Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-05-2015, 15:54   #8401
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Ma a pagina 5 il companion portrait (14) mostra:
Spoiler:
VES ?
ulukaii è offline  
Old 10-05-2015, 16:03   #8402
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Non è che "a momenti". E' così. Sword of Destiny era un target render, non è mai stato spacciato per in game, non è mai stato possibile che in game a ultra fosse in quel modo, quella era la fantasia delle persone che credevano che la grafica in real time fosse pari alla CGI attuale (lmao), e che quindi in base a questo "dato di fatto" quel trailer non era manco niente di che rispetto alle potenzialità cgistiche della necs gien. CDP non ha mai fatto un gameplay live dicendo "questo è il gioco che giocherete a maggio", come fece Ubilol con Watch_Dogs e Far Cry 3 ancora prima, le situazioni non sono paragonabili. The Witcher 3 è come lo vediamo oggi nei vari screens, ed è bellissimo.
vedi che è stata la stessa CPR a dire che non c'era nessun downgrade rispetto a quel video, che avevano cambiato solo alcune scelte stilistiche. Come avevano asserito che per policy aziendale non modificavano gli screens ed erano diretti da frame buffer. Hai mai sentito da parte di CPR commenti come "no ma raga, abbiamo scherzato, quella non è mica grafica in game "

Proprio perché non avevano mai detto cazzate gli si dava credito. Poi che fosse difficile quel target render anche su una gtx980 o su due, nessuno lo mette in dubbio. Ma anche sticazzi, se sei partito da lì, un domani ci riusciremo a giocare a quella qualità, com'è stato per Crysis.

Qua invece hanno ridimensionato rispetto al target di due anni fa, e come si prende i fischi ubisoft, se li prende anche CPR, è semplice.

Ultima modifica di Darrosquall : 10-05-2015 alle 16:09.
Darrosquall è offline  
Old 10-05-2015, 16:07   #8403
topgun90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
senza ripeterlo 100 volte abbiamo capito che i trailer iniziali erano una figata assurda, poi magari non giravano a nessuno ma lo erano

poi il 19 vediamo come sarà il risultato finale, se è come i ben più fattibili video\screen visti più recentemente o sono scesi di grafica
e chi te lo dice che non giravano a nessuno?

Quote:
Se consideriamo che l'erba ad ultra di gta 5 è perfettamente paragonabile a quella della seconda gif di tw3 e che manda una 980 a 24 frame in full hd,la situazione dovrebbe essere chiara a tutti.
Si è vista un'erba paragonabile anche in skyrim moddato e i risultati per performance sono molto simili.....

Secondo me cd project ha limitato il setting dell'erba per non far incazzare i possessori di gtx 980 e titan x.
Non ci si può basare su motori grafici "vecchi" o mod! Gta5 è stato costruito su un motore nato inizialmente per le vecchie scatole e poi modificato per la nuova generazione! Voi vedete motori grafici nati ex novo? Io personalmente no...sono tutti motori nati vecchi e aggiornati mano mano,ma così facendo si aumenta la pesantezza del calcolo da effetture

Ultima modifica di topgun90 : 10-05-2015 alle 16:12.
topgun90 è offline  
Old 10-05-2015, 16:13   #8404
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Dipende dall'implementazione ovviamente, cioè se vuoi comunque avere un qualche effetto "normale" anche con PhsyX disattivata (e dipende da quanto gli sviluppatori si sono fatti "ungere").

Come ho detto anche sopra, in TW3 PhsyX dovrebbe occuparsi solo della fisica, laddove in TW2 si usava Havok. Non mi sembra sia mai stata discussa la possibilità di avere in TW3 anche il fumo volumetrico (quindi gestito da PhsyX).
Personalmente ritengo che, al massimo, ci sarà qualche effetto particellare secondario (esempio foglie/polline svolazzanti), il resto sono i classici oggetti in movimento (corpi smembrati, tessuti svolazzanti, piante ondeggianti, etc.).
Attivarlo o meno sarà una cosa simile alla vecchia impostazione "Limite ossature dinamiche" (Dangling objects limit ) di TW2, dove si andava a limitare il carico sulla CPU, riducendo l'applicazione della fisica ad elementi secondari.

Se, eventualmente, ci fosse anche il fumo tra gli elementi gestiti da PhsyX, come esempio in tal senso è possibile prendere spunto da Black Flag. In quel titolo il motore fisico è gestito da Havok, ma è presente il fumo volumetrico (esplosioni, pistole, bombe, camini, focolari, etc.). Se si disattiva PhsyX, il fumo è comunque presente, semplicemente non è volumetrico.
l'effettistica che ha per esempio Dyng light

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline  
Old 10-05-2015, 16:18   #8405
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
l'effettistica che ha per esempio Dyng light
Adoro il Chrome Engine 6
ulukaii è offline  
Old 10-05-2015, 16:25   #8406
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Adoro il Chrome Engine 6
sicuramente è stato ben supportato dagli sviluppatori e tale sarà per i CDP dopo il lancio e il day one quando avranno piazzato le loro copie console

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-

Claus89 è offline  
Old 10-05-2015, 16:31   #8407
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Ma a pagina 5 il companion portrait (14) mostra:
Spoiler:
VES ?
Piuttosto, hai visto pagina 4, i comandi?
Mi sa che alcuni dovrò cambiarli.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline  
Old 10-05-2015, 16:33   #8408
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
qualcuno sa il codice per the witcher che è in bundle con le schede nvidia se è di steam, gog, o cosa?
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline  
Old 10-05-2015, 16:34   #8409
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

GOG

Quote:
Piuttosto, hai visto pagina 4, i comandi?
Mi sa che alcuni dovrò cambiarli.
Sì, stavo appunto valutando come rimappare meglio il tutto tra tastiera e g600.
ulukaii è offline  
Old 10-05-2015, 16:43   #8410
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

io lo proverò inizialmente con pad della XOne per vedere come si comportano i vari menù inventario navigazione mappa e skill varie... se è intuitivo allora passo al paddozzo...

Claus89 è offline  
Old 10-05-2015, 16:46   #8411
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
GOG
grassie
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline  
Old 10-05-2015, 16:51   #8412
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Qua invece hanno ridimensionato rispetto al target di due anni fa, e come si prende i fischi ubisoft, se li prende anche CPR, è semplice.
a parte che ubi se li prende essenzialmente per ottimizzazione da cani, giochi spesso non all'altezza, DLC e fuffa varia anche dayone. Ora pure sconti abbastanza pessimi su PC su certi titoli oltre a un prezzo di lancio più alto.
Danni veri e propri all'utenza.

Fosse solo per qualche video di presentazione esagerato come per altri il tutto sarebbe stato messo da parte senza problemi e Ubisoft apprezzatissima (io addirittura nemmeno me li ricordo di solito i primi trailer ), visto pure che la pubblicità ingannevole non è propriamente una novità.

Capito che uno abbia voluto credere a tutto quello che vedeva perché CDProject non l'aveva mai fatto, ok, ma è proprio brutto leggere ubisoft quando al momento spartiscono solo i video di lancio troppo pompati.

Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
e chi te lo dice che non giravano a nessuno?
Non ci vuole poi molto a fare 2+2 quando vedi una certa grafica, se non era roba per pochissimi quella...
X360X è offline  
Old 10-05-2015, 16:53   #8413
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
rispetto ad una volta anche i manuali hanno subito un pesantissimo downgrade
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline  
Old 10-05-2015, 16:54   #8414
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
grassie
Qui trovi le info per il redeem: http://www.geforce.com/FreeAdventures
ulukaii è offline  
Old 10-05-2015, 16:58   #8415
jack_the_kayman
Senior Member

L'Avatar di jack_the_kayman

Iscritto dal: Jan 2006
beh con tw1 e tw2 i giochi sono alla fine stati come nei vari video prima dell'uscita, con il 3 lo sviluppo quasi parallelo con le console (che si sono rivelate molto meno potenti di quanto ci si aspettava non dimentichiamolo) ha di sicuro inciso in maniera pesante, impossibile negarlo.
all'inizio ci avevano fatto vedere robe così:
http://i.minus.com/ilo8ZEuf1yn7w.gif

una certa differenza c'è ed è innegabile, anche se voglio prima vedere la versione pc girare con tutto maxato.

anche gtav per pc 'sembra' solo una versione anabolizzata però la differenza è evidente se vai a vedere e siccome a t3 nelle ultime ore stanno facendo le pulci partendo da screegrab di video yuotube fatti non si sa chi non si sa con settaggio oppure della versione console, beh io dico di aspettare; comunque se fosse come nei video di gropher che giravano la settimana scorsa e con una qualità costante in un mondo davvero così vasto, beh io direi che non si si potrebbe lamentare dell'aspetto tecnico di questo gioco.
jack_the_kayman è offline  
Old 10-05-2015, 17:04   #8416
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

il paragone Ubisoft CDP però darro non regge dai...così si è troppo cattivi...

Claus89 è offline  
Old 10-05-2015, 17:14   #8417
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
il paragone Ubisoft CDP però darro non regge dai...così si è troppo cattivi...
Per me è tutta lì la questione... non parlo di Darrosquall nel dettaglio, ma vedo un sacco di gente quasi felice di poter dire che c'è stato downgrade per poter fare paralleli che a me sembrano francamente folli.

Ad oggi se ho ben capito ballano effetti particellari (che mi pare gli stessi CDPR abbiano detto di aver dovuto eliminare/diminuire per la resa console, o sbaglio?) l'erba e le texture di un muro di un castello? E mi dite che siamo oltre Far Cry 3 e Watch_Dogs? Ma ve lo ricordate il primo video di Vaas? E le sequenze di guida di Watch_Dogs? e in tutto questo il gioco non è uscito e quindi non c'è neanche sicurezza del livello di dettaglio in tutte le fantomatiche comparative che vediamo online... perché sono capace anche io di gridare al downgrade mettendo a paragone il reveal trailer del 2013 con un gameplay trailer di una build obsoleta con tutti gli effetti disattivati
Old 10-05-2015, 17:19   #8418
tony1901
Member

L'Avatar di tony1901

Iscritto dal: Feb 2014
Versione PS4
http://www.dailymotion.com/video/x2p...gatore_animals
tony1901 è offline  
Old 10-05-2015, 18:12   #8419
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Ragazzi, chiedo scusa se ne avete già parlato, ma dove consigliate di acquistarlo? Su Steam o gog? Tenete conto che io ho una postazione fissa con una linea adsl scarsa, potrei scaricarlo comodamente altrove (dove ho il portatile con la linea wi-fi)...cosa mi consigliate? La versione scatolata mi consentirebbe di riscattarlo su gog, scaricarlo per intero, e di farci un backup poi da trasferire? Lo prenderei scatolato perchè ho una tessera regalo ad una catena di videogiochi e quindi lo vorrei prendere da lì.
Old 10-05-2015, 18:23   #8420
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Ragazzi, chiedo scusa se ne avete già parlato, ma dove consigliate di acquistarlo? Su Steam o gog? Tenete conto che io ho una postazione fissa con una linea adsl scarsa, potrei scaricarlo comodamente altrove (dove ho il portatile con la linea wi-fi)...cosa mi consigliate? La versione scatolata mi consentirebbe di riscattarlo su gog, scaricarlo per intero, e di farci un backup poi da trasferire? Lo prenderei scatolato perchè ho una tessera regalo ad una catena di videogiochi e quindi lo vorrei prendere da lì.
a questo punto vai di scatolato
tanto è drm free, una volta scaricato lo puoi mettere ovunque
andry18 è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian