Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2023, 16:41   #9001
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Originariamente inviato da lambro Guarda i messaggi
Far Cry Primal , GoFoxes quali aiuti mi consigli di mantenere sull'Hud?
Sai che non ricordo? Se l'ho giocato con o senza hud, lo giocai eoni fa... di sicuro ho tolto la minimappa. E' oltre una decina d'anni (Unity credo forse altri prima, ma fu AC2 che mi fece venire la nausea delle minimappe e dei gps) che tolgo minimappa e compass da tutti i giochi, ove possibile.

Ultima modifica di GoFoxes : 04-11-2023 alle 16:48.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2023, 16:53   #9002
bubba99
Senior Member

L'Avatar di bubba99

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Sto giocando a The Division,....
Quote:
Non so che vuol dire emergent gameplay ma già il fatto che non si possa fare un approccio stealth lo trovo limitante, pur sparando con il silenziatore ad un nemico che non è vicino ad altri automaticamente si attiva tutto il gruppetto.

Per ripetitivo intendo che il game loop non varia sul come vengono affrontate le situazioni, è tutto un cammina-arriva nella classica arena, uccidi i nemici, ripeti.

Per essere una divisione di agenti di massimo livello mi sembra un pò banale che l'unico modo di affrontare la situazione sia di fare il rambo di turno.

Poi per carità ci sono le solite cagatine dei gadget tipo torrette,mine,bombe etc che aiutano un pò ma lo sostanza è sempre quella.

Tutti i giochi alla fine sono ripetitivi ma in quelli Ubisoft (con le dovute eccezioni) lo noto maggiormente.
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Va bè, ma è così per qualsiasi gioco, The Division non è un gioco stealth intanto, è un tps/looter tattico, che giocato da solo perde buona parte del tatticismo, ma poi quasi tutti i giochi sono vai da A a B e ammazza tutti, quelli che non sono così sono vai da A a B e fai qualcosa che nn sia ammazzare tutti....
Anche in solo necessita di tattica e di armi adeguate e non è che lo stealth non ci sia, se si vuole una maggiore sfida c'è la zona nera: io l'ho giocato durante la pandemia (ero decisamente a tema) e i pochi giocatori reali nella ZN si divertivano a fare la caccia al tacchino con i nuovi player, inutile dire che l'unico modo è usare diversivi per riuscire ad esfiltrare il loot e ha reso la mia esperienza molto positiva, decisamente al cardiopalma. Ho un vecchio pc, ma se avessi fatto un upgrade, probabilmente avrei preso anche il season pass. Ha una rappresentazione della città incredibile, graficamente (e a me era castratissimo) mi pare ottimo ancora oggi. Effettivamente la trama è appena accennata, manca una campagna vera e propria che non sia una sequela di missioni, questo è il più grande disappunto del gioco assieme a quelle dannate casse premio.

Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
La serie AC inizialmente l ho proprio ignorata dopo aver provato il primo che non mi era piaciuto perché parecchio ripetitivo. Anni dopo vidi Unity con le sue bellissime ambientazioni e decisi di riprovarci ma partendo dal 2. Mi piacque e me li sono sparati tutti di seguito fino a Rogue che devo ancora fare ma ho fatto anche Origins. Ora però sono esausto e sto alternando altri giochi. I far cry pure mi hanno un po' stancato però Primal mi incuriosisce proprio per la sua diversità e potrei iniziarlo a gennaio
Quote:
Originariamente inviato da lambro Guarda i messaggi
Far Cry Primal , GoFoxes quali aiuti mi consigli di mantenere sull'Hud?
A me Primal è piaciuto per la scelta audace del periodo storico, poi però come tutti i giochi ubi che ho provato, mi ha lasciato la solita sensazione "dell'avrei potutto essere qualcos'altro ma non ci ho veramente creduto fino in fondo", come la questione della lingua protoindoeuropea ricreata e impiegata nel gioco con la'iuto di storici e linguisti e dell'impegno che ci hanno messo per farla, associata poi a elementi che ovviamente di storico non hanno nulla. Ricordo di aver disattivato a suo tempop alcune di cose e lo ha migliorato un po' in effetti, avrei preferito però una modalità che eliminasse alcune cose eccessive per i miei gusti come la questione del gufo con le bombe di api o quel che è. PS preparati a beccare coppiette di cavernicoli apppartate pronte a fare snu snu
Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 04-11-2023 alle 17:10.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2023, 17:04   #9003
GoFoxes
Bannato

Mai fatta la zona nera perché aborro tutto il multi (poi ce l'ho su Xbox e non ho il Gold), ma concordo sua città e atmosfera, son meravigliose.

Solo non ricordo di aver mai fatto giochi la cui campagna non fosse una sequela di missioni...
Old 04-11-2023, 17:15   #9004
bubba99
Senior Member

L'Avatar di bubba99

Quote:
Mai fatta la zona nera perché aborro tutto il multi (poi ce l'ho su Xbox e non ho il Gold), ma concordo sua città e atmosfera, son meravigliose.

Solo non ricordo di aver mai fatto giochi la cui campagna non fosse una sequela di missioni...
mettiamola così, è una sequela di missioni non così incisive e non molto memorabili
Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2023, 17:16   #9005
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
se le missioni sono unite da un filo narrativo comune o sono una diretta conseguenza o evoluzione delle precedenti non ti sembrano una sequela di missioni, in division sono completamente slegate la maggiorparte, ognuna è un fatto a se stante. Sto a metà gioco e se non fosse per un accenno all'inizio che ti dice che sei un agente di un unità speciale e che c'è stata una pandemia per il resto non sai nulla e giri a cazzo a completare missioni perchè si.

Pero ripeto è un multy e ci sta che il sp faccia cagare lato trama/narrativa.

Ultima modifica di 29Leonardo : 04-11-2023 alle 17:19.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2023, 18:04   #9006
GoFoxes
Bannato

No veramente in the division le missioni sono tutte legate da un filo narrativo, ci sono pure le cutscene....
Old 04-11-2023, 18:34   #9007
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
a parte una all'inizio finora sono a metà gioco e non ci sono cutscene tra le varie missioni, quello che c'è una volta completate le missioni sono dei brevissimi filmati ripresi dalle videocamere di sorveglianza.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2023, 09:05   #9008
GoFoxes
Bannato

Quote:
a parte una all'inizio finora sono a metà gioco e non ci sono cutscene tra le varie missioni, quello che c'è una volta completate le missioni sono dei brevissimi filmati ripresi dalle videocamere di sorveglianza.
Forse ricordo male io allora, anche se per me qualsiasi cosa che sia "non puoi giocare" = cutscene.
Considera che come scritto sono all'inizio o quasi (18 ore di gioco, ma l'ho ricominciato, quindi fatta Brooklyn 2 volte).

Ho recuperato l'ingegnere a Garment Street in modo da sbloccare l'ala tech alla base, e ora sto facendo la missione Broadway Emporium, sempre stesso quartiere, per recuperare un campione del virus originale.

Siccome son solo proseguo molto lentamente e tocca fare ogni cosa in un quartiere per essere di livello adatto a passare al successivo

Comunque la storia è fondamentalmente, almeno finora, cercare di recuperare persone importanti per ampliare la base. Ad esempio, fatto Brooklyn (prologo/tutorial) si aprono tre missioni una Madison Field Hospital, per recuperare la dottoressa e aprire l'ala medica, una nel Lincoln tunnel per recuperare un capitano e sbloccare l'ala sicurezza e (splendida questa) nella metropolitana adibita a obitorio in cui recuperare il tecnico per sbloccare l'ala tech. Questo sblocca risorse, abilità, tech ecc

La dottoressa salvata subito dopo ti chiede di andare al campo rifugiati di Hudson per salvarli, non necessariamente per semplici motivi umanitari, ma perché sta studiando una cura e avere "campioni freschi" del virus può aiutare a trovarla.

Ora, dove appunto sono arrivato (son lungo perché come scritto faccio tutto per essere di livello superiore a quello dell'area in cui devo andare), sempre la dottoressa, dopo aver studiato dei documenti recuperati crede che un ceppo originario del virus sia al Broadway Empire, e appunto tocca andare a recuperarlo .

Insomma, un motivo per fare quel che fai c'è sempre e ha un certo filo conduttore, poi chiaro che è uno shooter looter in terza, strutturato per PvE principalmente, quindi da soli tocca fare tutto... e le attività secondarie per forza di cose sono ripetitive, anche se a volte narrativamente interessanti e comunque Manhattan è fatta talmente bene che ti passa il tempo solo a camminare per le varie strade.

Ultima modifica di GoFoxes : 06-11-2023 alle 09:27.
Old 06-11-2023, 11:27   #9009
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Non seguendo più una linea "retta" per Vice City non potrei dirvi a che punto preciso mi trovi, sto sicuramente molto avanti, ma dato che al contrario del III ho intenzione di completarlo posso dire che:
1) Trofei: mi manca solo quello dell'impennata in moto per 30 secondi, per il resto ora son tutti a conclusione delle missioni, quindi nessun problema, non ho saltato manco 1 mancabile (4 in meno del III) bene così.
2) Trofei "Rockstar": in realtà niente di che, a parte una missione "mancabile" (ma ottenuta) ovvero rubare il carrarmato al momento giusto, me ne sarebbero rimasti due, l'utilizzare tutti i "vestiti" in game (e finora penso di aver provato tutti quelli che c'erano, ed è l'unico dubbio) e sparare in testa a 50 personaggi, per il resto ok.
3) Completamento al 100%: ecco, qua è un pò lunga, mentre le missioni come Paramedico/Vigilante/TAxi/Pompieri/violenze uniche/Salti acrobatici etc.. le ho completate, poi ci son tutte quelle piccole secondarie, non tutte son difficili, ma neanche così veloci. Alcune già fatte, altre no. Al momento sto al 70% (Se non erro) ma non è così molto indicativo dato che nella percentuale va conteggiato sicuramente le missioni da fare.
Contando che in passato il massimo che arrivai fu oltre l'80% (sia per questo che GTA San Andreas) penso che cmq sto notevolmente avanti.

Il prossimo passo sarà sicuramente San Andreas, lì su PS2 arrivai all'85% ma qua ci son tanti fattori che allungheranno di netto la durata.

Detto questo, quando finirò SA riprenderò il III per completarlo? bah, non ne ho idea.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2023, 11:32   #9010
GoFoxes
Bannato

Nel frattempo mi sto concentrando molto su Mass Effect Andromeda, circa 32 ore, livello 30, 3/5 pianeti al 100% di vivibilità, sto finendo alcune missioni lealtà, 4 squadre apex create, sto a caccia dell'Arconte come missione principale, ritrovata l'arca Asari.

Boh io non capisco le critiche, non avrà la produzione/storia di Mass Effect 1 e 2 (il tre ripeto è abbondantemente dimenticabile, se non per il pacing delle missioni principali), ma è un ottimo TPS, a cui mancano forse le coperture fatte bene (tocca spostarsi spesso, ma non è fluido come un Quantum Break/Control).

L'idea di Andromeda alla fine ha un senso per esplorazione/mistero, creare una nuova specie, dei nuovi nemici e dei nuovi "precursori" con tecnologia sconosciuta. Lo considero uno spin-off, più che Mass Effect 4, ma sicuro non è un brutto gioco. E direi che c'è pure anche troppa roba da fare, con alcune missioni particolarmente ispirate, non solo fecth quest o ammazza tutti (anche se questo è il fulcro di gioco)

Sto giocando come ingegnere puro e mi diverte perché ha abilità per migliorare i due compagni (Cora e PeeBee perché si bacchettano a vicenda gelose ), deployare prima una torretta poi un Remnant procurato da PeeBee, quindi è come avere 3 compagni e io me ne sto lontano a cecchinare in copertura.

Se lo devo paragonare a Starfield, è come paragonare la m...a con la cioccolata. Qui ogni vault è diverso, ci sono enigmi, platforming, non solo shooting, e pure un "sudoku" andromediano. Non pare un gioco affrettato e non finito, mo' vediamo come si conclude la storia, anche se credo che quella di ME1 sia inarrivabile.
Old 07-11-2023, 09:19   #9011
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Non seguendo più una linea "retta" per Vice City non potrei dirvi a che punto preciso mi trovi, sto sicuramente molto avanti, ma dato che al contrario del III ho intenzione di completarlo posso dire che:
1) Trofei: mi manca solo quello dell'impennata in moto per 30 secondi, per il resto ora son tutti a conclusione delle missioni, quindi nessun problema, non ho saltato manco 1 mancabile (4 in meno del III) bene così.
2) Trofei "Rockstar": in realtà niente di che, a parte una missione "mancabile" (ma ottenuta) ovvero rubare il carrarmato al momento giusto, me ne sarebbero rimasti due, l'utilizzare tutti i "vestiti" in game (e finora penso di aver provato tutti quelli che c'erano, ed è l'unico dubbio) e sparare in testa a 50 personaggi, per il resto ok.
3) Completamento al 100%: ecco, qua è un pò lunga, mentre le missioni come Paramedico/Vigilante/TAxi/Pompieri/violenze uniche/Salti acrobatici etc.. le ho completate, poi ci son tutte quelle piccole secondarie, non tutte son difficili, ma neanche così veloci. Alcune già fatte, altre no. Al momento sto al 70% (Se non erro) ma non è così molto indicativo dato che nella percentuale va conteggiato sicuramente le missioni da fare.
Contando che in passato il massimo che arrivai fu oltre l'80% (sia per questo che GTA San Andreas) penso che cmq sto notevolmente avanti.

