|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#821 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ho aggioranto il messaggio iniziale ... fatemi sapere se è tutto a posto
Quote:
per i files nessun trucco e nessu autoaggioranemnto... ho ottimizzazto l'uso dei feed RSS provenoienti da almeo 20 siti e ho scritto un programmino in PHP che mi consete di aggioranare e aggiungere files con pochi clicks.... il resto è merito mio...ihii...
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
|
|
|
|
|
|
#822 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
ciao
Barton 2500+ @210*11 (1,65 v) - Asus A7N8X-E Deluxe - Corsair XMS PC3200XL 2*512MB Twinx (11-2-2-2) - Thermaltake Tower 112 Pure Cu (lappato) + Enermax UC-9FAB - Bfg 7800gs6600 - Western Digital Raptor 74GB - LG 4160B - EnermaxLiberty 620W - Fastweb 6 MEGABIT pro |
|
|
|
|
|
|
#823 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
LvlLord ha risposto alla mia nuova domanda che ho posto nel thread che aprii tempo fa sul suo forum (quello linkato in prima pagina di questo thread).
Per gli ultimi arrivati, tempo fa ho aperto sul forum di LvlLord un bel thread ponendo domande basilari e quasi ovvie solo per avere da lui tutte le possibili risposte utili per poter far interagire noi italiani con il creatore dell'EventID 4226 Patcher, un po' come se fossero delle FAQ non ufficiali. L'unico inconveniente è che il tutto è in lingua inclese. In pratica mi riporta che il suo patcher dovrebbe essere compatibile con anche l'ultima build .2631 di TCPIP.SYS. Ulteriori info le trovate in quel thread. Anche sulla sua home page c'è accennato di tale probabile compatibilità. Ora proverò tale patcher di persona abilitanto la connessione a 50 e poi posterò qui il file così magari netquik potresti confrontarlo col tuo per così vedere se in realtà il patcher sembra funzionare correttamente o meno.
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
|
|
|
|
#824 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao
Barton 2500+ @210*11 (1,65 v) - Asus A7N8X-E Deluxe - Corsair XMS PC3200XL 2*512MB Twinx (11-2-2-2) - Thermaltake Tower 112 Pure Cu (lappato) + Enermax UC-9FAB - Bfg 7800gs6600 - Western Digital Raptor 74GB - LG 4160B - EnermaxLiberty 620W - Fastweb 6 MEGABIT pro |
|
|
|
|
|
|
#825 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Buon proseguimento di lavoro con il tuo sito!
[CPU] Intel i5-3550 (3.3 GHz) - [MB] ASRock H77M (LGA1155) - [RAM] Corsair Vengeance 8GB Kit DDR3 (1600 MHz) - [GPU] MSI GeForce GTX 1060 Gaming X (6 GB) - [MONITOR] Samsung Syncmaster 24" (1920x1080) - [PSU] Seasonic X-660 80Plus Gold (660 Watt) - [OS] Win 10 (64 Bit) |
|
|
|
|
|
|
#826 |
|
Senior Member
|
Intelligent TCPIP.SYS patcher / EventID 4226 patch Version 2.11a
(c) 2004 LvlLord (www.LvlLord.de) use parameter /? for more options This program is in development. Visit http://www.LvlLord.de for a new version -------------------------------------------------------------------------------- - Windows mode - Retrieved windows directory: E:\WINDOWS - 'Windows XP SP2 or newer' TCPIP.SYS detected ... - Build of TCPIP.SYS : 5.1.2600.2631 - Build of safety copy: 5.1.2600.2631 Found limit position: 0x4F5A2 Current maximum concurrent half-open connections: 100 ... senza niente togliere al nostro Mi sembra tutto ok nostro netquik, io al tempo avevo usato questo per modificare le connessioni, e appena dopo l'upgrade sono andato sul sito a dare una letta e ho deciso di usarlo sul nuovo file... All'inizio mi diceva max: 10 ora l'ho modificato e ho messo 100...come potete vedere, non ci sono particolari problemi a me funziona anche su questa versione di tcpip.sys come potete vedere
