|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8501 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#8502 |
Senior Member
|
ho addato le info anche in prima pagina per il giochino
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#8503 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Quote:
![]() Potrei anche dilettarmi nella partitozza visto che il ginocchio sembra tenere ![]() Io sono di Casalmaggiore (CR)
![]() |
#8504 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() su bargnani ovviamente non sono daccordo,per ora i fatti mi danno ragione.se le cose cambieranno saro felice di smentirmi. che poi ci stia in nba sono perfettamente daccordo.pero in quel draft c'era gente migliore di lui e piu che un buon giocatore non potra diventare. poi sul fatto che non ha palle e coglioni e fin troppo evidente a mio parere,ma si nota molto spesso pure in campo.che poi non sia un 5 e che a toronto in quel ruolo ci sia bosh siamo d'accordo. tanto lo sapete gia come la penso.vedremo il prossimo anno. |
|
![]() |
![]() |
#8505 | |
Senior Member
|
Quote:
bravo brutus! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8506 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao skaffa bentornato!! per il fantasy abbiamo deciso di punirti severamente,ma albys mi ha detto che vuole comunicarti lui la decisione... |
|
![]() |
![]() |
#8507 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Se non si tratta di punizioni fisiche, accetto tutto
![]() |
![]() |
![]() |
#8508 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#8509 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
Ahhhh!
finalmente il Pick'n roll! ![]() ![]()
#8510 | |
Senior Member
|
Quote:
kdurant e io non molliamo!!! come cazzo funziona sto picknrolldioc? |
|
![]() |
![]() |
#8511 |
Senior Member
|
bisogna solo dire chi passa e in quante partite, fino alla finale
![]()
![]() |
![]() |
#8512 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque mi sto rendendo conto che Nelson con tutta probabilità non è all'altezza. abbiamo bisogno di un 4 all-star, pochi cazzi. che sia anche un po' leader però, il Barone nella veste di unico dio/messia alla fine non ti porta fino in fondo. con una sola aggiunta (ma che sia di LIVELLO) e qualche contratto inutile buttato nel cestino della carta straccia, siamo assolutamente da titolo. la squadra è veramente completa. a patto di avere un allenatore come dio comanda in panchina. ecco, io un chiodo fisso già ce l'ho per il nuovo coach: Larry Brown! ![]()
![]() |
#8513 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#8514 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#8515 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#8516 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#8517 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8518 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Si perchè i posti nella griglia non sono ancora tutti decisi.
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
#8519 |
Senior Member
|
a tal proposito
A. HOUSTON-PHOENIX-UTAH-SAN ANTONIO (Seeds 3 to 6) (Higher Seeded team has homecourt in first round unless otherwise indicated) 1. If Houston and San Antonio win: 3-San Antonio 4-Utah 5-Houston (homecourt) 6-Phoenix 2. If Houston, Utah and Phoenix win: 3-Utah 4-Phoenix 5-Houston (homecourt) 6-San Antonio 3. If Utah wins and Phoenix loses: 3-Utah 4-San Antonio 5-Houston 6-Phoenix 4. If San Antonio and Phoenix wins and Houston loses: 3-San Antonio 4-Utah 5-Phoenix (homecourt) 6-Houston 5. If San Antonio wins and Houston and Phoenix lose: 3-San Antonio 4-Utah 5-Houston 6-Phoenix 6. If Utah and Phoenix wins and Houston loses: 3-Utah 4-Phoenix 5-San Antonio 6-Houston B. DALLAS-DENVER (Seeds 7 to 8) 1. If Dallas wins or Denver loses: 7-Dallas 8-Denver 2. If Denver wins AND Dallas loses: 7-Denver 8-Dallas
![]() |
![]() |
#8520 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Il 19
![]() Quote:
Quote:
Al 99,99% a fine PO se ne va da Phoenix.. Anche se preferirei vederlo in quel di Toronto.. potrebbe essere quello giusto per Bargnani.. |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.