Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-04-2009, 00:20   #90081
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
ecco appunto...

non ce ne sono.... (accessibili almeno... altrimenti direi Terry & Co... )

ripeto... se devo spendere 10 milioni per Agger...mi tengo Legorttaglie tutta la vita e faccio crescere Ariaudo
quindi l'anno prossimo decidi a priori di non migliorarti, ho capito bene?

sarò tardo io ma se arrivo secondo e voglio arrivare primo, cerco di migliorarmi non certo di rimanere come sono! boh!
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Poi come ieri ci ritroviamo Chiellini che sale in attacco e sulle ripartenze avversarie lascia scoperto il centro della difesa...

Oppure approfittano delle pippe sulle fasce e crossano in mezzo...

Eh si, risolto tutto
molinaro è bravo in difesa, è difficile superarlo. io troverei uno sostituto per lui, ma posso ancora accettare che non si cambi mezza difesa e quindi rimanga.

ma legrottaglie...per quanto stia giocando decentemente.... non sarebbe ora di torvare qualcuno al suo posto per MIGLIORARCI?
Old 20-04-2009, 00:21   #90082
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
a me andrebbe pure bene....ma sai benissimo che andranno in qualche squadretta in prestito!

ok va bene...knezevic serviva solo per far numero ed è andata male (infatti ci siam ritrovati nella cacca quando chiello o legro si son spaccati) ma ci abbiam messo comunque una pezza.

io ti sto chiedendo una cosa diversa. c'è la necessità di migliorare la difesa titolare, cioè di trovare qualcuno al posto di Legrottaglie in modo da competere con la difesa nerazzurra. (o non vuoi migliorare?)

detto questo... chi prendi?
Ho già risposto...

se devo sostituire Legrottaglie con una altro che vale come lui... mi tengo Legrottaglie mica so' scemo

Di difensori ACCESSIBILI, FORTI e dal RENDIMENTO SICURO non ce n'è

Ci sono delle scommesse.... da fare certo... ma scommesse...

Quote:
Eccoti i nomi... uno ci costa 0€... gli altri costeranno una dozzina di milioni in due...

Il più vecchio è Esposito (22 anni)....

Se dobbiamo scommettere, scommettiamo pesantemente...
Ma sono appunto... scommesse...

Come Criscito ad esempio....
jimmywarsall è offline  
Old 20-04-2009, 00:21   #90083
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
"questi" non ce l'hanno?...

NESSUNO ce l'ha la competenza di Moggi...

puoi pure continuare a cambiare... ma se avevi il migliore.. ora il migliore non c'è più...
e non posso ambire al vice migliore? che ne so, il seocndo dietro moggi? ci sarà qualcuno bravo quasi quanto moggi al mondo caxxo!

e non chiedermi chi è, non è compito mio sapere chi sia.
Old 20-04-2009, 00:22   #90084
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
L'anno scorso Legrottaglie ha fatto benissimo...

Seguendo il ragionamento del "abbiamo avuto troppi infortuni" forse Legrottaglie (con un centrocampo cazzuto davanti) andrebbe ancora bene.

Forse è da migliorare il centrocampo in modo che aiuti in fase difensiva costantemente durante i novanta minuti.

Old 20-04-2009, 00:22   #90085
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
Ho già risposto...

se devo sostituire Legrottaglie con una altro che vale come lui... mi tengo Legrottaglie mica so' scemo

Di difensori ACCESSIBILI, FORTI e dal RENDIMENTO SICURO non ce n'è

Ci sono delle scommesse.... da fare certo... ma scommesse...

Ma sono appunto... scommesse...

Come Criscito ad esempio....
ma se vuoi migliorare devi scommettere. se tieni legrottaglie rimani la SECONDA difesa in italia. a te sta bene? boh
Old 20-04-2009, 00:23   #90086
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
e non posso ambire al vice migliore? che ne so, il seocndo dietro moggi? ci sarà qualcuno bravo quasi quanto moggi al mondo caxxo!

e non chiedermi chi è, non è compito mio sapere chi sia.
Leonardi dell'Udinese... non sbaglia un colpo...

Zapata, Isla, Felipe, Sanchez, Inler, ecc ecc ecc!
Old 20-04-2009, 00:24   #90087
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
quindi l'anno prossimo decidi a priori di non migliorarti, ho capito bene?

sarò tardo io ma se arrivo secondo e voglio arrivare primo, cerco di migliorarmi non certo di rimanere come sono! boh!

molinaro è bravo in difesa, è difficile superarlo. io troverei uno sostituto per lui, ma posso ancora accettare che non si cambi mezza difesa e quindi rimanga.

ma legrottaglie...per quanto stia giocando decentemente.... non sarebbe ora di torvare qualcuno al suo posto per MIGLIORARCI?
vabbè... regaliamo Football Manager a secco allora...

miglioriamoci pure con Agger... poi rimpiangerai Legrottaglie ok

comprare solo per comprare non serve ad un cazzo...

con Cannavaro (bah...) come centrali saremmo a postissimo...

Legro, Chiello, Cannavaro, Mellberg e Ariaudo...

è sulle fasce che bisogna insistere...

non chiedermi nomi perché non ne so... ho sonno e vado a nanna...

ci si becca
jimmywarsall è offline  
Old 20-04-2009, 00:25   #90088
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
L'anno scorso Legrottaglie ha fatto benissimo...

Seguendo il ragionamento del "abbiamo avuto troppi infortuni" forse Legrottaglie (con un centrocampo cazzuto davanti) andrebbe ancora bene.

Forse è da migliorare il centrocampo in modo che aiuti in fase difensiva costantemente durante i novanta minuti.

certo, può essere una soluzione investire pesantemente a cc....

basta che lo facciano!

no perchè vorrei farti notare che l'anno scorso con questi ragionamenti (uomo per proteggere la difesa) han preso Poulsen!
Old 20-04-2009, 00:26   #90089
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
Leonardi dell'Udinese... non sbaglia un colpo...

Zapata, Isla, Felipe, Sanchez, Inler, ecc ecc ecc!
eh allora vedi che i nomi ci sono?
Quote:
vabbè... regaliamo Football Manager a secco allora...

miglioriamoci pure con Agger... poi rimpiangerai Legrottaglie ok

comprare solo per comprare non serve ad un cazzo...

con Cannavaro (bah...) come centrali saremmo a postissimo...

Legro, Chiello, Cannavaro, Mellberg e Ariaudo...

è sulle fasce che bisogna insistere...

non chiedermi nomi perché non ne so... ho sonno e vado a nanna...

ci si becca
si ma cannavaro è bollito eh se non fosse vecchio a me nadrebbe pure bene, è comunque un rinforzo. ma che non vengano a ritirarmi fuori la stronzata del progetto giovani...
Old 20-04-2009, 00:32   #90090
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
in conclusione facciamo un pacco regalo da spedire in cina con Secco-Ranieri?

il fiocco lo compro io!

kenjcj2000 è offline  
Old 20-04-2009, 00:51   #90091
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Old 20-04-2009, 01:04   #90092
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Jollyroger87 è offline  
Old 20-04-2009, 07:31   #90093
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
se non prendi diego può essere questione di bilancio ma criscito?questo ragazzo non è il miglior difensore del mondo e nemmeno il nuovo chiellini ma è meglio di almeno 5 difensori della nostra rosa..colpa dell'allenatore che non ha capito come sfruttarlo..e anche al centro non sarebbe stato così pessimo se avesse avuto a fianco uno di peso come chiellini..questo ragazzo deve rientrare...
syfer82 è offline  
Old 20-04-2009, 07:33   #90094
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
buon giorno terzi in classifica
kenjcj2000 è offline  
Old 20-04-2009, 07:41   #90095
megajuventino
Senior Member

L'Avatar di megajuventino

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
Giorno gobbi....

e Giorno anche ai Sospesi...
Old 20-04-2009, 08:17   #90096
Wee-Max
Senior Member

L'Avatar di Wee-Max

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
'giorno clan

Quote:
Originariamente inviato da TeknoMan Guarda i messaggi
boh mi sembrava un po' strano...possibile che ranieri non abbia ancora trovato rimedio a sta cosa?
Ranieri che trova soluzioni?

Quote:
boumsong fatto la caxxata di ascoltare Deschamps e il suo amichetto procuratore
andrade rotto sfiga... ricordo che è andato l'altro ginocchio.. e ha dimostarto di essere un buon difensore
criscito bruciato non ha ancora finito la carriera o sbaglio?...
legrottaglie ripreso per i capelli embè?... sta facendo bene
stendardo in prestito serviva solo per coprire un buco... causato dalla moria di difensori clamorosa di quel periodo
mellberg a zero buon acquisto
knezevic strappato coi denti a cairo cazzata immane questa sì

adesso: Cannavaro vedremo.. cmq un paio d'anni li può fare ancora e bene... anche se ribadisco che non lo vorrei... ma per altri motivi... non tecnici

non estremizziamo troppo i discorsi... per avvalorare le nostre tesi
Ok per Boumsong, io avevo capito che era stato preso solo per la B, non è un giocatore da serie A italiana.

Andrade no, nonostante gli infortuni nelle uniche 4 partite che ha giocato ha segato più gambe lui che un medico dell'esercito napoleonico...

Criscito non è bruciato, semplicemente non si adatta a giocare centrale in una difesa a 4, al genoa ha sempre giocato dif esterno in una difesa a 3, fà molta differenza.

Legrottaglie è una delle poche certezze che abbiamo...

Stendardo ha tappato un "buchino", avrà giocatoo si e no 2 partite (intere), non posso valutarlo solo per quello...

Mellberg, buon acquisto perchè a parametro zero, ma meglio come terzino che come centrale.

Knezevic potevamo lasciarlo al toro...

Cannavaro...boh sì vedrà...io avrei puntato su un giovane per creare una coppia affiatata con uno come ariaudo per esempio...si vede che la dirigenza non la pensa così...(o forse non vuole spendere)
Old 20-04-2009, 08:17   #90097
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Buongiorno fan di Legrottaglie ....
Old 20-04-2009, 08:20   #90098
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
VIA RANIERI !!!!

CONTE-JUVENTUS: CONTATTO!
Secondo quanto riportato stamane da Tuttosport, ci sarebbero già stati i primi abboccamenti tra la dirigenza bianconera e il tecnico del Bari. L'ex capitano in attesa.

Fonte: Tuttosport

Dopo 13 stagioni in maglia bianconera, l'ex capitano Antonio Conte punta alla quattordicesima. Già, perchè Conte nuovo allenatore della Juve è il sogno di una parte consistente della tifoseria, l’ambizione del diretto interessato e sembra essere anche il progetto (inconfessabile al momento) della dirigenza. La cavalcata del Bari verso la A si presterebbe a un rinnovo contrattuale e in effetti il ds barese Giorgio Perinetti ha fatto sapere più volte che al tecnico basterebbe presentarsi in sede e apporre la propria firma in calce per proseguire il proficuo rapporto. Ma Conte al momento tergiversa, incurante della disponibilità del suo attuale club e delle proposte arrivategli da altre società di A (Lazio in testa). In effetti Conte nulla farà fino a quando non sarà chiara la situazione della Juve. Ufficialmente Blanc ha confermato Ranieri, ufficiosamente alla Juve vengono disegnati scenari diversi, cioé che il futuro di Ranieri è subordinato alla vittoria in coppa Italia oltre che dal secondo posto finale. La situazione di Conte si inserisce in un contesto più ampio, a cui non è estraneo il ritorno sicuro di Fabio Cannavaro e nemmeno quello sempre più probabile di Marcello Lippi in qualità di direttore tecnico dal 2010. In effetti contatti tra il tecnico barese e la dirigenza juventina ce ne sarebbero già stati - scrive Tuttosport - e avrebbero partorito la decisione di tenersi in stretto contatto da qui a fine stagione (per evitare che l’ex capitano della Juve anni ‘90 si prometta ad altri). L’arrivo di Conte, soprattutto se dovesse maturare in tempi piuttosto rapidi, avrebbe inevitabili riflessi anche sul mercato juventino. Paradossalmente sarebbe meno scontato l’acquisto di Diego, che ormai Ranieri aveva accettato dopo le perplessità iniziali. Il modello tattico del tecnico pugliese privilegia infatti una ferrea organizzazione offensiva, all’interno della quale troverebbe una più logica collocazione un esterno della qualità di David Silva, capace di supportare una coppia d'attaccanti come Amauri e Iaquinta. Insomma, anche a Valencia c'è chi canta "Conte olé".

Cannavaro lo abbiamo preso perchè serve a Lippi

Buffon
Chiellini - Cannavaro

Ultima modifica di alex10 : 20-04-2009 alle 08:24.
alex10 è offline  
Old 20-04-2009, 08:22   #90099
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
'giorno....vedete di fare un pò di spazio che in due nello stesso punto si sta scomodi
markus_81 è offline  
Old 20-04-2009, 08:27   #90100
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Gasperini

Conte

due ALLENATORI due JUVENTINI che praticano un gioco offensivo VINCENTE anche se in diverse categorie
kenjcj2000 è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Una fotocamera registra un laser a 2 mil...
HONOR 400 Lite in offerta: vostro a poco...
Tesla Model S e Model X 2025: nuovi inte...
Attacco “ClickFix”: la trappola che ti f...
Speciale TV QLED 2025 economici in offer...
Solo 1.000 pezzi al mondo: la nuova Rade...
Apple ha in programma un secondo pieghev...
Il nuovo HONOR 500 Pro sta arrivando: av...
Crescono le preoccupazioni in casa Apple...
Anche Huawei avrà il suo Air: sta arriva...
Samsung sfida i concorrenti cinesi e i l...
2 super TV LG OLED 2025 in offerta, seri...
Apple vola in Borsa: nuovo record grazie...
Realme svela i nuovi GT8 e GT8 Pro con S...
Stampante HP a soli 39€ su Amazon: andra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian