|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: a chi funziona la modifica per la aiw 9800SE della hercules? | |||
| SI |
|
111 | 54.41% |
| NO |
|
93 | 45.59% |
| Votanti: 204. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Ma che sfiga
Ho provato con la mod.... sembrava rullare tutto, tutto fantastico! Invece appena ho deciso di provare il 3dmark2003 con AA4x ho avuto una brutta sorpresa Artefatti a mai finire.... mezzo schemo con scacchiera e l'altro mezzo pieno di striscioni Ma com'è possibile passare da perfetta a schifosissima? Non è che sbaglio io qualcosa? EDIT: emh... ho provato doom con aa4x e af8x e si fede fantastico. Mentre Unreal2 si vede malissimo come il 3dmark. Mi sa che ho problemi al D3D Ultima modifica di Furbetto : 26-11-2003 alle 17:26. |
|
|
|
|
|
#862 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
hmmmmm mi spego meglio usa RTOOL (programmino per spippolare alcune funzioni) e prova a disabilitare via via e testando le tre funzioni famose. Zmask HyperZ bla bla bla HerircheZ (come ca**o si scrive insomma quello) Fammi sapere.
|
|
|
|
#863 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho disattivato tutti e 3, non cambia nulla ![]() Invece in openGL tutto ok con AA e AF attivi:
Ultima modifica di Furbetto : 26-11-2003 alle 19:18. |
|
|
|
|
|
|
#864 |
|
Member
|
salve a tutti ragà!!questo è il mio primo thd..e l'ho inauguro con una brutta notizia..mi è arrivata oggi la 9800se,ma purtroppo la softmod sia con i neutral sia con gli omega, non va..
a proposito..io non riesco a scaricare rtool.o meglio lo scarico ma mi dice che il file è danneggiato..conoscete qualche altro link,a parte il 3dcenter?? scusate...non avevo visto l'immagine del thd precedente.i miei artefatti sono identici a quelli in foto.. Ultima modifica di Fury : 26-11-2003 alle 19:17. |
|
|
|
|
|
#865 |
|
Member
|
Odddddioooooo ma cosa e'?
A parte scherzi mi dispiace dare queste notizie ma dato che esaminando l'immagine si nota PRONUNCIATAMENTE una bella scacchiera su cui giocare dama la cosa mi pare evidente. Secondo la mia opinione NON e' MODDABILE almeno pare. Credevo tu avessi problemi tipo pallini neri/rosa di dimensioni relativamente piccole (cosa che succede a me in ambiente direct3D risolto disabilitando Zmask)ma da quello che vedo pare proprio di no. Mi dispiace. Non so' magari si trova la soluzione al problema,cmq prova a inventare qualcosa. Prova (anche se sono scettico) ad abbassare le freq di gpu e mem.
Ho ricevuto 2 schede da tec*****. Artefatti a tutto tondo. Ce la faranno a sostituirle? Tenetevi sintonizzati.......... Ultima modifica di liveagain : 26-11-2003 alle 19:21. |
|
|
|
|
|
#866 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
|
se vedete la scacchiera maledetta mi sa che o vi rassegnate o la cambiate
|
|
|
|
|
|
#867 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: formigine
|
ma ragazzi mi era arrivata la voce,che forse le nuove n erano piu modabili guardaci meglio e se riuscite prendetele in un ipercooperativa che forse vanno che li ne hanno ancora di vecchie
|
|
|
#868 |
|
Member
|
ragà ma almeno un pelo di overclock è possibile effettuarlo su schede cui la mod non funzia??a che freq si potrebbe spingere senza ulteriori raffreddamenti??mi sta cominciando a ossessionare l''idea:"se avessi preso una 9600xt....!!!"
a proposito come potrei fare x farmela cambiare??già ho provato a chiedere una volta,ma nisba!!dovrei solo danneggiare qualcosa, e simulare una rottura.. |
|
|
|
|
|
#869 |
|
Bannato
|
dove l'hai presa???
|
|
|
|
|
|
#870 |
|
Member
|
l'ho presa da cty.conosci??l'ho presa qui,xchè l'ho trovata subito disponible..
|
|
|
|
|
|
#871 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sa che hai ragione ma non ti sembra strano che senza AA attivato funziona perfetto? Con AA attivato Opengl funziona perfetto? E' solo direct3d+AA che mi dà quello schifo... assurdo |
|
|
|
|
|
|
#872 | |
|
Bannato
|
Quote:
ti ridanno i soldi della scheda escluse le spese di spedizione. Tu gliela devi spedire indietro a tue spese. Spero non hai sballato tutti gli accessori altrimenti potrebbero farti storie |
|
|
|
|
|
|
#873 |
|
Member
Città: Khorinis - Campo Vecchio (vacanza)
|
ciao a tutti Mi sta per arrivare(forse domani) una Hercules AIW 9800se ... spero che mi funzioni la mod altrimenti mi sparo!!!
comunque ho visto dei bellissimi risultati di overclock ma volevo sapere se magari, essendo una scheda AIW, non ci fossero problemi con i componenti tipoAIW. intendo dire se overcloccando questi componenti ne possono risentire. spero che almeno la mod funzioni
PC #1: AMD Phenom II X3 710, Corsair DDR3(1600MHz) 4GB(2x2GB), Sapphire 790GX VGA HD3300, Seagate Barracuda 320GB SATA2. INCOMING:CORSAIR TX 650W, SAPPHIRE VAPOR-X HD4870, altro Barracuda 320GB SATA2 per raid0, dissi cpu |
|
|
|
|
|
#874 | |
|
Member
|
Quote:
Certo e' strano che la cosa non ti avvenga anche in opengl. Scusa il CPU TEST di 3dMark03 che ti combina con e senza AA?
|
|
|
|
#875 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Senza AA va benone, mentre con AA è come la foto sopra |
|
|
|
|
|
|
#876 | |
|
Bannato
|
Quote:
il tuo caso è molto strano |
|
|
|
|
|
|
#877 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti...chi ci capisce è bravo
|
|
|
|
|
|
|
#878 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pesaro
|
Io ho un problema.
Ho istallato i driver originali con la scatola e tutto ok. appena istallo i 3.9, appena riavvio windows il sistema operativo mi richiede dei driver per 6 periferiche sconosciute!!! Sono convinto che appartengono alla scheda, ma voi come fate a non avere questi problemi??? |
|
|
|
|
|
#879 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino (Studio) - Siracusa (Famiglia)
|
Quote:
PS: voglio anch'io la voodoo5 6000
« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82» Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense! |
|
|
|
|
|
|
#880 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pesaro
|
Mannaggia che tragedia, non sai quanto ho smadonnato oggi! Mixavo di tutto, ma alla fine nada! Vedrò che posso fare!
La Voodoo5 6000??? Una bomba di scheda video!!!! IMPRESSIONANTE!!!!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.