|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8881 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2015
|
|
|
|
|
|
|
#8882 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Si, vabbè... ma stiamo parlando della unlimited.
|
|
|
#8883 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#8884 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Non te lo prescrive il medico di leggere un topic nel quale, essendo uno l'oggetto, saranno affini anche le lamentele annesse
La tua polemica sulle lamentele invece la trovo fuori tema Che poi certo, i contratti vanno letti, ma se la legge gli consente di modificarlo unilateralmente qualche problemino di base c'è Quote:
Lo so, lo so. |
|
|
|
|
|
|
#8885 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di CN
|
Quote:
Se avesse usato un telefono al posto del router e avesse usato la funzione hotspot pensi che non gli avrebbero staccato la linea? Gli avrebbero detto che lo stava usando con un tasso di umidità non consentito e con le scarpe della misura sbagliata
|
|
|
|
#8886 | |
|
Bannato
|
Quote:
continua pure a lamentarti.... Io ho scritto la mia opnione se non ti sta bene, cerca altro. |
|
|
|
|
|
|
#8887 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Vigevano
|
Quote:
Ora dopo quasi 30 giorni e 500gb scaricati nessun porblema...ed ho aperto pure una pratica con vodafone edetto al tecnico che mi ha chiamato mercoledì che ho messo anche in un router la scheda. Il problema dei blocchi istantanei l'ho letto di sfuggita...e riguarda a delle "pratiche" che i venditori dei centri fanno sulle sim, che poi a voda risultano scorrette. giuro che avevo letto questa spiegazione se la ritrovo la posto...oppure fate una ricerca, ora da tablet senza tastiera mi viene scomodo
Ho fatto ottimi affari con: - Dario83 - Interpriser - selva_oscura - znzone - MAGI System - Luke@90 - ahok83 - Ulisss - filvas - Walker7373 - FEDELFRANCO2002 - Killkernel - ciusky - ba7mbi - Zuzudom - Rano3 |
|
|
|
|
|
|
#8888 |
|
Senior Member
|
Si, ma tu hai detto che non hai problemi... per forza... non hai la unlimited...
|
|
|
#8889 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sul sito Vodafone non risulta nessun limite sulla unlimited.
|
|
|
|
#8890 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non ha senso quello che dite Sicuramente chi ha avuto questi problemi e non si lamenta con gli enti preposti si vede che le sta bene così Se io sottoscrivo un servizio illimitato, deve essere illimitato. Piuttosto sarebbe interessante sapere come fa vodafone a sapere dov'è inserita la sim. Dall' IMEI? Ultima modifica di marcus206 : 05-04-2019 alle 21:24. |
|
|
|
|
|
|
#8891 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In altre parole sei più redditizio tu. Certamemte.
|
|
|
|
#8892 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se il problema del blocco con i modem/router è l'IMEI, ora ho capito come mai io non ne ho mai avuti |
|
|
|
|
|
|
#8893 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Io uso la Red + da quando è uscita sempre e solo su router, nessun ban.
E come mai?
|
|
|
#8894 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ai loro server il mio router risulta essere un mate 20 pro |
|
|
|
|
|
|
#8895 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2019
|
Rispondendo un po' a tutte le considerazioni fatte sulla mia vodafone red sospesa:
- nel contratto non ho trovato scritto un divieto di uso in un router, forse un avvocato che sa leggere i contratti potrebbe trovarlo - io mi ero basato sulle esperienze di chi ne ha parlato in questo forum. A me bastavano 400 giga al mese e pensavo di rientrarci - l'operatore del call center mi ha più volte ribadito che potevo fare hotspot con la sim nel cellulare ma non metterla in un router - se vogliamo leggere il contratto non è neanche scritto che ti limitano lo streaming in certi orari Aspettiamo Iliad che faccia un' offerta solo dati per 30/35 euro ... 😁 |
|
|
|
|
|
#8896 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se io la sim la voglio mettere in una saponetta o in una chiavetta usb per navigare a loro cosa importa? Le vendono pure loro ste cose. |
|
|
|
|
|
|
#8897 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8898 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
|
|
|
|
|
|
#8899 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
sarò malizioso... sarò malfidente... non ci vedo chiaro su queste vicende chiaro è invece che chiedere di leggere la mail o il SMS mandato da voda dove dice che la linea è stata sospesa e le motivazioni, è come chiedere di mettersi in ginocchio sulle ortiche in pantaloncini corti con un rinoceronte eccitato alle spalle, quindi non leggeremo mai nulla di tutto ciò... |
|
|
|
|
|
|
#8900 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.