|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bèrghem
|
Quote:
Nn Ti elenco quelli di Apple che sono stranoti, ma se vuoi posso cominciare con quelli di Wm, seppur anche quest'ultimo un'ottimo So, ma deve "crescere" ancora e.. abbastanza. Io mi limito a dare un giudizio "globale" che tiene conto di hardware, sistema operativo, maneggevolezza, durata batteria, qualità materiali, definizione schermo estetica globale ecc ecc... Be, dopo diversi terminali che ho avuto, (e sempre al top di gamma credimi) QUESTO oggi, è uno dei migliori. Poi oh... MIO personalissimo parere che si può discutere. Per anni ! |
|
|
|
|
|
|
#8622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
mi riferisco ad esempio all'o.s. dell'iphone molto più leggero del symbian ed efficacie
|
|
|
|
|
|
#8623 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io la TUa "idea" (che ho letto ieri o ieri l'altro..) la condivido in pieno !!! Il problema però, credo sia ben più complesso: Le priorità che elevano (o ammazzano..) oggi questo tipo di rpodotti. spaziano dalle strategie di mercato, all'estrema velocità d'innovazione, attraversando la brevissima vita che questi prodotti possiedono. Questo, credo faccia si che il "gioiellino" di turno spacchi i mercati ma che nel giro di pochi mesi (se nn settimane) venga bruciato dall'Htc (o Se o Nokia) di turno che corre la stessa gara a pochissimi metri di distanza. Va da se che la gara stessa porti si alla frenetica, ricercata (da noi) e velocissima evoluzione proposta del nuovo modello e all'ovvio all'abbandono (velocino) del supporto/aggiornamento (per'altro integrato alla grande nel nuovo modello...) del terminale che hai tra le mani. Il prodotto ormai nasce "quasi ottimo" pochi mesi di supporto lo migliorano, oltre, devi rassegnarti, e passare allo "SpeedMegaStratos" con fotocamera da 48 mb di turno é na guerra.. Accontentiamoci di quello che solo pochissimi anni fa era utopia . Ciau |
|
|
|
|
|
|
#8624 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
non puoi scaricare un allegato dalla mail, per poi lavorarci magari senza connessione o altro... non puoi downloadare files senza un programma di terzi non puoi mettere un gioco in pausa mentre telefoni, o se ti arriva una telefonata e non hai salvato quello che facevi, rischi di perderlo.... e tanto altro piu' leggero si... per tre ovvie ragioni 1) è ottimizzato su due piattaforme hardware (symbian su decine) 2) ha molte meno funzioni 3) apri un'applicazione alla volta questo per cosa? per si e no un 10% di leggerezza in piu'? (perchè il symbian oggettivamente, non è lento, o almeno sull'omnia non lo è, per il resto non lo so, l'ultima volta lo avevo su n70) scusami ma preferisco un terminale piu' "mio" ma un 10% piu' lento cmq non capisco, hai deciso di farlo come lavoro, venire ogni tanto qui, e lanciare una critica ingiustificata o un flame, a casaccio? kranio, in parte hai ragione, ma sta anche ai fan organizzarsi, e non "aspettare che scenda da cielo" ti faccio un esempio http://uiq-look.org questo è un sito che raccoglie, modding, hacking, etc per symbian UIQ, hack bellissimi, ad esempio uno che mi portava il framerate della registrazione video da 15 a 30, e funzionava..... altri che permettono di cambiare il codec di registrazione video altri che aumentano il segnale del wifi altri che migliorano le foto etc etc tutto questo sai quando è nato?, DOPO il "fallimento" di UIQ ... e la sony ericsson gia' non rilascia aggiornamenti da mesi e mesi (anche se il p1i aveva bug abbastanza secondari essendo uiq una piattaforma abb solida, e scritta per pochi terminali).... si sono riuniti gruppi di amanti del sistema operativo, e hanno creato, siti e blog, per sperimentare e modificare... e quello postato non è l'unico, ce ne sono tantissimi altri.... il fatto è che la community uiq era formata da appassionati, delle vecchie generazioni di appassionati, di amanti dei telefoni e del sistema operativo....di gente che fino a qualche mese fa, comprava ancora il p990, uscito dalla vendita piu' di due anni fa... etc io spero, che SE e QUANDO, samsung rallentera' il supporto, quello della community aumenti con la stesa velocita'
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 Ultima modifica di CaFFeiNe : 24-07-2009 alle 20:45. |
|
|
|
|
|
|
#8625 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
ragazzi mi confermate che con il bluetooth stereo SBH-650 della samsung funzionao perfettamente i tasti del controllo mp3 anche su hd?
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
|
|
|
|
|
#8626 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cè n'abisso, li ho qui davanti ! |
|
|
|
|
|
|
#8627 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Proprio SGH-650 (tra l'altro la batteria di quel "pistolino" li, dura nsacco !!) Ricevi pure le chiamate, si ferma la musica, rispondi, e riattacca la musica. Uno spettacolino ! |
|
|
|
|
|
|
#8628 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Quote:
o dove posso trovarlo "in saldo" su qualche sito online?
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
|
|
|
|
|
|
#8629 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ultimamente senza aver modificato alcun parametro (almeno non volontariamente, o mal che vada non me ne sono accorto :P ) la durata della batteria è crollata drasticamente... Sono passato dai 3-4 giorni a meno di 2, con utilizzo sempre "medio-basso"... Vorrei provare a fare un hard reset ma... Come salvo i giochini compresi??? Intanto il file sis o jar o quello che è, non facendo un backup...
|
|
|
|
|
|
#8630 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sondrio
|
Ho avuto il piacere di provarlo l'altro giorno... ottimo terminale, ottimo schermo direi quello che si avvicina di più all'iphone acnhe se io posseggo n97 e ne sono molto soddisfatto... A parte la durata della batteria secondo me il vero difetto dell'omnia hd è che è un pataccone... non nel senso che sia assemblato male anzi, ma è grossissimo sppena l'ho preso in mano mi sembrava di tenere uno dei primi cellulari della motorola per intenderci quello a forma di saponetta allungata
Ho venduto o trattato con: sdreffo, ilcalmo, Dreamland, biXel, vortex99, teoterra, giugeo, ThE_JoK3r, davidoff70, Luxxa, oldbelle, _Fenice_, jaqen, HAXX12345, Rakarth, Salvys, giuseppe1969, S@ibbu + vari che non ricordo Ho venduto inoltre parecchia roba su nextgame e everyeye (nick Vegeth, pollo82, AuronVeg e polimba). |
|
|
|
|
|
#8631 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8632 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8633 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8634 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8635 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
alla fine mi sono dotato di custodia posteriore anti grip, e di custodia da cintura in pelle, e sto a posto cmq anche portarlo in tasca, ti assicuro, era molto piu' comodo del mio vecchio htc p3600 (2,8 pollici) che era molto piu' "chiatto" e ingombrante, invece l'omnia si schiaccia lungo la tasca, essendo molto sottile ma cmq rimango dell'idea che dai 2,6 pollici in su, la migliore soluzione è la custodia da cinta...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
|
#8636 |
|
Senior Member
Città: RO
|
salve a tutti!!
volevo un consiglio super partes da voi. devo procedere all'acquisto di un nuovo cel ed ero indeciso tra l'n97 e l'omnia hd.. il dubbio tra i due cellulari è il seguente: il nokia n97 ha dalla sua il design (mi piace di più) e la tastiera qwerty che ritengo utilissima. infatti l'utilizzo del terminale sarebbe improntato parecchio sulla navigazione web e quindi intervenire nei forum, usare le parole di ricerca, etcc.. con la tastiera fisica sarebbe molto più comodo. d'altro canto l'omnia hd ha dalla sua lo schermo più bello, processore e gpu più veloce (parlo per review viste eh!), miglior touchscreen, la possibilità di video hd (mi garba assai!) e prezzo più basso che non fa mai male purtroppo ho avuto modo di provare solo l'n97 per il momento quindi pendo un pò di più su questo che dal vivo mi ha fatto un ottima impressione. nel frattempo però mi farebbe piacere sentire le vostre opinioni, magari da chi li ha provati tutti e due! una domanda: ma per scrivere nel web (forum, google, etc..) nell'omnia come appare la tastiera? esiste qualche video? ho cercato ma non ne trovo grazie a tutti quelli che risponderanno |
|
|
|
|
|
#8637 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
E come si dice:grazie al beep.più di 2 processi consecutivi non li gestisce,tranne le poche combinazioni supportate.ti faccio un esempio:quando sono in bus navigo con opera mini,mentre chatto su msn e ascolto la radio e se c'è lo zoo di 105 la registro ad ottima qualità.con aifon puoi?no.oppure ho il navigatore sat,mi arriva la chiamata e rispondo in vivavoce e il navigatore continua ad indicarmi la strada.con aifon perdi la navigazione.eh beh il sistema è più snello?e ci credo anche quello del 3310 è snello
|
|
|
|
|
|
#8638 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#8639 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8640 |
|
Senior Member
Città: RO
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.