Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 02-07-2010, 12:46   #8881
Bobs
Senior Member
 
L'Avatar di Bobs
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Messaggi: 1118
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Mike Miller a quella cifra a Los Angeles invece sarebbe il colpo dell'anno.
Miller è un ottimo giocatore di squadra, sa fare tante cose (segna, passa e palleggia bene, prende tanti rimbalzi) e non rompe. E' un pò fragile, ma è un bel gradone sopra Walton e quando non serve difesa potrebbe anche far meglio di Artest nel triangolo.
Quoto, a mio avviso questo discorso si può ampliare su molte delle pretendenti al titolo, un giocatore come lui farebbe assai comodo a parecchie squadre medio-alte
__________________
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 5800X / Asus Rog Strix X570 / Rog 360LC AIO White / 4x16GB G.Skill RGB Trident Neo 3600 / WD Black 1TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline  
Old 02-07-2010, 12:50   #8882
SkywalkerLuke
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1530
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
free agent
Sono andato in confusione (e non so come siccome albys ha specificato): mi son confuso con Andre Miller... Quindi è Mike Miller il giocatore interessato. Che è una AP se non sbaglio... Quindi Walton che fine fa?
SkywalkerLuke è offline  
Old 02-07-2010, 13:11   #8883
Pecio84
Senior Member
 
L'Avatar di Pecio84
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Messaggi: 5787
Visto che si parla di LA...

Abbiamo draftato un lungo, che dovrebbe sostituire Powell, probabilmente nel lungo periodo se ho ben capito dovrebbe\potrebbe anche risultare un buon giocatore, quantomeno dal pino, per far rifiatare i lunghi.

Stiamo cercando di prenderci Miller, che ammetto di conoscere poco o nulla, ma mi fido di quel che dite, per cui penso potrebbe fare da backup di Artest oppure occuparne il posto quando RonRon viene schierato da 4 tattico con Pau a giostrare da centro...

Fermo restando che sul lato guardia tiratrice dietro Kobe c'è Shannon Brown, che fa il suo tranquillamente...a far rifiatare Fisher chi ci pensa? so che lo stiamo rifirmando, possibilmente per qualcosina meno dei 5 milioni l'anno che prendeva, ma so altresì che Farmar è in scadenza e vuole andare a giocare titolare o comunque più minuti altrove...c'è qualche giovane prospetto di cui non so nulla, o qualche trade avviata\avviabile (che so, se prendiamo Miller, si dà Walton per qualcuno) o per adesso non se ne sa nulla?
__________________
Tante trattative concluse con successo - Huawei P9 lite - Lenovo Z710
Pecio84 è offline  
Old 02-07-2010, 13:52   #8884
SkywalkerLuke
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1530
Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
Visto che si parla di LA...

Abbiamo draftato un lungo, che dovrebbe sostituire Powell, probabilmente nel lungo periodo se ho ben capito dovrebbe\potrebbe anche risultare un buon giocatore, quantomeno dal pino, per far rifiatare i lunghi.

Stiamo cercando di prenderci Miller, che ammetto di conoscere poco o nulla, ma mi fido di quel che dite, per cui penso potrebbe fare da backup di Artest oppure occuparne il posto quando RonRon viene schierato da 4 tattico con Pau a giostrare da centro...

Fermo restando che sul lato guardia tiratrice dietro Kobe c'è Shannon Brown, che fa il suo tranquillamente...a far rifiatare Fisher chi ci pensa? so che lo stiamo rifirmando, possibilmente per qualcosina meno dei 5 milioni l'anno che prendeva, ma so altresì che Farmar è in scadenza e vuole andare a giocare titolare o comunque più minuti altrove...c'è qualche giovane prospetto di cui non so nulla, o qualche trade avviata\avviabile (che so, se prendiamo Miller, si dà Walton per qualcuno) o per adesso non se ne sa nulla?

Mi son perso qualcosa? Vujacic?
Quindi Farmar se ne vorrebbe andare eh? Al suo posto chi potrebbe arrivare?
Il lungo di cui parli è Caracter (?)?
SkywalkerLuke è offline  
Old 02-07-2010, 13:57   #8885
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
Visto che si parla di LA...

Abbiamo draftato un lungo, che dovrebbe sostituire Powell, probabilmente nel lungo periodo se ho ben capito dovrebbe\potrebbe anche risultare un buon giocatore, quantomeno dal pino, per far rifiatare i lunghi.

Stiamo cercando di prenderci Miller, che ammetto di conoscere poco o nulla, ma mi fido di quel che dite, per cui penso potrebbe fare da backup di Artest oppure occuparne il posto quando RonRon viene schierato da 4 tattico con Pau a giostrare da centro...

Fermo restando che sul lato guardia tiratrice dietro Kobe c'è Shannon Brown, che fa il suo tranquillamente...a far rifiatare Fisher chi ci pensa? so che lo stiamo rifirmando, possibilmente per qualcosina meno dei 5 milioni l'anno che prendeva, ma so altresì che Farmar è in scadenza e vuole andare a giocare titolare o comunque più minuti altrove...c'è qualche giovane prospetto di cui non so nulla, o qualche trade avviata\avviabile (che so, se prendiamo Miller, si dà Walton per qualcuno) o per adesso non se ne sa nulla?
Personalmente non ho visto ancora fare nomi per sostituire Farmar, che facilmente andrà via (più squadre era interessate, mi pare soprattutto i Pacers che sono praticamente senza PG, con Price rotto per 4-6 mesi e Ford che andrà via). L'unico nome accostato alla posizione mi pare fosse quello di Bell, rumor peraltro di una o due settimane fa, ma che non mi pare sia davvero una PG (al massimo ricoprire saltuariamente quella posizione).

Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
Mi son perso qualcosa? Vujacic?
Quindi Farmar se ne vorrebbe andare eh? Al suo posto chi potrebbe arrivare?
Il lungo di cui parli è Caracter (?)?
Credo si riferisse ad Ebanks, che pare essere stata un po' una steal (con le dovute proporzioni) al secondo round.
michelgaetano è offline  
Old 02-07-2010, 13:58   #8886
Pecio84
Senior Member
 
L'Avatar di Pecio84
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Messaggi: 5787
Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
Mi son perso qualcosa? Vujacic?
Quindi Farmar se ne vorrebbe andare eh? Al suo posto chi potrebbe arrivare?
Il lungo di cui parli è Caracter (?)?
Vujacic non lo considero affidabile, un anno può metterti 5 triple a partita con ottime percentuali, l'anno successivo può spadellare peggio di me, fermo restando che in difesa si applica solo se si incavola con l'avversario a livello personale...considero brown il backup di bryant, anche perchè s'è dimostrato elemento tutto sommato valido anche ai PO...

Volendo, ma proprio volendo, avere Fisher-Bryant titolari con Brown e Vujacic di backup potrebbe anche starci, dando qualche minuto in più a tutti e due, e visto che Kobe non si fa pregare per tenere palla...però pagheremmo troppo l'assenza di un Farmar imho...

Per quanto riguarda il lungo, sinceramente non ricordo nemmeno il nome, ho letto che però di questo giovane PF che viene considerato un buon giocatore, talentuoso, e che i Lakers si sono detti molto stupiti di trovarselo ancora disponibile praticamente a fine draft...

Per quanto riguarda la cessione e il rimpiazzo di Farmar, è proprio quel che mi domando io...a chi stiamo puntando?
__________________
Tante trattative concluse con successo - Huawei P9 lite - Lenovo Z710
Pecio84 è offline  
Old 02-07-2010, 14:22   #8887
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
i contratti non si possono firmare fino al 8 luglio
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline  
Old 02-07-2010, 14:27   #8888
Deids
Senior Member
 
L'Avatar di Deids
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 7029
Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
considero brown il backup di bryant, anche perchè s'è dimostrato elemento tutto sommato valido anche ai PO...
Anche Brown è FA eh.
__________________
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline  
Old 02-07-2010, 14:30   #8889
Pecio84
Senior Member
 
L'Avatar di Pecio84
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Messaggi: 5787
Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
Anche Brown è FA eh.
Ma a quanto ho letto sta per essere rifirmato, a cifre più alte e per più anni, di comune accordo...
__________________
Tante trattative concluse con successo - Huawei P9 lite - Lenovo Z710
Pecio84 è offline  
Old 02-07-2010, 15:00   #8890
johancruijff
Senior Member
 
L'Avatar di johancruijff
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Wherever
Messaggi: 330
Pare che i Celtics abbiano raggiunto un accordo con Pierce

61 M in 4 anni
__________________
Diablo 3 BTAG Johancruijff#1759
johancruijff è offline  
Old 02-07-2010, 15:10   #8891
fdA40-99
Registered User
 
L'Avatar di fdA40-99
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
Messaggi: 877
In NBA si fa proprio la fame.
fdA40-99 è offline  
Old 02-07-2010, 15:52   #8892
Skaff@
Senior Member
 
L'Avatar di Skaff@
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 1459
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
i contratti non si possono firmare fino al 8 luglio
Quindi dopo tale data dovrebbe scatenarsi l'inferno ?

Cmq se non arriva almeno 1 big ai bulls, rimarremmo per i prossimi N anni una franchigia mediocre e nulla piu'.
Avendo perso pure Hinrich....
Skaff@ è offline  
Old 02-07-2010, 16:57   #8893
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
Quindi dopo tale data dovrebbe scatenarsi l'inferno ?

Cmq se non arriva almeno 1 big ai bulls, rimarremmo per i prossimi N anni una franchigia mediocre e nulla piu'.
Avendo perso pure Hinrich....
L'"inferno" o come vuoi chiamarlo è già scatenato, perchè gli accordi li stanno già prendendo. L'8 luglio è solo in via formale per ufficializzare il tutto e mettere su carta.

Ad esempio, James ha detto di decidere lunedì, quindi il 5 (magari 6 da noi) potremo già sapere molto, visto che alle sue decisioni gli altri reagiranno di conseguenza...
michelgaetano è offline  
Old 02-07-2010, 17:35   #8894
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 9013
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Un bel copia-incolla così non canno i nomi



Qualcuno sa dirmi come funziona coi rookies draftati dall'estero ma non subito presi? Cioè quel contratto per Pekovic va oltre il normale salario da rookie...
A Toronto e Atlanta si sono bevuti il cervello... Sempre che gli Hawks non abbiano concordato un s&t sottobanco con qualcuno, in tal caso sarebbe un buon colpo.
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline  
Old 02-07-2010, 18:53   #8895
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Ormai la rottura tra Stoudemire e i Suns sembra avvenuta: dai report pare che i Suns abbiano comunque dubbi sulle sue condizioni fisiche (e con l'andare degli anni...), e del quinquennale che gli hanno offerto, solo i primi 3 anni sono garantiti, con gli ultimi 2 che andranno in base alla sua presenza sul campo.

I Knicks sembrano pronti ad approfittarne con un contratto massimo: l'idea, visto che James pare irraggiungibile (i Nets e il mega-piano mondiale di Prokhorov li hanno polverizzati, pare), a D'Antoni intrigherebbe riavere Stoudemire e Johnson - e questo sarebbe l'unico motivo che porterebbe Johnson a non accettare l'offerta degli Hawks, sign&trade a parte.
michelgaetano è offline  
Old 02-07-2010, 20:46   #8896
pazza_inter
Senior Member
 
L'Avatar di pazza_inter
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Messaggi: 1364
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
I Knicks sembrano pronti ad approfittarne con un contratto massimo: l'idea, visto che James pare irraggiungibile (i Nets e il mega-piano mondiale di Prokhorov li hanno polverizzati, pare), a D'Antoni intrigherebbe riavere Stoudemire e Johnson - e questo sarebbe l'unico motivo che porterebbe Johnson a non accettare l'offerta degli Hawks, sign&trade a parte.
e questi dovrebbero vincere? ma nemmeno ai PO arriverebbero
__________________
CPU i7 950 @3.06ghz - GPU Gigabyte R9 270 2048MB - MB Asus P6X58D-E - PSU Corsair 650w - RAM Corsair XMS3 @1333mhz 3x2GB DDR5 - HDD WD Caviar Black 500GB - MONITOR Samsung BX2331
pazza_inter è offline  
Old 02-07-2010, 21:18   #8897
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da pazza_inter Guarda i messaggi
e questi dovrebbero vincere? ma nemmeno ai PO arriverebbero
Oddio... se fosse X + JJ + Gallo + Stoud + Lee ai PO potrebbero arrivarci eccome a meno che X non sia una pippa totale....
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 02-07-2010, 21:30   #8898
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Oddio... se fosse X + JJ + Gallo + Stoud + Lee ai PO potrebbero arrivarci eccome a meno che X non sia una pippa totale....
Parlando di "X" e NY: molti si chiedono perchè i Knicks abbiano lasciato andare Stephenson... addirittura Indiana sta pensando di provarlo da 1, perchè nei workout rendeva di più portando la palla.

Immagino che a questo punto però X sia Toney Douglas...

Io fossi in loro traderei Chandler, è una buona pedina di scambio, per rifirmare Lee o portarsi a casa qualcuno di decente. Trovo insensato che 2 di quei 3 disgraziati del loro roster giochino da SF...

Cosa ne pensate invece dei 18 M e quadriennale per Warrick ai Suns? (Oltre al fatto che Stoudemire è andato...)

Warrick mi è sempre piaciuto come giocatore, pur vedendolo poco... Però credevo fosse più giovane
michelgaetano è offline  
Old 02-07-2010, 23:44   #8899
Deids
Senior Member
 
L'Avatar di Deids
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 7029
Blake molto vicino ai Lakers con un contratto di 4 anni.
Magari è lui il sostituto di Farmar.

Per quanto riguarda stoudamire:

Amar’e Stoudemire and the New York Knicks are making progress in talks on a five-year, $100 million max contract and a deal could be completed as soon as this weekend, league sources told Y! Sports.
__________________
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline  
Old 02-07-2010, 23:49   #8900
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
Blake molto vicino ai Lakers con un contratto di 4 anni.
Magari è lui il sostituto di Farmar.

Per quanto riguarda stoudamire:

Amar’e Stoudemire and the New York Knicks are making progress in talks on a five-year, $100 million max contract and a deal could be completed as soon as this weekend, league sources told Y! Sports.
Mi sembra un'ottima mossa per i Lakers: uno che sa passare la palla e che da 3 la mette può far comodo a chiunque. Magari è anche meglio di Farmar

Inquietante che Wade voglia reincontrare i Bulls... Forse se questi prendessero Wade e Bosh farebbero ancora più paura (potendo tenere Deng)... Per Miami sarebbe catastrofe.

Su Stoudemire, è sicuro che non rifirma, l'agente stesso ha "svelato" le varie clausole con Phoenix. Non capisco i 100 milioni però, massimo non erano 96?

Ultima modifica di michelgaetano : 02-07-2010 alle 23:51.
michelgaetano è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Nutanix Project Beacon punta a semplific...
Senua's Saga: Hellblade 2 è un ca...
Katabasi Studio e il caso 'Parthenope': ...
Opel Astra GSE, la prova bagagli. C'&egr...
LG dice addio al TV OLED arrotolabile: i...
Samsung HBM3 e HBM3E bocciate da NVIDIA?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v