Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-07-2009, 00:39   #8641
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Pollo82 Guarda i messaggi
Ho avuto il piacere di provarlo l'altro giorno... ottimo terminale, ottimo schermo direi quello che si avvicina di più all'iphone acnhe se io posseggo n97 e ne sono molto soddisfatto... A parte la durata della batteria secondo me il vero difetto dell'omnia hd è che è un pataccone... non nel senso che sia assemblato male anzi, ma è grossissimo sppena l'ho preso in mano mi sembrava di tenere uno dei primi cellulari della motorola per intenderci quello a forma di saponetta allungata . per il resto mi aspettavo pesasse di più...
Sarà anche larghetto e grandino, ma è quella grandezza è tutta pollici schermo..

cosa alquanto utile per vedersi i filmetti in treno, il preview delle fotografie, leggersi i messaggioni grandi, scorrersi le playlist, avere una visuale grafica ampia su tutte le funzioni del telefono e via dicendo..

Non stiamo parlando di un "mattone" di telefono, con tastiera numerica, bordo telefono e schermetto... come ai bei tempi del Motorola di cui parli..ma stiamo parlando di uno "schermo grande quanto il telefono"..

c'è un abisso di differenza..

Sarebbe come dire che una macchina da 400 cavalli ha il cofano troppo lungo quindi è difficile da parcheggiare
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2009, 04:12   #8642
Ghd
Registered User

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
eh beh il sistema è più snello?e ci credo anche quello del 3310 è snello
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
Sarebbe come dire che una macchina da 400 cavalli ha il cofano troppo lungo quindi è difficile da parcheggiare
TROP FORT!!!
rigaz sono ancora dietro che rido!!!
Ghd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2009, 07:55   #8643
exyana
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
il 90% delle apps che ti dice non essere compatibili durante l'installazione, lo sono invece

l'unico modo per valutare la compatibilita' è provare, a me symsmb funge
grazie hai ragione! symnc funziona benissimo, ero stata tratta in inganno dal fatto che invece symplayer non va.
exyana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2009, 08:12   #8644
Paxton
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Se cercate una BRANDO per il vostro cellulare potete ottenerla qui:

http://www.symbianplanet.net/2009/07...mnia-hd-i8910/

GRATIS!! Basta fare una recensione del vostro cellulare, scritta di vostro pugno.

La migliore, ovvero quella che più mi colpirà per dettagli e precisazioni verrà pubblicata sul sito, e permetterà all’autore di aggiudicarsi l’omaggio…

Buona fortuna

Ho venduto POSITIVAMENTE a: FLYRED, Leland Gaunt, Ray-Ban, Methis89, luix93, Mavaze, thefire1960, ToTo1706, Ilyich

Ho comprato POSITIVAMENTE da: attilorz

Notebook: Samsung NP300 E5A Intel i5 - Nvidia Geforce GT 520MX
Paxton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2009, 08:27   #8645
genius
Bannato

Iscritto dal: Jan 2001
Città: BS
Mi mancano le chiamate vocali tipo nokia, non esiste un software per l'omnia hd che permette di fare le chiamate vocali

grazie
genius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2009, 08:37   #8646
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Quote:
Originariamente inviato da genius Guarda i messaggi
Mi mancano le chiamate vocali tipo nokia, non esiste un software per l'omnia hd che permette di fare le chiamate vocali

grazie
Intendi quello che tu dici "Chiama mamma", e dopo un po, senti dal cellulare la vociastra "chiaua guagua", e a seguito sul display appare "Chiama Sergio" ?

Funzione utilissima !
Old 25-07-2009, 08:44   #8647
L'Imperatore10
Senior Member

L'Avatar di L'Imperatore10

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solbiate Olona (VA)
Quote:
Intendi quello che tu dici "Chiama mamma", e dopo un po, senti dal cellulare la vociastra "chiaua guagua", e a seguito sul display appare "Chiama Sergio" ?

Funzione utilissima !
ahahah ma come t vengono in mente ahah i lacrimoni mi hai fatto venire
L'Imperatore10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2009, 08:50   #8648
genius
Bannato

ah ah ah, un corno! col nokia n82 la funzione era utile e precisa ed in auto collegato in bluetooth era una manna. ve lo garantisco, se poi chiami mamma mentre mangi le noccioline..allora ...va bene che tu telefoni a Sergio.

