Windows 11: arriva il supporto AVX/AVX2 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian