Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Tutorial, consigli e trucchi

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-11-2008, 09:34   #9201
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17362
Grazie mille x le info,Credo proprio di aver imparato qualcosa quindi anziché integrare l'add-on con flash x opera e firefox,mi sa che integro questo qui,e son a posto.magari ci netto anche qualche altro plug-in,visto che ci sono
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 10:05   #9202
Piccolospazio
Senior Member
 
L'Avatar di Piccolospazio
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siracusa
Messaggi: 1646
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Grazie mille x le info,Credo proprio di aver imparato qualcosa quindi anziché integrare l'add-on con flash x opera e firefox,mi sa che integro questo qui,e son a posto.magari ci netto anche qualche altro plug-in,visto che ci sono
Esatto, ho sempre fatto così, l'unico addon che integro a parte è il flash player per IE.

P.S. In questo momento sto riuppando i 2 files perchè avevo fatto una compressione di troppo. Pochi minuti e tornano online

EDIT: Files e link già corretti aggiunti anche nella raccolta addons in firma

Ultima modifica di Piccolospazio : 16-11-2008 alle 10:17.
Piccolospazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 10:45   #9203
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da Piccolospazio Guarda i messaggi
Si

I files li avevo già nella cartella "plugins" del firefox installato sul pc, li ho solo ricopiati nella cartella "plugins" contenuta all'interno del file di installazione.
proprio l'altra settimana stavo cercando queste info!

le metterò tra le FAQ (quando troverò un po' di tempo...)

Grazie Piccolospazio!

PS bentornato
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 11:06   #9204
morris2003
Senior Member
 
L'Avatar di morris2003
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
Messaggi: 1507
Quote:
Originariamente inviato da Piccolospazio Guarda i messaggi
Si

I files li avevo già nella cartella "plugins" del firefox installato sul pc, li ho solo ricopiati nella cartella "plugins" contenuta all'interno del file di installazione.
io preferisco installarli invece...
morris2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 11:29   #9205
riosilente
Senior Member
 
L'Avatar di riosilente
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3062
@okram
sono d'accordo sul fatto che ormai per grandi linee abbiamo capito molto per quel che riguarda le tecniche base e semi avanzate di nlite

sarebbe ora come scrissi io tempo fa di dedicarsi a qualche altro mod come quello grafico

ma a me mancano le basi e l'esperienza... mi manca qualcuno che mi erudisca e pertanto più di fare da tester io non posso fare

certo è che se si conoscessero i fondamenti allora sarebbe tutta un'altra cosa...

io sono pronto a bere come una spugna!
riosilente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 12:24   #9206
morris2003
Senior Member
 
L'Avatar di morris2003
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
Messaggi: 1507
concordo pienamente con Rio...
morris2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 12:27   #9207
TNOTB
Senior Member
 
L'Avatar di TNOTB
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
Messaggi: 4566
Ciao,
sto preparando un cd di XP Home da utilizzare per l'eeePC ed ho notato che a differenza di Xp pro è presente una directory DOTNETFX (immagino sia il framework 1.1)... è necessaria o posso eliminarla?

grazie e buona domenica
__________________
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG
Trattative HWU
TNOTB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 12:31   #9208
Capitan_J
Senior Member
 
L'Avatar di Capitan_J
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1804
Quote:
Originariamente inviato da TNOTB Guarda i messaggi
Ciao,
sto preparando un cd di XP Home da utilizzare per l'eeePC ed ho notato che a differenza di Xp pro è presente una directory DOTNETFX (immagino sia il framework 1.1)... è necessaria o posso eliminarla?

grazie e buona domenica
Togli togli
__________________
LoVe hAtE
Capitan_J è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 13:52   #9209
TNOTB
Senior Member
 
L'Avatar di TNOTB
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
Messaggi: 4566
Quote:
Originariamente inviato da Capitan_J Guarda i messaggi
Togli togli
Tolgo di corsa, grazie
__________________
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG
Trattative HWU
TNOTB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 12:20   #9210
Bluesrumba
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 7
Quasi tutto funziona...