Credo che il programma non sia stato implementato solo per una questione di brevetto.
Old 25-07-2009, 08:54   #8649
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da genius Guarda i messaggi
Credo che il programma non sia stato implementato solo per una questione di brevetto.
No è questione di licenza, non di brevetto
Sul Samsung i450 è presente e consentiva anche di dare dei comandi .... mai usato se non all'inizio
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2009, 09:07   #8650
Ghd
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
No è questione di licenza, non di brevetto
Sul Samsung i450 è presente e consentiva anche di dare dei comandi .... mai usato se non all'inizio
mi associo... in tutti i nokia mai usato
Ghd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2009, 09:11   #8651
genius
Bannato

In giro per la rete i pareri sono a favore di chi denuncia la mancanza dei comandi vocali, poi fate voi, io ho avuto molti nokia e fin dal n70 ho usato sempre questa funzione.
Old 25-07-2009, 09:15   #8652
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

C'è un software per usare l'Omnia HD come torcia? a parte il Phone Torch del 5800, che sull'HD non va?
Old 25-07-2009, 10:38   #8653
ncc-1701-d
Registered User

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
C'è un software per usare l'Omnia HD come torcia? a parte il Phone Torch del 5800, che sull'HD non va?

Basta cospargerlo di benzina e dargli fuoco, più torcia di così!
ncc-1701-d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2009, 10:54   #8654
andreamusso.am
Member

L'Avatar di andreamusso.am

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Non so se è quello che intendi tu e non mi ricordo dove l' ho preso, però prova FlashLight-v7-FINAL. (prova a cercare su un motore di ricerca).
Ti chiedo scusa, però se mi puoi, in privato, anche se credo sia una cosa che potrebbe interessare a tutti, scrivere passo passo la procedura per effettuare un aggiornamento PERFETTO (nel senso di cosa bisognerebbe fare dopo aver aggionato il cell) utilizzando anche il tuo credo fantastico programma. So di averti già chiesto questo, ed immagino che sei pieno di impegni, però se puoi fare una piccola guida credo che tutti sarebbero contentissimi. Grazie ed ancora scusa per la rottura che ti propino.
andreamusso.am è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2009, 11:19   #8655
sandroz84
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da andreamusso.am Guarda i messaggi
Non so se è quello che intendi tu e non mi ricordo dove l' ho preso, però prova FlashLight-v7-FINAL. (prova a cercare su un motore di ricerca).
Ti chiedo scusa, però se mi puoi, in privato, anche se credo sia una cosa che potrebbe interessare a tutti, scrivere passo passo la procedura per effettuare un aggiornamento PERFETTO (nel senso di cosa bisognerebbe fare dopo aver aggionato il cell) utilizzando anche il tuo credo fantastico programma. So di averti già chiesto questo, ed immagino che sei pieno di impegni, però se puoi fare una piccola guida credo che tutti sarebbero contentissimi. Grazie ed ancora scusa per la rottura che ti propino.
Praticamente jined vuole un programma per usare il flash della fotocamera come torcia di notte, io ne ho provato un bel pò.. Non ne ha funzionato neanche 1 in croce, quello che hai postato tu non mi ricordo se l'ho provato..
sandroz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2009, 11:37   #8656
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
a quanto ne sono, non ce ne sono ancora di compatibili con l'omnia (devono cmq supportare i driver)
per ora dobbiamo "accontentarci" dello schermo bianco sparato al massimo (alla faccia dell'accontentarci, ci illuimini na stanza intera)
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2009, 11:57   #8657
d4vidzz
Junior Member

ho un problema col navigatore sygic ho provato ad impostare il percorso bologna salerno ma mi dice: i due punti di riferimento sono troppo lontani qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? grazie per l'aiuto
d4vidzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2009, 11:59   #8658
Alex862007
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Alex862007 Guarda i messaggi
ciao a tutti
volevo chiedervi se anke a voi il cell visualizza solo le ultime 50 e-mail (hotmail,non so se centra o meno). inoltre con la procedura della prima pagina non riesco cmq a inviare la posta
ultima cosa...ho visto ke le e-mail sono salvate sulla memopria del telefono,....non c'è un modo per salvarle invece sugli 8giga?
grazie ciao!!!
nessuno sa aiutarmi?
Alex862007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2009, 13:24   #8659
giustino
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
ragazzi scusate è un paio di giorni che dopo poco che navigo su internet con il cell il browser mi si blocca e mi torna alla schermata principale del cell. Da cosa potrebbe dipendere? A qualcuno è capitato?
giustino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2009, 13:39   #8660
Magik85
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da Magik85 Guarda i messaggi
AIUTO!!!!!!!
Da oggi, senza aver fatto nulla, quando tento di connettermi con il cell a internet con la connessione di casa, mi dice rete WLAN non trovata.
Non so perchè!!!!
Vi prego datemi una mano
Nessuno sa niente...?
Magik85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian