Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-08-2009, 22:19   #9021
Kranio64
Senior Member

L'Avatar di Kranio64

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bèrghem
Quote:
Originariamente inviato da DigitalMax Guarda i messaggi
Bhe se cambi un navigatore paghi a vuoto pure quello (oppure si rompe o se lo fregano), e cmq la licenza te la puoi portare se il telefono nuovo è compatibile.
Perche problema dell'aggiornamento mappe? non si aggiornano tutte online? nella mia famiglia hanno un tom tom e le mappe gli e le posso aggiornare solo online come il route 66, e cmq funziona l'aggiornamento mappe sul route 66 sia da telefono sia dal sync nel pc.

Come mappa ho la 2009 q1
Nn è esatto.
La licenza NON Te la porti prorpio da nessuna parte ! Nemmeno se prendi un cell identico ! Prova e vedrai.
Io con il TomTom le mappe le posso comperare pure al Mw, con route 66 no. Se ora il Route s'aggiorna online (ma controlla bene QUALE mappa hai) vuol dire che hanno sistemato, molto bene.
Resta cmq un buon prodotto eh.. non lo sto denigrando.

Edit: Opss.. Nn avevo letto. Visto adesso la mappa che monti.. quindi è perfetto !
Ma l'hai aggiornata o era inclusa nel pacchetto che credo Tu abbia acquistato da poco ?

Ultima modifica di Kranio64 : 01-08-2009 alle 22:35.
Kranio64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2009, 22:48   #9022
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Ho capito la magagna del Garminpatcher..

Disattivando il servizio di background di Garmin, in maniera non ortodossa, le versioni recenti di Garmin, che ce l'hanno già disattivato, si rifiutano di partire!

uff!

Mo ci lavoro.. spero di passare dalla Alpha alla Beta risolvendo.. senno ci metto na croce sopra!
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2009, 09:15   #9023
Magik85
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Scusate qlc mi può dire se si può e se sì come cambiare la suonaria per i messaggi?
Grazie
Magik85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2009, 09:38   #9024
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Aggiornamento su processo sukkia batteria di Garmin:

Dunque, andando a scavare nel registro, ho scoperto che:

A)
<memcard>/garmin/apps/symbian/gmobile.ini

ha nel suo interno la tag "Keep_TSR" impostata su "1", intanto spostandola
su "0", il servizio risulta disattivato nel menu.

B) emcard>/garmin/apps/symbian/res/

contiene gmtsr, che è il servizio vero e proprio del menu, togliendo questo file, sparisce definitivamente l'opzione "background service", infatti, l'ultima opzione visibile del menu sistemi è "DAATUM".

C) garmin.nvm, è il file di sistema che setta le funzione allo startup di Garmin, tra cui la lingua, l'unità metrica, la voce, l'indirizzo base e altre fesserie, e tramite una comparazione, setta anche l'autostart del famoso servizio stressa batteria.

Al momento la versione 0.99beta di Garminpatcher, oltre a stuccare via il cardrunner (a proposito, sono due librerie.. cardrunner.rsc E ANCHE cardrunner.dll ! che implica altri autostart...) stucca via anche tutti i precedenti servizi di Garmin.

Un paio di giorni di collaudio, e anche qualche altro controllo, per vedere se symbian, indipendentemente da Garmin, lancia il suddetto servizio in maniera trasparente... non credo, perchè dopo il patch, le famose "sfogliate" di schermo, appena si spegne il cellulare, non ci sono più.

Se non saltano fuori altre magagne, metto a disposizione il patch per chi lo vuole, in settimana.
Old 02-08-2009, 10:53   #9025
Cyber-Link87
Member

L'Avatar di Cyber-Link87

Iscritto dal: Dec 2006
Cavolo hai ragione. Non partiva più ho dovuto ripristinarlo per ora !!! spero propio tu trovi una soluzione. Ma quindi da quel ce ho capito nella mia ignoranza è che dopo che utilizziamo il Garmin anche se lo chiudiamo il GPS rimane attivo succhiando la batteria a manetta ? E quindi stai cercando una soluzione per evitare che questo accada giusto ? bhè buona fortuna !!
Cyber-Link87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2009, 11:33   #9026
thyrel
Member

Iscritto dal: Jun 2009
ragazzi qualcuno conosce una buona pokerroom mobile per giocare su internet con l'HD?
thyrel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2009, 12:26   #9027
DigitalMax
Senior Member

L'Avatar di DigitalMax

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Quote:
Originariamente inviato da Kranio64 Guarda i messaggi
Nn è esatto.
La licenza NON Te la porti prorpio da nessuna parte ! Nemmeno se prendi un cell identico ! Prova e vedrai.
Io con il TomTom le mappe le posso comperare pure al Mw, con route 66 no. Se ora il Route s'aggiorna online (ma controlla bene QUALE mappa hai) vuol dire che hanno sistemato, molto bene.
Resta cmq un buon prodotto eh.. non lo sto denigrando.

Edit: Opss.. Nn avevo letto. Visto adesso la mappa che monti.. quindi è perfetto !
Ma l'hai aggiornata o era inclusa nel pacchetto che credo Tu abbia acquistato da poco ?
Io per "portare la licenza" intendevo cmq che intanto se si ha l'hack, si puo prendere il file della licenza e portarlo nel nuovo telefono. (è un file di poche decide di kb)

oppure

Quando si compra la licenza, la licenza è "attaccata" al account e la puoi sincronizzare con un solo cellulare, quindi se togli la licenza dal vecchio cellulare e la metti nel nuovo, non c'è problema (penso, sono tutte supposizioni poichè il fatto è che la licenza passa prima dal sync e non al telefono, cioè quando tu scarichi la licenza nemmeno c'è bisogno di collegare il pc, perche la scarica il sync, quindi la licenza non è accorpata all'imei)

poi: non ho capito perchè ti meraviglia il fatto che il route si aggiorna online io la prima volta che l'ho installato, l'ho attaccato al pc e attraverso il sync, mi ha aggiornato la mappa gratis, mi ha aggiunto le voci gratis, e i colori gratis.

Non c'è nessun pacchetto, la mappa si scarica gratuitamente, se poi tu la vuoi senza navigazione non paghi nulla, se vuoi la navigazione si compra sul sync e automaticamente ti sincronizza un file di pochi kb (sicuramente la navigazione è integrata nel programma e il file serve solo a sbloccarla)

Funziona come dei tasselli, è disponibile la mappa aggiornata? e la scarichi, ti scade la licenza e la rinnovi, poi se vuoi paghi altri "accessori": guide, autovelox, meteo, palazzi 3d, etc...
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO

Ultima modifica di DigitalMax : 02-08-2009 alle 12:30.
DigitalMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2009, 14:00   #9028
mitico303
Member

L'Avatar di mitico303

Iscritto dal: May 2009
Città: Montecchio Emilia (RE)
CERCASI AMMINISTRATORE PER PAGINA OMNIA HD SU FACEBOOK NON-UFFICIALE!

Ragazzi, sto cercando un amministratore che segua la pagina di facebook che ho creato su omnia hd (quella non ufficiale, questa: http://www.facebook.com/Samsungi8910OmniaHD), xke per motivi lavorativi non credo che sarò più in grado di seguirla come ora. Ho bisogno di utente che abbia voglia di perderci un po' di tempo tenendola aggiornata con tutte le news del caso e soprattutto rispondendo agli utenti che chiedono aiuto. questo utente dovrà anche dimostrarmi di avere una certa competenza su omnia hd. per i primi tempi poi lo seguirò per aiutarlo a continuare senza problemi la gestione della pagina come è stata fino ad ora.

Scrivetemi!
Old 02-08-2009, 15:15   #9029
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Quote:
Originariamente inviato da Cyber-Link87 Guarda i messaggi
Cavolo hai ragione. Non partiva più ho dovuto ripristinarlo per ora !!! spero propio tu trovi una soluzione. Ma quindi da quel ce ho capito nella mia ignoranza è che dopo che utilizziamo il Garmin anche se lo chiudiamo il GPS rimane attivo succhiando la batteria a manetta ? E quindi stai cercando una soluzione per evitare che questo accada giusto ? bhè buona fortuna !!
Tutto esattamente come hai detto !

Purtroppo, sono riuscito a disattivare il servizio finchè non si lancia il Garmin, dopodicio', cioe' che uno ha finito col Garmin, il gps rimane attizzato e continua a ciucciare. Almeno finchè non si spegne ri-accende il cell.

Temo che ci sia qualche plugin a basso livello sul quale non si può intervenire senza le specifiche nette del symbian dell'HD e del Garmin.. in particolare, non risiede nella mem card, ma nella phone memory, ben protetta dalla zona "hackabile ma non ancora completamente hackata".

Disattivare il servizio a mano dal Garmin, dopo averlo attivato, al momento, rimane la soluzione più pulita, insieme alla rinomina dei due cardrunner.rsc e cardrunner.dll

Cmq, purtroppo, è ufficiale, il Garmin, se non viene "sverminato", dimezza la durata della batteria, anche senza essere mai usato.

Il massimo che si puo' fare, al momento, è il garminpatcher per una mezza sverminata (trick1 e trick2) e una guida passo-passo, per completare lo sverminamento a mano.

continuerò a lavorarci cmq..

Ultima modifica di jined : 02-08-2009 alle 15:21.
Old 02-08-2009, 15:35   #9030
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Garminpatcher 0.99 beta, pronto per il test

se qualcuno vuole provarlo, mi scriva in PM.

serve un test di 3 giorni per vedere quando regge la batteria.
--------------------
Old 02-08-2009, 18:29   #9031
marco_90
Junior Member

L'Avatar di marco_90

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da marco_90 Guarda i messaggi
no, python non l'ho mai installato... negli ultimi giorni ho installato un po' di giochi e come app la tabella degli elementi e sms preview, scaricato dall'ovi store della nokia, ma siccome non mi piaceva l'ho disintallato... può essere stato quello?
ho anche provato a chiamare la samsung, ma dopo una mezzoretta mi hanno consigliato di andare in un centro assistenza...
upgrade: ho risolto, adesso funziona perfettamente... credo fosse uno dei temi che avevo installato, perchè li ho rimossi tutti ed è tornato perfettamente funzionante!
marco_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2009, 21:26   #9032
Cyber-Link87
Member

L'Avatar di Cyber-Link87

Iscritto dal: Dec 2006
Raga ma perchè l'icona di Gmail mi si vede cosi sgranata e piccola :| ? e sopratutto perchè al mio amico google maps va pure con il wap di vodafone ?

un altra domanda: quali sono le applicazioni che ritenete indispensabili per il miglior funzionamento / divertimento utilizzando l'omnia ed esite un applicazione per proteggere il cell dai virus e cose varie ?
Cyber-Link87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2009, 22:42   #9033
Kranio64
Senior Member

L'Avatar di Kranio64

Quote:
Io per "portare la licenza" intendevo cmq che intanto se si ha l'hack, si puo prendere il file della licenza e portarlo nel nuovo telefono. (è un file di poche decide di kb)
Se si ha l'hack ?? Primo, se la vuoi "trasportare" così , che cavolo la compri a fare la licenza allora ???

oppure

Quote:
Quando si compra la licenza, la licenza è "attaccata" al account e la puoi sincronizzare con un solo cellulare, quindi se togli la licenza dal vecchio cellulare e la metti nel nuovo, non c'è problema (penso, sono tutte supposizioni poichè il fatto è che la licenza passa prima dal sync e non al telefono, cioè quando tu scarichi la licenza nemmeno c'è bisogno di collegare il pc, perche la scarica il sync, quindi la licenza non è accorpata all'imei)
Ecco...
Se nn lo sai e fai supposizioni, lascia che te lo dica chi ha già passato QUELLA esperienza.
La licenza è "attaccata" all'account ed all'imei del cell, punto.
La licenza la sincronizzi dal PC ?????
Ma se nn le sai le cose, scusami, non esprimerle daiiii
Sai che devi fare? Nn credere a un pirla come me, PROVA, fallo, poi mi dici che cavolo di licenza hai sincronizzato.

Quote:
poi: non ho capito perchè ti meraviglia il fatto che il route si aggiorna online io la prima volta che l'ho installato, l'ho attaccato al pc e attraverso il sync, mi ha aggiornato la mappa gratis, mi ha aggiunto le voci gratis, e i colori gratis.

Non c'è nessun pacchetto, la mappa si scarica gratuitamente, se poi tu la vuoi senza navigazione non paghi nulla, se vuoi la navigazione si compra sul sync e automaticamente ti sincronizza un file di pochi kb (sicuramente la navigazione è integrata nel programma e il file serve solo a sbloccarla)
Lo so perfettamente come sincronizza, (le mappe nn sono pochi kappa,circa 160 Mb e nn le ha integrate, le scarichi e poi sincronizzi la licenza) Ho solo detto nel post prima, che è "perfetto" ora.. sincra perfettamente come mi dici le mappe. fino a poco tempo fa, c'erano dei problemi. Son felice che han sistemato.

Edit:
Cmq, accetto la Tua replica se vuoi, dopodichè nn risp più, perchè credo che il tema oltre che OT sia ormai tedioso per gli altri utenti dai :-)
Già mi sono antipatico io, figurati !

Ultima modifica di Kranio64 : 02-08-2009 alle 23:05.
Old 02-08-2009, 23:00   #9034
Kranio64
Senior Member

L'Avatar di Kranio64

Cuffie Bluetooth samsung sbh-650

A chi interessa, le cuffie in oggetto, funzionano sia con audio mp3 che con chiamata vocale cell (si ferma la riproduzione e passa alla telefonata pigiando un tasto).
Inoltre è possibile passare al brano successivo/precedente oltre che alzare ed abbassare il volume.
Buona la durata batteria secodno me.
Ciao Clessidra..
Scusami il ritardo.
SI, ho provato.
In pratica, quando Tu sei collegato con gli auricolari Sam Bt al cell, senti la Tua musica, come inserisci il jack 3,5, stacca il Bt e senti dalle cuffie del jack 3,5.
Ovviamente se disinserisci le cuffie da jack 3,5, riprende l'audio nelle cuffie bluetooth. Lo metto anche in main che magari serve a qualcuno eh ?
Ciao
Old 03-08-2009, 10:39   #9035
Oppid
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Salerno
Sygic Mobile 2009

Raga ma voi come avete impostato la gestione delle luci di sfondo nel navigatore Sygic mobile??? Ho impostato luci intelligenti ma in questo modo il display si spegne e non si riaccende quando vengono date le indicazioni vocali, è normale?
Old 03-08-2009, 11:12   #9036
andrea732
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
Tutto esattamente come hai detto !

Purtroppo, sono riuscito a disattivare il servizio finchè non si lancia il Garmin, dopodicio', cioe' che uno ha finito col Garmin, il gps rimane attizzato e continua a ciucciare. Almeno finchè non si spegne ri-accende il cell.

Temo che ci sia qualche plugin a basso livello sul quale non si può intervenire senza le specifiche nette del symbian dell'HD e del Garmin.. in particolare, non risiede nella mem card, ma nella phone memory, ben protetta dalla zona "hackabile ma non ancora completamente hackata".

Disattivare il servizio a mano dal Garmin, dopo averlo attivato, al momento, rimane la soluzione più pulita, insieme alla rinomina dei due cardrunner.rsc e cardrunner.dll

Cmq, purtroppo, è ufficiale, il Garmin, se non viene "sverminato", dimezza la durata della batteria, anche senza essere mai usato.

Il massimo che si puo' fare, al momento, è il garminpatcher per una mezza sverminata (trick1 e trick2) e una guida passo-passo, per completare lo sverminamento a mano.

continuerò a lavorarci cmq..
Ciao. io ho il garmin sulla memoria di massa, ho modificato cardrunner in BAK e disattivato l'opzione sulle impostazioni del garmin, avendolo sulla memoria di massa e non sulla memory è lo stesso o nn va fatto?
Come fate ad accorgervi se il gps è attivo o meno dopo l'utilizzo??? se io dopo che lo utilizzo lo riaccendo subito dopo ci mette un po meno a trovare i satelliti ma appena acceso nn è gia collegato...quindi come si fa a vedere se è sempre collegato???
Mia "impressione": quando utilizzo il garmin il cell è caldo, è normale, quindi se una volta spento ma il gpa rimane collegato non dovrebbe rimanere caldo?
andrea732 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 11:24   #9037
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
fotina
http://www.iouppo.com/lite/pics/aa3b...e63341f707.jpg
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 12:52   #9038
ncc-1701-d
Registered User

Iscritto dal: Aug 2007
Esiste un programma o una configurazione particolare dei temi del telefono che permetta, in modalità "finger use", di avere più di quattro programmi pronti per l'uso?
ncc-1701-d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 13:42   #9039
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
Carina la coniglietta di sinistra... facciamo a gara? Gli scatti + sexy fatti con l'Omnia HD ?

http://www.goodgest.com/kb/photo267.jpg
Old 03-08-2009, 13:47   #9040
DigitalMax
Senior Member

L'Avatar di DigitalMax

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Ed io replico, e la chiudo qui:
Quote:
Originariamente inviato da Kranio64 Guarda i messaggi
Se si ha l'hack ?? Primo, se la vuoi "trasportare" così , che cavolo la compri a fare la licenza allora ???
La compro per non avere problemi come molti che usano garmin o sygic.

Quote:
oppure

Ecco...
Se nn lo sai e fai supposizioni, lascia che te lo dica chi ha già passato QUELLA esperienza.
La licenza è "attaccata" all'account ed all'imei del cell, punto.
La licenza la sincronizzi dal PC ?????
Ma se nn le sai le cose, scusami, non esprimerle daiiii
Sai che devi fare? Nn credere a un pirla come me, PROVA, fallo, poi mi dici che cavolo di licenza hai sincronizzato.

Lo so perfettamente come sincronizza, (le mappe nn sono pochi kappa,circa 160 Mb e nn le ha integrate, le scarichi e poi sincronizzi la licenza) Ho solo detto nel post prima, che è "perfetto" ora.. sincra perfettamente come mi dici le mappe. fino a poco tempo fa, c'erano dei problemi. Son felice che han sistemato.

Edit:
Cmq, accetto la Tua replica se vuoi, dopodichè nn risp più, perchè credo che il tema oltre che OT sia ormai tedioso per gli altri utenti dai :-)
Già mi sono antipatico io, figurati !
La licenza la puoi comprare dal sync e la sincronizzi nel telefono.

Ho già provato il tutto perchè l'ho acquistata per 1 anno.

Leggi bene: I poki KB riguardano la licenza non la mappa, la mappa non è 160mb ma il doppio. Il fatto del sincronizzare la licenza, dico che è integrata perche un file di poche decine di KB non può integrare la funzione di navigazione, quindi la navigazione è integrata, e la licenza di pochi KB (che sicuramente conterranno solo qualche info e il codice di sblocco) serve a sbloccare la funzione, e non parli con uno sprovveduto, parli con un futuro ingegnere informatico).
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO
DigitalMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
'Solo un idiota continuerebbe a produrre...
Aspirapolvere da 21000Pa a 24,99€, super...
Cina, la carta igienica arriva dopo la p...
Stellantis cambia rotta, addio solo elet...
Coupon Amazon nascosti di ottobre, rinno...
Amazon imbattibile nei prezzi per questi...
Sconti eccezionali sui prodotti FRITZ!: ...
Xiaomi 15T e 15T Pro a partire da 549€ s...
Il retroscena sul maxi accordo NVIDIA-Op...
Startup Marathon: la competizione entra ...
NVIDIA RTX PRO 5000 Blackwell con 72 GB ...
Xiaomi Robot Vacuum 5 Pro è un 20...
Così litio e sodio insieme posson...
OpenAI fa infuriare Walter White (Bryan ...
Caso Nexperia, tensione alle stelle tra ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian