|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Quote:
ieri alle 13:30 hanno droppato da euronics la Digital bundle Horizon. e l'altro ieri anche da Trony. drop di qualche secondo.
|
|
|
|
|
#9162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#9163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
|
Ciao a tutti, chiedo super aiuto. Faccio una premessa: sono un vero incapace con le console. Ho usato il pc tutta la vita ma per esigenze della figliolanza ho dovuto pigliare una ps5.
Fino ad oggi non ho avuto nessun problema onestamente ma oggi è un disastro. Oggetto del disastro: jurassic world evolution 2 con il nuovo dlc. Nel senso che ho ho acquistato il nuovo dlc di questo gioco e la ps5 continua a bloccarsi ed ad andare in crash. Prima dell'acquisto non ha mai avuto un problema. Ho un dubbio forse dovuto alla mia esperienza da pc. Quando ho acquistato il dlc, i miei figli hanno subito cominciato a giocarci. Io però non ho visto alcun download in corso (per dire aspettiamo che abbia finito l'installazione e poi si gioca) o altro e non vorrei che si sia incasinato qualcosa. Dopo un po' di errori CE-108255-1, ho provato a seguire una guida che diceva di riavviare in modalità provvisoria e ricostruire il database. Dopo però il gioco si blocca ancora. Allora voglio provare a cancellare completamente il gioco con tutti i salvataggi in modo da ripartire da zero come se fosse la prima volta. La mia domanda è: Come elimino tutti i salvataggi? Avendo 4 account sulla ps5 (3 i figli e 1 mio) posso agire solo sul mio che poi influenzerà tutti gli altri o devo fare le stesse procedure su ciascun account? Grazie a tutte le buon anime che mi aiuteranno
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
|
|
|
|
|
#9164 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
Quote:
Sarà durato letteralmente due secondi, per questo sono interessato a capire quale fonte/tracker sia riuscito a beccarlo. |
||
|
|
|
|
|
#9165 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quello di euronics allego screen
|
|
|
|
|
#9166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
Mi chiedo quindi come abbiano fatto a mettere in vendita un prodotto che in italia non hanno possibilità di vendere..ma conoscendo come fa le cose euronics oramai non mi stupirei se le avesse acquistate per le sue filiali fuori italia e poi vendute qua da noi. |
|
|
|
|
|
|
#9167 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9169 |
|
Senior Member
|
allora chiedo scusa, sinceramente tutti i miei fornitori e rivenditori non lo hanno a listino e quando ho chiesto mi è stata data questa risposta.
Sarei curioso di capire quale catena la vende comunque visto che con le più note ho contatti diretti. |
|
|
|
|
|
#9170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Già, però la controcopertina è in italiano, quindi sembra nata per la commercializzazione in italia.... boh.
|
|
|
#9171 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9172 |
|
Senior Member
|
non vorrei che le ha messe in vendita direttamente sony italia sul suo canale ufficiale e questo canale se non ricordo male lo può utilizzare solo esprinet.
|
|
|
|
|
|
#9173 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#9174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
confermo che quella in foto è euronics, l'inserzione ebay riporta garanzia euronics.
|
|
|
|
|
#9175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Unieuro, Mediaworld, Amazon, Gamestop, ed altri o te la spediscono direttamente priva di qualunque imballo/protezione (Mediaworld) o te la infilano in uno scatolo. |
|
|
|
|
|
|
#9176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mediaworld spedisce con il cellophane, idem unieuro (a volta anche senza cellophane). Solo se acquistate in bundle vengono spedite in una scatola. |
|
|
|
|
|
|
#9177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mediaworld sono dei cessi e spediscono con nylon, a volte le ho viste anche senza. Trony usa la scatola (almeno quella che ho preso io). Gamestop scatola. monclick scatola.
|
|
|
|
|
#9178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Che problemi vi fate con sta scatola ... se non vi arrivano bucate o con parti mancanti chevene ... tanto la scatola chi la guarda più una volta scartato tutto
|
|
|
|
#9179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gamestop acquistata solo in bundle e ovviamente arrivata con scatola |
|
|
|
|
|
|
#9180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche perchè se mi arriva con la scatola tutta gibollata mi viene da pensare che anche la console all'interno abbia ricevuto tali colpi e sicuramente bene non gli fa.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.