|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9201 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Phila tenta il colpaccio ?
![]() EDIT: mi posso iscrivere con mostruoso ritardo al clan ? ![]()
Ryzen 7 5700X - Gigabyte B550i Aorus Pro AX - 16 Gb DDR4 3600Mhz - Sapphire RX 6700XT - Corsair SF600 Ultima modifica di OvErClOck82 : 26-04-2008 alle 11:28. |
![]() |
![]() |
#9202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]()
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
|
![]() |
![]() |
#9203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() ![]() certo! se vuoi essere inserito in prima pagina occorre la squadra tifata o la dichiarazione (tipo powerslave) firmata da stern che sei autorizzato a non tifare ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#9204 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
|
![]() |
![]() |
#9205 | |
Senior Member
|
'stardo
![]() Quote:
![]() EDIT: tifo Sixers ma sono molto simpatizzante Lakers ![]()
Ryzen 7 5700X - Gigabyte B550i Aorus Pro AX - 16 Gb DDR4 3600Mhz - Sapphire RX 6700XT - Corsair SF600 Ultima modifica di OvErClOck82 : 26-04-2008 alle 15:02. |
|
![]() |
![]() |
#9206 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Il primo turno lo passeranno
![]() Lakers Magic Jazz Pistons ![]() Cavaliers Hornets Spurs Celtics ![]() ![]() ![]()
#9207 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Il 3-0 degli Spurs mi pare un epitaffio impietoso su una squadra, un'idea, un progetto. Certo nello sport ci sta che l'orgoglio dei Suns li porti a ottenere una vittoria che salverebbe la faccia ma il concetto resta. Le considerazioni su Nash mi sembrano esatte ma sono la riprova che forse c'è stata un po' di leggerezza nell'attribuire al piccolo canadese ben 2 MVP, pur se il primo forse poteva starci e anche noi, un po' abbagliati dalle cifre, perorammo la sua causa. Soffrire la presenza di un centro di peso per un play mi pare clamoroso (Wade ad .es. mi pare non si sia mai fatto problemi e non è che Shaq al suo fianco fosse una gazzella). Nash si sta dimostrando assolutamente inadeguato nella marcatura di Parker, come lo scorso anno, e questo sbilancia la squadra. La sua capacità di adattarsi a un nuovo schema è inferiore a quanto ci si aspetterebbe da un giocatore proiettato nell'Olimpo. Nel complesso il comparto guardie degli Spurs è due linee sopra quella dei Suns e il piano di sfiancare TD con due lunghi di peso non funziona perchè gli Spurs sanno di poter riprendersi coi piccoli quello che i lunghi lasciano per strada, tenendo presente che Duncan dopo gara 1 non ha nemmeno avuto bisogno di ammazzarsi coi punti.
Il prossimo anno Phoenix avrà sui crostoni l'ingombrante, in tutti i sensi, O'Neal, Nash che va verso i 35 anni...
#9208 |
Senior Member
|
perchè ogni tanto faccio repulisti, bisogna partecipare!
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#9209 |
Member
Città: Castellammare (NA)
|
Ecco perchè ho risparmiato i trionfalismi dopo le prime 2 vittorie dei magic... purtroppo quando ci viene il momento di blackout non c'è nulla da fare. L'altro giorno abbiamo attaccato in modo indecente e per questo abbiamo pagato. Turkoglu (il mio solito capro espiatorio
![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
#9210 |
Senior Member
Città: Stoney Creek (Canada)
|
Spurs-Suns 3-0...dedicato al mio amico albys....
![]() |
![]() |
![]() |
#9211 |
Senior Member
|
Scenario post playoff...disastro Suns, Raptors a casa as well, BC chiama D'Antoni e lo porta a Toronto...come lo vedete???
Io male...avremmo una squadra divertentissima per 82 partite, poi una serie di postseason fallimentari...mhh...no grazie... |
![]() |
![]() |
#9212 |
Senior Member
|
Che mi dite di questi????
Due cambi regolamentari all'orizzonte. La Fiba ha annunciato due modifiche, che diventeranno effettive dal 1 ottobre 2010 per i principali tornei internazionali. DISTANZA TIRO DA 3 PUNTI - Sarà spostata dai 6.25 metri ai 6.75. La distanza Nba per un tripla è di 7.25 metri. Lo ha annunciato il segretario generale della Fiba Patrick Baumann. Annunciando che in futuro le distanze saranno uniformate definitivamente per non creare doppi standard di difficoltà. AREA PITTURATA - L'altra novità riguarda l'area dei 3 secondi, che cambia forma e diventa, da trapezoidale a rettangolare, come nell'Nba. |
![]() |
![]() |
#9213 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mavs' Howard Admits Offseason Marijuana Use ESPN - Mavericks forward Josh Howard has openly admitted on Dallas' ESPN Radio affiliate to using marijuana during the offseason, Marc Stein of ESPN is reporting. While he did say that he would not use the drug during the regular season, even if players were not tested, he did describe to "The Michael Irvin Show" on ESPN Radio 103.3 FM on Friday afternoon of "smoking weed in the offseason sometimes" as his "personal choice and personal opinion." "I don't think that's stopping me from doing my job," Howard told Irvin. "I think that everybody in the media world and in the sports world knows that NBA players do smoke marijuana." |
![]() |
![]() |
#9214 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#9215 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
Quote:
Penso che alla fine la distanza mondiale per il tiro da tre sarà 7 metri (nel giro di 6-8 anni). La NBA e il resto del mondo tra 7,25 e 6,75 arriveranno a questo giusto compromesso. Ma non sono sicuro basteranno per smuovere il basket EU (più quello ITA) da un gioco incentrato sul tiro da tre punti, come purtroppo avviene nel 70% delle gare di Serie A. Quote:
Mah.
- Ultima modifica di k-durant : 26-04-2008 alle 15:53. |
||
![]() |
![]() |
#9216 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
|
Quote:
se howard stava zitto faceva più bella figura... Ultima modifica di L-Magic : 26-04-2008 alle 16:08. |
|
![]() |
![]() |
#9217 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Alla fin fine e come stupirsi se qualcuno vi dice che quando esce con gli amici gli capita di ubriacarsi... che poi poteva pure starsene zitto è un altro tipo di discorso... |
|
![]() |
![]() |
#9218 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C |
|
![]() |
![]() |
#9219 |
Senior Member
|
L'unica cosa che mi stupisce è che abbia AMMESSO l'uso di maria, non che lo faccia.
Un buon 50% (cifra sparata a caso, ma sarete d'accordo con me che non sono pochi) dei giocatori NBA vengono dai classici ghetti americani stile Bronx che non sono di certo famosi per la loro estrema moralità ed alto rispetto della legge. Sono sicuro che molti di loro prima di andare al college hanno fatto di molto peggio.. Sicuramente in RS se lo fanno lo fanno in maniera minima e in pochi, anche perchè hanno tanti di quei back-to-back o settimane con 4-5 partite che se la notte prima fai abuso di droghe e alcolici se ne accorge il mondo intero.. e con tutto quello che li pagano dubito gli permettano di presentarsi a partite e allenamenti con sbornie e postumi vari ![]() Ma in off-season... ma va? Alcol, cocaina e droghe varie sono diffusissimi ovunque, figuriamoci tra ragazzi che nella maggior parte dei casi nel giro di un anno si ritrovano dal vivere solo e grazie ad una borsa di studio per meriti sportivi a guadagnare diversi milioni di dollari.. tanti perdono il controllo e vanno via di melona, altro che maria ![]() Oh, poi son d'accordo anche io nel dire che un professionista superpagato certe cose dovrebbe evitarle.. anzi, dovrebbe evitarle chiunque ![]() EDIT: Ora che m'è tornato in mente, basti pensare al 1986 per un caso eclatante: la seconda scelta assoluta dei Boston Celtics, Len Bias, venne trovato morto per overdose (cocaina, mi sembra) il giorno dopo essere stato scelto dai Celtics... come sprecare tanto ben di dio... Ultima modifica di Diablix : 26-04-2008 alle 17:35. |
![]() |
![]() |
#9220 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.