Salve,
ho creato un disco di xp con tutti gli Hf, gli aggiornamenti, WMP11, IE7 e qualche altra cosina...
Provo l'iso con Virtualbox e tutto sembra funzionare. Masterizzo l'ISO su un cd e, nonostante abbia un bel pezzo di computer nuovo di zecca e sicuramente non economico, con Power Iso ci mette oltre 45 minuti per masterizzare... per arrivare al 95% circa, mi da errore e si ferma. Allora installo nero (versione 7, per adesso la migliore a mio avviso) e masterizzo nuovamente l'iso... anche qui, ci mette quasi 40 minuti per masterizzare un cd (tra l'altro io uso dei verbatim) ma almeno non mi da errore e funziona. Velocità di scrittura lasciata in automatico, masterizzava a 48X.
Provo a installare XP con virtual box ma DAL CD CREATO e va tutto a buon fine. Se non fosse che per una piccola cosa che succedeva anche durante la prova in VB con l'ISO: riconosce un componente hardware che non esiste! "Battery", e mi chiede anche di cercare i driver su internet ecc... allego un paio di screenshot. Cosa devo fare?

P.S. Il mio pc:
Scheda madre: Asus P5Q
Processore: Intel Core2 Duo CPU E4600 @ 2.40GHz
Ram: 4GB
Scheda video: Asus EAH3450 512MB
Masterizzatore: SuperMulti/LightScribe LG (ide)
HDD: Maxtor 280GB (sata2)




Ultima modifica di Bluesrumba : 17-11-2008 alle 12:28.
Bluesrumba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 12:22   #9211
incubo bianco
Member
 
L'Avatar di incubo bianco
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: cimitile
Messaggi: 69
ciao ragazzi

mi sono appena iscritto.. ero alla ricerca su internet per la soluzione della problematica di genuine advance ver. 1.8.0031.9 e ho trovato una vostra discussione in merito su questo topic..siccome di pc nn ci capisco nulla qualcuno mi potrebbe spiegare passo passo come risolvere il problema? nn ci ho capito nulla di file cab, nlite, dove effettuare download e quant'altro


vi ringrazio per il tempo dedicatomi

saluti
sabatino

Ultima modifica di incubo bianco : 17-11-2008 alle 12:25.
incubo bianco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 12:25   #9212
riosilente
Senior Member
 
L'Avatar di riosilente
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3062
Quote:
Originariamente inviato da incubo bianco Guarda i messaggi
ciao ragazzi

mi sono appena iscritto.. ero alla ricerca su internet per la soluzione della problematica di genuine advance ver. 1.8.0031.9 e ho trovato una vostra discussione in merito su questo topic..siccome di pc nn ci capisco nulla qualcuno mi potrebbe spiegare passo passo come risolvere il problema? nn ci ho capito nulla di file cad, nlite, dove effettuare download e quant'altro


vi ringrazio per il tempo dedicatomi

saluti
sabatino
a quale soluzione sulla problematica???
riosilente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 12:28   #9213
incubo bianco
Member
 
L'Avatar di incubo bianco
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: cimitile
Messaggi: 69
per quanto riguarda la copia contraffatta
incubo bianco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 12:28   #9214
riosilente
Senior Member
 
L'Avatar di riosilente
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3062
Quote:
Originariamente inviato da incubo bianco Guarda i messaggi
per quanto riguarda la copia contraffatta
qui non si parla di copie contraffatte
riosilente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 12:30   #9215
incubo bianco
Member
 
L'Avatar di incubo bianco
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: cimitile
Messaggi: 69
Quote:
Originariamente inviato da riosilente Guarda i messaggi
qui non si parla di copie contraffatte
stai addì sul serio?
incubo bianco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 12:46   #9216
J-Ego
Senior Member
 
L'Avatar di J-Ego
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 3927
Quote:
Originariamente inviato da incubo bianco Guarda i messaggi
stai addì sul serio?


Leggere regolamento topic imporanti e un po di buon senso no eh???
__________________
Home station: AMD Ryzen 5700x - Msi B450i Gaming Plus - Crucial Ballistix Sport LT 16Gb 3200 C16 - Crucial Mx500 250Gb - nVidia QuadroT600 - Fractal Design Node 304 - Dell U2415 + Dell P2422HE - TS-431 + 4x WD Red 4 Tb Raid 5
Work station: Dell Precision 3560 - 2 x Dell U2422HE - Logitech Mx Keys + Mx Master 2s - 3D Connexion Spacemouse wireless
Gaming station: Microsoft XBox Series X - Sennheiser Momentum 2.0 - LG OLED55C8PLA - FFTH 1000/300
J-Ego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 12:46   #9217
Capitan_J
Senior Member
 
L'Avatar di Capitan_J
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1804
Quote:
Originariamente inviato da Bluesrumba Guarda i messaggi
Salve,
ho creato un disco di xp con tutti gli Hf, gli aggiornamenti, WMP11, IE7 e qualche altra cosina...
Provo l'iso con Virtualbox e tutto sembra funzionare. Masterizzo l'ISO su un cd e, nonostante abbia un bel pezzo di computer nuovo di zecca e sicuramente non economico, con Power Iso ci mette oltre 45 minuti per masterizzare... per arrivare al 95% circa, mi da errore e si ferma. Allora installo nero (versione 7, per adesso la migliore a mio avviso) e masterizzo nuovamente l'iso... anche qui, ci mette quasi 40 minuti per masterizzare un cd (tra l'altro io uso dei verbatim) ma almeno non mi da errore e funziona. Velocità di scrittura lasciata in automatico, masterizzava a 48X.
Provo a installare XP con virtual box ma DAL CD CREATO e va tutto a buon fine. Se non fosse che per una piccola cosa che succedeva anche durante la prova in VB con l'ISO: riconosce un componente hardware che non esiste! "Battery", e mi chiede anche di cercare i driver su internet ecc... allego un paio di screenshot. Cosa devo fare?

P.S. Il mio pc:
Scheda madre: Asus P5Q
Processore: Intel Core2 Duo CPU E4600 @ 2.40GHz
Ram: 4GB
Scheda video: Asus EAH3450 512MB
Masterizzatore: SuperMulti/LightScribe LG (ide)
HDD: Maxtor 280GB (sata2)

Hai fatto un'installazione non-presidiata?

Tra le opzioni di preinstallazione hai selezionato PC Multiprocessore ACPI?
Sulla macchina virtuale purtroppo non si possono testare per bene i driver... ricontrolla cosa hai tolto dal cd modificato nella pagina "Driver"...
__________________
LoVe hAtE
Capitan_J è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 12:57   #9218
incubo bianco
Member
 
L'Avatar di incubo bianco
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: cimitile
Messaggi: 69
Quote:
Originariamente inviato da J-Ego Guarda i messaggi


Leggere regolamento topic imporanti e un po di buon senso no eh???
hai ragione, sono andato a colpo sicuro per il semplice motivo che la ricerca su google mi ha indirizzato alla pag 424 e ho iniziato a leggere da li e ciò che ho letto in quella pag non mi ha fatto capire che nn si potesse parlare di copie contraffatte ma di tutt'altro, perciò non mi sono preoccupato di fare un errore nel postare ciò che ho scritto, sicuramente se avessi avuto il buon senso di leggermi il regolamento non avrei fatto questa gaff

vi chiedo scusa dell'errore
incubo bianco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 13:01   #9219
Aysen
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 66
ciao raga volevo chiedervi una cosa.
ho riscontrato un problemino quando installo windows con integrato il service pack3, in pratica durante la copia dei file per l'ìinstallazione del sistema mi da alcuni file che nn trova nel sistema e che sono impossibili da copiare da quel che ho visto solo file .sys

ho seguito la proceduta con Nlite inserendo il service pack 3 e l'ho provato su virtual box ma mi da sempre questo stesso errore di questi file impossibile da copiare o addirittura inesistenti . ho anche provato ad installare solo il sp3 senza i7 etc etc cosa puo essere ???

ho winx xp non ori.... ke in tempo gia modificai con nlite portandolo a 350 mb , ora ho ripreso quella iso e ho reinserito il service pack 3 , ma una volta ke lo provo ad installare nn mi fa copiare i file dicendomi quelle cose che vi ho sottolineato sopra
premettendo che il sistema senza sp3 e solo con sp2 funziona alla grande
Aysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 13:52   #9220
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
@Bluesrumba
per i problemi nella masterizzazione della ISO prova con ImgBurn (freeware):
http://www.imgburn.com/

@Aysen

1)
Quote:
Originariamente inviato da riosilente
qui non si parla di copie contraffatte
2) quando si lavora con nLite la copia deve essere "liscia", cioè senza precedenti modifiche.
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Nutanix Project Beacon punta a semplific...
Senua's Saga: Hellblade 2 è un ca...
Katabasi Studio e il caso 'Parthenope': ...
Opel Astra GSE, la prova bagagli. C'&egr...
LG dice addio al TV OLED arrotolabile: i...
Samsung HBM3 e HBM3E bocciate da NVIDIA?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v