|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#921 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
fatti un giro su avmagazine e ne riparliamo. quando ho deciso di prendere il tv nuovo non mi sono precluso nulla, anzi ero orientatissimo verso un plasma e lo avrei anche pagato meno, poi però ho letto, mi sono documentato e ho deciso di optare sullo z5500.
|
|
|
#922 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
poi si vede che lo frequenti tantissimo la son pro plasma pensa un pò chi ti abbia consigliato? anzi se mi mostri il topic dove hai chiesto? poi si vede hai solo parlato a vanvera senza dimostrarmi dove sono i difetti del plasma e superiorità degli lcd già da questo si capisce quanto sei esperto. p.s. fine siamo offtopic se mi vuoi rispondere in privato son felice di continuare la discussione. ciao. Ultima modifica di rokis : 11-09-2009 alle 07:12. |
|
|
|
|
|
#923 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
|
Quale sia il migliore tra lcd o plasma,qui non interessa a nessuno!!
torniamo IT
|
|
#924 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
|
fifa 2010 per ps3!!
allora la mia impressione:
per essere un gioco di calcio del "2010" graficamente lascia desiderare,però per quanto riguarda la giocabilità e il realismo dei giocatori,WOW!!bellissimo!! |
|
|
|
|
#925 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
We questo è stato il mio primo gol in assoluto di Fifa10...
![]() A voler essere pignoli c'era un fuorigioco di Amauri in rientro ma probabilmente considerano anche se è influente o meno...guardate un po'... http://www.easportsfootball.co.uk/me.../video/9112951
|
|
#926 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Direi che cmq la demo ha qualche difetto che credo sara' aggiustato nella versione finale. A livello esperto mi e' sembrato troppo facile rispetto allo 09. Ho dovuto giocare con la squadra americana contro il barcellona per avere un po' di impegno. A parti invertite dai 3 ai 4 goal molto simili: filtrante e goal di Ibra, filtrante e goal di Messi. Mi pare che il Barca sia un po' troppo forte. Per il resto direi che non e' per niente male. Difetti: mi pare che nei replay non sia molto fluido, nel cambio di inquadratura ci sono microscatti e anche macro in scene piu' caotiche (tipo goal in mischia) I giocatori nelle cutscene di esultanza sembrano un po' finti a volte (a parte quelli piu' famosi riusciti nettamente meglio). A parte questo e' veramente interessante
|
|
|
#927 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
#928 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
c'è da dire che finalmente del piero somiglia a del piero
|
|
|
|
|
#929 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#930 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
a voi va il login a fifa football worldS?
|
|
#931 | ||
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Comunque attenzione, se non sbaglio il livello massimo della demo è campione, che nel 2009 è il penultimo in difficoltà, quindi in teoria la difficoltà impostabile nella demo non è la massima. (è la prima cosa che ho controllato visto che il tutto mi sembrava un pò semplice). Sulla velocità imho è una sensazione iniziale, ti ci abitui dopo un po di partite. Quote:
Comunque non vedo l'ora di mettere le mani sull'associazione, speriamo l'abbiano realizzata veramente bene e che non abbiano fatto 2/3 piccole modifiche per zittire un pò di gente ^^ |
||
|
|
|
|
#932 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
|
|
|
#933 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Quote:
Io ho sia plasma che lcd è devo dire che il plasma è una spanna sopra sopratutto con i giochi e canali sky hd fine ot
|
|
|
#934 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ieri ho giocato sia a fifa 09 che al 10, per me il 10 è più facile e veloce: lo hanno semplificato per i pessari come me
|
|
#935 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
Ok fatta ieri sera qualche partita 1vs1 contro amico, su Ps3, i miei pareri sono
1) Graficamente hanno reso tutto un pò più "tondo" e hanno aggiunto qualche animazione...il primo impatto è "ma è fifa 09?" però poi le differenze le noti, imho comunque si poteva fare di più, ma non mi lamento 2) I tiri sono migliorati, ogni tanto c'è ancora lo spauracchio del SuperTele, ed in ogni caso si devono padroneggiare con un pò di pratica, ma ho notato tiri più tesi, e anche premendo il tasto per piazzarla d'effetto, il risultato non sarà un tiro a giro pazzesco che si insacca al 100% come era nello 09... 3) E' tutto TROPPO fisico, attenzione a me non dispiace più di tanto, è bello vedere come i giocatori si contendano lo spazio necessario a raggiungere il possesso della palla, che è slegatissima dai giocatori, ma mi sembra che abbiano un pò esagerato, sembra una gara di lotta libera più che una partita di calcio 4) Le difese sono ancora schifosamente alte, ci sono troppi 1vs1 e 2vs2 senza nemmeno bisogno di fare chissà che contropiedi, inoltre basta che passi un Ibra, ma anche un Amauri, al centro con difesa schierata, e la taglia come fosse burro pure col difensore addosso...un paio d'azioni mi hanno ricordato perchè mi è venuto a noia lo 09, e nonostante qualche passo avanti, siamo ancora ben lontani dalla decenza 5) I giocatori mi sembrano un pò più reattivi nel rispondere ai comandi e nel muoversi, il che è positivo, ma resta ancora la fortissima sensazione che se vuoi superare un avversario, non devi dribblarlo (come ai bei tempi di Pes) ma devi buttare palla avanti e correre, sperando di essere più veloce o più grosso...non mi piaceva nello 09, e nonostante qualche miglioramento, non mi piace nel 10 6) Menomale che hanno sistemato il vantaggio, era RIDICOLO veramente, ma questo non è mica un pro, era proprio il minimo indispensabile per non essere insultati In conclusione, lo proverò ancora, le sensazioni sono di un Fifa 09v2, riveduto e corretto
|
|
|
#936 |
|
Senior Member
|
Provata la demo su PS3, una sola partita ma mi è bastata per vedere che le promesse sono state rispettate, il movimento a 360° e le animazioni sono favolose, ottima la risposta ai comandi, migliorati i tiri e i contrasti sembra una partita vera.
L'unica pecca che ho trovato è il caricamento del tiro che sembra sparito, basta sfiorare il tasto per far uscire una bordata, se si preme invece per mezzo secondo è come se il caricamento fosse al massimo e la palla va alta, lo preferivo in fifa 09. una domanda: come si fa a cambiare la velocità? vorrei provare su lento.
Intel Core i5 4690K - MB AsRock Fatal1ty Z97 - 2x4Gb GSkill DDR3 1333Mhz 7-7-7-21 - Zotac GTX 970 Amp Omega Edition - SSD Samsung 840 Evo 250GB - Case CoolerMaster Centurion 5 - Ali Corsair GS800 - - - PSN --> rigno75 XBOX LIVE --> rigno75x |
|
|
|
|
#937 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
per me il dribbling in questo gioco permane un mistero, comunque è vero, i giocatori sono un filo meno legnosi e controllabili rispetto a fifa 09
|
|
#938 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
quando riaprono le scuole?
|
|
#939 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Vai in opzioni mi pare.
|
|
|
#940 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
i volti sono migliorati, e anche le maglie con maggiori pieghe...ci vedo un pero di hdr o è una mia impressione?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.

- Lenovo Z710