|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#881 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Faenza
|
io uso il pc soprattutto per giochi, office e internet. fino ad oggi non mi è mai capitato di dover utilizzare applicazioni che richiedessero i 64bit. certo mi scoccerebbe utilizzare 3gb invece di 4. ma io adoro xp, windows seven non l'ho neppure mai sentito..
![]() |
#882 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
|
Quote:
Se nei giochi vorrai utilizzare i nuovi effetti grafici introdotti con le DirectX11 dovrai per forza di cose utilizzare Seven (o Vista). ![]() ![]() P.S. In ogni caso penso che stiamo andando fuori topic. ![]()
![]() |
![]() |
#883 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
€nics sul volantino vende il toshiba 16 w a 699 che ne dite?ma che ha di diverso dal 116 non riesco a capirlo!
Sono troppo indecisa e la tastiera e lo schermo che, a quanto dice la recensione di tom, ha un effetto zanzariera(???).....ma mi sa che su questo prezzo di questi tempi questo rimane il migliore.....che ne dite procedo ![]() ps: del volantino non è che mi fidi molto soprattutto della descrizione visto che dice che è presente il bluethoot ![]() Ah cosa importante cosa comporta che ha scheda di rete è 10/100 ?non prende bene in wifi? Ultima modifica di Yabuki : 08-07-2010 alle 19:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#884 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Faenza
|
proverò a tenere win7 ma odio tutti i programmi inutili preinstallati. mi piacerebbe una bella formattazione!
cmq il pc è bello, la tastiera non mi semra si muova affatto, il monitor è bello luminoso, e giocando a football manager 2010 la differenza in prestazioni si vede alla grande. l'unica cosa sono le prese usb che sulla destra sono scomode. la batteria una volta ricaricata completamente è durata solo un'ora giocando a fm2010. sono cmq molto soddisfatto ps: viva xp!!!
![]() |
#885 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
aggiorno io: è proprio lui, valido per i negozi gruppo tufano di euronics, indicativamente roma, napoli e salerno... naturalmente io abito almeno a 600km di distanza ![]() Ultima modifica di partyboy : 08-07-2010 alle 20:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#886 |
Senior Member
|
Dubito...sul sito è dato a 870 euro.
![]() |
#887 | |
Senior Member
Città: RAVENNA
|
Quote:
mi sa che nn so leggere! dove specifichi di che modello stai parlando? ![]() mi sa che dovresti cambiare trip ![]() io nn s-parlo, visto che a quanto pare qui l'unico troll che sparla 6 tu!
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3 Le mie trattative su ebay ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#888 |
Member
|
Ecco il volantino di €nics che lo afferma:
![]() Uploaded with ImageShack.us Mi sapete dire in cosa si differenzia dal 116 dal 16w? Scusate se sono ripetitiva ma vorrei sapere di più cosa comporta avere una scheda di rete è 10/100 se influisce sul wifi. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#889 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Chieri(TO)
|
Quote:
il 16W rispetto al 116 ha il lettore bluray anzichè dvd |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#890 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo me dovresti comprarlo di volata! Prezzo folle! Il prezzo più basso sul net è di 768 euro!
I vampiri non devono alzarsi presto al mattino Hic niger est Il mio sticky sul Cowon D2 --> First steps after buying a D2. Ho trattato positivamente con: Insane_Tech Ultima modifica di Vampire666 : 08-07-2010 alle 21:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#891 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: CATANIA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#892 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Certo guardare un blu-ray su quel monitor è come vedere un dvd normale in quanto non è full hd, ma potresti connetterlo ad uno schermo esterno full hd mediante hdmi ed utilizzare il lettore ad esempio. No, assolutamente non influisce sul wi-fi, sono 2 schede diverse. La scheda di rete ti serve x una connessione via cavo (LAN), il wi-fi per una connessione wireless. Se non hai un router che consente una connessione LAN Gigabit o altra periferica che consente questo tipo di connessione non te ne fai proprio nulla a mio parere di una scheda di rete 10/100/1000. Ultima modifica di Wort : 08-07-2010 alle 22:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#893 |
Member
|
Sono di Napoli e in questi giorni ci farò un salto....ma secondo me.....è un errore!!!Perchè anche sul sito lo mettano a un prezzo maggiore....comunque vi farò sapere
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#894 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#895 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Mi iscrivo al thread perchè nella speranza che escano entro fine mese i modelli col nuovo chipste Vision ho adocchiato il L650D-10H che prezzo\prestazioni è spettacolare!
Leggendo un po' il thread mi sembra che la gente sia soddisfatta, quindi sarebbe un ripiego non troppo doloroso xD Se qualcuno ha modo di pesare il computer e l'alimentatore mi fa un grosso favore, questione di bagaglio a mano in aereo! In non ricordo quale sito avevo letto 2.9kg tutto compreso, qualcuno può confermare o smentire? Ultima modifica di Lost-world : 09-07-2010 alle 01:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#896 |
Senior Member
|
Inoltre adesso ho visto che sul volantino il portatile viene indicato con il Bluetooth, ma se guardi sulle specifiche del sito ufficiale quel modello il bluetooth non ce l'ha (link). La scheda grafica poi viene indicata con un "ATI Mobility Radeon HD 1024MB dedicati" che vuol dire tutto e niente...perchè non scrivere HD 5650? Boh.
Appena sai qualcosa facci sapere che siamo curiosi. ![]()
![]() |
#897 |
Member
|
Allora ho telefonato ad €nics (gruppo tufano) l'offerta c'è del modello 16w a 699!
L'unica cosa che mi fa storcere il naso è che ho chiesto se me lo fanno vedere acceso e hanno detto di no perchè la prima accensione ci mette 15/20 minuti perchè parte l'installazione....ma cosa grave è che mi ha detto che se c'è un pixel bruciato non si cambia devono essere minimo 3, questo lo sapevo anche io, ma di solito lo cambiano comunque....se trovo un punto nero/bianco che faccio mi frego?(visto che di questi tempi si sa che può capitare)......e sfigata come sono.......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#898 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() comunque non so se ci possa fidare più di tanto del gruppo Tufano, dai pochi amici che ci sono andati mi risulta che non siano tornati troppo soddisfatti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#899 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono sempre "vincolati" dalle stesse regole, non è che ogni gruppo possa fare quello che gli pare, non hanno politiche interne diverse ognuno dalle altre (almeno credo).
I vampiri non devono alzarsi presto al mattino Hic niger est Il mio sticky sul Cowon D2 --> First steps after buying a D2. Ho trattato positivamente con: Insane_Tech Ultima modifica di Vampire666 : 09-07-2010 alle 16:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#900 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Lombardia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.