|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#85981 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ma dai, al massimo farà saltare l'impianto elettrico del palazzo...
|
|
#85982 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
|
|
|
|
|
#85983 | |
|
Senior Member
Città: Pesaro
|
Quote:
Certo anche te boione senza stivali dove vai? Io poi non ho niente di elaborato ma un semplice paio di stivali fino alla vita, ma quelli sempre, anche se vado in posti dove in acqua non ci entro (anche se nel fiume è impossibile non entrare in acqua). Mio fratello che pesca a mosca invece ha i waders o come cavolo si chiamano, neoprene fino alle ascelle. Cmq oh manco a farlo apposta, parlavo prima col mio amico che sabato mattina vado a pagare il bolletino Anche xke mi sto infastidendo che non vado mai. Ormai vado a pescare 2 volte l'anno e ogni volta che vado mi sale una scimmia paurosa Spero quindi di andare fra qualche domenica in uno dei torrenti qua dell'entroterra, Candigliano, Burano, oppure verso ancona l'Esino che forse conosci. Ps. Una volta possiamo anche azzardare una pescatina insieme, per esempio volevo organizzare con qualche mio amico una domenica al parco laghi di cesena. Non è un vero e proprio lago ma un consorzio, quindi un insieme di laghi in un monte intero. Hanno anche il eli-servizio per portarti nei vari posti ![]() Dilaga perchè ha, tra i tanti, una serie di laghetti (6 o 7) di sole fario sparsi tutto su sto monte, collegati da un ruscello, e che puoi raggiungere a cavallo...una figata Poi limite di 10 persone come nel no kill quindi si sta anche tranquilli. Poi ha laghi con le iridee, uno misà misto con anche le marmorate.... Googli "parco laghi" che hanno il sito
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#85984 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo che la gente della tua zona che ancora vive in certi posti....
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#85985 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|||
|
|
|
|
#85986 |
|
Senior Member
|
Milan: idea giapponese per la difesa
09.04.2009 16:00 di Pietro Mazzara articolo letto 1244 volte Tra Mexes e Kjaer, per la difesa rossonera spunta un'idea tanto bizzarra quanto interessante. Secondo Giulio Mola, esperto di mercato del quotidiano Il Giornale, il Milan avrebbe messo gli occhi su Markus Tulio Tanaka, 28enne difensore centrale degli Urawa Reds Diamond, avversari del Milan durante il Mondiale per Club del 2007. Su Tanaka, la cui madre è italiana, ci sarebbe anche linteressamento della Juventus. Il prezzo del suo cartellino si aggira intorno ai 4 Milioni di euro. Ossignur
|
|
|
|
#85987 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#85988 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
#85989 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
sera...
|
|
#85990 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#85991 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
ma guarda, anche io porto sempre gli stivali. quelli a coscia. solo che siamo andati senza pretese e fra una cosa e l'altra ci siamo dimenticati. mi ha chiesto ieri mattina mio babbo se oggi volevamo fare una salto a pesca e dopo un'ora sono andato a pagare il bollettino. anche ad attrezzatura eravamo abbastanza a corto. giusto tre canne, moschettoni, piombini, una scatola di camole che poi ha usato mio babbo e il borsello dei cucchiaini che ho usato io. prossima volta di brutto, anche perchè in situazioni simili potendo entrare in acqua in spazi così ridotti è d'obbligo. era la prima volta che andavamo in questo torrente e non sapendo esattamente cosa aspettarci siamo andati alla vecchia. solo che chiaramente ci siamo intrippati e siamo rimasti 5 orette buone. per fortuna io sono abbastanza fobico vs le vipere e mi muovo sempre con la massima cautela. anche se a sto giro ho rischiato perchè proprio non me ne ero accorto. p.s. bello quel posto che mi hai linkato. non ne avevo mai sentito parlare. p.s.2. ricordati il libretto dello catture
|
|
|
#85992 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
quando abitavo ad ancona ci andavo spesso l'estate sull'esino, a volte anche a festeggiare il compleanno. Bel fiume, era.
|
|
|
#85993 | |
|
Senior Member
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Oggi ho letto dal negozio le dichiarazioni di ricky...
|
|
|
#85994 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Invece devo accontentarmi del mare...
|
|
|
#85995 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
com'è che l'unico pirla che non trova lavoro in un negozio d'informatica sono io?
ah già...dicono che è la crisi economica...se vabbè
|
|
#85996 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma soprattutto con la barca..Esperienza che forse a breve potrò fare visto che il mio principale sta prendendo la patente e ha già comprato una barca a vela (15 metri mi pare). Andare in mare aperto e tirare su qualche bel pescione di 15-20 chili sarebbe un'esperienza unica...Ma che posso fare solo con gente "esperta" (lui pesca da 40 anni) e che è dotata di tutte le attrezzature necessarie... Dalla riva, non si hanno le stesse emozioni...E' una pesca più rilassante (nella maggior parte dei casi), e infatti mi piace soparattutto in estate quando posso passare notti intere sotto le stelle nella pace più assoluta!
|
|
|
#85997 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora che invece mi occupo soprattutto (e quasi esclusivamente) di assistenze a domicilio, inizia a piacermi meno... ![]() Dover dare conto alla gente (quella "particolare" ovviamente) non è per niente piacevole... Certo, ci sono anche i pro per le assistenze a domicilio... Ma non fanno per me... P.S: a proposito di pirla, penso di essere io invece l'unico pirla che lavora in un negozio di informatica e che non riesce a trovare un cazzo di molex a 6 pin per la mia vga..
|
|
|
#85998 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#85999 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
ho pensato la stessa cosa....
|
|
|
#86000 |
|
Senior Member
|
Adriano resta in Brasile
"E' un caso psichiatrico" Gilmar Rinaldi, procuratore dell'attaccante, annuncia: "Il giocatore resta a Rio, martedì arriverò da solo a Milano. E al momento non posso fare previsioni". Il medico Cunha: "Ha delle turbe che non riesce a controllare" Prendiamolo |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.

per fortuna mi ha avvertito mio babbo altrimenti l'avrei quasi sicuramente calpestata mimetizzata come era nella boscaglia. oltretutto da bravo intelligentone mi ero scordato gli stivali
apparte questo, piacevole giornata.