|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9021 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bèrghem
|
Quote:
La licenza NON Te la porti prorpio da nessuna parte ! Nemmeno se prendi un cell identico ! Prova e vedrai. Io con il TomTom le mappe le posso comperare pure al Mw, con route 66 no. Se ora il Route s'aggiorna online (ma controlla bene QUALE mappa hai) vuol dire che hanno sistemato, molto bene. Resta cmq un buon prodotto eh.. non lo sto denigrando. ![]() Edit: Opss.. Nn avevo letto. Visto adesso la mappa che monti.. quindi è perfetto ! Ma l'hai aggiornata o era inclusa nel pacchetto che credo Tu abbia acquistato da poco ? Ultima modifica di Kranio64 : 01-08-2009 alle 22:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9022 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Ho capito la magagna del Garminpatcher..
Disattivando il servizio di background di Garmin, in maniera non ortodossa, le versioni recenti di Garmin, che ce l'hanno già disattivato, si rifiutano di partire! uff! Mo ci lavoro.. spero di passare dalla Alpha alla Beta risolvendo.. senno ci metto na croce sopra! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9023 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Scusate qlc mi può dire se si può e se sì come cambiare la suonaria per i messaggi?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9024 |
Senior Member
|
Aggiornamento su processo sukkia batteria di Garmin:
Dunque, andando a scavare nel registro, ho scoperto che: A) <memcard>/garmin/apps/symbian/gmobile.ini ha nel suo interno la tag "Keep_TSR" impostata su "1", intanto spostandola su "0", il servizio risulta disattivato nel menu. B) emcard>/garmin/apps/symbian/res/ contiene gmtsr, che è il servizio vero e proprio del menu, togliendo questo file, sparisce definitivamente l'opzione "background service", infatti, l'ultima opzione visibile del menu sistemi è "DAATUM". C) garmin.nvm, è il file di sistema che setta le funzione allo startup di Garmin, tra cui la lingua, l'unità metrica, la voce, l'indirizzo base e altre fesserie, e tramite una comparazione, setta anche l'autostart del famoso servizio stressa batteria. Al momento la versione 0.99beta di Garminpatcher, oltre a stuccare via il cardrunner (a proposito, sono due librerie.. cardrunner.rsc E ANCHE cardrunner.dll ! che implica altri autostart...) stucca via anche tutti i precedenti servizi di Garmin. Un paio di giorni di collaudio, e anche qualche altro controllo, per vedere se symbian, indipendentemente da Garmin, lancia il suddetto servizio in maniera trasparente... non credo, perchè dopo il patch, le famose "sfogliate" di schermo, appena si spegne il cellulare, non ci sono più. Se non saltano fuori altre magagne, metto a disposizione il patch per chi lo vuole, in settimana. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9025 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Cavolo hai ragione. Non partiva più ho dovuto ripristinarlo per ora !!! spero propio tu trovi una soluzione. Ma quindi da quel ce ho capito nella mia ignoranza è che dopo che utilizziamo il Garmin anche se lo chiudiamo il GPS rimane attivo succhiando la batteria a manetta ? E quindi stai cercando una soluzione per evitare che questo accada giusto ? bhè buona fortuna !!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9026 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ragazzi qualcuno conosce una buona pokerroom mobile per giocare su internet con l'HD?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9027 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
oppure Quando si compra la licenza, la licenza è "attaccata" al account e la puoi sincronizzare con un solo cellulare, quindi se togli la licenza dal vecchio cellulare e la metti nel nuovo, non c'è problema (penso, sono tutte supposizioni poichè il fatto è che la licenza passa prima dal sync e non al telefono, cioè quando tu scarichi la licenza nemmeno c'è bisogno di collegare il pc, perche la scarica il sync, quindi la licenza non è accorpata all'imei) poi: non ho capito perchè ti meraviglia il fatto che il route si aggiorna online ![]() Non c'è nessun pacchetto, la mappa si scarica gratuitamente, se poi tu la vuoi senza navigazione non paghi nulla, se vuoi la navigazione si compra sul sync e automaticamente ti sincronizza un file di pochi kb (sicuramente la navigazione è integrata nel programma e il file serve solo a sbloccarla) Funziona come dei tasselli, è disponibile la mappa aggiornata? e la scarichi, ti scade la licenza e la rinnovi, poi se vuoi paghi altri "accessori": guide, autovelox, meteo, palazzi 3d, etc...
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO Ultima modifica di DigitalMax : 02-08-2009 alle 12:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9028 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Montecchio Emilia (RE)
|
CERCASI AMMINISTRATORE PER PAGINA OMNIA HD SU FACEBOOK NON-UFFICIALE!
Ragazzi, sto cercando un amministratore che segua la pagina di facebook che ho creato su omnia hd (quella non ufficiale, questa: http://www.facebook.com/Samsungi8910OmniaHD), xke per motivi lavorativi non credo che sarò più in grado di seguirla come ora. Ho bisogno di utente che abbia voglia di perderci un po' di tempo tenendola aggiornata con tutte le news del caso e soprattutto rispondendo agli utenti che chiedono aiuto. questo utente dovrà anche dimostrarmi di avere una certa competenza su omnia hd. per i primi tempi poi lo seguirò per aiutarlo a continuare senza problemi la gestione della pagina come è stata fino ad ora.
Scrivetemi!
![]() |
![]() |
#9029 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo, sono riuscito a disattivare il servizio finchè non si lancia il Garmin, dopodicio', cioe' che uno ha finito col Garmin, il gps rimane attizzato e continua a ciucciare. Almeno finchè non si spegne ri-accende il cell. Temo che ci sia qualche plugin a basso livello sul quale non si può intervenire senza le specifiche nette del symbian dell'HD e del Garmin.. in particolare, non risiede nella mem card, ma nella phone memory, ben protetta dalla zona "hackabile ma non ancora completamente hackata". Disattivare il servizio a mano dal Garmin, dopo averlo attivato, al momento, rimane la soluzione più pulita, insieme alla rinomina dei due cardrunner.rsc e cardrunner.dll Cmq, purtroppo, è ufficiale, il Garmin, se non viene "sverminato", dimezza la durata della batteria, anche senza essere mai usato. Il massimo che si puo' fare, al momento, è il garminpatcher per una mezza sverminata (trick1 e trick2) e una guida passo-passo, per completare lo sverminamento a mano. continuerò a lavorarci cmq.. Ultima modifica di jined : 02-08-2009 alle 15:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9030 |
Senior Member
|
Garminpatcher 0.99 beta, pronto per il test
se qualcuno vuole provarlo, mi scriva in PM. serve un test di 3 giorni per vedere quando regge la batteria. -------------------- |
![]() |
![]() |
![]() |
#9031 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9032 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Raga ma perchè l'icona di Gmail mi si vede cosi sgranata e piccola :| ? e sopratutto perchè al mio amico google maps va pure con il wap di vodafone ?
un altra domanda: quali sono le applicazioni che ritenete indispensabili per il miglior funzionamento / divertimento utilizzando l'omnia ed esite un applicazione per proteggere il cell dai virus e cose varie ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9033 | |||
Senior Member
|
Quote:
oppure Quote:
Se nn lo sai e fai supposizioni, lascia che te lo dica chi ha già passato QUELLA esperienza. La licenza è "attaccata" all'account ed all'imei del cell, punto. La licenza la sincronizzi dal PC ????? Ma se nn le sai le cose, scusami, non esprimerle daiiii Sai che devi fare? Nn credere a un pirla come me, PROVA, fallo, poi mi dici che cavolo di licenza hai sincronizzato. Quote:
Edit: Cmq, accetto la Tua replica se vuoi, dopodichè nn risp più, perchè credo che il tema oltre che OT sia ormai tedioso per gli altri utenti dai :-) Già mi sono antipatico io, figurati ! ![]() Ultima modifica di Kranio64 : 02-08-2009 alle 23:05. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#9034 |
Senior Member
|
Cuffie Bluetooth samsung sbh-650
A chi interessa, le cuffie in oggetto, funzionano sia con audio mp3 che con chiamata vocale cell (si ferma la riproduzione e passa alla telefonata pigiando un tasto).
Inoltre è possibile passare al brano successivo/precedente oltre che alzare ed abbassare il volume. Buona la durata batteria secodno me. Ciao Clessidra.. Scusami il ritardo. SI, ho provato. In pratica, quando Tu sei collegato con gli auricolari Sam Bt al cell, senti la Tua musica, come inserisci il jack 3,5, stacca il Bt e senti dalle cuffie del jack 3,5. Ovviamente se disinserisci le cuffie da jack 3,5, riprende l'audio nelle cuffie bluetooth. Lo metto anche in main che magari serve a qualcuno eh ? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9035 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Salerno
|
Sygic Mobile 2009
Raga ma voi come avete impostato la gestione delle luci di sfondo nel navigatore Sygic mobile??? Ho impostato luci intelligenti ma in questo modo il display si spegne e non si riaccende quando vengono date le indicazioni vocali, è normale?
![]()
![]() |
#9036 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Come fate ad accorgervi se il gps è attivo o meno dopo l'utilizzo??? se io dopo che lo utilizzo lo riaccendo subito dopo ci mette un po meno a trovare i satelliti ma appena acceso nn è gia collegato...quindi come si fa a vedere se è sempre collegato??? Mia "impressione": quando utilizzo il garmin il cell è caldo, è normale, quindi se una volta spento ma il gpa rimane collegato non dovrebbe rimanere caldo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9037 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9038 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2007
|
Esiste un programma o una configurazione particolare dei temi del telefono che permetta, in modalità "finger use", di avere più di quattro programmi pronti per l'uso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9039 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.goodgest.com/kb/photo267.jpg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9040 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
|
Ed io replico, e la chiudo qui:
Quote:
Quote:
Ho già provato il tutto perchè l'ho acquistata per 1 anno. Leggi bene: I poki KB riguardano la licenza non la mappa, la mappa non è 160mb ma il doppio. Il fatto del sincronizzare la licenza, dico che è integrata perche un file di poche decine di KB non può integrare la funzione di navigazione, quindi la navigazione è integrata, e la licenza di pochi KB (che sicuramente conterranno solo qualche info e il codice di sblocco) serve a sbloccare la funzione, e non parli con uno sprovveduto, parli con un futuro ingegnere informatico).
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.