[CPU] Intel i5-3550 (3.3 GHz) - [MB] ASRock H77M (LGA1155) - [RAM] Corsair Vengeance 8GB Kit DDR3 (1600 MHz) - [GPU] MSI GeForce GTX 1060 Gaming X (6 GB) - [MONITOR] Samsung Syncmaster 24" (1920x1080) - [PSU] Seasonic X-660 80Plus Gold (660 Watt) - [OS] Win 10 (64 Bit) |
|
|
|
|
|
#827 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ecco io mio file moddato col l'EventID 4226 Patcher di LvlLord a 50 connessioni così netquik può confrontarlo con il suo: http://mio.discoremoto.virgilio.it/piratino/
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
|
|
|
|
|
#828 |
|
Senior Member
|
Allora ho controllato il patcher funziona
il file è correttamente patchato e corretto CRC l'unica cosa è che il file postato da PIRATA! è la versione GDR de lfile e non la QFE per spiegarci... nel pacchetto di update sono presenti 2 versioni diverse del file, la GDR (general distribution release) e la QFE (quick fix enginering) per la differenza vi lascio divertire con google e vi do uno spunto http://support.microsoft.com/default.aspx?kbid=824994 vi basti spaere che lafunzionalità rimane invariata... almeno a qunto ne so... comunque confermo che il patcher funziona ciauz
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
|
|
|
|
|
#829 |
|
Senior Member
|
Avevo capito infatti da LvlLord che vi erano due files TCPIP.SYS, ma nemmeno lui sapeva il motivo di questa duplice esistenza.
Ma entrambi sono presenti nell'update? Quale conviene mettere?? Ad orecchio sembra che la GDR General Distribution Release debba essere la migliore. Correggimi se sbaglio. Cmq con google non ho poi trovato nulla che mi spiegasse per benino la loro differenza...
|
|
|
|
|
#830 |
|
Senior Member
|
come si fa a sapere quale delle 2 versioni si ha?
io avevo quella di default di xp sp2...poi ho fatto l'update con windowsupdate...quindi quale ho?
|
|
|
|
|
#831 |
|
Senior Member
|
per vedere che versione avete basta che controllate la versione files estesa nelle proprietà del file....
la versione GDR conterrà la dicitura gdr la QFE invece no... Secondo le mie fonti le versioni si equivalgono ma sarebbe preferibile la QFE perchè rappresenta il codice incrementale con tutti gli aggiornamenti fino a quel momento fatte al file... Se trvate info aggiuntive ... fatemi sapere...
|
|
|
|
|
#832 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
|
|
#833 |
|
Senior Member
|
Ma i due files dove si trovano???
Sono entrambi nell'update in questione?? Nel caso quale si installerebbe in automatico?? E soprattutto... perchè non si installa l'altro??????? Grazie!
|
|
|
|
|
#834 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
Quote:
sinceramente nn credo ... ma forse ho capito male...
|
|
|
|
#835 |
|
Senior Member
|
non saprei darvi i dettagli perchè sto tentando ach'io di capire bene
comunque QFE dovrebbe essere il più completo ha quanto mi hanno detto per questo ho scelto quello per fare la patch.... non mi costerebbe nulla fare il pacchettoa nche per GDR sarebbe curioso fare dei tests per vedere facendo l'update in vari modi da update saricato da windows update da xp sp2 con file originale da xp sp2 con file patchato alla scorsa hofix e vedere quale dei due files viene installato nel sistema.. chi vuole può partecipare... PIRATA! tu avevi installato la prima hotfix? e da come hai aggiornato? (mi riferisco al file GDR che hai postato) ciao
|
|
|
|
|
#836 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
|
|
#837 |
|
Senior Member
|
non ho trovato ancora dettagli
comunque ho rifatto il mio pacchetto anche in versione GDR http://www.tweakness.net/files/SP2_H...0.2631_MOD.rar
|
|
|
|
|
#838 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#839 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Ancona
|
Quote:
GRazie per le tue risposte!!!!
|
|
|
|
#840 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.