Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-04-2005, 21:14   #821
netquik
Senior Member

L'Avatar di netquik

Iscritto dal: May 2001
Ho aggioranto il messaggio iniziale ... fatemi sapere se è tutto a posto

Quote:
netquick ti volevo fare i complimenti x il sito lo visito molto spesso (e ti clicko pure i banner) lo trovo molto ben fatto.
La cosa che apprezzo di piu' e' la tempestivita' con la quale vengono aggiornati gli ultimi files usciti dalla rete! Sono talmente aggiornati che mi sono sempre chiesto se si aggiornassero automaticamente...lo so teoricamente e' impossibile xo' vista la tempestivita' ci deve essere un trucco!
se vuoi togliermi questa curiosita' rispondi
ciao DragonZ, ti ringrazio per i complimenti e ti aspetto sul sito quuando vuoi....

per i files nessun trucco e nessu autoaggioranemnto...

ho ottimizzazto l'uso dei feed RSS provenoienti da almeo 20 siti
e ho scritto un programmino in PHP che mi consete di aggioranare e aggiungere files con pochi clicks....

il resto è merito mio...ihii...
netquik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2005, 21:17   #822
>°°Pun][sh£r°°<
Senior Member

L'Avatar di >°°Pun][sh£r°°<

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da netquik

ciao
Barton 2500+ @210*11 (1,65 v) - Asus A7N8X-E Deluxe - Corsair XMS PC3200XL 2*512MB Twinx (11-2-2-2) - Thermaltake Tower 112 Pure Cu (lappato) + Enermax UC-9FAB - Bfg 7800gs6600 - Western Digital Raptor 74GB - LG 4160B - EnermaxLiberty 620W - Fastweb 6 MEGABIT pro
>°°Pun][sh£r°°< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2005, 22:06   #823
PIRATA!
Senior Member

L'Avatar di PIRATA!

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
LvlLord ha risposto alla mia nuova domanda che ho posto nel thread che aprii tempo fa sul suo forum (quello linkato in prima pagina di questo thread).

Per gli ultimi arrivati, tempo fa ho aperto sul forum di LvlLord un bel thread ponendo domande basilari e quasi ovvie solo per avere da lui tutte le possibili risposte utili per poter far interagire noi italiani con il creatore dell'EventID 4226 Patcher, un po' come se fossero delle FAQ non ufficiali. L'unico inconveniente è che il tutto è in lingua inclese.

In pratica mi riporta che il suo patcher dovrebbe essere compatibile con anche l'ultima build .2631 di TCPIP.SYS. Ulteriori info le trovate in quel thread.

Anche sulla sua home page c'è accennato di tale probabile compatibilità.

Ora proverò tale patcher di persona abilitanto la connessione a 50 e poi posterò qui il file così magari netquik potresti confrontarlo col tuo per così vedere se in realtà il patcher sembra funzionare correttamente o meno.
PIRATA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2005, 00:05   #824
>°°Pun][sh£r°°<
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da PIRATA!
LvlLord ha risposto alla mia nuova domanda che ho posto nel thread che aprii tempo fa sul suo forum (quello linkato in prima pagina di questo thread).

Per gli ultimi arrivati, tempo fa ho aperto sul forum di LvlLord un bel thread ponendo domande basilari e quasi ovvie solo per avere da lui tutte le possibili risposte utili per poter far interagire noi italiani con il creatore dell'EventID 4226 Patcher, un po' come se fossero delle FAQ non ufficiali. L'unico inconveniente è che il tutto è in lingua inclese.

In pratica mi riporta che il suo patcher dovrebbe essere compatibile con anche l'ultima build .2631 di TCPIP.SYS. Ulteriori info le trovate in quel thread.

Anche sulla sua home page c'è accennato di tale probabile compatibilità.

Ora proverò tale patcher di persona abilitanto la connessione a 50 e poi posterò qui il file così magari netquik potresti confrontarlo col tuo per così vedere se in realtà il patcher sembra funzionare correttamente o meno.
Ma cosa ti frega se è compatibile o meno? Lo apri per vedere e controllare la build e il limite di connessioni aperte....Se vuoi modificare quest'ultimo usi i file di Netquick e sei a posto

ciao
Barton 2500+ @210*11 (1,65 v) - Asus A7N8X-E Deluxe - Corsair XMS PC3200XL 2*512MB Twinx (11-2-2-2) - Thermaltake Tower 112 Pure Cu (lappato) + Enermax UC-9FAB - Bfg 7800gs6600 - Western Digital Raptor 74GB - LG 4160B - EnermaxLiberty 620W - Fastweb 6 MEGABIT pro
Old 14-04-2005, 01:32   #825
DragonZ
Senior Member

L'Avatar di DragonZ

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:

ciao DragonZ, ti ringrazio per i complimenti e ti aspetto sul sito quuando vuoi....

per i files nessun trucco e nessu autoaggioranemnto...

ho ottimizzazto l'uso dei feed RSS provenoienti da almeo 20 siti
e ho scritto un programmino in PHP che mi consete di aggioranare e aggiungere files con pochi clicks....

il resto è merito mio...ihii...
Ah ok perfetto grazie x la delucidazione!
Buon proseguimento di lavoro con il tuo sito!
[CPU] Intel i5-3550 (3.3 GHz) - [MB] ASRock H77M (LGA1155) - [RAM] Corsair Vengeance 8GB Kit DDR3 (1600 MHz) - [GPU] MSI GeForce GTX 1060 Gaming X (6 GB) - [MONITOR] Samsung Syncmaster 24" (1920x1080) - [PSU] Seasonic X-660 80Plus Gold (660 Watt) - [OS] Win 10 (64 Bit)
DragonZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2005, 01:39   #826
DragonZ
Senior Member

L'Avatar di DragonZ

Intelligent TCPIP.SYS patcher / EventID 4226 patch Version 2.11a
(c) 2004 LvlLord (www.LvlLord.de) use parameter /? for more options

This program is in development. Visit http://www.LvlLord.de for a new version
--------------------------------------------------------------------------------

- Windows mode
- Retrieved windows directory: E:\WINDOWS

- 'Windows XP SP2 or newer' TCPIP.SYS detected ...

- Build of TCPIP.SYS : 5.1.2600.2631
- Build of safety copy: 5.1.2600.2631

Found limit position: 0x4F5A2

Current maximum concurrent half-open connections: 100

...

senza niente togliere al nostro
Mi sembra tutto ok nostro netquik, io al tempo avevo usato questo per modificare le connessioni, e appena dopo l'upgrade sono andato sul sito a dare una letta e ho deciso di usarlo sul nuovo file...
All'inizio mi diceva max: 10
ora l'ho modificato e ho messo 100...come potete vedere, non ci sono particolari problemi a me funziona anche su questa versione di tcpip.sys
come potete vedere
[CPU] Intel i5-3550 (3.3 GHz) - [MB] ASRock H77M (LGA1155) - [RAM] Corsair Vengeance 8GB Kit DDR3 (1600 MHz) - [GPU] MSI GeForce GTX 1060 Gaming X (6 GB) - [MONITOR] Samsung Syncmaster 24" (1920x1080) - [PSU] Seasonic X-660 80Plus Gold (660 Watt) - [OS] Win 10 (64 Bit)
Old 14-04-2005, 01:50   #827
PIRATA!
Senior Member

L'Avatar di PIRATA!

Quote:
Originariamente inviato da >°°Pun][sh£r°°<
Ma cosa ti frega se è compatibile o meno? Lo apri per vedere e controllare la build e il limite di connessioni aperte....Se vuoi modificare quest'ultimo usi i file di Netquick e sei a posto

ciao
Dal mio punto di vista è sempre meglio avere una doppia conferma quando si palra di modifice a file di sistema.

Ecco io mio file moddato col l'EventID 4226 Patcher di LvlLord a 50 connessioni così netquik può confrontarlo con il suo: http://mio.discoremoto.virgilio.it/piratino/
Old 14-04-2005, 03:00   #828
netquik
Senior Member

L'Avatar di netquik

Allora ho controllato il patcher funziona

il file è correttamente patchato e corretto CRC

l'unica cosa è che il file postato da PIRATA! è la versione GDR de lfile e non la QFE

per spiegarci... nel pacchetto di update sono presenti 2 versioni diverse del file, la GDR (general distribution release) e la QFE (quick fix enginering)

per la differenza vi lascio divertire con google e vi do uno spunto
http://support.microsoft.com/default.aspx?kbid=824994

vi basti spaere che lafunzionalità rimane invariata... almeno a qunto ne so...

comunque confermo che il patcher funziona

ciauz
Old 14-04-2005, 03:09   #829
PIRATA!
Senior Member

L'Avatar di PIRATA!

Avevo capito infatti da LvlLord che vi erano due files TCPIP.SYS, ma nemmeno lui sapeva il motivo di questa duplice esistenza.

Ma entrambi sono presenti nell'update?
Quale conviene mettere??
Ad orecchio sembra che la GDR General Distribution Release debba essere la migliore. Correggimi se sbaglio.

Cmq con google non ho poi trovato nulla che mi spiegasse per benino la loro differenza...
Old 14-04-2005, 04:03   #830
DragonZ
Senior Member

L'Avatar di DragonZ

come si fa a sapere quale delle 2 versioni si ha?
io avevo quella di default di xp sp2...poi ho fatto l'update con windowsupdate...quindi quale ho?
Old 14-04-2005, 14:20   #831
netquik
Senior Member

L'Avatar di netquik

per vedere che versione avete basta che controllate la versione files estesa nelle proprietà del file....

la versione GDR conterrà la dicitura gdr

la QFE invece no...

Secondo le mie fonti le versioni si equivalgono ma sarebbe preferibile la QFE perchè rappresenta il codice incrementale con tutti gli aggiornamenti fino a quel momento fatte al file...

Se trvate info aggiuntive ... fatemi sapere...
Old 14-04-2005, 14:27   #832
>°°Pun][sh£r°°<
Senior Member

Quote:
per vedere che versione avete basta che controllate la versione files estesa nelle proprietà del file....

la versione GDR conterrà la dicitura gdr

la QFE invece no...

Secondo le mie fonti le versioni si equivalgono ma sarebbe preferibile la QFE perchè rappresenta il codice incrementale con tutti gli aggiornamenti fino a quel momento fatte al file...

Se trvate info aggiuntive ... fatemi sapere...
Il file che hai postato e modificato te non ha la dicitura gdr e quindi suppongo sia la versione qfe...Poco male...O meglio, deduco che questo file tcpip hacckato con build 2631 non abbia, ad esempio, il codice che risolve la vulnerabilità di cui si occupava la build 2505 precedente...Ho detto bene?

Ciao
Old 14-04-2005, 14:53   #833
PIRATA!
Senior Member

L'Avatar di PIRATA!

Ma i due files dove si trovano???
Sono entrambi nell'update in questione??
Nel caso quale si installerebbe in automatico??
E soprattutto... perchè non si installa l'altro???????

Grazie!
Old 14-04-2005, 15:28   #834
MasterJukey
Senior Member

L'Avatar di MasterJukey

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
Quote:
Originariamente inviato da >°°Pun][sh£r°°<
Il file che hai postato e modificato te non ha la dicitura gdr e quindi suppongo sia la versione qfe...Poco male...O meglio, deduco che questo file tcpip hacckato con build 2631 non abbia, ad esempio, il codice che risolve la vulnerabilità di cui si occupava la build 2505 precedente...Ho detto bene?

Ciao
Mah.. se fosse così allora saremmo ancora vulnerabili al problema risolto dalla 2505 poichè essendo il file tcpip.sys sempre lo stesso, se avessimo patchato con l'ultima 2631 avremmo sovrascritto la 2505 precedente, perdendo i suoi fix.. sempre se nella nuova 2631 non ci sia il codice che risolveva la vulnerabilità risolta dalla 2505 come dici sopra tu...

sinceramente nn credo ... ma forse ho capito male...
Old 14-04-2005, 15:29   #835
netquik
Senior Member

L'Avatar di netquik

non saprei darvi i dettagli perchè sto tentando ach'io di capire bene

comunque QFE dovrebbe essere il più completo ha quanto mi hanno detto per questo ho scelto quello per fare la patch....

non mi costerebbe nulla fare il pacchettoa nche per GDR

sarebbe curioso fare dei tests per vedere facendo l'update in vari modi

da update saricato

da windows update

da xp sp2 con file originale

da xp sp2 con file patchato alla scorsa hofix

e vedere quale dei due files viene installato nel sistema..

chi vuole può partecipare...

PIRATA! tu avevi installato la prima hotfix? e da come hai aggiornato?
(mi riferisco al file GDR che hai postato)

ciao
Old 14-04-2005, 16:26   #836
>°°Pun][sh£r°°<
Senior Member

Quote:
non saprei darvi i dettagli perchè sto tentando ach'io di capire bene

comunque QFE dovrebbe essere il più completo ha quanto mi hanno detto per questo ho scelto quello per fare la patch....

non mi costerebbe nulla fare il pacchettoa nche per GDR

sarebbe curioso fare dei tests per vedere facendo l'update in vari modi

da update saricato

da windows update

da xp sp2 con file originale

da xp sp2 con file patchato alla scorsa hofix

e vedere quale dei due files viene installato nel sistema..

chi vuole può partecipare...

PIRATA! tu avevi installato la prima hotfix? e da come hai aggiornato?
(mi riferisco al file GDR che hai postato)

ciao
Su sistema con file tcpip.sys build 2505 "hacked by Netquick" (cioè credo versione QFE dato che non compare il gdr nelle proprietà), una volta eseguito l'aggiornamento da winupdate il file che viene installato è il tcpip.sys build 2631 versione GDR. Per i dettagli posto l'immagine:

ciao
Old 14-04-2005, 17:47   #837
netquik
Senior Member

L'Avatar di netquik

non ho trovato ancora dettagli

comunque ho rifatto il mio pacchetto anche in versione GDR

http://www.tweakness.net/files/SP2_H...0.2631_MOD.rar
Old 14-04-2005, 18:27   #838
gottardi_davide
Senior Member

L'Avatar di gottardi_davide

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
Quote:
Originariamente inviato da gottardi_davide
dove trovo il programma per controllare se la sostituzione del file è andata a buon fine?
Non esite?
Old 14-04-2005, 21:46   #839
Stilly82
Senior Member

L'Avatar di Stilly82

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Ancona
Quote:
non ho trovato ancora dettagli

comunque ho rifatto il mio pacchetto anche in versione GDR

http://www.tweakness.net/files/SP2_H...0.2631_MOD.rar
Qual'è meglio mettere quindi secondo te, questo nel tuo post oppure quello linkato nel tuo sito???
GRazie per le tue risposte!!!!
Old 14-04-2005, 21:53   #840
Stilly82
Senior Member

L'Avatar di Stilly82

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Gatz1980
Forse tu hai guardato in "Connessione/Connessioni Massime", io dicevo in "Opzioni Avanzate/N° Massimo Connessioni Parziali Aperte".
Io ho installato quello con 50 connessioni massime, ed ho impostato emule su n° massimo connessioni parziali aperte a 49, va bene???

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian