Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-04-2009, 20:04   #85981
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
bum!
Ma dai, al massimo farà saltare l'impianto elettrico del palazzo...
Old 09-04-2009, 20:15   #85982
ClauDeus
Senior Member

L'Avatar di ClauDeus

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Ma dai, al massimo farà saltare l'impianto elettrico del palazzo...
Impossibbole

ClauDeus è offline  
Old 09-04-2009, 20:30   #85983
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
sera

sguigno, oggi sono stato sul Gea, un piccolo torrentello sull'appennino toscoemiliano. era da una vita che non pescavo. 6 troterelle fario le ho portate a casa e non ci contavo nemmeno. la cosa bella di questo posto è il fatto di non essere molto battuto, anche perchè impervio, però man mano che si sale si trovano pozze sempre più belle. difficili da raggiungere e circondate da alberi e arbusti che rendono difficile districarsi con la canna. una bella giornata che si poteva concludere malissimo dato che mi sono ritrovato una vipera a circa 3 metri senza che me ne accorgessi. per fortuna mi ha avvertito mio babbo altrimenti l'avrei quasi sicuramente calpestata mimetizzata come era nella boscaglia. oltretutto da bravo intelligentone mi ero scordato gli stivali apparte questo, piacevole giornata.
appena riesco ad avere un po' di tempo conto di fare un salto sul panaro e risalire vs sestola.
ma fra gli impegni universitari e il lavoro miei e gli impegni lavorativi di mio babbo, sarà dura.
Stica

Certo anche te boione senza stivali dove vai?
Io poi non ho niente di elaborato ma un semplice paio di stivali fino alla vita, ma quelli sempre, anche se vado in posti dove in acqua non ci entro (anche se nel fiume è impossibile non entrare in acqua).
Mio fratello che pesca a mosca invece ha i waders o come cavolo si chiamano, neoprene fino alle ascelle.

Cmq oh manco a farlo apposta, parlavo prima col mio amico che sabato mattina vado a pagare il bolletino
Anche xke mi sto infastidendo che non vado mai. Ormai vado a pescare 2 volte l'anno e ogni volta che vado mi sale una scimmia paurosa

Spero quindi di andare fra qualche domenica in uno dei torrenti qua dell'entroterra, Candigliano, Burano, oppure verso ancona l'Esino che forse conosci.

Ps. Una volta possiamo anche azzardare una pescatina insieme, per esempio volevo organizzare con qualche mio amico una domenica al parco laghi di cesena. Non è un vero e proprio lago ma un consorzio, quindi un insieme di laghi in un monte intero. Hanno anche il eli-servizio per portarti nei vari posti
Dilaga perchè ha, tra i tanti, una serie di laghetti (6 o 7) di sole fario sparsi tutto su sto monte, collegati da un ruscello, e che puoi raggiungere a cavallo...una figata
Poi limite di 10 persone come nel no kill quindi si sta anche tranquilli. Poi ha laghi con le iridee, uno misà misto con anche le marmorate....
Googli "parco laghi" che hanno il sito
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 09-04-2009, 20:30   #85984
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
in realtà lurko abbestia, quindi sono sempre aggiornato

io per varie cause non ne ho sentita manco una.. però si, si sono sentite..
anche se qua è praticamente tutto nuovo, dunque problemi non ci dovrebbero essere per diversi anni, speriamo! certo che però leggere il numero delle vittime abruzzesi mi fa sentire proprio miracolato.. da noi le vittime del terremoto della notte furono 2.. davvero un miracolo..
Ci credo

Certo che la gente della tua zona che ancora vive in certi posti....
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 09-04-2009, 20:33   #85985
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da The Doctor 77 Guarda i messaggi
Sul portatile dovresti impostare l'ip del gateway (cioè del router), che solitamente nella lan è 192.168.01. oppure 192.168.1.1, l'indirizzo interno del portatile, tipo 192.168.0.3 oppure 1.3, a seconda dell'ip del router, la subnet mask e magari anche gli indirizzi ip dei server di alice (212.216.112.112 e 212.216.172.62). Infine aggiungilo allo stesso dominio (gruppo di lavoro) degli altri pc in rete.
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
Gli basta eventualmente settare l'ip del router come gateway.
Denghiu. Cmq a che servirebbero gli ip dei server di alice?

Quote:
Originariamente inviato da ClauDeus Guarda i messaggi
Bene
Oggi mi hanno spedito i pezzi che ho ordinato (praticamene un pc completo)
Spero di ricordarmi come si monta
In bocca al lupo
signo3d è offline  
Old 09-04-2009, 20:34   #85986
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Milan: idea giapponese per la difesa
09.04.2009 16:00 di Pietro Mazzara articolo letto 1244 volte

Tra Mexes e Kjaer, per la difesa rossonera spunta un'idea tanto bizzarra quanto interessante. Secondo Giulio Mola, esperto di mercato del quotidiano Il Giornale, il Milan avrebbe messo gli occhi su Markus Tulio Tanaka, 28enne difensore centrale degli Urawa Reds Diamond, avversari del Milan durante il Mondiale per Club del 2007. Su Tanaka, la cui madre è italiana, ci sarebbe anche linteressamento della Juventus. Il prezzo del suo cartellino si aggira intorno ai 4 Milioni di euro.

Ossignur
signo3d è offline  
Old 09-04-2009, 20:41   #85987
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Milan: idea giapponese per la difesa
09.04.2009 16:00 di Pietro Mazzara articolo letto 1244 volte

Tra Mexes e Kjaer, per la difesa rossonera spunta un'idea tanto bizzarra quanto interessante. Secondo Giulio Mola, esperto di mercato del quotidiano Il Giornale, il Milan avrebbe messo gli occhi su Markus Tulio Tanaka, 28enne difensore centrale degli Urawa Reds Diamond, avversari del Milan durante il Mondiale per Club del 2007. Su Tanaka, la cui madre è italiana, ci sarebbe anche linteressamento della Juventus. Il prezzo del suo cartellino si aggira intorno ai 4 Milioni di euro.

Ossignur
santo cielo come siamo messi!
manurosso87 è offline  
Old 09-04-2009, 20:45   #85988
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
santo cielo come siamo messi!
Male...
Old 09-04-2009, 20:49   #85989
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
sera...
Old 09-04-2009, 20:56   #85990
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Male...
già... però..

sento gli usignoli in testa
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
sera...
'sera, tutto bene?
manurosso87 è offline  
Old 09-04-2009, 20:59   #85991
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Stica

Certo anche te boione senza stivali dove vai?
Io poi non ho niente di elaborato ma un semplice paio di stivali fino alla vita, ma quelli sempre, anche se vado in posti dove in acqua non ci entro (anche se nel fiume è impossibile non entrare in acqua).
Mio fratello che pesca a mosca invece ha i waders o come cavolo si chiamano, neoprene fino alle ascelle.

Cmq oh manco a farlo apposta, parlavo prima col mio amico che sabato mattina vado a pagare il bolletino
Anche xke mi sto infastidendo che non vado mai. Ormai vado a pescare 2 volte l'anno e ogni volta che vado mi sale una scimmia paurosa

Spero quindi di andare fra qualche domenica in uno dei torrenti qua dell'entroterra, Candigliano, Burano, oppure verso ancona l'Esino che forse conosci.

Ps. Una volta possiamo anche azzardare una pescatina insieme, per esempio volevo organizzare con qualche mio amico una domenica al parco laghi di cesena. Non è un vero e proprio lago ma un consorzio, quindi un insieme di laghi in un monte intero. Hanno anche il eli-servizio per portarti nei vari posti
Dilaga perchè ha, tra i tanti, una serie di laghetti (6 o 7) di sole fario sparsi tutto su sto monte, collegati da un ruscello, e che puoi raggiungere a cavallo...una figata
Poi limite di 10 persone come nel no kill quindi si sta anche tranquilli. Poi ha laghi con le iridee, uno misà misto con anche le marmorate....
Googli "parco laghi" che hanno il sito
ciao.
ma guarda, anche io porto sempre gli stivali. quelli a coscia. solo che siamo andati senza pretese e fra una cosa e l'altra ci siamo dimenticati. mi ha chiesto ieri mattina mio babbo se oggi volevamo fare una salto a pesca e dopo un'ora sono andato a pagare il bollettino. anche ad attrezzatura eravamo abbastanza a corto. giusto tre canne, moschettoni, piombini, una scatola di camole che poi ha usato mio babbo e il borsello dei cucchiaini che ho usato io. prossima volta di brutto, anche perchè in situazioni simili potendo entrare in acqua in spazi così ridotti è d'obbligo. era la prima volta che andavamo in questo torrente e non sapendo esattamente cosa aspettarci siamo andati alla vecchia. solo che chiaramente ci siamo intrippati e siamo rimasti 5 orette buone.
per fortuna io sono abbastanza fobico vs le vipere e mi muovo sempre con la massima cautela. anche se a sto giro ho rischiato perchè proprio non me ne ero accorto.

p.s. bello quel posto che mi hai linkato. non ne avevo mai sentito parlare.

p.s.2. ricordati il libretto dello catture
Old 09-04-2009, 20:59   #85992
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:

quando abitavo ad ancona ci andavo spesso l'estate sull'esino, a volte anche a festeggiare il compleanno. Bel fiume, era.
fab77 è offline  
Old 09-04-2009, 21:00   #85993
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
già... però..

sento gli usignoli in testa

'sera, tutto bene?
yes..Non ci si lamenta...

Oggi ho letto dal negozio le dichiarazioni di ricky...

Old 09-04-2009, 21:03   #85994
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
ciao.
ma guarda, anche io porto sempre gli stivali. quelli a coscia. solo che siamo andati senza pretese e fra una cosa e l'altra ci siamo dimenticati. mi ha chiesto ieri mattina mio babbo se oggi volevamo fare una salto a pesca e dopo un'ora sono andato a pagare il bollettino. anche ad attrezzatura eravamo abbastanza a corto. giusto tre canne, moschettoni, piombini, una scatola di camole che poi ha usato mio babbo e il borsello dei cucchiaini che ho usato io. prossima volta di brutto, anche perchè in situazioni simili potendo entrare in acqua in spazi così ridotti è d'obbligo. era la prima volta che andavamo in questo torrente e non sapendo esattamente cosa aspettarci siamo andati alla vecchia. solo che chiaramente ci siamo intrippati e siamo rimasti 5 orette buone.
per fortuna io sono abbastanza fobico vs le vipere e mi muovo sempre con la massima cautela. anche se a sto giro ho rischiato perchè proprio non me ne ero accorto.

p.s. bello quel posto che mi hai linkato. non ne avevo mai sentito parlare.

p.s.2. ricordati il libretto dello catture
Quanto piacerebbe anche a me pescare nei fiumi...

Invece devo accontentarmi del mare...
Old 09-04-2009, 21:03   #85995
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
com'è che l'unico pirla che non trova lavoro in un negozio d'informatica sono io?

ah già...dicono che è la crisi economica...se vabbè
Old 09-04-2009, 21:09   #85996
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Quanto piacerebbe anche a me pescare nei fiumi...

Invece devo accontentarmi del mare...
Che poi aspè, pescare in mare può anche essere bello...
Ma soprattutto con la barca..Esperienza che forse a breve potrò fare visto che il mio principale sta prendendo la patente e ha già comprato una barca a vela (15 metri mi pare).
Andare in mare aperto e tirare su qualche bel pescione di 15-20 chili sarebbe un'esperienza unica...Ma che posso fare solo con gente "esperta" (lui pesca da 40 anni) e che è dotata di tutte le attrezzature necessarie...

Dalla riva, non si hanno le stesse emozioni...E' una pesca più rilassante (nella maggior parte dei casi), e infatti mi piace soparattutto in estate quando posso passare notti intere sotto le stelle nella pace più assoluta!
Old 09-04-2009, 21:13   #85997
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
com'è che l'unico pirla che non trova lavoro in un negozio d'informatica sono io?

ah già...dicono che è la crisi economica...se vabbè
All'inizio era bellissimo pure per me...

Ora che invece mi occupo soprattutto (e quasi esclusivamente) di assistenze a domicilio, inizia a piacermi meno...

Dover dare conto alla gente (quella "particolare" ovviamente) non è per niente piacevole...

Certo, ci sono anche i pro per le assistenze a domicilio...
Ma non fanno per me...

P.S: a proposito di pirla, penso di essere io invece l'unico pirla che lavora in un negozio di informatica e che non riesce a trovare un cazzo di molex a 6 pin per la mia vga..
Old 09-04-2009, 21:21   #85998
ClauDeus
Senior Member

L'Avatar di ClauDeus

Quote:
Certo, ci sono anche i pro per le assistenze a domicilio...
Ma non fanno per me...
Non c'era bisogno di sottolinearlo
ClauDeus è offline  
Old 09-04-2009, 21:23   #85999
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:
Originariamente inviato da ClauDeus Guarda i messaggi
Non c'era bisogno di sottolinearlo
ho pensato la stessa cosa....
fab77 è offline  
Old 09-04-2009, 21:39   #86000
ClauDeus
Senior Member

L'Avatar di ClauDeus

Adriano resta in Brasile
"E' un caso psichiatrico"

Gilmar Rinaldi, procuratore dell'attaccante, annuncia: "Il giocatore resta a Rio, martedì arriverò da solo a Milano. E al momento non posso fare previsioni". Il medico Cunha: "Ha delle turbe che non riesce a controllare"

Prendiamolo
ClauDeus è offline  
 Discussione Chiusa

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Intel chiude il terzo trimestre 2025 con...
ChatGPT presto sul desktop: ecco l’acqui...
Binance, il fondatore CZ ottiene la graz...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian