Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2011, 16:22   #8641
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Spoiler:
Avevo appena iniziato l'assedio di Vergen, in pratica avevo finito l'atto II e tutto ciò che era lontamente definibile problematico.
A sto punto mi basterebbe continuare anche a livello Difficile per vedere i differenti risvolti dell'epilgo...

Vorrei quasi provare a passare il save ad un altro per vedere se gli parte...
Ahia, quindi eri proprio quasi alla fine. Peccato.
Mi sto informando un attimo, ed ho scoperto che neanche il metodo del backup funziona.
L'unico modo che può essere usato per pararsi il sedere è abbassare la difficoltà a hard, salvare e poi ritornare su a insane.
Inoltre, un utente ha trovato la chiave di registro che gestisce la morte assoluta ad insane:
Quote:
The mark is coded in the registry.
You must change the gamedata key.
HKCU\Software\CD Projekt RED\The Witcher 2
gamedata : REG_NONE :
For my test I have just one game on so that make :
Alive :
06,45,ca,94,7d,b9,a6,54,35,f5,41,b0,bc,70,f1,c6,5b,ed,77,73,54,16,57,04,8c,7c,0d,92,10,70,74,b8,06,1e,36,2b,a7,af,9c,01,e0,f4,8b,fb,22,92,24,5e,bf,84,4c,57,07,79,00

Dead :
97,ff,2e,94,7d,b9,a6,54,35,f5,41,b0,bc,70,f1,c6,5b,ed,77,73,54,16,57,05,8c,7c,0d,92,10,70,74,b8,06,1e,36,2b,a7,af,9c,01,e0,f4,8b,fb,22,92,24,5e,bf,84,4c,31,39,1b,00

You can see the differences between alive and dead are just the three first 06,45,ca and the 97,ff,2e and after the four last 57,07,79,00 abd 31,39,1b,00

So take time to see for your game (or just export when alive and export the registry after death) and make the change if needed.

Perhaps I will test more to see if all the seven are useful or just some and how it work for more games played at the same time.
Purtroppo alcuni utenti hanno provato e hanno visto che il codice continua a cambiare, e non è sempre uguale, quindi quella modifica non funziona.
Forse sarebbe da provare a cancellare direttamente quella chiave di registro e vedere se il gioco la ricrea pulita.
Old 11-06-2011, 16:33   #8642
Ashgan83
Senior Member

L'Avatar di Ashgan83

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Dipende da come vuoi considerare la longevità. C'è chi a preferisce nel singolo walkthrough e chi invece preferisce la rigiocabilità. TW2 difetta nella prima e compensa con la seconda, se prediligi la prima opzione TW2 per forza ti alscerà scontento come longevità.

"Difetta" è comunque un parolone visto che stiamo parlando di minimo 30 ore se si gioca ad hard con un'andatura normale (cioé senza rushare da una parte e senza esplorare ogni minima cosa dall'altra). Poi va bé se si fa solo la main quest giocando a facile lo finisci pure in quindici ore, ma in questo caso è ardua lamentarsi.

Ultima modifica di Ashgan83 : 11-06-2011 alle 16:35.
Ashgan83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2011, 16:37   #8643
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Originariamente inviato da Ashgan83 Guarda i messaggi
"Difetta" è comunque un parolone visto che stiamo parlando di minimo 30 ore se si gioca ad hard con un'andatura normale (cioé senza rushare da una parte e senza esplorare ogni minima cosa dall'altra). Poi va bé se si fa solo la main quest giocando a facile lo finisci pure in quindici ore, ma in questo caso è ardua lamentarsi.
In realtà me ne sono volute circa quasi 20 per finirlo a facile facendo solo la main...
Old 11-06-2011, 16:50   #8644
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Spoiler:
Avevo appena iniziato l'assedio di Vergen, in pratica avevo finito l'atto II e tutto ciò che era lontamente definibile problematico.
A sto punto mi basterebbe continuare anche a livello Difficile per vedere i differenti risvolti dell'epilgo...

Vorrei quasi provare a passare il save ad un altro per vedere se gli parte...
Condoglianze Master.

Quote:
Originariamente inviato da raffaele1978 Guarda i messaggi
Ragazzi, mi aiutate per favore a trovare l'armatura a
Spoiler:
Loc Muille
e il cervello di Bullvora?
Grazie!
Le trovi entrambe

Spoiler:
in uno degli accessi alle fogne

Si entra tramite una porta (c'è subito una discesa) vicino al mighty Numa.

Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
In realtà me ne sono volute circa quasi 20 per finirlo a facile facendo solo la main...
Si ma tu avevi tutti i talenti e polverizzavi i nemici

Quote:
Originariamente inviato da Ashgan83 Guarda i messaggi
59 ore e 40 qui. Pure levando morti, test e ricaricamento dovremmi essere sulle 55 o poco meno.

Il "problema" in tema di longevità è tutto ciò che segue l'atto 2, sostanzialmente. L'impressione è che il gioco sia stato rushato lì.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2011, 16:52   #8645
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Appunto per quello che dicevo.
Dura ben più di 15 ore anche a facile.

P.S:
Spoiler:
Ho scoperto il modo di polverizzare letteralmente i nemici!
Modificando le percentuali di bruciatura, congelamente, one shot kill, ecc... sono riuscito ad arrivare al punto che con un solo colpo letteralmente polverizzavo i nemici!
Old 11-06-2011, 16:58   #8646
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:

59 ore e 40 qui. Pure levando morti, test e ricaricamento dovremmi essere sulle 55 o poco meno.

Il "problema" in tema di longevità è tutto ciò che segue l'atto 2, sostanzialmente. L'impressione è che il gioco sia stato rushato lì.
ma lo hai finito?dannato duca, ancora devo finire il terzo atto
Old 11-06-2011, 17:02   #8647
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Iscritto dal: Jul 2004
sinceramente spero che la morte a "folle" non sia più recuperabile, neanche con cheat vari altrimenti la modalità perde tutto il suo senso, se uno è così folle da giocare a folle si becca le conseguenze, ovvio che alla fine muori per una cazzata-bug e non nei combattimenti difficili che hai stra-pianificato, comunque in quei casi disperati c'è sempre il tasto POWER/RESET del case che può far comodo
reptile9985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2011, 17:05   #8648
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Originariamente inviato da reptile9985 Guarda i messaggi
sinceramente spero che la morte a "folle" non sia più recuperabile, neanche con cheat vari altrimenti la modalità perde tutto il suo senso, se uno è così folle da giocare a folle si becca le conseguenze, ovvio che alla fine muori per una cazzata-bug e non nei combattimenti difficili che hai stra-pianificato, comunque in quei casi disperati c'è sempre il tasto POWER/RESET del case che può far comodo
No, beh, se vedi che stai per morire basta pigiare esc e ricaricare il save, prima di morire...
Old 11-06-2011, 17:06   #8649
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
ma lo hai finito?dannato duca, ancora devo finire il terzo atto
L'altro ieri.

Fammi capire, non hai finito TW2 e stai giocando DNF? Non hai dignità.

Quote:
A me onestamente non intriga molto il playthrough ad Insane, e per il semplice motivo che uno lo farà sempre e solo sapendo a memoria il gioco - o comunque con una certa decenza.

Se so come affrontare tutto insomma la cosa perde abbastanza senso. Forse ne ha un minimo se si fa al secondo e con l'altra path, dove le cose sono parecchio diverse. Ma già oltre perde senso.

Quote:
No, beh, se vedi che stai per morire basta pigiare esc e ricaricare il save, prima di morire...
Oltre a questo, che Master ha ovviamente abusato.

michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2011, 17:11   #8650
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
domanda ii atto percorso degli elfi:
Spoiler:
mi sono trovato vagando oltre la nebbia prima di trovare triss, in una capanna con un cimitero dietro, ho acceso 3 candele nella giusta sequenza e si è aperta una porta dove ho trovato degli appunti magici, che dice dovrei far leggere a qualcun che ne capisce, ma la quest che si è attivata nel momento che ho trovato gli appunti si è anche completata. sapete cosa devo fare di questi appunti?

un'altra cosa, l'avete trovato il golem nelle caverne?
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2011, 17:21   #8651
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
in effetti, facile così, dovevano bloccare l'ESC in combat a "folle"
Quote:
A me onestamente non intriga molto il playthrough ad Insane, e per il semplice motivo che uno lo farà sempre e solo sapendo a memoria il gioco - o comunque con una certa decenza.

Se so come affrontare tutto insomma la cosa perde abbastanza senso. Forse ne ha un minimo se si fa al secondo e con l'altra path, dove le cose sono parecchio diverse. Ma già oltre perde senso.
vero, poi bisogna vedere quanta sfida aggiunge rispetto a "difficile", se è praticamente come quest'ultimo e cambia solo il discorso della morte... mha
reptile9985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2011, 17:28   #8652
emanuele666
Senior Member

L'Avatar di emanuele666

Iscritto dal: Jun 2008
Città: PD
Ragazzi

Melitele's Heart:

Spoiler:
Come faccio a far terminare il rituale alla streghetta? Molto probabilmente sono io una schiappa ma le Wraith mi seccano sempre Ho provato a seguire la guida che dice di utilizzare i segni Yrden e Igni con (ovviamente) la spada d'argento per respingere gli attacchi ma vengo clamorosamente massacrato lo stesso. Sto facendo una fatica immane Oltretutto sembra non terminare mai il combattimento. Ste zo**ole nonostante le disintegri ritornano sempre...
Old 11-06-2011, 17:35   #8653
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
L'altro ieri.

Fammi capire, non hai finito TW2 e stai giocando DNF? Non hai dignità.
Qui ci stanno polemiche, discussioni, confronti, valutazioni, ecc.. ma vuoi vedere che lui è il vero hater qui dentro?

Quote:
Non funziona, non appena la barra raggiunge lo zero è finita.
Ma comunque non è il mio caso, Geralt si è imballato non prendendo l'arma e sono rimasto fottuto...

Quote:
Oltre a questo, che Master ha ovviamente abusato.

Sarà strano, ma non ne ho avuto bisogno... il gioco è più semplice di quanto si creda, i maggiori problemi si possono avere nel primo Atto in cui non si è potenziato una mazza ed i Nekker sono dei veri rompicoglioni...

Quote:
Originariamente inviato da emanuele666 Guarda i messaggi
Ragazzi

Melitele's Heart:

Spoiler:
Come faccio a far terminare il rituale alla streghetta? Molto probabilmente sono io una schiappa ma le Wraith mi seccano sempre Ho provato a seguire la guida che dice di utilizzare i segni Yrden e Igni con (ovviamente) la spada d'argento per respingere gli attacchi ma vengo clamorosamente massacrato lo stesso. Sto facendo una fatica immane Oltretutto sembra non terminare mai il combattimento. Ste zo**ole nonostante le disintegri ritornano sempre...
Spoiler:
Molte schivate, utilizza anche Quen e cerca di colpire solo quando i wraith quando riesci a "separarli", ovviamente usa qualche pozione e magari anche l'unguento anti-spettri

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.

Ultima modifica di UnicoPCMaster : 11-06-2011 alle 17:42.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2011, 18:06   #8654
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Solo main quest e facile? Ti manderei Letho a casa
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2011, 18:23   #8655
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Originariamente inviato da Sandro'75 Guarda i messaggi
Solo main quest e facile? Ti manderei Letho a casa
Avevo i miei motivi.
Old 11-06-2011, 18:25   #8656
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Condoglianze Master.

Le trovi entrambe

Spoiler:
in uno degli accessi alle fogne

Si entra tramite una porta (c'è subito una discesa) vicino al mighty Numa.

Ho finito dopo piu' di 100 ore, a stare bassi, la saga di the witcher: I e II di fila.Una maratona.Se si fa tutto con hard non finisce piu' anche perche' bisogna potenziarsi bene o non si va avanti.Il primo l'ho finito con Normal quindi mi sa che me lo rifaro' con hard piu' avanti con calma. spero che esca un mission pack per il II visto che dal III capitolo inizia a perdere sostanza.Un misison pack che vada ad integrarsi nel gioco originale.Di spade e giacchette ne abbiamo fin sopra i capelli.

Ultima modifica di Sandro'75 : 11-06-2011 alle 18:28.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2011, 18:34   #8657
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Finito! Sarei curioso di sapere il tempo che ho impiegato, ad occhio direi di aver superato le 40... comunque gran bel gioco, lo riprenderò sicuramente più in la per ripercorrere le altre strade, il finale e soprattutto gli scontri finali sono un pò messi lì a caso, di solito uno deve fare un certo percorso per raggiungere l'obiettivo invece qua di punto in bianco te lo servono bello e pronto, ma vabbè son dettagli.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2011, 18:43   #8658
belva7121
Senior Member

L'Avatar di belva7121

Iscritto dal: Mar 2006
Atto II

Spoiler:
via di Iorveth, come si fa a concludere la missione anche i muri hanno orecchie? Se trovo la ricevuta del calice mi da missione fallita,ho provato a parlere con gli abitanti ma nessuno mi dice niente

Cmq scegliendo Iorveth la storia è migliore rispetto Roche
Old 11-06-2011, 18:45   #8659
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Iscritto dal: Aug 2007
ciao ragazzuoli

Spoiler:
allora ecco che sono giunto al primo mostro cioe' il megafolpo non mi ricordo il nome nella sua ana,vado con la maga e stacco i tentacoli intrappolandoli con il potere,ma poi che diavolo si deve fare?
NOOB4EVER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2011, 18:48   #8660
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da NOOB4EVER Guarda i messaggi
ciao ragazzuoli

Spoiler:
allora ecco che sono giunto al primo mostro cioe' il megafolpo non mi ricordo il nome nella sua ana,vado con la maga e stacco i tentacoli intrappolandoli con il potere,ma poi che diavolo si deve fare?
Spoiler:
Dopo che hai distrutti tre tentacoli ed il ponte è crollato bloccando il Kayran, devi salire sul ponte crollato (ci sali dalla sinistra) e dirigerti verso la bestia.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian