|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#881 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
lo sto prendendo per un corso di 1 anno(dato che tutto il materiale didattico che ci forniscono è online)... lo consigliate? al mediamondo si trovano ancora a 249€? è buono come prezzo? devo sapere qualcosa prima dell'acquisto?
Grazie =) ah dimenticavo.. il processore è uno dei nuovi atom? è meglio ad es. dell'n270? la gma500 regge video in hd o è come la 950? almeno quelli di youtube in hd(è un esempio) si riescono a vedere?
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato) Ultima modifica di Aenil : 13-10-2009 alle 17:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#882 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
comunque non sono più disponibili. youtube hd alcuni si alcuni no. video hd ho trovato alcuni problemi con media player HC, mentre con vlc va tutto, però a me risulta una qualità inferiore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#883 |
Senior Member
|
per chi fosse interessato ho trovato una versione aggiornata del Super Hybrid Engine, rispetto a quella disponibile sul sito asus.
V1.18 02/03/2009 (V5.1.2.1018) http://dlsvr04.asus.com/pub/ASUS/Eee...bridEngine.zip |
![]() |
![]() |
![]() |
#884 |
Senior Member
|
ma è sicura al 100% come cosa? proprio dappertutto? se mi dite così non mi prendo nemmeno la briga di andare a cercarlo..
comuqnue ho visto che come prestazioni il Z520 è come un N270 a parita di clock pur consumando di meno.. mi son letto anche il datasheet intel.. per il risparmio energetico è fenomenale.. molto + avanzato del mo nehalem tanto per dire ![]()
![]() |
#885 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho verificato in 2 MW e c'era l'addesivo esaurito sui cartelloni esposti. un commesso mi ha detto che ne avevano 60 e sono finiti subito. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#886 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#887 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
QUESTO E' IL LINK ESATTO PER IL SUPER HYBRID ENGINE 1.18: http://dlsvr04.asus.com/pub/ASUS/Eee...bridEngine.zip Ultima modifica di Neon68 : 14-10-2009 alle 05:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#888 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Firenze Moto: Suzuki GSR
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#889 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#890 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Preso! Premetto che erano anni che non compravo un pc nuovo. Il mio ultimo acquisto è stato un Pentium 4 a 2,4ghz se ricordo bene, con 500 k di ram!
Ho deciso di puntare al risparmio e, grazie a un buono sconto che sono riuscito ad ottenere, mi sono decisamente orientato verso questo pc, considerato anche il buon compromesso fra portabilità e dimensioni video. Non sono assolutamente un esperto e uso il pc per le applicazioni più comuni (posta, web ecc ecc), quindi il mio è un giudizio da "uomo della strada". Al primo approccio, ottima impressione. La qualità costruttiva mi sembra davvero buona e la batteria dura davvero tanto. Purtroppo però...mi sembra lento! Finestre windows che si spostano e si aprono a scatti, idem per le schede del browser. Le finestre del software di aggiornamento bios non vengono visualizzate bene, appaiono "tagliate". Ogni tanto qualche impallamento e video in streaming in bassa qualità a scatti. Provo ad aumentare l'oc e...sorpresa...il pc non mi dà modo di accedere al bios! Lo accendo e parte direttamente xp, senza alcuna schermata iniziale di boot loading...mai vista una cosa del genere! Che ne pensate di tutto ciò? Troppo ignorante io o c'è in effetti qualcosa che non va? |
![]() |
![]() |
![]() |
#891 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#892 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
![]() Purtroppo sono un po'arruginito nella pratica dello smanettamento; proverò a seguire il topic per migliorare un po'le prestazioni del pc. Grazie mille! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#893 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#894 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#895 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è un mediamondo aperto da poco e fin'ora le varie offerte erano sempre presenti.. ho preso qualche mesetto fa un acer d150(credo si chiami così) ad un mio amico per l'appunto ![]()
![]() |
![]() |
#896 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
AIUTO!!!!!!!
![]() oggi smanettando ci un poco su e con overclock impostato a 25% si spegne lo schermo e va in freez..... ![]() spengo e riaccendo e stranamente da quel momento in poi l'overclock non mi funziona piu' con cpuz vedo che il molti della cpu sta a 6 e il fsb a 160 e questo con i valori nel bios impostati al 20% di overclock (dopo il freez sono sceso) quindi mi ritrovo con il core speed a 960mhz circa..... domanda come faccio a rimettere le cose come stavano prima? non è che il mio procio è mezzo andato? sono disperato... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#897 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#898 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Quote:
No guarda sto in super performance e con everest e CPUZ mi fa vedere anche che il moltiplicatore fluttua tra 6 e 10 ma sta cosa non mi sembra normale ![]() ora dopo 3-4 ore l'ho riacceso e inizalmente tutto ok 20% overclock 1600mhz clock in modalità Superperformance, poi ho messo in modalità power saving e il moltiplicatore è sceso a 6 con il bus a 120mhz ma tornando in modalità superperformance il bus si non si alza + il bus e il moltiplicatore rimane a 6.....infine è andato in stallo con lo schermo che si vedevano solo tante bande di colore orizontali (un po come un segnale TV che è andato via...per fare un esempio) non ho fatto nulla solo messo l'ultimo Bios , sara' colpa di questo?? qualcuno che ha avuto lo stesso problema??? aiuto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#899 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#900 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ciao a tutti.
Ho letto a fatica tutte le 45 pagine di questa discussione, che stanchezza... ![]() Anche io ho acquistato questo "piccoletto" da MW, e devo dire che è abbastanza carino! Vorrei fare l'upgrade della RAM, ma non riesco a trovare questa famosa Hynix di cui tutti parlate. Qualcuno mi può aiutare? Per quanto riguarda il BT invece...ho visto che c'è un adesivo che indica la presenza del modulo BT nello slot dove si alloggia la batteria. Quindi, o hanno messo gli stessi adesivi per tutti gli Asus 1101ha, compresi quelli moddati di MW, oppure sto benedetto modulo c'è veramente, e non si riesce a farlo partire. Ieri ho provato ad installare i driver del BT scaricati dal sito ASUS, ma il PC mi dice che non ha trovato il dispositivo, oppure che lo stesso è spento. Qualche "smanettone" non è ancora riuscito a capire se sto modulo ce lo abbiamo o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.