|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#881 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
![]()
![]() |
#882 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
Già fatto ho messo nelle esclusioni l'exe con relativo processo, ed anche tutta la cartella, ma non ho risolto niente ho controllato il file anche con avast ed antivir non risulta essere infetto. Su virus total è considerato pulito 0/40, la cosa strana e che anche comodo non lo vede come infetto, mentre sul mio pc si.
|
![]() |
![]() |
#883 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.surfright.nl/en/hitmanpro
![]() |
#884 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#885 |
Senior Member
|
Ho finito la scansione con hitmanpro nessun virus.
|
![]() |
![]() |
#886 |
Senior Member
|
bene ...adesso devi escludere il driver non la cartella con il programma
![]()
#887 |
Senior Member
|
Ho fatto come hai scritto tu ho riavviato il pc ma il problema persiste. Secondo me il problema non è il file, infatti se gli faccio una scansione l'antivirus non interviene, ma il processo con cui interagisce che non reputa normale.
|
![]() |
![]() |
#888 |
Senior Member
|
Ho lanciato una scansione con prevx il sistema è pulito, non sò più cosa fare,
con la suite al completo mi trovavo bene, ma a questo punto mi sa che devo cambiare antivirus, non posso star li ogni volta che accendo il pc a dover dire aggiungi alle esclusioni oppure aggiungi a file sicuri perchè il problema sarà ben altro e molto difficile da individuare. |
![]() |
![]() |
#889 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#890 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#891 |
Senior Member
|
con la versione 3 non avevo nessun problema, con l'ultima versione il problema si presenta solo da qualche giorno.
|
![]() |
![]() |
#892 |
Senior Member
|
farei una prova a disinstallare e installare nuovamente....
#893 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
In caso provo con IP statico e vedo se non si presenta più. Thanks |
|
![]() |
![]() |
#894 |
Senior Member
|
A dir la verità avevo anche avast assieme a comodo con il realtime di quest'ultimo disattivato, ma siccome mi rallentavano l'avvio del sistema li ho disinstallati entrambi ed ho reinstallato solo CIS, da qui il problema del rilevamento. Adesso ho pensato di disinstallare solo il modulo antivirus di Comodo e rimettere avast oppure antivir che fra l'altro è stato assieme a CiS per molto tempo e non mi ha mai segnalato secondo me questo falso allarme.
|
![]() |
![]() |
#895 | |
Senior Member
|
Quote:
e' un ottimo abbinamento ![]()
![]() |
#896 |
Senior Member
|
Effettivamente anch'io mi sono accorto di questo, infatti con la suite al completo di CIS ed antivir quindi doppio antivirus non avevo nessun tipo di rallentamento, mentre con l'accoppiata CIS+avast dovevo tenere uno dei due il realtime disattivato, altrimenti il sistema andava in blocco. Adesso stò effettuando un altro paio di scansioni per sincerarmi che il sistema sia effettivamente pulito.
|
![]() |
![]() |
#897 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#898 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Buongiorno!
Sto provando a installare CIS 4 sul mio pc cercando di settarlo secondo l'ottima guida di Romagnolo. Al momento del riavvio, oltre ai falsi positivi in conflitto con Avira antivir, mi compare la schermata del SMARTSOUND QUICKTRACKS PLUGIN.MSI e non so proprio dove trovarlo. Se dico Annulla mi dice errore 1706. La cosa strana è che ho lanciato la scansione di comodo e va avanti. Mi trova 2 malware: UnclassifiedMalware@5897236 C:\Qoobox\Quarantine\C\Programmi\File comuni\Real\WeatherBug\MiniBugTransporter.dll.vir TrojWare.Win32.VB.yfs@98278405 C:\Programmi\Adobe\Premiere Pro 1.5\Plug-ins\en_US\TransitionSpiralBoxes.prm Sto facendo le installazioni consigliate dopo aver tolto un virus. Domanda 1: mi devo preoccupare per questi 2 malware? Inoltre a forza di cliccare sulla finestra della richiesta del plugin, la finestra stessa alla fine si è chiusa. Domanda 2: Come devo inserire ora questo plugin e dove lo trovo? Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
#899 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
(Messaggio mandato 2 volte: non riesco a cancellare)
Ultima modifica di terrelontane : 05-05-2010 alle 10:26. |
![]() |
![]() |
#900 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Scusate la mia domanda da analfabeta, ma sono giorni che il firewall di comodo mi dice che ha bloccato un tot numero di intrusioni da parte di un applicazione. L'applicazione in questione è System, l'ip di origine 192.168.1.1., i.p. destinazione 192.168.1.129, porta di destinazione 130. Che significa?
Ultima modifica di SoulAmon : 05-05-2010 alle 10:30. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.