|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#841 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Le cartucce con il chip le ho già, quelle che erano in bundle con la stampante hanno il chip, ho appena controllato, si possono resettare anche quelle giusto?
ora devo provvedere a costruire il resetter... quello che mi interessa è che con i torner nn originali nn ci sia perdita di qualità, come siamo messo sotto questo punto?? Grazie Ciao
i5-6600 - Asus Maximus VIII Ranger - 16GB G.Skill Trident Z 3200Mhz - AMD HD 7950 - Samsung 950Pro - 2xWD3202ABYS - AX860i EK Supreme HF § EK FC7950 § 2xD5-Vario § Koolance RP452X2 § Alphacool UT60 420 § NB-BlackSilentPro PK3 |
|
|
|
|
|
#843 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: bergamo
|
Quote:
Con me sono stati gentilissimi, mi hanno rispedito un chip perché quello che mi avevano mandato era specifico per le cartucce senza chip. ciao chris |
|
|
|
|
|
|
#844 | |
|
Member
|
Quote:
Meglio :-) si abbassano i costi di stampa (forse leggono questo forum |
|
|
|
|
|
|
#845 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
ho provato a vedere sul sito che mi hai indicato ma quando vado aggiungere al carrello il flacone singolo di toner quello appunto da 7.20€ o 6 per i nero mi aggiunge in automatico questo: "Canon Fax L240 KIT RICARICA TONER NERO" da 14€+iva e se lo elimino dal carrello mi toglie anche il toner ...io ho già i chip sulle cartucce che erano dentro nella scatola, se uso il resetter prima che finisce il toner mi serve solo il flacone del toner giusto?? Grazie Ciao
i5-6600 - Asus Maximus VIII Ranger - 16GB G.Skill Trident Z 3200Mhz - AMD HD 7950 - Samsung 950Pro - 2xWD3202ABYS - AX860i EK Supreme HF § EK FC7950 § 2xD5-Vario § Koolance RP452X2 § Alphacool UT60 420 § NB-BlackSilentPro PK3 |
|
|
|
|
|
|
#846 | |
|
Member
|
Quote:
Io ho acquistato i toner selezionando la samsung clp300n (è la stessa cosa a livello di toner), acquistando da li non c'erano problemi di carrello. Strano però non abbiano ancora sistemato... prova magari a segnalarlo anche tu! ciao |
|
|
|
|
|
|
#847 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
samsung=-------
Salve,
ma nessuno di voi ha problemi di finitura con questa stampante?!! xke io ne ho acquistate 4, e tutte e 4 dopo la prima serie di cartucce nuove originali, ho riscontrato problemi di finitura, questa è stata la trafila; -sulla stampa viene sbiadito il colore nero su di una lineea verticale per tutto il documento -provo a sostituire il nero - provo ad aumentare la finitura -provo a pulire la stampante -chiamata assistenza samsung ITA, il drum a 6 mesi di garanzia allora mi chiedo; ma possibile che li abbia avuti solo io questi problemi?! mi rispondo; no altrimenti non avrebbero messo solo 6 mesi di garanzia al drum.. |
|
|
|
|
|
#848 | |
|
Member
|
Quote:
Io sinceramente non ho avuto di questi problemi... Solo ora inizio a sentire un pò di cigolii interni... stampo fin che va... |
|
|
|
|
|
|
#849 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
Quote:
Se la legge dice che la garanzia deve essere di 2 anni han poco da dire che per loro e' di 6 mesi...... |
|
|
|
|
|
|
#850 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
garanzia
è lòo sò...ma se provate anke voi...
vi sentirete dire le stesse cose..6 mesi per il tamburo..perche un consumabile.. non so che si consuma è!!!! xò lo è.... cmq.. io HP forever!!!! |
|
|
|
|
|
#851 | |
|
Member
|
Quote:
Ma per durare solo 6 mesi, di copie ne dovesti fare parecchie... Lo danno per 20000 copie in B/N o 12000 a colori. Io sono arrivato (tra colore e B/N) a circa 10000 ed è ancora perfetto. Controlla sul contatore della stampante (stampa una pagina di configurazione) quante copie ha fatto e se è sotto i "limiti" di Samsung in maniera evidente (ad esempio 5000 copie in B/N o 2000 colore) protesta vivacemente con l'assitenza. Minaccia di contattare la casa madre e qualche associazione di consumatori, vedrai che qualche cosa ottieni. |
|
|
|
|
|
|
#852 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
starter kit
ciao, ho appena acquistato la clp 300N ed ho un dubbio che vorrei risolvere. La stampante ha lo starter kit, ossia le cartucce senza cip, una volta esaurite posso comprare a parte un cip + il toner e ricaricarle oppure devo per forza comprare delle cartucce nuove con chip già istallato?
Inoltre vorrei costruire il resetter, potete postare il link dove posso trovare la procedura completa oppure inviarmi il tutto via mail ([email protected]). PS: non sono un esperto in materia e mi dovro' fare aiutare da qualcuno a costruirlo quindi vi sarei grato se mi inviaste materiale molto dettagliato ( incluso l'eventuale software da utilizzare) Thanks You Ultima modifica di Fulgorex : 28-05-2008 alle 13:31. |
|
|
|
|
|
#853 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
puoi semplicemente comprare i chips
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
|
|
|
|
|
#854 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
CLP-300N aggiornamento firmware errato
Ciao a tutti,
chiedevo ai più esperti su questa stampante se conoscono la soluzione al problema che sto per esporvi. Qualche settimana fa ho aggiornato il firmware della mia stampante con l'ultima e l'unica versione scaricabile dal sito Samsung. Dopo aver eseguito l'aggiornamento, la stampante ha cominciato a scrivere male, come se le scritte fossero tutte in grassetto e con i bordi sbavati. Andando a rileggere la procedura di upgrade del firmware mi sono reso conto che nella mia stampante il firmware non andava aggiornato in quanto la data di produzione della fotounità non era compresa nell'intervallo di tempo specificato nelle istruzioni di upgrade del firmware. Vi chiedo se è possibile e se riuscite a recuperare, anche per vie traverse, il firmware adatto per la mia stampante per riportarla nello stato originario. Nel caso vi sia utile la mia fotounità è stata prodotta nel Novembre 2006. Ringrazio anticipatamente tutti per il vostro aiuto Andrea |
|
|
|
|
|
#855 |
|
Member
|
Beh, tutti i firmware per la CLP-300 sono disponibili sul solito itself.sec.samsung, ma per entrarci occorrono purtroppo le "chiavi"....
|
|
|
|
|
|
#856 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
|
#857 |
|
Member
|
Sicuramente, ma per questo servizio, ovviamente, l'assistenza si farà pagare...
...leggere prima le istruzioni, no, eh? Ricordatevi che aggiornare il firmware di un apparecchio, non è come istallare e disinstallare un software dal PC: si rischia di rendere inutilizzabile l'apparecchio stesso. L'operazione va vatta solo se necessario e leggendo attentamente le indicazioni della casa madre! |
|
|
|
|
|
#858 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Misano Adriatico
|
Ciao a tutti dovendo cambiare la mia all-in-one a colori inkjet stavo pensando a questa stampante visto che potrei prenderla con i punti della benzina + 40€
Me la consigliate? Io stampo molto raramente, ecco perchè stavo pensando ad una laser (toner che durano un'eternità e soprattutto non si seccano stando lì a lungo inutilizzati)... Quali sono i suoi pro e i suoi contro? Con le foto come se la caverebbe? Anche se al 90% delle volte non le stamperò da me stesso... Se non fosse per i punti della benzina una laser la escluderei visto il costo rispetto al mio utilizzo... Vi ringrazio. |
|
|
|
|
|
#859 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
allora...la qualità delle stampe(testo) e la velocità la ritengo più che buona...andando a stampare immagini,sempre secondo me,i colori sono un pò falsati,un pò "troppo caldi",ma stampare foto non è il suo mestiere...sono quindi pienamente soddisfatto dell'acquisto ^_^
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
|
|
|
|
|
#860 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Misano Adriatico
|
Quote:
Se la lascio li a marcire per una intera estate (faccio un esempio) poi mi stampa comunque appena ne ho bisogno? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.

...