|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8861 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Dici?
A me sembrava un buon pezzo 37 euro... Quote:
|
|
|
|
|
#8862 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
|
|
|
|
|
#8863 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Pisa/Milano
|
60 (o 69 euro, non ricordo) bundle doppio sixaxis in strasconto!
Ultima modifica di DZA : 22-09-2008 alle 22:04. |
|
|
|
|
|
#8864 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Catania
|
ragazzi ho un video in formato M2TS di 8,5gb , masterizzandolo su un dvd dual layer la PS3 riesce a leggerlo ?
Perche ho provato un M2TS di 1,2 gb e su pen drive usb lo legge perfettamente , però avevo letto che i file superiori a 4gb danno problemi , grazie per la risposta
|
|
|
#8865 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per i dvd dual-layer masterizzati non ho mai provato!
|
|
|
|
|
|
|
#8866 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
Bisognerebbe provare con un DVD dual-layer, ma non ci metterei la mano sul fuoco.
|
|
|
|
#8867 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8868 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
salve a tutti
scrivo in questa sezione per inaugurare giusto ieri sera l'acquisto tanto sudato della PS3 da 80 gb.....ahhh che bellezza.....un'estate a lavorare ma ne è valsa la pena dopo tanto tempo a sbavare sulle riviste con giochi ps3 e una ps2 ancora in perfette condizione....ma con quelle immagine su riviste soffrivo passato più tempo ad impostare la tv e i driver sul pc che a giocare ma vabeh.... come primo gioco mi son regalato GTA4 e proprio da questo sorge la prima domanda(magari già fatta ma dall'ufficio ho un'intranet talmente lenta che con il tasto cerca ci avrei messo 15 anni...): -la tanto decantata risoluzione 1080p,che dovrebbe essere la massima possibile al momento(che appunto è sfruttata solo dai full hd),viene impostata in automatico dalla ps3 alla prima accensione(ho anche cavo HDMI) oppure va impostata nel menù a scorrimento? il dubbio mi è venuto in quanto GTA4 ha una grafica da urlo,ma così a naso mi aspettavo qualcosina di più,e quel qualcosa non vorrei essere io a non sfruttarlo a dovere con un'impostazione non effettuata(appunto il 1080p). -altro dubbio:ieri con il primo avvio mi ha fatto collegare il controller tramite cavo usb per caricarlo....ho giocato un'oretta...poi sono dovuto andare a dormire forzatamente visto che ho la sveglia presto e ho spento la ps3 come sempre tirando prima fuori il disco....ma il controller è rimasto acceso....ho riacceso la play e solo dal menù principale sono riuscito finalmente a spegnerlo.c'è sempre sa seguire questa procedura o c'è un modo più pratico e veloce? una nota:non ho fatto alcun aggiornamento ieri della ps3 perchè non avevo un secondo cavo 10/100 per il router e perchè non ho mai impostato il wi-fi come rete protetta....ho preferito quindi aspettare oggi. può essere che con il nuovo firmware qualcosa cambi oppure modifica altro?credo anche che la versione da 80 gb in teoria dovrebbe essere aggiornata all'ultimo firmware in uscita e non con quello nativo(come magari per le prime ps3). sperando di trovare una risposta per stasera quando tornerò a casa torno a lavorare
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 Ultima modifica di DFGemini : 25-09-2008 alle 12:12. |
|
|
|
|
|
#8869 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Salve gente!
Qualcuno, sicuramente più ferrato di me in materia, ha voglia di darmi due dritte sulle impostazioni migliori da fare sulla PS3 per collegarla ad un (modesto) Amplificatore (parte del Kit Sony DDGW800, esattamente questo )? Mi piacerebbe capire bene cosa settare sull'ampli e sulla PS3.. sto cercando di informarmi un po, ma è come navigare in un mare senza carte.. difficile capire dove dirigersi Se mi date due dritte mi fate un piacere Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
|
|
|
|
#8870 | ||
|
|
Quote:
Il sixaxis si spegne tenendo premuto il tasto PS centrale. Il FW lo vedi nelle impostazioni---> sistema. L'ultimo è il 2.42, nel caso puoi anche scaricarlo con il pc, metterlo in una chiavetta nella sottocartella PS3\UPDATE e poi attaccarla a PS3 e aggiornare. Quote:
intanto ovviamente devi collegarlo tramite ottico, poi settare su PS3 le varie uscite audio Dopodichè leggi il manuale perchè ci sono mille e più opzioni |
||
|
|
|
#8871 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Ma il sixaxis non si spegne da solo dopo lo spegnimento della play ?
|
|
|
|
|
|
#8872 |
|
|
|
|
|
|
#8873 |
|
Senior Member
|
Nel suo caso, dato che il suo amplificatore supporta il PCM lineare (fino a 5.1 canali) su HDMI, è meglio usare l'HDMI anche per il collegamento audio in modo che la decodifica venga lasciata alla PS3 che è in grado di decodificare anche i nuovi formati audio HD (cosa invece che il suo ampli non può fare). In più potrà usufruire delle colonne sonore PCM lineare non compresse di alcuni film in BD per avere risultati qualitativi ancora migliori rispetto alle normali colonne sonore audio compresse.
|
|
|
#8874 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8875 |
|
Senior Member
|
Guardavo nei dati tecnici dell'amplificatore in oggetto e specifica chiaramente che il PCM lineare fino a 5.1 canali è supportato dagli ingressi HDMI, quindi non dovrebbe avere problemi. Tu che problemi avevi col video che non ricordo?
|
|
|
#8876 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8877 |
|
Senior Member
|
Innanzitutto Grazie a Nero (come sempre
Olk, se non ho capito male devo fare in modo che l'audio venga processato dalla ps3 e poi passato tramnite hdmi all'amp. Giusto? Al momento ho fatto qualcosa del genere, ma non credo di aver messo i settaggi giusti sulla ps3. In sostanza adesso sto messo così: ps3-hdmi->Amp-hdmi->tv. In questo modo riesco a vedere tranquillamente sia video che sentire audio, ma non sono convinto, avendo usato la procedura di settaggio automatico sulla ps3, di aver fatto i passaggi e le scelte giuste. Quando accendo l'amp noto che mi legge come ingresso PCM 48 (o qualcosa del genere), va bene così? Sbaglio qualche settaggio? Che Goduria sta console... è vero che ultimamente ci gioco poco per via di giochi pc che mi tengono occupato, ma per tutto il resto mi piace da morire, quasi quasi l'avrei presa anche se non ci girassero i giochini Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
|
|
|
|
#8878 |
|
Senior Member
|
Andando nelle impostazioni manuali dell'audio della PS3 puoi selezionare te i flussi audio che vuoi in uscita (PCM o 5.1 dolby o 5.1 DTS ecc.)!
|
|
|
|
|
|
#8879 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Appen arrivo a casa controllo... Mamma mia che sega che sono, ste cose le potevo capire anche da me effettivamente Endy.
|
|
|
|
|
|
#8880 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Ciao a tutti...devo comprare una console (finalmente) ma questa volta sono realmente indeciso...
Fno ad oggi ho avuto solo Sony (prima Nintendo e Sega ma andiamo nella preistoria)... Mi date una buona ragione per continuare con lei e nn passare a Microsoft?
Transazioni concluse Vendite: Hones, Gangerik, Pitolfo, wizard_at, Mac666, Art83, alechino, Yamada, kaetan, maverik79. Acquisti: Tatovm2s, agente25, Io_N-Bello, Dragonorb, papereo, cristianobon70, GabrieleDA, Marco(FW). |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.

Più di 100 compravendite sul forum