Il prossimo passo sarà sicuramente San Andreas, lì su PS2 arrivai all'85% ma qua ci son tanti fattori che allungheranno di netto la durata.

Detto questo, quando finirò SA riprenderò il III per completarlo? bah, non ne ho idea.
Io ho tra PC e Xbox San Andreas, IV e V, ma non li ho mai approfonditi. Magari almeno il V lo volevo provare.

Intanto sicuro mi smazzo Andromeda fino alla fine, poi Wildlands e (alla lunga lunga) Valhalla, per (ri)prendere The Division post Wildlands.

Ho poi in wishlist diversi giochi (non troppo recenti) che prenderò appena scendono di prezzo (in maniera consistente, quindi forse non li prenderò mai ) : Star Wars Jedi Fallen, finito col Pass, ma mi piacerebbe possederlo e magari rigiocarlo per tutti i collezionabili. Cedo ai jappi per due giochi: Elden Ring e Yakuza Like a Dragon, il secondo provato e piaciuto col Pass (per via del cs a turni, anche se è fondamentalmente un lunga cutscene intervallata da pochi minuti di gioco), il primo perché mi pare abbia un'ottima esplorazione, poi pazienza sia un Souls like. Fatal Frame Mask of the Lunar Eclipse, ho letteralmente adorato i primi 2 su Xbox, sono i miei survival horror preferiti, questo lo vorrei provare. Grounded che è un gioco da cazzeggio puro e mi aveva discretamente divertito quando lo provai sul Pass, ora ha un update che lo rende "programmabile". Lost in Random, bellissimo e quasi finito quando avevo il Pass, lo vorrei finire. Shadow Gambit: The Cursed Crew perché i giochi mimimi li ho fatti tutti e non ne voglio perdere uno. Poi chiaramente Far Cry 6, l'unico che mi manca (va bè a parte Mirage appena uscito) della sacra trinità di mamma Ubisoft: AC, FC e WD, che sto aspettando a 10€ da parecchio.
Old 07-11-2023, 09:28   #9012
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Quote:
Io ho tra PC e Xbox San Andreas, IV e V, ma non li ho mai approfonditi. Magari almeno il V lo volevo provare.
Il IV rimane l'unico ancora non approfondito, rimane l'unico titolo che ho, iniziato sì (ma come scritto ai tempi non sapevo niente del discorso ottimizzazione), ma nel senso di primissima missione. Poi basta.

In realtà mi rimane anche LA NOIRE come titolo rimasto in sospeso che prima o poi riprenderò.
Old 07-11-2023, 22:50   #9013
lambro
Senior Member

L'Avatar di lambro

Iscritto dal: Apr 2008
Molto caruccio Far Cry primal giocato a modalità sopravvivenza, difficoltà esperto, ed il 90% dell'hud e degli aiuti tolti.
Non è un fuoriclasse ma è sicuramente un campione.
PEr ora mi ha acchiappato, son finito dentro una caverna e per uscire ho perso almeno 20 minuti girando in torno senza trovar l'uscita.
Il gufo alla AC è fatto male graficamente (troppo vicino alla telecamera) e ho tolto tutti gli aiuti che dovrebbe dare, non lo uso quasi mai.
Graficamente è un gioco un po' slavato ma non metto reshading perchè non ho visto nulla di realmente bello.
Ho visto roba migliore anche se del 2017.
Cmq molto carino finchè regge vediamo.
lambro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2023, 15:21   #9014
garlo1979
Member

Iscritto dal: Aug 2017
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Il IV rimane l'unico ancora non approfondito, rimane l'unico titolo che ho, iniziato sì (ma come scritto ai tempi non sapevo niente del discorso ottimizzazione), ma nel senso di primissima missione. Poi basta.

In realtà mi rimane anche LA NOIRE come titolo rimasto in sospeso che prima o poi riprenderò.
Il IV a mio parere il migliore della serie: concentrato sulla trama con la migliore espansione mai uscita (the ballad of gay tony).
Mondo nella norma Rockstar, non ai livelli di San Andreas ma secondo me nemmeno il V arriva a quel livello.
Old 08-11-2023, 15:40   #9015
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Quote:
Originariamente inviato da garlo1979 Guarda i messaggi
Il IV a mio parere il migliore della serie: concentrato sulla trama con la migliore espansione mai uscita (the ballad of gay tony).
Mondo nella norma Rockstar, non ai livelli di San Andreas ma secondo me nemmeno il V arriva a quel livello.
Io ho saltato solo il IV appunto, per il resto avevo pure iniziato quello su Advance ed è l'unico insieme alle espansioni dei primi 2 che non ho giocato molto, non mi diceva granché.

Insomma, come ho scritto più volte, il 4ttro e relative espansioni son gli unici che non ho giocato interamente.

A proposito di R* ci sarà l'annuncio ufficiale del VI a Dicembre in occasione dei 25 anni.
Old 08-11-2023, 16:19   #9016
il_joe
Senior Member

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da garlo1979 Guarda i messaggi
avevo iniziato anche io il IV (ma i giochi R* non sono proprio il mio genere) però mi ricordo che fosse ottimizzato di m..... mentre il V è fluidissimo, l'ho giocato senza grossi problemi
ricordo male? devo riprenderlo...
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2023, 17:30   #9017
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
per me San andreas ha l'ambientazione più bella!
il primo "sproporzionato"...
Leggendario.. che ricordi

Inviato dal mio Pixel Fold utilizzando Tapatalk
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2023, 11:55   #9018
GoFoxes
Bannato

Ho ceduto al (humble) bundle IGN a 15€:

Disco Elysium
Wildermyth
The Forgotten City
Paradise Killer

Questi 4 mi interessavano da tempo, poi Grime e Spritfarer che paiono interessanti (Di Chivarly II frega nulla).
Old 09-11-2023, 12:51   #9019
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Incredibilmente ho fatto quasi subito una delle missioni che sopportavo di meno a Vice City, quello dell'autista (lui una sabre, tu hai una macchina di merda, oltretutto con polizia e altre macchine che ti vanno contro), che in passato è stata quella che ho ripetuto di più in assoluto.

Ricordavo che pure la rapina è ostica, o meglio, noiosa, perché è spezzettata, e mi toccherà riprovarci altre volte.

Intanto, terminato Sunshine Auto's, e le corse clandestine.
Rimane roba antipatica ed ostica, tipo 1 delle corse all'interno dello stadio, le prove sparrow, fare 45 punti ad Ammunation e la corsa con la moto vicino alla spiaggia.
Per il resto mi pare di aver fatto tutto.

Anche per quanto riguarda i "trofei" Rockstar, l'ultimo si ottiene proprio se finisco al 100% ottenendo l'ultimo outfit.

Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
per me San andreas ha l'ambientazione più bella!
il primo "sproporzionato"...
Vabbè, il III rimane sempre quello che non ha una vera storia sotto, fuggi dalla prigione e gli dicono "Fai questo , fai quello", oltretutto il personaggio è muto e non obietta, e alla fine si trova cmq gente contro che gli rompe le balle

Ed ha alcune missioni, non dico difficili, ma cmq che più di qualche volta vanno ripetute.

A livello di divertimento , sempre del periodo PS2 (escluse le Stories) San Andreas è sicuramente quello più grande e completo, e sarà tosta completarlo.
Old 10-11-2023, 19:25   #9020
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

VC:
Ora sto al 91%, terminate le missioni secondarie SParrow e Parco divertimenti, ma anche poligono, mi mancano solo le missioni dei Love Fist (fatta giusto la prima), le gare allo stadio (e una nel fango) ,e quella finale che è già a disposizione.
Per i trofei mi manca solo uno (da procurare) per avere il platino alla fine, ovvero l'impennata di 30 sec.

----

Intanto ho ripreso Hitman 3, altre piccole cose da sbloccare aggiunte, ma niente di che, mi devo invece decidere di fare il bersaglio elusivo Dimitri Vegas, sperando di non cannarlo , dato che cmq comparirà una volta sola.

E devo anche riuscire a finire quel maledetto Freelancer, dove ogni volta stecco per puttanate.
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian