|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8641 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
salve a tutti!
non è la prima volta che scrivo qui, avevo già chiesto a suo tempo ma ho dovuto posticipare di molto l'aggiornamento dei PC di casa... venendo al sodo,cerco un router modem adsl2 che abbia queste caratteristiche: 4 porte gigabit modem adsl2+ integrato wireless N 1 porta usb per hd di rete(ma non è strettamente necessaria...) non sto ancora riuscendo a trovare qualcosa che risponda a queste caratteristiche, tranne il Billion, del quale non è che non mi fidi, ma non l'ho mai sentito e non trovo recensini al rigurado.. di molto affidabile, tra Zyxel, Netgear, Linksys, ecc non si trova nulla...? considerate che il "fattore spesa" è ininfluente. mi aiutate? grazie a tutti!
![]() |
#8642 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Non lo possiedo perciò non sò come funziona, io chiedevo notizie in merito a quello senza + che per l'appunto non ha la porta usb, ho letto qui e la che è un ottimo router adsl wirless ma volevo sapere qualche opinione anche qui sul forum. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8643 |
Senior Member
|
grazie Roby!
questo l'ho visto proprio oggi in un negozio, ma non mi pare sia MODEM...!! è solo router, se fosse anche modem andrei a comprarlo in questo istante. sarebbe il top...
![]() |
#8644 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
edit
Ultima modifica di MiKeLezZ : 01-01-2014 alle 08:04. Motivo: Non litiges contra iudicem, quoniam secundum placitum suum iudicat |
![]() |
![]() |
![]() |
#8645 | |
Senior Member
|
Quote:
Mike... questo ha le porte SOLO 10/100..... ![]()
![]() |
![]() |
#8646 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
edit
Ultima modifica di MiKeLezZ : 01-01-2014 alle 08:04. Motivo: Non litiges contra iudicem, quoniam secundum placitum suum iudicat |
![]() |
![]() |
![]() |
#8647 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8648 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Salve, sapreste dirmi quali fra queste 2 marche è migliore:
D-Link o Cisco( Linksys)? premetto ke devo comprare un modem router wireless per uso familiare(tipo WRT120N o WRT320N), prezzo max 70-80euro. Oppure se sapreste consigliarmi altre marche migliori fate pure. ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8649 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ciao a tutti.. Ho letto vari consigli ma non trovo un modem router adatto alle mie esigenze.. Se qualcuno mi riesce a consigliare.. Cerco un modello con:
- wifi - buona velocità in lag/ping con rete LAN e soprattutto Internet.. - buona sensibilità ADSL2+ (ho una 20 mb con un po di rumore di linea SNR) - gestione QOS per dare più o meno banda a diversi IP - firewall per aprire e chiudere alcune porte e gestione P2P |
![]() |
![]() |
![]() |
#8650 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Ciao a tutti,
Ho alice 20mega e vorrei chiedere qual'e' il miglior modem router wifi adsl 2+ in commercio adesso as of settembre 2009. Ho letto 20 pagine iniziali di questo thread e mi sono accorto che la data era nel 2007, poi ho letto le ultime 20 pagine ma non trovo la risposta alla mia domanda. Grazie in anticipo per il consiglio.
![]() |
#8651 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
ripropongo la mia domanda poichè era l'ultima della pagina precedente
Salve, sapreste dirmi quali fra queste 2 marche è migliore:
D-Link o Cisco( Linksys)? premetto ke devo comprare un modem router wireless per uso familiare(tipo WRT120N o WRT320N), prezzo max 70-80euro. Oppure se sapreste consigliarmi altre marche migliori fate pure. ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8652 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Provincia di LC
|
Devo dire che il Netgear WNDR3700 (che sto per acquistare) è una bomba
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8653 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pavia
|
router Belkin
ma i router Belkin fanno così schifo che non ne parla mai nessuno?
stavo pensando al modello N. Mi incuriosiva anche il fatto che abbiano garanzia a vita.. che ne pensate?
![]() |
#8654 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8655 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8656 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pavia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8657 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Grazie per la risposta.. ho controllato ma non trovo niente.. riguardo i modelli citati qualc'è meglio?? il wifi non è fondamentale.. tra i modelli piu gettonati ho trovato anche l'atlantis ra340.. sembra molto veloce e sensibile!! oltre ad avere ottime impostazioni.. altri di pari o superiore livello?? grazie!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8658 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Personalmente non ne ho mai avuti, nè conosco gente che ne ha.
![]() |
![]() |
#8659 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Modem/router con USB PORT
Salve a tutti.
Cerco un modem/router wireless che abbia anche una porta usb, per connetterci la mia stampante e condividerla in rete. Ho cercato fra i modelli di molte marche, ma non ne ho trovato neanche uno (tranne il Frtiz! 7270, che però costa troppo); ho trovato solo router con ingresso usb, ma non anche modem/router. Sapete indicarmi qualche modello? Tnx... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8660 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roteglia - Reggio Emilia
|
ciao a tutti...come da titolo vorrei acquistare un nuovo modem-router dopo che il mio fidato netgear dg834g mi ha abbandonato a seguito di un fulmine (era comunque in buona compagnia... ).
siccome sono completamente ignorante in materia (ho letto solo in alcune discussioni che i trust,i kraun e sitecom sono da evitare come la peste...) volevo chiedere consiglio. Il mio budget di spesa è sui 70€,non mi interessa la chiavetta usb e deve avere un range discreto perchè devo collegare un pc che è al piano di sotto (come termine di paragone il vecchio 834 non era sufficiente,avrei dovuto comprare un ripetitore...) In zona c'è un PC city,domani ci faccio un salto e vi dico cosa ho trovato...mal che vada acquisterò su internet. grazie in anticipo!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.