|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: a chi funziona la modifica per la aiw 9800SE della hercules? | |||
| SI |
|
111 | 54.41% |
| NO |
|
93 | 45.59% |
| Votanti: 204. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
SONDAGGIO : a chi funziona la modifica per la aiw 9800SE della hercules ?
AIUTIAMO GLI INDECISI
ciao visto che molti lo chiedono ho aperto questo topic per coloro che hanno comprato la hercules aiw 9800se 256bit 128 ddr e che sono riusciti a fare la modifica. Quindi solo a scopo informativo e statistico ...chi è riuscito a moddarla è pregato di scriverlo cosi almeno vediamo in quanti ci siamo riusciti compreso me: scrivete se vi va o no e cosa avete usato mi raccomando nn barate Ultima modifica di FreeMan : 22-10-2003 alle 01:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
ok a me va e ho usato il rivatuner
per la modifica con il riva tuner andare qui : http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=4 Ultima modifica di ryan78 : 21-10-2003 alle 21:08. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
bravo, hai fatto bene ad aprire questo 3d ma ..... il sondaggio dov'è?
se lasci la discussione così uno se la deve leggere tutta e farsi i conti a mano per capire quante siano modificabili |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
Bravo raga!!
Interessa anche a me sta cosa!! Aspettiamo cmq quelli che ce l'hanno!! ryan78 non era meglio mettere nel primo tuo post magari i links con le varie procedure delle modifiche? Puo essere che qlc non sa la modifica di rivatuner in che cosa consiste no?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
come già sapete la mi funziona.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Palermo
|
Anche la mia finziona ma ne ho dovute provare 2.
[Case] Cooler Master Stacker - [Psu]Enermax Liberty 500W - [MoBo] Dfi Lanparty UT Ultra D- [Cpu]A64 X2 3800+ Toledo @ 290X10 Vcore 1.45V - [Ram] Corsair Twinx 2X512 PC 4400 @ 290 2.5-4-4-8 1T - [Vga] Msi Nx6600GT - [HDD] 2X 80gb Hitachi sata2 in raid - WD 300Gb - [Mast] Nec 3520. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
UP per la causa
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
|
chiedi ad un mod se lo inserisce Bella raga molto interessante magari postate le foto della scheda |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
ok fatto l ho segnalato ad un Mod ...adesso aspettiamo ma intanto tutti coloro che hanno o conoscono chi ha questa scheda postino i loro risultati cosi almeno posso fornire una valida percentuale di riuscita o non.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
aggiunta sondaggio
Aggiunta sondaggio
>bYeZ<
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
aggiornato sondaggio
>bYeZ<
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
GRAZIE MOD
cmq raga oltre a votare il sondaggio postate anche 2 righe per dire SOLO cosa avete usato per moddarla cosi chi ha voglia di leggere almeno capisce cosa è meglio usare . ciao a tutti e buon sondaggio qualcuno mi chiedeva la foto ... magari domani la metto. intanto vi basti sapere che quelle con il PCB NERO sono da 128 bit e non moddabili |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Ardea (RM)
|
Speriamo....
L'ho ordinata oggi da Com***** Dis***** vicino casa mia. Una bella HERCULES ALL IN WONDER RADEON 9800 SE 128MB. Spero nella mod, ma anche se non riuscisse mi andrebbe bene ugualmente vista la potenza della scheda e nella possibilità di overclock e nelle caratteristiche di acquisizione. Io vengo da una TI4200, quindi ho tutto da guadagnarci. Cmq la cosa che più fa incavolare è che la mod riesce praticamente sempre. Le 8 pipe si abilitano in ogni caso ma bisogna sperare che le 4 pipe addormentate siano funzionanti al 100%, ecco il perchè di alcuni di voi che abilitandole si creano errori grafici o crash.
INCROCIAMO LE DITA!!! SONO OTTIMISTA DI NATURA!!! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Non per dire, ma se non ti si abilitano le pipeline sei mezzo fregato...ti ritrovi con una gpu a che non sale quanto la 9600pro e che và più della 4200 solo con i filtri.
Senza non c'è questa gran differenza. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
scusate volevo chiedere una cosa:
ma le frequenze di default della 9800se aiw della hercules quali sono? perche a me segna 378gpu e 337.50ram è normale? scusate l'OT |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Magari sarebbe utile riportare anche se compaiono difetti grafici o altro in seguito alla modifica..senno serve a poco
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Registered User
|
Quote:
Una 9800 SE è in default senza mod e senza overclock MOLTO superiore alla 9500 PRO e vicina alla 9700, quindi gia così ci guadagno. Figurati con i filtri. In più ho un supporto alle DirectX 9.0 OTTIMO e inoltre ho tutta la sezione multimediale dell' ALL IN WONDER ad un prezzo davvero OK!!! Poi se mi riesce la mod tutto di guadagnato!!! |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: -
|
Ok, domani me la piglio. E' ormai ora di rottamare il geforce 3 ti 200... Speriamo mi riesca il modding, senno fa niente dovrebbe essere comunque un'ottima scheda.
Ringrazio questo sito perchè è stato l'unico che ha parlato di questa scheda, e che ha spiegato come moddarla! |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Quote:
4 pipe e 256bit di bus sono meglio di 8 pipeline e 128bit di bus? Sicurosicurosicuro? |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Registered User
|
Quote:
E' proprio questo il valore che fa la differenza. E poi i risultati non fanno che confermare ciò che dico. La scheda così come Hercules l'ha creata, tutto in default, è solo leggermente inferiore alla 9700 liscia perchè quest'ultima ha si 8 pipe ma una banda di memoria inferiore per via della frequenze basse sulla memoria. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.